Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Ma Brasile e Francia sono dalla stessa parte del tabellone

Vero, allora è una finale anticipata .ghgh

La Croazia ha un'autostrada fino alla finale, occhio alla Colombia allora .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -simon- ha scritto:

Fino ad ora non c'è una vera favorita per la vittoria. Non ci capisce se sono le big sopravvalutate o le altre sottovalutate

E' andato vicinissimo a prenderla con i piedi. Un po' di insicurezza c'era in quel rigore

 

 

Quando tiri centrale il portiere ci va sempre "vicino" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antun ha scritto:

Meglio così, almeno c'è più opportunità per noi di arrivare in finale...:d

penso che ve la vedrete con la colombia per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fimow ha scritto:

fammi un esempio, non ricordo squadre forti come quella di quest'anno

Questa è la più forte assieme a quella del 98 ma modric è rakitic giocano assieme da 10 anni in nazionale!

comunque stasera io ho visto una Croazia brutta e sterile al cospetto di una squadra solo fisica e zero talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, señor MAROTA ha scritto:

Senza troppi giri di parole, Perisic è un mezzo pippone esaltato oltre misura per non so quale motivo. A parte una notevole fisicità resta un giocatore limitato.

Oggi non ha mai provato a saltare l'uomo, mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Oggi non ha mai provato a saltare l'uomo, mai..

Alle soglie dei 30 anni, al massimo ha giocato per obiettivi tutt'altro che trascendentali come il quarto posto ed in Nazionale non mi sembra sia un fattore.

Overrated.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Pola la versione adriatica di Arles , solo senza la spocchia Francese, e qualcuno il caffe lo sa fare 😁

tra l'altro, meglio tenuta l'arena di Nimes che quella di Arles. Pola ancora meglio perché è a tre livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spine ha scritto:

Concordo praticamente su tutto. Una nota sul belgio: senza hazard sarebbe una inghilterra con piu esperienza (poca roba), ma hazard e' uno che puo' far la differenza anche in partite pesanti al mondiale. Se riescono a portarlo al 100% nelle prossime 2 settimane e considerato il cammino piuttosto agile che han (e hanno avuto) davanti, possono davvero candidarsi. Se solo hazard e' al 90% possono uscire facile con tutte dai quarti in poi

Una nota su Hazard la faccio io però: in questo mondiale deve davvero dimostrare di essere un calciatore che sa fare la differenza anche a livello internazionale perchè finora nelle competizioni UEFA il suo apporto è stato sempre praticamente nullo o comunque non in linea con quello che da lui ci si aspetterebbe .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

sempre no, manco l'Italia è esistita per sempre.
Certamente come nazione ed entità politica ha una storia millenaria.

A livello calcistico però non puoi non considerare il fatto che la federazione esiste da meno di trent'anni. Il talento non basta, l'organizzazione federale fa tutto. Vedi Belgio che ha attuato una politica negli ultimi dieci anni che l'ha portata a questi livelli oggi, e nel frattempo il declino dell'Olanda.
Parliamo di uno Stato non ricchissimo che ha comunque una Federazione calcistica efficiente.

Ti stai sbagliando sia sulla Croazia che sull'Italia, ma parliamo di calcio!

 

Il talento non basta, vero, infatti nella vita devi avere anche e soprattutto il carattere per andare avanti, cosa che contraddistingue il popolo croato da diversi secoli. 

 

Da metà croato posso dirti che la Croazia ha già sofferto abbastanza nei secoli, ora è il momento di tornare a splendere sia come popolo che come nazione. Ecco perché stiamo ottenendo eccellenti risultati in tutti gli sport.

 

Meritiamo di più, come l'Italia merita molto ma molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Per la precisione erano soprattutto veneziane. Da Rovigno e Pola sono rimasto estasiato anno scorso. Bilinguismo tornato in auge, Pola la versione adriatica di Arles , solo senza la spocchia Francese, e qualcuno il caffe lo sa fare 😁

Il bilinguismo li é sempre stato in auge.. Fidati io sono di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antun ha scritto:

Meglio così, almeno c'è più opportunità per noi di arrivare in finale...:d

Con la Russia sarà una partita tipo questa suppongo. Poi eventualmente inghilterra o chi per essa. Non è comunque un percorso agevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spine ha scritto:

penso che ve la vedrete con la colombia per quello

Intanto dobbiamo affrontare i ruski, altra gatta da pelare...

2 minuti fa, degma ha scritto:

Il bilinguismo li é sempre stato in auge.. Fidati io sono di casa

Fino a qualche decennio fa la tensione era alta, posso assicurartelo.

 

Ora le cose si sono tranquillizzate e posso assicurarti che mai come ora italiani e croati vanno d'amore e d'accordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amepunti ha scritto:

Oggi non ha mai provato a saltare l'uomo, mai..

E' un'ala che salta l'uomo solo di potenza, contro difese schierate sbatte il muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Con la Russia sarà una partita tipo questa suppongo. Poi eventualmente inghilterra o chi per essa. Non è comunque un percorso agevole. 

Russia avversario ostico, ma secondo me hanno più punti deboli loro che i danesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

Una nota su Hazard la faccio io però: in questo mondiale deve davvero dimostrare di essere un calciatore che sa fare la differenza anche a livello internazionale perchè finora nelle competizioni UEFA il suo apporto è stato sempre praticamente nullo o comunque non in linea con quello che da lui ci si aspetterebbe .sisi

vero, motivo per cui se devo scommettere un euro sul belgio che arriva in fondo a una competizione, preferisco tenermi la mia moneta in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date troppe cose per scontate, questa Croazia può benissimo uscire al prossimo turno.

 

E né il Brasile, né la Francia sono già in finale.

Sono mesi che stiamo assistendo a partite assurde, da Real-Juve a Juve-Napoli, Inter-Juve, Fiorentina-Napoli....

il Mondiale non fa eccezione.

 

Per quanto mi riguarda potrebbe anche esserci Uruguay-Svezia in finale, non vedo nulla di certo.

Nessuna squadra ad oggi ha veramente convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antun ha scritto:

Ti stai sbagliando sia sulla Croazia che sull'Italia, ma parliamo di calcio!

uo uo fermati. Nessun popolo è esistito per sempre.
Capisco dalle tue parole de che sei su livelli nazionalistici sostenuti, ma dai un limite temporale ai popoli, perché altrimenti si va a finire ai popoli di Dio e concezioni del genere non finiscono mai bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.