Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Bologna: "Giocano Dybala e Ronaldo. Bentancur deve credere di più nelle sue qualità"

Post in rilievo

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gli farà fare il terzino
🤣

 

Perin

Csncelo - Bonucci - Barzagli - Bernardeschi

Emre Can - Betancur - Matuidi

Dybala - Kane - Ronaldo

Io non capisco il ragionamento. Mette al posto di un terzino un attaccante e si dice che vuole difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io non capisco il ragionamento. Mette al posto di un terzino un attaccante e si dice che vuole difendere?

Era una battuta ...

2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da dove esce questa cosa?

Era una battuta , nell'intervista Allegri dice che Bernardeschi gioca a sinistra , ma penso intendesse in un 4-3-3 con Ronaldo prima punta o un 3-5-2 facendogli fare tutta la fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Io non capisco il ragionamento. Mette al posto di un terzino un attaccante e si dice che vuole difendere?

Fanno ridere i polli sul serio

Si contraddicono e nemmeno se ne rendono conto

Mettere bernardeschi in quel ruolo è una cosa anche abbastanza ovvia in determinate partite, poi magari domani ci ripensa e non lo fa ma l'idea è comunque logica vista la posizione che hanno avuto Cuadrado e Sandro contro il Frosinone, giocando praticamente ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto vedere Kean titolare domani, o quantomeno entrare dalla panchina. Questo ragazzo merita tutto lo spazio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto il fatto che Kean, nonostante i 18 anni di età, non sia considerato un giovane che deve imparare e mangiare solo pane e panchina ma "un giocatore della Juventus a tutti gli effetti". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gli farà fare il terzino
🤣

 

Perin

Csncelo - Bonucci - Barzagli - Bernardeschi

Emre Can - Betancur - Matuidi

Dybala - Kane - Ronaldo

Non mi ero accorto di avere in rosa anche l'inglese! 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Vi scandalizzate se mette Bernardeschi esterno a sinistra in un 3-5-2 poi proponete formazioni con Matuidi a fare lo stesso... Mah

Purtroppo si critica a prescindere, è un odio che va sul personale, quindi non si giudica la realtà, non veramente.

 

Io valuto di volta in volta.

E generalmente ho un quadro positivo, in questo periodo storico.

 

Ovviamente si può sempre migliorare, ma non mi mancano gli 0-4 in coppa UEFA con kovacevic punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, matteus ha scritto:

be sei uno dei pochi è...

Penso intendesse che ha più senso dare continuità ad un giovane con ottime potenzialità, che bocciarlo, specie quando devi fare riposare i titolari.

 

Merita un po' di fiducia e minuti nelle gambe, difficilmente sarà determinante su sconfitte o pareggi. Sarebbe una buona gestione.

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Quindi ronaldo titolare col frosinone, titolare domani, titolare col napoli... poi c è la champions? Proprio lo spolpiamo. Lo farei riposare sinceramente.

È squalificato, e una,purtroppo, la sconta al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zoranba ha scritto:

Naturalmente parliamo di una prima punta atipica,non il classico centravanti da area di rigore,io lo intendo più come un falso nove, continui scambi di posizione con Ronaldo ed eventualmente il Berna a destra,creare spazio per l'inserimento dei compagni..palla a terra,triangolazioni invece dell'unico schema che pare si abbia quest'anno,ossai il cross dalla trequarti per la zucca del croato  

 

 

 

Non c'è nessuno schema anzi. Dybala verrà appunto provato falso 9, ma tocca occupare l'area con i tagli degli esterni e delle mezzeali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zoranba ha scritto:

Il manzo probabilmente riposa (per la quarta partita consecutiva)..ho la vaga sensazione che il livornese metterebbe la figlia prima punta piuttosto di Dybala

 

 

La marcherei volentieri io!

Come diceva il Paròn Rocco "marcare a donna; non a uomo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, OMALLEY ha scritto:

Apprezzo molto il fatto che Kean, nonostante i 18 anni di età, non sia considerato un giovane che deve imparare e mangiare solo pane e panchina ma "un giocatore della Juventus a tutti gli effetti". 

Perché è il più forte 2000 in circolazione, e l’europeo under 19 lo dimostra!

Non deve giocare per far fare la passerella al sostituito, ma deve entrare a tutti gli effetti nelle rotazioni..

 

anche perchè al momento forse è quello che vede meglio la porta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuno schema anzi. Dybala verrà appunto provato falso 9, ma tocca occupare l'area con i tagli degli esterni e delle mezzeali

L'importante è non vederlo fare il mediano, almeno stavolta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Mi piacerebbe molto vedere Kean titolare domani, o quantomeno entrare dalla panchina. Questo ragazzo merita tutto lo spazio possibile.

Mi han fatto molto piacere le parole di Allegri su di lui.

Per me ha un grandissimo talento, non ai livelli di Mbappé ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.