Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Presentazione Cancelo: "La Juve è una squadra dominante, sono qui per vincere. La Champions è un obiettivo, CR7 ci aiuterà a tentare di raggiungerlo"

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cancelo prende il 20 che era di Pjaca...quindi il 21 è ancora libero!

Libero per Pogba? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma che juventinità deve avere uno  straniero dopo 3 giorni? Meglio così che fare l’ipocrita 

Si sì infatti conferenza piattissima. Ma ci sta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dr.pp ha scritto:

0 juventinitá lo vedo un po’ mercenario...speriamo si ambienti bene 

ma che juventinità....è arrivato da 5 minuti...vi piacciono proprio i *.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Libero per Pogba? sefz

eh, il Polpo che maglia prenderebbe? La 6 e la 10 sono occupate

secondo me non verrà per questo, Khedira si impunta e l'affare svanisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano che nessun giornalista gli abbia fatto la domanda più scontata (e più stron*a), cioè se il suo acquisto e quello di Cristiano sono collegati dato che i due hanno lo steso procuratore. Da loro me la sarei aspettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente avrebbero fatto prima a chiamare al telefono Ronaldo anzichè parlare con Cancelo i giornalisti...

 

per i discorsi juventinità che pesantezza ragazzi...

è stato un giocatore dell'inter e che ha fatto 1 solo anno in italia ...che cosa dovrebbe dire? "Sognavo questa maglia sin da quando ero piccolo" baciando la maglia alla Ibra con tanto di ipocrisia? E poi tanto non sarebbe andato bene uguale perchè si sarebbe visto lontano un miglio che avrebbe finto.

 

Un po' come se asamoah fosse andato via dalla juve dicendo "eh...juve pupù....sono nella squadra che avrei voluto già anni fa". Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Arrogante? .uah

Mmmbe..

 

Come ha detto un utente qualche pagina prima... "non mi sta piacendo del tutto".

 

 Condivido il suo pensiero...anche a me non mi ha entusiasmato di certo. PER ME non simpaticissimo cosí a primo impatto:

 

 

Ha dato risposte tutte identiche...(ovvio...colpa anche delle domande tutte simili)

 

Nell unica domanda  fatta un pelo meglio... dove poteva argomentare e parlare un po di se stesso a livello tecnico tattico...ha risposto sorridendo ,ma contemporaneamente stroncando la cosa, con un non simpaticissimo:   "guardatevi i miei video!" (Non si è sprecato molto...)

 

Ha parlato in maniera diplomatica di inter e juve come se fossero identiche e non si è sbilanciato per nulla.....quando oggettivamente pure i muri sanno che ci passano dieci anni di differenza ormai... e non lo nascondo manco piú da diversi anni manco quei giornalistini rosiconi e tifosi dell inter di top calcio (biasin e g.rossi)

 

Ha parlato poco...risposte molto sintetiche.. ..identiche e banali.... 

 

 

Dai...Pare un po distaccato e "freddino" manco fosse un finlandese... e pare "tirarsela" anche un po...

Sono andato a vedere il suo instagram i giorni scorsi,ed è quasi tutta una foto e posa da superfigo manco fosse un modello di dolce e gabbana..

 

 

Potrei citare decine di giocatori anche molto piú blasonati,famosi e forti di lui ,che invece di tirarsela e impegnarsi poco ,hanno fatto interviste abbastanza piú umili...divertenti ....entusiasmanti ,fatte con piú "personalitá" o maggiormente ricche contenuti e con risposte migliori...

 

 

 

 

Senza polemica cmq. Alla fine conta il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

imbarazzanti e irrispettose le continue domande (fin dalla prima!!!) su cr7

senza dubbio anche quelle hanno inciso nella "piattezza" generale della conferenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Pigio ha scritto:

Mmmbe..

 

Come ha detto un utente qualche pagina prima... "non mi sta piacendo del tutto".

 

 Condivido il suo pensiero...anche a me non mi ha entusiasmato di certo. PER ME non simpaticissimo cosí a primo impatto:

 

 

Ha dato risposte tutte identiche...(ovvio...colpa anche delle domande tutte simili)

 

Nell unica domanda  fatta un pelo meglio... dove poteva argomentare e parlare un po di se stesso a livello tecnico tattico...ha risposto sorridendo ,ma contemporaneamente stroncando la cosa, con un non simpaticissimo:   "guardatevi i miei video!" (Non si è sprecato molto...)

 

Ha parlato in maniera diplomatica di inter e juve come se fossero identiche e non si è sbilanciato per nulla.....quando oggettivamente pure i muri sanno che ci passano dieci anni di differenza ormai... e non lo nascondo manco piú da diversi anni manco quei giornalistini rosiconi e tifosi dell inter di top calcio (biasin e g.rossi)

 

Ha parlato poco...risposte molto sintetiche.. ..identiche e banali.... 

 

 

Dai...Pare un po distaccato e "freddino" manco fosse un finlandese... e pare "tirarsela" anche un po...

Sono andato a vedere il suo instagram i giorni scorsi,ed è quasi tutta una foto e posa da superfigo manco fosse un modello di dolce e gabbana..

 

 

Potrei citare decine di giocatori anche molto piú blasonati,famosi e forti di lui ,che invece di tirarsela e impegnarsi poco ,hanno fatto interviste abbastanza piú umili...divertenti ....entusiasmanti ,fatte con piú "personalitá" o maggiormente ricche contenuti e con risposte migliori...

 

 

 

 

Senza polemica cmq. Alla fine conta il campo...

Io non credo sia arroganza ma una questione di carattere, sembra uno molto sulle sue. Ricordo benissimo lo scorso anno il giorno che cercarono di intervistarlo proprio prima di entrare negli uffici delle merd.a.cce neroassurde e aveva una faccia come se gli fosse morto il gatto, tanto che anche qui se ne era parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

mi è piaciuto. convinto il giusto.

per me un carattere tipicamente portoghese.

Quindi non paga mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.