Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Non sono d'accordo
L'anno scorso squadre che ci hanno aggredito ci hanno strappato il punto in casa loro
Oggi toccava solo buttare il pallone dentro e il Frosinone non ha dato nessun pensiero alla difesa che poteva avanzare (infatti i terzini erano ali)

Poteva finire 0-0, ma non potevamo mai perderla


Il Frosinone è la morte del calcio..e anche altre che lo imitano

Infatti Bro ho visto squadre contro di Noi che si sono difese e ci hanno pure aggredito , tanto da far schifo sul serio Noi e hanno strappato un punto.

Per il resto aggiungo che oggi ho visto una delle peggiori partite di CR7, sbaglia troppo sotto porta e alcuni anche facilissimi. Siamo già a 39tiri in porta con solo 3 gol, senza andare oltre dalla parte sx, non riesco più a capire A.Sandro sta a fare cross del peggior Litch di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala io sono d'accordo al 100% con Chiellini che dopo la partita l'ha elogiato. Ha sbagliato qualche controllo di troppo, ma ha fatto una prestazione di sostanza, continua e con tantissimi cambi di gioco coi tempi giusti.

 

Bernardeschi in questo momento è il più in forma della rosa e dovrebbe giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Marcheggiani da SkySport: il Frosinone si è difeso con attenzione e ordine( un doppio BUS davanti al loro portiere) Vergognatevi che pagate un obbrobrio di trasmettere certe squadra. Questa è la mentalità di certi opinionisti. paura di dire le cose come stanno. Uno schifo!

ma credi che il Frosinone dovrebbe commettere un suicidio sportivo per far divertire te?

 

chiediti perchè il Real madrid alle squadre così fa comunque 4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orione ha scritto:

Ronaldo Manzo Costa
Berna pjanic Can (o Can pjanic)


Manzo comunque vergognoso.
Allegri da esonerare.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Bella formazione, la piu equilibrata e pericolosa, ma Allegri ha detto una cosa precisa stasera. Bernardeschi mezz'ala? Risposta: si ma solo con Can centrale e non pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jorge Valdivia ha scritto:

Spiegatemi il perchè (non ce l'ho con te), soldi? donne? famiglia? berna e costa?

Secondo me soprattutto i soldi e la prima ottima stagione fatta. Penso si senta già arrivato e si sia "seduto", pensando di essere diventato ormai insostituibile alla Juve. Purtroppo per lui, non.funziona così in.questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

In questo momento da 10 piste a qualunque altro giocatore della rosa :d

tutti tranne Berna, loro due ci stanno trascianado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

posso dire che al momento cancelo da 10 piste a ronaldo? sefz

 

posso dire che qualcuno lo aveva in rosa e non lo hanno riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone quanto possesso palla ha fatto, il 5%? Piccoli Crotone crescono. Catenaccione (agevolato dalla nostra brutta partita) inutile, poi vanno a giocare gli scontri diretti tutti aperti e ne beccano 5. Capisco non voler concedere o scoprirsi ma il Parma a confronto e  sembrato ultraoffensivo, il Parma mica il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo continuate a dire che per Ronaldo giocare in Italia o Spagna non fa differenza. 

Le squadre italiane fanno catenaccio e basta. 

Ed è l'unico modo che hanno per tentare di fare punti. 

Gli allenatori italiani non sono stupidi. 

Questa è una vittoria che vale doppio. 

Non ci credevo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Infatti Bro ho visto squadre contro di Noi che si sono difese e ci hanno pure aggredito , tanto da far schifo sul serio Noi e hanno strappato un punto.

Per il resto aggiungo che oggi ho visto una delle peggiori partite di CR7, sbaglia troppo sotto porta e alcuni anche facilissimi. Siamo già a 39tiri in porta con solo 3 gol, senza andare oltre dalla parte sx, non riesco più a capire A.Sandro sta a fare cross del peggior Litch di un tempo.

Alex Sandro alcune volte è veramente irritante..ma secondo me comunque molto meglio di Cuadrado

Tutte le volte che lo vedo uno vs uno con il difensore è matematico che la passa indietro

E' pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma che dovrebbe fare il Frosinone? Una Juve in palla l'avrebbe sbloccata molto prima

Difendere per sfruttare le ripartenze?

non difendee per spazzare la palla e rinunciare al giuoco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Il Frosinone ha parcheggiato il bus a due piani ed è stato molto difficile passare, ma ho visto troppe imprecisioni nei passaggi nei tiri e poche accelerazioni per cercare il fondo, sinceramente mi aspettavo di più da Cuadrado, Alex Sandro e Dybala.

Problema di ordine tattico. Ci si è incaponiti in una serie di sterili tentativi di cross contro una squadra che schierava 8 giocatori in area. Un suicidio tattico.

È difficile in ogni caso giocare contro un catenaccio del genere, ma forse sarebbe stato meglio dialogare nello stretto, o partire centralmente puntando l'uomo per poi allargarsi, cercando in queso modo di allargare i difensori aprendo spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Anche tentare con più insistenza il tiro da fuori è un'opzione, contro squadre così chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nibbler ha scritto:

bernardeschi ❤️

 

3 punti nonostante allegri, come sempre

Bernardeschi attualmente l'uomo più forte che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Difendere per sfruttare le ripartenze?

non difendee per spazzare la palla e rinunciare al giuoco del calcio.

Non c'è una regola scritta per cui si gioca solo in una maniera. La bellezza del calcio è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateci caso, i giocatori più criticati stasera sono dybala e bentancur, quando i veri osceni sno stati cuadrado e mandzukic.

Il motivo è molto semplice; criticando quei due giustificano la titolarità di khedira e mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geniotre ha scritto:

E dopo continuate a dire che per Ronaldo giocare in Italia o Spagna non fa differenza. 

Le squadre italiane fanno catenaccio e basta. 

Ed è l'unico modo che hanno per tentare di fare punti. 

Gli allenatori italiani non sono stupidi. 

Questa è una vittoria che vale doppio. 

Non ci credevo più. 

Fanno catenaccio con noi, con gli altri sbracano...alla prossima il Frosinone ne prende altri 5.

Bisogna allenarsi sui tiri da fuori...voglio vedere cosa fanno se inizi a bombardarli e prendi lo specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.