Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Napoli, la moviola della GdS: "Molti gli episodi controversi, non tutte le decisioni di Banti convincono. La prima al 23’: Chiellini merita il giallo per un mani volontario"

Post in rilievo

 Primo giallo severo perMario Rui.  Partita ricca di episodi controversi, non tutte le decisioni di Banti convincono. La prima al 23’: Chiellini merita il giallo per un mani chiaramente volontario. Un minuto dopo, il metro è diverso: fallo di Mario Rui su Pjanic, il portoghese tocca prima il pallone poi non può evitare l’impatto con il bosniaco, Banti stavolta è severo e lo ammonisce. Al 41’ Albiol a contatto con Chiellini in area: il braccio del difensore del Napoli è al limite, ma è giusto lasciar correre. Al 13’ della ripresa, sciocchezza di Mario Rui, che interviene col piede a martello su Dybala: doveva ricordarsi di essere già ammonito (anche se ingiustamente), il rosso a quel punto è inevitabile. Nel parapiglia che si scatena, Bonucci appoggia la testa sulla fronte di Allan e viene giustamente ammonito. Al 40’ giallo per Alex Sandro, col quale in precedenza Banti aveva usato clemenza.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Nel parapiglia che si scatena, Bonucci appoggia la testa sulla fronte di Allan e viene giustamente ammonito

Mentre il fatto che nella stessa occasione sia stato ammonito pure Insigne giustamente non lo riportiamo... .ghgh


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Lo so che è incredibile, ma guarda che non ha preso manco il primo... .boh

Convinto che fosse stato ammonito.

 

La memoria mi ha ingannato.

 

Mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Al 41’ Albiol a contatto con Chiellini in area: il braccio del difensore del Napoli è al limite, ma è giusto lasciar correre.

E' giusto...per loro ovviamente...mentre in Europa quello è rigore 9 volte su 10 e lo abbiamo visto pure col Valencia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Convinto che fosse stato ammonito.

 

La memoria mi ha ingannato.

 

Mea culpa.

No culpa di Banti sefz

 

Anche io ieri quando ha fatto la sceneggiata con Bonucci ho pensato prendesse il secondo...

 

Invece... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già durante la partita prevedevo che il solito revisionismo storico dei media avrebbe stravolto la realtà. Vedrete che domani si trasformerà in un furto epocale ai danni dei ciucci.
Un paese che deve affondare. [emoji34]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno presto tre mazzate, meritatissime tra l'altro, ma NO, devono piangere anche oggi.  Le due ammonizioni di Rui erano sacrosante, poche chiacchiere. Poi ho visto l'intervista di Ancelotti, che schifo, si è napoletanizzato subito il suino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta: come distorcere la realtà! .doh

 

Per quanto riguarda il mani di Chiellini, il regolamento è cambiato due anni fa. Che lo andassero a leggere! bah

La prima ammonizione di Rui è sacrosanta. Piuttosto Allan non si capisce come abbia finito la partita immacolato!! .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invenzioni.

 

comunque fanno cosi:

 

dopo partita (se non ci sono episodi clamorosi) abbastanza oggettivo.

 

poi cominciano con questi trafiletti (non ci sono titoli).

 

Poi quelli del Napoli cominciano a spararle grosse (ci hanno  derubato), quindi fanno i titoli.

 

Martedì siamo dei ladri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

invenzioni.

 

comunque fanno cosi:

 

dopo partita (se non ci sono episodi clamorosi) abbastanza oggettivo.

 

poi cominciano con questi trafiletti (non ci sono titoli).

 

Poi quelli del Napoli cominciano a spararle grosse (ci hanno  derubato), quindi fanno i titoli.

 

Martedì siamo dei ladri.

 

 

Mi sembra che già adesso ci diano velatamente dei ladri .ghgh senza aspettare Martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti quantomeno faziosi, Chiellini meriterebbe il giallo, Allan al limite, ma ci può stare... giusto ammonire Bonucci perché "appoggia" la testa su quella di Allan ma non ammonire Allan perché ha inscenato una testata? in queste due affermazioni sta rinchiusa tutta la faziosità: visto da destra o visto da sinistra.

Vittoria strameritata.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.