Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO [Highlights] Juventus - Bayern Monaco 2-0

Post in rilievo

38 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Vado controcorrente: Perin nn mi convince... sulla prima uscita in ritardo e su unondei primi tiri la respinge malamente in mezzo. Graziato dalla pochezza degli attaccanti avversari.

Mi sembra che la respinga bene dato che lateralmente c era l avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Vado controcorrente: Perin nn mi convince... sulla prima uscita in ritardo e su unondei primi tiri la respinge malamente in mezzo. Graziato dalla pochezza degli attaccanti avversari.

Se non ti convince nce Perin è meglio che cambi sport.

Senza offesa ne.

Questo alla prima partita guidava la difesa senza paura.gente come Chiellini e Barzagli.

Sembra al suo posto naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Perin ha fatto due erroracci che se c'era un attaccante vero invece di quei due scarponi del Bayern eravamo 2-2... è bravo ma deve evitare di deviarla sui piedi degli avversari.

per questo avrà imparato dal migliore... Buffon le ha respinte in mezzo una vita intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

FAVILLI all'ombra di CR7 non potrebbe che migliorare...

credo che sia il complimento migliore che potesse ricevere.......

speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli ennesimo giovane che se lo mandi in giro non combina una *....se invece lo tieni in rosa crescerebbe alla velocità della luce con gente che gli fa il passaggio giusto al momento giusto...ma questo in italia non lo capiscono...e ci riempiamo di 30 enni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Whiplasher_Bernadotte ha scritto:

Che voi sappiate, ma al Genoa, è andato o dovrebbe andare in prestito, oppure a titolo definitivo!?

Io sapevo a titolo definitivo ma con la recompra a nostro favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JamesT ha scritto:

Bene Perin e la difesa in genere, tranne De Sciglio, nel secondo temp osempre saltato da Coman. Convincente Cancelo anche se è stato messo a sinistra più avanzato di Sandro. Male Pjanic, Bernadeschi è un po' intero ancora e anche lui maluccio, Sandro così così, ha iniziato bene ma poi non ha convinto tanto, Favilli ha fatto il fenomeno, il portiere gliene ha preso anche una nel sette all'inizio, da posizione decentrata. Emre Can anche lui giù ancora, sostituito per crampi. Il problema maggiore è stato Pjanic, cioè uno tecnico che sbaglia passaggi semplici e stop altrettanto semplici (quasi causando un gol), beh, la causa non sono i muscoli, mi sa che sta pensando troppo al mercato e alle sirene inglesi..

Siamo solo alla prima uscita stagionale, Ci sta fare errori anche tecnici, proprio perchè si è imballati e i movimenti sono meno reattivi.

Comunque ste divise sono troppo bianche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mattia!!!

continua così 

altro che acquisto inutile sefz

immagino la Roma ora come lo rimpiange ....

Abbiamo due ottimi portieri quest’anno

e nota di merito per Cancelo, tecnica,strappi,dribbling 

e poi non ho visto mai passarla indietro come Asamoah anche se siamo al limite dell’area avversaria .piangi 

Bravissimo Favilli .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stanchezza mi ha fregato ma poi visto il minuto della realizzazione dei gol li avrei visti in diretta se sarei rimasto solo un paio di minuti in piu al pc.

Partita sempre "estiva",qualche leziosità  .....non ce lo fatta e Morfeo ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando gli assenti, i nuovi, la preparazione appena iniziata, le gambe imballate di molti, direi un ottima prova

 

bravi ragazzi forza avanti cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.