Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solonelywastheballad

Finanza/marketing vs. progetto tecnico

Post in rilievo

Cosa ne pensate? 

Io penso che sia un topic inutile. 

Penso che la società sappia benissimo cosa sta facendo, e lo sta dimostrando da 7 anni .

Penso che noi tifosi non dobbiamo parlare di economia aziendale, ma valutare i risultati sportivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non si possa avere tutto dall'oggi al domani e che aver preso CR7 sia già una vittoria senza pari. Un sacrificio (che non sia Pjanic) è plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avessero chiesto a giugno: "out caldara, svendi higuain, prendi bonucci e arriva cristiano ronaldo"  .. io che avrei detto? c🤨

ronaldo avrebbe sciacquato (semicit.) il saporaccio di minestra riscaldata con l'ambrosia.. così invece..


è arrivato CR7, ha scombussolato i piani? é vabbé!!

dispiace solo se partisse caldara, mi auguro solo che il ragazzo non se la prenda a male e che si possa riportare a casa

da juventino però non si può essere scontenti

e se purtroppo perdessimo caldara (e per tutti sarebbe  un sacrificio enorme) consideriamo anche l'attrattiva che avrà adesso la juve su tanti altri giovani di talento..

 

il mercato non è finito ma non penso ci siano i margini per rovinare quanto fatto fino ad oggi
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Guarda, io sono stufo di dover sopportare gente come te, che invece di discutere pacatamente di faccende legate ad uno sport come il calcio, che dovrebbe essere un divertimento, si intromette nelle discussioni degli interessati sragionando peggio di un interista al bar e lanciando insulti ed accuse di vario tipo a gente che si limita ad esprimere le proprie opinioni, che per quanto possano essere condivisibili o meno saranno comunque sempre più intelligenti di quelle di un idiota maleducato di tal fatta, che evidentemente si mette a scrivere nei blog soltanto per potersi vigliaccamente sfogare per insoddisfazioni sue personali sentendosi al riparo da ogni rischio. 

Nel tuo discorso ci sono errori macroscopici che non so se sono frutto di disinteresse o malafede.

-> Ok. Vediamoli gli errori

1) sulle tue previsioni sul futuro non ti rispondo perché o hai fonti che nessuno ha o semplicemente inventi.

-> Parlo di giocatori ceduti nel passato e della situazione al presente. Il futuro nel mio discorso lo vedi soltanto tu, salvo eventualmente le possibili conseguenze della questione Mandragora, di cui però parli più sotto.

2) Buffon a 40 anni e fine contratto sicuramente Fassone e Mirabelli te lo vendevano a 50 milioni.

-> A parte il fatto che comunque si potrebbe anche cercare di non arrivare a fine contratto ma vendere prima i giocatori (mi riferisco in particolare ad Asamoah e a Lichtsteiner più che a Buffon che chiaramente è uno di quei giocatori che vengono tenuti in rosa fino all'ultimo) ho citato queste uscite per dimostrare che le uniche partenze al momento sono quelle dovute alla conclusione di un contratto, non a delle vendite. Capisco però dal tono dei tuoi commenti che tu non potessi arrivare a comprendere un discorso tanto complesso. Faccio ammenda. La prossima volta a tuo uso e consumo per spiegare meglio la cosa farò dei disegnini.

3) Bonucci resta il difensore 30enne più pagato della storia. E tu non sei riuscita a portarmi neanche un esempio di un difensore di quell'età pagato quanto o più di lui.

->Non sono riuscita? A parte il fatto che sono un uomo, non ci ho neppure provato. Sinceramente non me ne frega un accidente di portarti degli esempi e di certo non ci voglio perdere del tempo. Del resto non è che tu abbia portato delle prove del fatto che Bonucci sia stato effettivamente il giocatore ultratrentenne più pagato della storia. Anche fosse, ti ricordo che contestualmente ci hanno fatto pagare 12 milioni De Sciglio, giocatore ritenuto dall'opinione pubblica a quel tempo scarsissimo, fisicamente disastrato e a un anno dal termine del contratto. Giocatori simili non te li piglia nessuno a quei prezzi. Buona parte di quei 12 milioni andrebbero defalcati dal prezzo del cartellino di Bonucci. Faccio soltanto osservare che in questi ultimi tempi i prezzi dei giocatori sono schizzati alle stelle e i campioni vengono strapagati. 40 milioni (diciamo 35 per la faccenda De Sciglio) non sono un gran che. Ad ogni modo anche in questo caso non è che ci sia stato un grande impegno da parte dei nostri per la vendita. Era emerso già al tempo che il procuratore di Bonucci (lo stesso di Montella, l'allenatore del Milan a quei tempi) aveva subito comunicato ai rossoneri la volontà del giocatore di andar via dalla Juve e aveva imposto le sue condizioni, come ad esempio il fatto di non voler lasciare l'Italia, limitando in questo modo la possibilità di scelta praticamente soltanto alle milanesi, una delle quali rifiutò di trattare a causa delle pretese salariali. 

4) Ma come Mandragora lo abbiamo venduto con ricompra ad un prezzo eccezionale e non va bene.

-> La faccenda Mandragora è chiara a tutti tranne a quelli che non vogliono capirla. Visto che l'ho già spiegata nel post precedente non mi pare il caso di riscriverla. Magari leggiti il post precedente.

Cerri, Kean e Favilli inventi che sono andati via in prestito (non è ancora vero) e non va bene. Quindi per te non va bene nulla per principio e basta. 

-> La mia frase era: Tra i giovani si parlava di vendere a grosse cifre (magari con recompra) Cerri, Kean, Favilli e credo anche qualcun altro che ora non ricordo, ma sono tutti andati via in prestito a pochi euro. A dire il vero ho preso quei nomi come esempio di tutti i discorsi fatti dai giornalisti sul calciomercato juventino e poi nella seconda parte della frase mi riferivo a quanto fatto finora. Avrei dovuto aggiungere "ma finora", però non è che io stia qui sul forum a soppesare ogni parola. Cerri comunque è stato dato in prestito. Ufficiale, come potrai vedere su Transfermarkt. Kean e Favilli vedremo se e come saranno trasferiti. 

5) Isla nonostante abbia fatto male ovunque lo abbiamo dato in prestito A PAGAMENTO e ceduto definitivamente a 4 milioni. Quindi? un giocatore pagato 13 dopo due stagioni fallimentari tu lo avresti piazzato a 40 giusto?

-> Isla era tanto * da aver continuato a giocare titolare nella sua nazionale (100 partite in totale nel Cile secondo Transfermarkt) con la quale ha anche vinto due Coppe America. Un nazionale cileno rimasto a libro paga per anni nonostante non ci servisse e poi sbolognato per quattro soldi poco prima del termine del contratto è sicuramente una dimostrazione sia della capacità di Marotta e Paratici nelle vendite sia della tua grande intelligenza nel comprendere e commentare questa situazione. Per quanto riguarda il tuo commento sul fatto che io sarei riuscito a piazzarlo a 40 tralascio ogni commento per non infierire. Mi limito a dire che punto primo io non ho mai detto che farei meglio di loro come venditore, e punto secondo che un giocatore preso a 13 lo puoi eventualmente anche vendere a 10 se capisci che non va, mica devi per forza perdere soldi per cinque anni fino ad arrivare a zero.

2X VINCITORE COPPA AMERICA
Vincitore Coppa America
15/16 Cile Cile
14/15 Cile Cile

6) Perchè non parli delle cessioni di Giaccherini, di Hernanes, di Cassata, di Romagna? Mai sentiti nominare?

-> Parliamone, se queste sono le operazioni che dovrebbero dimostrare la tua teoria. 

Giaccherini: venduto in Inghilterra per la fantasmagorica cifra di 7.5 milioni

Hernanes: comprato a 13 milioni e venduto dopo sei mesi in Cina, dove pagavano decine di milioni chiunque, per l'altrettanto fantasmagorica cifra di 10 milioni

Cassata: venduto a una società amica (il Sassuolo) per 5 milioni (sai che abilità, alzi il telefono e ti metti d'accordo col Sassuolo per 10 operazioni di compravendita in dieci minuti netti, compresi i convenevoli iniziali e i saluti finali). 

Romagna (che per inciso conosco, e se guardi lo storico dei miei commenti vedrai che ne ho anche spesso caldeggiato il riacquisto - anche in questo dimostri di essere un arrogante): 7.6 milioni al Cagliari (che peraltro quando si tratta di vendere valuta 50 milioni il figlio del cugino del magazziniere) ivi compreso il contemporaneo acquisto di un difensore scarso per 4.6 milioni tanto per fargli fare una plusvalenza. Netto a nostro favore 3 milioni per quello che è probabilmente il più forte difensore del panorama giovanile italiano degli ultimi anni (considerando che ha 3 anni meno di Caldara e Rugani e due meno di  Romagnoli).

Se questi da te citati sono i migliori esempi di vendite ben riuscite mi sembrano piuttosto l'ulteriore conferma del fatto che non siano un gran che. 

Ti faccio i miei complimenti. Come avvocato difensore sei un fenomeno. Se ti capitasse di difendere in tribunale un bambino di sei anni dall'accusa di aver rubato una cicca usata minimo minimo si piglierebbe l'ergastolo.  

E' evidente che vi arrampicate sugli specchi per dare contro la dirigenza nonostante quest'anno abbiamo allestito una squadra eccezionale.

-> 1. Ad arrampicarsi sugli specchi mi sembra di aver fatto capire chi sia fra noi due (per meglio fartelo capire: non io).

     2. Non hai detto nulla degli esempi da me citati, salvo Isla (e si è visto come). Perché?

     3. Da quando sono sul sito io la dirigenza l'ho sempre difesa da quelli che l'attaccavano. Se poi allora bisogna per forza dire che va tutto bene, sappi che non mi va di fare il Mauro Suma bianconero. Lascio a te l'onore.

     4. Che c'entra la formazione allestita quest'anno con un discorso di carattere generale che parlava di quanto avvenuto negli ultimi anni rivolgendosi in particolare alle vendite? Soprattutto considerando che proprio quest'anno l'incapacità di vendere è palese, e comunque non si può ancora sapere con certezza come sarà la squadra alla fine. 

Ma perchè non riuscite a godervi nulla?

-> Io di particolari problemi non ne ho. Mi sto godendo questi anni di vittorie. Ma a differenza tua io il mio cervello lo uso per ragionare e se vedo qualcosa che non va lo dico. Anche perché a differenza tua se c'è qualcosa che non riesco a godere è il sapore di m.erda sulla lingua. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Che ci sono mille topic aperti, ne serviva un alro?

Manda il CV in sede. Che si vorranno fare 4 risate, con 'sto caldo.

Per carità, non ci penserei mai. Penso di essere anch'io un pessimo venditore. Quasi peggio di loro :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

 

Capisco che hai tempo da perdere ma nonostante il tuo papiello non hai dimostrato nulla. Anzi, penso tu non abbia fatto una grande figura visto che hai dimostrato che le tue chiacchiere si basano sull’aria fritta.

 

Inveisci contro le capacità di vendere di un dirigente sulla base di notizie a caso scritte dai giornali.

 

Fatti zero, vendite zero, mercato appena entrato nella fase calda.

 

Peró tu che sei un genio (della scortesia ma allo stesso tempo permaloso sul nulla visto che non ti ho offeso io) ti lagni immaginando già le vendite e i relativi prezzi. 

 

Beato te che prevedi il futuro e già riesci a disperartene. 

 

O meglio beato te niente, visto che manco ti godi l’arrivo di Ronaldo e già trovi motivi per essere insoddisfatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Capisco che hai tempo da perdere ma nonostante il tuo papiello non hai dimostrato nulla. Anzi, penso tu non abbia fatto una grande figura visto che hai dimostrato che le tue chiacchiere si basano sull’aria fritta.

 

Inveisci contro le capacità di vendere di un dirigente sulla base di notizie a caso scritte dai giornali.

 

Fatti zero, vendite zero, mercato appena entrato nella fase calda.

 

Peró tu che sei un genio (della scortesia ma allo stesso tempo permaloso sul nulla visto che non ti ho offeso io) ti lagni immaginando già le vendite e i relativi prezzi. 

 

Beato te che prevedi il futuro e già riesci a disperartene. 

 

O meglio beato te niente, visto che manco ti godi l’arrivo di Ronaldo e già trovi motivi per essere insoddisfatto.

 

A parte il fatto che non siamo in tribunale e pertanto non devo dimostrare nulla, mi sembra di aver portato parecchi fatti a supporto della mia tesi, anche se tu ti limiti semplicemente a negarlo. Caso mai sei tu che non ne hai portato neppure uno a confutazione. Quanto alla scortesia guarda che io mi sono limitato a reagire alla tua maleducazione. Rileggiti il tuo post e vergognati. Quello che poi non riesco a capire è che cosa vai cianciando riguardo al fatto che io starei già immaginando le vendite i relativi prezzi e al fatto che starei prevedendo il futuro. Me lo avevi già detto la prima volta e ti ho risposto che non mi sembrava affatto. Adesso lo ripeti una seconda volta, di nuovo senza specificare dove lo avrei fatto, e anche stavolta io non trovo nulla che giustifiche questa tua affermazione. Per favore dimmi dove avrei fatto delle affermazioni sul futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Cosa ne pensate? 

Io penso che sia un topic inutile. 

Penso che la società sappia benissimo cosa sta facendo, e lo sta dimostrando da 7 anni .

Penso che noi tifosi non dobbiamo parlare di economia aziendale, ma valutare i risultati sportivi 

 

26 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Capisco che hai tempo da perdere ma nonostante il tuo papiello non hai dimostrato nulla. Anzi, penso tu non abbia fatto una grande figura visto che hai dimostrato che le tue chiacchiere si basano sull’aria fritta.

 

Inveisci contro le capacità di vendere di un dirigente sulla base di notizie a caso scritte dai giornali.

 

Fatti zero, vendite zero, mercato appena entrato nella fase calda.

 

Peró tu che sei un genio (della scortesia ma allo stesso tempo permaloso sul nulla visto che non ti ho offeso io) ti lagni immaginando già le vendite e i relativi prezzi. 

 

Beato te che prevedi il futuro e già riesci a disperartene. 

 

O meglio beato te niente, visto che manco ti godi l’arrivo di Ronaldo e già trovi motivi per essere insoddisfatto.

 

Veramente la Juve ogni anno scazza sistematicamente un importantissimo acquisto o cessione che ti costa la stagione europea. Sempre, con precisione chirurgica, come se avessero un reparto speciale. Esempio: dar via Pogba e poi prendere Pjanic invece di averli insieme nel 2014-15 o non spendere 30 milioni per Matuidi e lasciarci con Sturaro e Rincon nel 2016-17, ridursi con Hernanes dopo l' addio di Pirlo.

 

Ecco perchè bisogna stare attenti, di porcate colossali sotto traccia ne sono state fatte, e questo quando non avevi speso 200m per Ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava la parola "smantellamento" dopo l'acquisto di Can, Cancelo e CR7.

Un evergreen .ghgh.ghgh.ghgh

4 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Veramente la Juve ogni anno scazza sistematicamente un importantissimo acquisto o cessione che ti costa la stagione europea. Sempre, con precisione chirurgica, come se avessero un reparto speciale. Esempio: dar via Pogba e poi prendere Pjanic invece di averli insieme nel 2014-15 o non spendere 30 milioni per Matuidi e lasciarci con Sturaro e Rincon nel 2016-17, ridursi con Hernanes dopo l' addio di Pirlo.

 

Ecco perchè bisogna stare attenti, di porcate colossali sotto traccia ne sono state fatte, e questo quando non avevi speso 200m per Ronaldo.

 

 

Su alcune cose potrei darti ragione, questa pero' non si può leggere eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Mi mancava la parola "smantellamento" dopo l'acquisto di Can, Cancelo e CR7.

Un evergreen .ghgh.ghgh.ghgh

Poco fa ho letto un commento davvero imbarazzante, strano, pensavo che i gufi vivessero solo nei boschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

A parte il fatto che non siamo in tribunale e pertanto non devo dimostrare nulla, mi sembra di aver portato parecchi fatti a supporto della mia tesi, anche se tu ti limiti semplicemente a negarlo. Caso mai sei tu che non ne hai portato neppure uno a confutazione. Quanto alla scortesia guarda che io mi sono limitato a reagire alla tua maleducazione. Rileggiti il tuo post e vergognati. Quello che poi non riesco a capire è che cosa vai cianciando riguardo al fatto che io starei già immaginando le vendite i relativi prezzi e al fatto che starei prevedendo il futuro. Me lo avevi già detto la prima volta e ti ho risposto che non mi sembrava affatto. Adesso lo ripeti una seconda volta, di nuovo senza specificare dove lo avrei fatto, e anche stavolta io non trovo nulla che giustifiche questa tua affermazione. Per favore dimmi dove avrei fatto delle affermazioni sul futuro.

Dimostrare argomentando le tue critiche ma non ne sei capace. 

Quindi passo e chiudo visto che ti trinceri dietro offese inspiegabili. 

Se hai tempo dimmi a chi abbiamo dato Kean visto che prevedi il futuro.

 

E magari anche due numeri del Superenalotto.

Buonanotte mister simpatia 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Dimostrare argomentando le tue critiche ma non ne sei capace. 

Quindi passo e chiudo visto che ti trinceri dietro offese inspiegabili. 

Se hai tempo dimmi a chi abbiamo dato Kean visto che prevedi il futuro.

 

E magari anche due numeri del Superenalotto.

Buonanotte mister simpatia 😘

Ok. Questo chiarisce definitivamente che non sai neppure di che stai parlando e che ti limiti a sparare cavolate. 

Volevo soltanto essere sicuro. Tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Veramente la Juve ogni anno scazza sistematicamente un importantissimo acquisto o cessione che ti costa la stagione europea. Sempre, con precisione chirurgica, come se avessero un reparto speciale. Esempio: dar via Pogba e poi prendere Pjanic invece di averli insieme nel 2014-15 o non spendere 30 milioni per Matuidi e lasciarci con Sturaro e Rincon nel 2016-17, ridursi con Hernanes dopo l' addio di Pirlo.

 

Ecco perchè bisogna stare attenti, di porcate colossali sotto traccia ne sono state fatte, e questo quando non avevi speso 200m per Ronaldo.

 

 

Per te dovevamo tenere sia Pogbache Pjanic. E invece non pensi che se non sono rimasti entrambi non è per autolesionismo ma per necessità?

 

Non è il singolo acquisto/cessione che ci ha impedito di vincere la champions. Non eravamo i più forti nè i più fortunati e non lo saremmo stati neanche se ci fossimo potuti permettere di non fare quello che per te è un errore e secondo me è stata una necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è già stato detto Ronaldo si paga da se, qualcuno vede solo ciò che gli fa comodo, non menziona chi è arrivato a parametro zero e ha fatto dei campionati eccezionali con noi, anche a me dispiace moltissimo per Caldara  ma prima di inveire attendo di vedere se queste notizie sono vere. vorrei ricordare a taluni che abbiamo vinto sette scudetti in sette anni, qualche coppa italia e abbiamo fatto due finali, per la coppa con le grandi orecchie, non mi sembra poco per dirigenti che a  vostro dire non sono all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cr7 è stata una grande operazione lo vedremo solo tra qualche anno.

Questo arrivo, al momento, pare che ci costringa a cedere due difensori con buone prospettive di crescita (se penso al primo Bonucci...), a vendere un ottimo centravanti come Higuain ed ad portarti a casa un difensore di buon livello che ha dimostrato di non spostare nessun equilibrio e che porterà ad una spaccatura con la parte di tifoseria che considera la coerenza ancora un valore.

Al momento qual è questo miglioramento dato che neanche cr7 mi risulti vincere le partite da solo?

 

PS ci siamo messi nella condizione di essere nelle mani di un giocatore e del suo procuratore. Fossi Higuain chiederei un sostanziosa buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve fa Caldara/Rugani per Bonucci, non lo fa per prendere soldi ma perché crede che al fine di vincere la Champions nel più breve tempo possibile serva più il secondo.
Higuain è, fa effetto dirlo, un esubero. Si è preferito puntare su Ronaldo come top player in attacco, e va a sostituire letteralmente il peso del Pipa in rosa.

Anche gli ultimi movimenti di mercato sono, insomma, dovuti a motivazioni tecniche.

39 minuti fa, navi68 ha scritto:

Se cr7 è stata una grande operazione lo vedremo solo tra qualche anno.

Questo arrivo, al momento, pare che ci costringa a cedere due difensori con buone prospettive di crescita (se penso al primo Bonucci...), a vendere un ottimo centravanti come Higuain ed ad portarti a casa un difensore di buon livello che ha dimostrato di non spostare nessun equilibrio e che porterà ad una spaccatura con la parte di tifoseria che considera la coerenza ancora un valore.

Al momento qual è questo miglioramento dato che neanche cr7 mi risulti vincere le partite da solo?

 

PS ci siamo messi nella condizione di essere nelle mani di un giocatore e del suo procuratore. Fossi Higuain chiederei un sostanziosa buonuscita.

ad oggi, è più forte la coppia Ronaldo/Bonucci o Higuain/Caldara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le società sbagliano.Se lo fanno gli altri sghignazziamo beati.
Se no Marotta ( sempre solo lui ) è un * .

E no! * non è così.

Il Barcellona allora ha una manica di dementi perché compra Dembecoso a 120.....
Il Bayern negli anni ha Cannato Goetze Coman, mezzo James, il portoghese due anni fa!
Altra manica di deficienti?
Andiamo in Inghilterra ?


Il mondo reale ha i toni del grigio .
Non esistono solo cose azzeccate.
Ma poi ...oltre ai risultati sportivi
Quelli di bilancio....non vi dicono già che tutte ste pippe mentali ve le fate senza motivo ?

E basta ! Basta davvero.
Non sapete nulla di cosa è come si muove il mercato.
Abboccate alle * dei giornali e poi scoprite in tre giorni che abbiamo preso CR7 e che si trattava da un mese almeno.

Ma di che e perchè parlate cercando di insinuare sempre il seme della polemica dopo 7 * di anni di successi !

Veramente la Juve ogni anno scazza sistematicamente un importantissimo acquisto o cessione che ti costa la stagione europea. Sempre, con precisione chirurgica, come se avessero un reparto speciale. Esempio: dar via Pogba e poi prendere Pjanic invece di averli insieme nel 2014-15 o non spendere 30 milioni per Matuidi e lasciarci con Sturaro e Rincon nel 2016-17, ridursi con Hernanes dopo l' addio di Pirlo.
 
Ecco perchè bisogna stare attenti, di porcate colossali sotto traccia ne sono state fatte, e questo quando non avevi speso 200m per Ronaldo.
 
 


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo vendere? Marotta ha fatto ottime plusvalenze in questi anni. Semplicemente non è facile vendere una punta di 30 anni per quanto forte sia, con le big già tutte coperte in quel ruolo. (Cavani PSG, Suarez Barcellona, Benzema RM, Firmino Liverpool, Icardi Inter, Lewandoski Bayern, Auguro City, Lukaku utd, Aubameyang Arsenal). 

Piazze appetibili per il Pipita attualmente non ci sono, Sarri potrebbe trasformare Morata in gioiello a Londra anche non dovessero venderlo. Resta il Milan. E loro si che non sanno cedere, pensate a Bacca pagato 40 milioni e poi girato in prestito e ora ancora li. El Shaarawy regalato alla Roma. Cristante regalato al Benfica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che hai ragione.

 

Avrei fatto volentieri a meno di Ronaldo (che a febbraio compie 34 anni) se le conseguenze sono quelle che si vanno profilando.

E con le vendite degli esuberi pjaca sturaro mandragora audero cerri si portava a casa msavic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico degli utenti di questo forum sparare sentenze durante il calcio mercato quando le operazioni sono ancora in corso e commentando come sicure semplici voci....io dico questo:

1 Non sappiamo come verrà pagato lo stipendio di Ronaldo

2 Non sappiamo nulla sulla eventuale rinegoziazione dei contratti degli sponsor per l'effetto CR7

3 Non sappiamo ancora chi verrà ceduto e a che cifra

Però la presunzione di dire "non va bene io al loro posto farei così" quella c'è sempre, il mio consiglio per tutti è.

GODETEVI CRISTIANO E NON ROMPETE I CABASISI😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha preso il giocatore più forte del mondo e c'è gente che ha il coraggio di parlare o dare consigli e dei manager che hanno preso una società che fatturava circa 130 milioni e l'hanno portata tra le prime 10 al mondo, inserendo CR7 la Juve farà un balzo molto in avanti col commerciale e ridurrà il gap con le prime...

Non voglio attaccare in questo caso i baristi (li prendo come esempio) se fate i cappuccini nella vita non potete dare lezioni a chi ci sta permettendo di avvicinarci (economicamente) ai vertici del calcio mondiale...

Ps tanto per essere chiaro non sarei stato in grado di fare quello che hanno fatto agnelli and co.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Veramente la Juve ogni anno scazza sistematicamente un importantissimo acquisto o cessione che ti costa la stagione europea. Sempre, con precisione chirurgica, come se avessero un reparto speciale. Esempio: dar via Pogba e poi prendere Pjanic invece di averli insieme nel 2014-15 o non spendere 30 milioni per Matuidi e lasciarci con Sturaro e Rincon nel 2016-17, ridursi con Hernanes dopo l' addio di Pirlo.

 

Ecco perchè bisogna stare attenti, di porcate colossali sotto traccia ne sono state fatte, e questo quando non avevi speso 200m per Ronaldo.

 

Uno che pensa di vincere le champions league grazie al calciomercato, il calcio non sa nemmeno cos'è. Detto questo, non c'è il minimo dubbio che le trattative che hai citato siano stati errori anche clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.