Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vedete come siete??

Uno giustamente biasima il suo gesto...accetta serenamente che Costa venga punito per quello che merita...spera che la società non faccia ricorso...poi legge certe cose e gli viene quasi da dare ragione al brasiliano...

 

Ma che cavolo...se in casi precedenti sono state date 3/4 giornate...perchècazzo dovete chiederne 7 o 8 o 50??

 

Ha sbagliato..sarà punito dalla società e dalla giustizia sportiva ma a voi non basta...dovete esagera'...nun ve potete trattene'...e allora via alla cessione...fuori a Valencia...20 giornate...carriera macchiata...nerbate in sala mensa e un mese a letto senza cena...

 

Ma vi divertite a flagellarvi/ci i maroni o vi viene spontaneo??

 

Eccheccazzo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

con l'adrenalina io lo capisco

non lo giustifico ma lo capisco

Se giochi a quei livelli DEVI controllarti. Mi aspetto una punizione tosta anche dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_77 ha scritto:

questo è quello che veramente mi fa schifo

 

un gesto assurdo senza alcuna giustificazione, eppure c'è chi lo difende

 

ovvio che nessuno lo mette in croce, ma da qui ad assolverlo

 

mi piacerebbe vedere gli stessi che dicono che ha fatto bene o lo assolvono, quelli che danno moralisti a chi lo condanna cosa scriverebbero se fosse stato un nostro avversario a fare una roba simile

Boh, io dico soltanto che bisogna capire perché è successo. Se è stato un embolo ovvio che è da condannare, altrimenti dipende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Quando avete finito di fare i super moralisti avvisatemi che vorrei parlare di Ronaldo 

Ronaldo ha fatto il suo con qualche conclusione sbagliata sotto porta per mancanza di lucidità. Gli do 7 e mi dicono che sono generoso, ma è 7 (prima degli errori era un 7,5 che diventava 8 se faceva la tripletta).

Bene, benissimo Cancelo in tutte e 2 le fasi, per me il migliore in campo... mi ha stupito quanto sia migliorato in fase di copertura. Non me l'aspettavo. 8

Invece a centrocampo si fanno passi da gigante, INDIETRO. Nel primo tempo... CC non pervenuto... e non solo... poi nel secondo tempo dopo l'1-0 quando loro tentavano il recupero... male in fase di interdizione... si perdevano troppi palloni mettendo in difficoltà la nostra difesa. Non ci siamo proprio. "E' un buco nello stomaco".

La ripartenza con il suggerimento finale di Can non può salvare quel reparto, che oggi lo reputo un punto debole che potrà costarci caro in futuro. Si deve assolutamente migliorare il fraseggio e cercare di più le soluzioni in mezzo al campo. Non si può vedere Alex Sandro che effettua il cross in area già 10/20 metri sotto la trequarti avversaria senza tentare di giocare la palla a terra con i centrocampisti. Khedira oggi male, Dybala ancora non è in condizione, si impegna ma ancora non ci siamo. Mario a destra nel primo tempo esperimento fallito (non è colpa di Mario comunque... era una prova che non penso ripeterà più il mister). Non mi piace come viene sviluppato il gioco, troppo affidamento sulle ali. Ma vabbè! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Zidane e Davids ti mettevano le mani addosso, ti prendevano a cazzotti, ti rifilavano un calcione da qualche parte, ma erano uomini.

 

Lo sputo è una cosa abominevole, da vigliacchi della peggiore specie, poi addirittura in bocca.

 

Abbiate rispetto di voi stessi e della vostra dignità di persone di sport (nel senso che seguono e amano questo gioco), la maglia che porta indossa non conta nulla, si è macchiato di un gesto indiscutibilmente orribile.

Ma basta! E finiscila di fare il moralizzatore da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

l'indignazione squilibrata di molti, contro d.costa, fa capire il clima di * che regna in questo paese di *.

ormai non basta la punizione a norma di legge (stato di diritto), ma ci deve essere l'accanimento dall'alto di una morale (stato etico).

e la gente non si risparmia nel fustigare, spietata, dall'alto della propria morale.

che schifo.

si capisce la rabbia da dove arriva.

psicopatici.

 

Poi magari gente che nel privato fa le peggio cose, tradisce moglie, amici, colleghi per avere un posto etc sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

il primo a vergognarsi sicuramente sara' lui

3 giornate , la regola, bastano ed avanzano

Eh ma scherzi X Costa la ghigliottina, ma è sempre così sembra che X la Juve c’è il regolamento a parte con le sanzioni raddoppiate quando capitano certi episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

no asp ho sbagliato! volevo scrivere fu espulso perchè protesto in maniera ridicola per il rigore non dato ed anzi subi fallo contro, aveva ragione, ma non doveva fare cosi costringendoci a fare una partita diversa

si ma nn c'entra cmq,nel caso douglas nn sarà multato per il rosso,ma per il gesto antisportivo dello sputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gabrius ha scritto:

Purtroppo troppi juventini hanno interiorizzato le vessazioni continue di media e tifosi avversari. Noi siamo quelli brutti, ladri e cattivi.

 

Allora quando succedono questi episodi (per fortuna raramente), per reprimere il proprio senso di colpa di essere juventini, sentono di dover dimostrare a se stessi ed agli altri di non essere brutti, ladri e cattivi. 

Ed allora..

Mi dai 3 giornate di squalifica? Non bastano, almeno 8!

Mi mandi in serie B? Era più giusto la D!

 

Liberatevi da questo senso di colpa, che ci pensano già gli altri a darci le punizioni “giuste”.

Amen! 

Hai detto tutto. Leggo addirittura di chi vuole Costa fuori rosa e svenduto a Gennaio  (ovviamente tutto condito dal solito mantra. ...lo stile Juve e bla bla).

Ma basta! Ha sbagliato, sarà punito  (più del dovuto proprio perché gioca nella Juve ) ma finiamola di massacrarlo soprattutto se non sappiamo cosa è successo tra i due (e vedendo la reazione di Di Francesco non mi meraviglierei che lo stesso abbia usato parole pesanti). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantiamola di fare le finte vergini violate alla Asia Argento, perdio!

Douglas ha sbagliato. Verrà punito e riceverà una multa da parte della Società. E' intelligente e capirà.

 

Quindi finiamola con il linciaggio moralista che già ci pensano gli altri a farglielo.

bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Comunque : cestino di occasioni.
Gol .
Cancelo illegale .
Matuidi enorme .
Can in crescita .
Ronaldo.....se migliora del 5% fa 3 gol sempre .
Khedira sempre solido.

Il testo normale

Distratti sul gol ma credo qualcuno avesse lo sguardo al duello Costa vs raccomandato fallito figlio di allenatore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matuidi stava raccogliendo le scommesse, khedira arbitro del match, bonucci dopo il kot subito da di francesco stava esultando perchè aveva puntato 1000 euro su douglas.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Sei un genio. Ti sei dimenticato che è Allegri che gli chiede di fare raccordo tra centrocampo e attacco?

ma se oggi ha giocato centrale nel tridente. Sicuramente gli viene chiesto (come gli veniva chiesto ad higuain) ma è lui che arretra sempre, anche i suoi estimatori dicono che lo fa per prendere palla piu' facilmente, altrimenti con la pressione del difensore a ridosso dell'area, fatica. E' lui che arretra, è il suo modo di giocare, ma quando lo capirete?

non è una punta, e non è manco un trequartista. giocatore sempre piu' simile a recoba. cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah De Sciglio semplicemente vergognoso, questo si rompe pure quando si mette a sedere sul divano, incredibile sto giocatore, forse dovrebbe andare in pellegrinaggio a Fatima.

 

Dybala come sempre inconsistente, lento impacciato e prevedibile. Giocatore che non aggiunge veramente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io vorrei andare a vedere Juve-United di champions, solo che spendere tutti quei soldi e farmi più di 1000km per vedere uno schifo sinceramente non lo so....

già faccio innumerevoli sacrifici come comprare gadget Juve, abbonarmi alla tv(quando ne farei a meno)...

non prentendo calcio spettacolo puro, ma con questa squadra, un gioco corale e ben organizzato è il minimo che vorrei vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Zidane e Davids ti mettevano le mani addosso, ti prendevano a cazzotti, ti rifilavano un calcione da qualche parte, ma erano uomini.

 

Lo sputo è una cosa abominevole, da vigliacchi della peggiore specie, poi addirittura in bocca.

 

Abbiate rispetto di voi stessi e della vostra dignità di persone di sport (nel senso che seguono e amano questo gioco), la maglia che porta indossa non conta nulla, si è macchiato di un gesto indiscutibilmente orribile.

 

Anche quello che ha dato un cazzotto ad una signora fuori dalla stazione era un uomo,poi è morta ..... la violenza non è mai sinonimo di uomo,mai .....

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ronaldo al 40% si e no della condizione sembra già camminare sulle acque. Inutile soffermarsi sui gol ma è la qualità di tutta la sua partita che fa capire perché sia il numero uno al mondo. Peccato solo che a mio avviso è ancora sfruttato male.

oggi a parte i due gol... se ne è mangiati altri tre facili facili... 

 

quindi penso che almeno col sadduolo sia stato sfruttato piu che  bene.. 

oggi poteva farne 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

l'indignazione squilibrata di molti, contro d.costa, fa capire il clima di * che regna in questo paese di *.

ormai non basta la punizione a norma di legge (stato di diritto), ma ci deve essere l'accanimento dall'alto di una morale (stato etico).

e la gente non si risparmia nel fustigare, spietata, dall'alto della propria morale.

che schifo.

si capisce la rabbia da dove arriva.

psicopatici.

 

Quoto pure i punti. Certa gente dovrebbe farsi un bel raspone calmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, The Italian Giants said:

 

Douglas Costa semplicemente vergognoso, è senza dubbio il più brutto gesto a cui abbia assistito da parte di un giocatore juventino. Va punito in maniera pesantissima sia dal Giudice sportivo (non meno di 5 giornate) sia dalla società. Giocatore che adoro calcisticamente, ma episodio che lascerà una grave macchia nella sua esperienza in Italia, anche perché adesso la sua reputazione è bella che rovinata, sarà preso di mira in modo "violento" da tutti gli addetti ai lavori per settimane e settimane e ci sarà il serio rischio che lui accusi il colpo e non sarà più tranquillo in campo. 

Solita esagerazione... episodio simile allo sputo di pogba ad aronica il suo primo anno a torino

Si prese 3 giornate e giocò altri 3 anni in italia senza alcun problema .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.