Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Un tifoso a Dybala: "Non mi è piaciuto quando Sorrentino era a terra e tu hai esultato al gol di Mandzukic". Paulo gli risponde e si scusa: "Hai ragione, ho sbagliato"

Post in rilievo

44 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

Accusati x ogni cosa, le nostre partite vivisezionate al microscopio mentre altrove tutto è concesso. Avrei voluto l'arbitraggio a parti invertite.

Concordo in pieno. Capisco che vinciamo da tanti anni e questo crea odio e invidia, ma abbiamo vinto senza rubare niente a nessuno. Purtroppo siamo nell'era del populismo e dell'ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo buonismo del cavolo...nemmeno si fosse spaccato il cranio a meta'. era semplicemente a terra.

falsi moralisti. 

..e non esageriamo... 

idioti noi che abbiamo chiesto pure scusa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Milik e Insigne hanno chiesto scusa ieri sera per aver esultato al gol(poi annullato)mentre Radu era a terra per un colpo alla testa ricevuto da Koulibaly??

 

O magari è stato Radu a doversi scusare per aver rischiato di impedire l'esultanza partenopea?

 

Dov'era in questo caso quel fenomeno della tastiera di Ravezzani...che solo quando c'è di mezzo la Juve si dimentica di essere in ferie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Lazio-Napoli, sul gol annullato al Napoli per fuorigioco,  è successo qualcosa di simile con Koulibaly che con una gomitata stende Radu nell'area della Lazio, e non  mi pare che i giocatori del Napoli si siano fermati o siano andati ad accertarsi delle condizioni di Radu

 

al min 1:22

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma Milik e Insigne hanno chiesto scusa ieri sera per aver esultato al gol(poi annullato)mentre Radu era a terra per un colpo alla testa ricevuto da Koulibaly??

 

O magari è stato Radu a doversi scusare per aver rischiato di impedire l'esultanza partenopea?

Come osi mettere in dubbio i campioni galattici in carica, protettori di tutti i santi e di tutti i buonisti .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

ma questi tifosi "maestri di vita" spesso non li sopporto.

 

Sei in campo, adrenalina a mille, non per forza ti rendi conto di ciò che succede... ma non scherziamo dai! 

 

"Rimproverare Dybala" sembra anche eccessivo!!! Ma dai... per fortuna che il ragazzo è educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti "tifosi" da Social. Io fossi in un calciatore toglierei l'opzione "commenta" sotto i propri post.


Tra l'altro, metà dei commenti sotto i post di Paulo sono di tifosi di altre squadre. 

 

Detto questo, io non mi sarei scusato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Come osi mettere in dubbio i campioni galattici in carica, protettori di tutti i santi e di tutti i buonisti .dah 

Ma infatti loro hanno fatto bene a esultare...chi mi sta sulle palle è la gente come Scavezzacani che si erge sempre a maestra di vita...per poi fare nei propri studi carne da macello dello sport che con quel tweet idiota pensa di tutelare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma Milik e Insigne hanno chiesto scusa ieri sera per aver esultato al gol(poi annullato)mentre Radu era a terra per un colpo alla testa ricevuto da Koulibaly??

 

O magari è stato Radu a doversi scusare per aver rischiato di impedire l'esultanza partenopea?

 

Dov'era in questo caso quel fenomeno della tastiera di Ravezzani...che solo quando c'è di mezzo la Juve si dimentica di essere in ferie??

Non lo sapevo mica questo (anche perché la partita del Napoli non l'ho vista .ghgh )!

 

 

Ovviamente qui nessuna avrà avuto niente da ridire immagino! .doh.doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FangRide ha scritto:

Appena 90 minuti di campionato ed i reparti di chirurgia epatobiliare italiani sono già pieni.

Se è per questo non si sono mai svuotati. Ai mondiali (un mese fa) sbavavano per Ronaldo e spernacchiavano Messi...ora CR7 è diventato un vecchio rincitrullito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, giorgino said:

Ma infatti loro hanno fatto bene a esultare...chi mi sta sulle palle è la gente come Scavezzacani che si erge sempre a maestra di vita...per poi fare nei propri studi carne da macello dello sport che con quel tweet idiota pensa di tutelare... .ghgh

Quando mandava in trasmissione Ruiu a parlare di noi con indosso il passamontagna (true story) non si scandalizzava certo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Quando mandava in trasmissione Ruiu a parlare di noi con indosso il passamontagna (true story) non si scandalizzava certo...........

Ma lasciamo stare...la morale dai giornalisti e in particolare da uno come Ravezzani me la risparmio volentieri... .ghgh

 

Dare dell'indegno al comportamento di un capitano di una squadra di calcio...quando i giornalisti come lui dovrebbero chiedere scusa ogni giorno della loro vita per la maniera indegna(quella sì)nella quale svolgono la loro professione...è tipico della gente come lui...

 

Si riguardi qualche video dei suoi colleghi del passato...osservi l'eleganza la professionalità e l'imparzialità che dimostravano...si guardi allo specchio e poi riprovi a dare dell'indegno a qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Ti chiarisco come sono andati i fatti, per te che leggi i media antijuventini invece che ragionare col tuo cervello...

 

1 - Fallo da rigore su CR7, che dopo tocca la palla col braccio e cade a terra, mentre Sorrentino sembra andargli addosso di proposito. L'impatto c'e', e' evidente, ma quello che accade dopo fa capire la vera entita' dell'impatto.

2 - Sorrentino rimane vispo e vigile, finche' non si rende conto che verra' dato un gol contro il Chievo, a quel punto "muore" in campo come se gli avessero sparato alla tempia.

3 - Dopo diversi secondi di panico perche' sembrava non riprendersi proprio, Sorrentino alza la mano con tanto di pugno stretto, verso l'alto, peggio di Hulk Hogan nel wrestling degli anni 80. Se eri svenuto fino a un momento prima, non riesci a fare un gesto del genere con tanta forza, lo capisce... chiunque.

4 - Un paio di minuti dopo lo "svenimento", Sorrentino chiede di poter rientrare in campo, come se nulla fosse .ghgh

5 - Una volta in ospedale per i dovuti controlli, la tac "ha dato esito negativo", ovvero niente fratture particolari o quant'altro.

 

 

Ripeto, e' stato un colpo come se ne prendono tanti. C'era rigore per noi, che non e' stato dato, ma pochi istanti dopo Mandzukic ha segnato, a quel punto ci annullano anche il gol per carica sul portiere :risata3:

 

Purtroppo e' palese come vogliono provare per l'ennesima volta a indirizzare il campionato.

 

Ti posso dar ragione sul fatto che Sorrentino ha messo su un teatro e sono d'accordo sul fallo da rigore su ronaldo, infatti non mi pare che io abbia scritto il contrario. Sul fatto di leggere i media antijuventini stai molto fuori strada. Da cosa hai dedotto questa tua osservazione?  Non leggo la gazzetta dal 2006 e prima la leggevo solo al bar, non inoltrandomi all'interno degli articoli. Ho letto la diagnosi dell'ospedale.sulle notizie di Google, non facendo nemmeno caso a chi le riportasse. Detto questo il fatto oggettivo è che il gol era buono e Sorrentino, sano o malato,  si era caricato da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Buona risposta.

Vedremo se anche gli altri faranno così quando toccherà a loro.

Contaci.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante * e pugnette inutili... Mi pare chiaro che in una partita da 2-1 a 3-2 (poi annullato) uno esulti... Poi Dybala e Sorrentino sono molto amici dai tempi di Palermo, quindi è ovvio che non si sia accorto del fatto!

 

Mi dispiace che Paulo si sia scusato, avrebbe dovuto e potuto rispondere in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, emmepi54 said:

Ti posso dar ragione sul fatto che Sorrentino ha messo su un teatro e sono d'accordo sul fallo da rigore su ronaldo, infatti non mi pare che io abbia scritto il contrario. Sul fatto di leggere i media antijuventini stai molto fuori strada. Da cosa hai dedotto questa tua osservazione?  Non leggo la gazzetta dal 2006 e prima la leggevo solo al bar, non inoltrandomi all'interno degli articoli. Ho letto la diagnosi dell'ospedale.sulle notizie di Google, non facendo nemmeno caso a chi le riportasse. Detto questo il fatto oggettivo è che il gol era buono e Sorrentino, sano o malato,  si era caricato da solo. 

La diagnosi dell'ospedale parla di tac negativa, dunque e' stata tutta fuffa.

 

Se hai letto solo quella dalle notizie di google, forse non ti sei fatto influenzare dal collarino che portava o dalle immagini "shock" messe ad-hoc per far sembrare il tutto piu' grave di quello che e' stato... dunque non capisco come hai tratto certe conclusioni, tutto qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre partite come al solito vengono ispezionate frame per frame, che bella vita che fanno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto anche chiellini esultare.. è poi ha mimato l'orologio sul braccio come a dire di recuperare i minuti.. io credo che tutti pensavano ad una sceneggiata di sorrentino, conoscendo il soggetto.. quindi niente ipocrisia per favore, l'importante che stia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.