Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Post in rilievo

27 minuti fa, Luxor ha scritto:

ma differita tipica di streaming (tipo 1 minuto...) o differita vera e propria di 4 ore o più non capisco? 

Sono in differita di circa 2 ore, nel senso che puoi visionarle circa due ore dopo la fine della partita (esattamente come quando c'era JTV che trasmetteva la partita in TV circa due ore dopo la sua disputa (in cui c'era solo la telecronaca audio).

Ed é ovvio visto che le esclusive sono di Sky/Dazn.

In più penso che in futuro ci sarà la multicam (cioé puoi scegliere tu l'angolazione dei replay più o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono in differita di circa 2 ore, nel senso che puoi visionarle circa due ore dopo la fine della partita (esattamente come quando c'era JTV che trasmetteva la partita in TV circa due ore dopo la sua disputa (in cui c'era solo la telecronaca audio).

Ed é ovvio visto che le esclusive sono di Sky/Dazn.

In più penso che in futuro ci sarà la multicam (cioé puoi scegliere tu l'angolazione dei replay più o meno).

.ok 

 

fossero state dirette-streaming (sempre differita di almeno 30 secondi se in flash o nell'ordine di 2 minuti se p2p) mi sarei abbonato subito ma così mi sembra un servizio a pagamento inutile che non userei quasi mai...

 

continuerò come ho sempre fatto che mi va di lusso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luxor ha scritto:

.ok 

 

fossero state dirette-streaming (sempre differita di almeno 30 secondi se in flash o nell'ordine di 2 minuti se p2p) mi sarei abbonato subito ma così mi sembra un servizio a pagamento inutile che non userei quasi mai...

 

continuerò come ho sempre fatto che mi va di lusso... 

Si anch'io son dubbioso, anche se costa poco.

L'unica cosa che mi potrebbe spingere a farlo é se mettono anche le partite (va bene anche in differita) delle giovanili e dell'Under 23 e, possibilmente, una app per Smart TV.

In quel caso mi abbono subito (se la gestisce Zuliani peraltro non penso succederà...per lui le giovanili non esistono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Non capisco, queste partite sono le dirette streaming o semplicemente le partite postate ore dopo?

 

scusate la domanda uum

hai visto la diretta o la partita qualche ora dopo? 

Qualche ora dopo. Sono di Parigi, non ho ancora visto contenuti bloccati per via della localizazione.

 

Manca ancora :

un bookmark automatico per poter guadarla in piu’ volte

- la possibilita di scaricarlo sull’iPhone per qualche giorni perche nel metro non c’e’ sempre la data

- la possibilita’ di guardarla sulla TV dall’iPhone (come con Youtube)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, effeB ha scritto:

che non ci sono più i live giornalieri che facevano

di live per ora ci sono solo le conferenze di allegri prepartita, e studio pre e post match coi 3 giornalisti in studio (rossi zuliani e vincenti)

Quindi era meglio prima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi era meglio prima... 

si almeno prima c'erano le cosce della somma da vedere ora ci sono solo quei 3 brutus....fatto abbonamento annuale pagato 14 euro con sconto member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luxor ha scritto:

ma differita tipica di streaming (tipo 1 minuto...) o differita vera e propria di 4 ore o più non capisco? 

In questo stesso topic un utente ha detto che sabato sera ha trovato la partita poco dopo le 21 (ed è finita praticamente alle 20). Quindi direi circa un'ora dal fischio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roky79 ha scritto:

Ma perché la juve non restituisce un un po’ di soldi a Sky per farsi le differite di qualche minuto in proprio?!??,

forse perchè sky paga 800mln all'anno per avere l esclusiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, che2palle ha scritto:

si almeno prima c'erano le cosce della somma da vedere ora ci sono solo quei 3 brutus....fatto abbonamento annuale pagato 14 euro con sconto member 

Passo... se era free mi guardavo i pre e post partita .. senza le cosce della Somma non mi interessa 

Comunque sono delle lenze fosse free avrebbero più pubblico ... contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'unica cosa che mi potrebbe spingere a farlo é se mettono anche le partite (va bene anche in differita) delle giovanili e dell'Under 23 e, possibilmente, una app per Smart TV.

E magari anche la Juventus Woman...solo così sarebbe completo.

Se possibile magari abbonarsi solo quando si vuole (come con Spotify ad esempio) e annullare facilmente l'iscrizione (magari solo nei mesi della Champions...).

 

Io mi stavo per abbonare proprio ieri sera, ma poi ho voluto indagare questa cosa delle partite in differita e sinceramente così com'è trovo la cosa un po' inutile per l'uso che vorrei farne... 

 

22 minuti fa, LadyJay ha scritto:

In questo stesso topic un utente ha detto che sabato sera ha trovato la partita poco dopo le 21 (ed è finita praticamente alle 20). Quindi direi circa un'ora dal fischio finale.

.ok 

differita vera e propria allora...

 

Questa è un qualcosa di perfetto per chi vive fuori dall'europa e vuole guardarsi le partite in santa pace...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il ventello ce l'ho messo.....più per dare una spinta al canale che per l'uso che ne faccio avendo anche sky.......

sabato ci ho seguito il pre e il dopo gara.....suppongo che continuerò a fare così, visto che al primo errore arbitrale a nostro favore su sky come al solito succederà il finimondo.......

 

se vogliono fare il boom di abbonamenti devono puntare sulle partite delle woman.....................con telecamere negli spogliatoti.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passo... se era free mi guardavo i pre e post partita .. senza le cosce della Somma non mi interessa 
Comunque sono delle lenze fosse free avrebbero più pubblico ... contenti loro...
Concordo. Guadagnerebbero molto di più se fosse gratis e riempiendo le trasmissioni di pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza divertenti i dietro le quinte, gradevoli i pre e post senza doversi subire i plotoni di inter/milanisti su sky,gli allenamenti,   15€ all'anno ci possono stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:
16 ore fa, aiace ha scritto:
Passo... se era free mi guardavo i pre e post partita .. senza le cosce della Somma non mi interessa 
Comunque sono delle lenze fosse free avrebbero più pubblico ... contenti loro...

Concordo. Guadagnerebbero molto di più se fosse gratis e riempiendo le trasmissioni di pubblicità.

ma scusate...per 20 euro l'anno che cosa c'è da lamentarsi? Partite in differita COMODISSIME per chi non riesce a vedere le dirette, contenuti esclusivi durante la settimana, pre e post live.. a me pare un grande servizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere che ogni cosa diventa a pagamento ed è sempre più cara. Nel confronto generale con gli anni ‘80 e ‘90 vediamo che a parte la serie A allora si vedeva tutto, pagando il canone RAI e sfruttando la raccolta pubblicitaria delle TV private. Adesso la pubblicità è anche maggiore di allora, ma si deve pagare tutto quanto, compreso pure ancora il canone RAI... Bel progresso, come i gamberi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LadyJay ha scritto:

In questo stesso topic un utente ha detto che sabato sera ha trovato la partita poco dopo le 21 (ed è finita praticamente alle 20). Quindi direi circa un'ora dal fischio finale.

Si sa già se daranno anche le differite di un’ora delle partite DAZN, oltre a quelle di Sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non trasmette più 24

 ore al giorno come prima ma è una sorta di canale YouTube che ogni tanto mette dei video giusto?

 

e il canale YouTube della Juve invece è abbandonato a se stesso bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

In pratica non trasmette più 24

 ore al giorno come prima ma è una sorta di canale YouTube che ogni tanto mette dei video giusto?

 

e il canale YouTube della Juve invece è abbandonato a se stesso bah 

L’abbandono di YouTube è la cosa che più mi spiace infatti! Stavamo facendo ottimi numeri a livello di visualizzazioni. Tanto tutto quello che passa su jtv lo trovi gratuitamente poche ore dopo, non capisco questa loro scelta. Mi sembra un autogol clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me x ora piace

M ha incuriosito la vista dal campo delle azioni importanti. Mi piace sentire il suono del pallone, le urla ecc ecc

Nn ho capito però se si può trasferire il video sulle TV smart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Che bello vedere che ogni cosa diventa a pagamento ed è sempre più cara. Nel confronto generale con gli anni ‘80 e ‘90 vediamo che a parte la serie A allora si vedeva tutto, pagando il canone RAI e sfruttando la raccolta pubblicitaria delle TV private. Adesso la pubblicità è anche maggiore di allora, ma si deve pagare tutto quanto, compreso pure ancora il canone RAI... Bel progresso, come i gamberi sefz 

E grazie al cavolo...a parte la serie A si vedeva tutto...quindi non si vedeva niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.