Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La cosa sconcertante è che Report sbatte in prima pagina Bonucci e tutto questo per aver detto: «Non ci credo» quando viene a sapere delle morte di Bucci. Intercettazione che non ha alcuna rilevanza penale. Su Facebook ci sono vari articoli che nel titolo menzionano Bonucci e sotto si vedono tanti commenti di gente che neanche legge l'articolo, ma si ferma al titolo, che dà a Bonucci del delinquente, del mafioso.

Fossi in Leo denuncerei Report

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque anche Andrea Longhi, noto antijuventino di top caxxo24, stamattina commentando il passaggio di questa intercettazione, a proposito del "non ci credo" di Bonucci, commenta dicendo che Bonucci mette in dubbio il suicidio, quando invece ascoltando la telefonata si capisce benissimo che lo dice per esprinere sorpresa e sconcerto per l' accadimento. Longhi è in malafede come tanti del resto, e mi fanno solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di respirare la stessa aria di questa marmaglia. La città di Napoli non merita questa gentaglia, ma in assoluto l'Italia sta diventando un paese imbarazzante. Non riesco a battere un mio avversario? Tento di distruggerlo per via giudiziaria e di prenderne il posto. Roba già vista con calciopoli, con l'Inter che si è presa uno scudetto, vari giocatori nostri e il nostro ruolo per 5 anni (per poi tornare nelle fogne, loro habitat naturale). Ora ci prova il Napoli che tenta goffamente di infangare con un vergognoso lavoro di taglia e cuci su intercettazioni pure vecchie e già vagliate dalla magistratura ordinaria e sportiva, quest'ultima pure con corollario di figura di m.... colossale perché tentò di truccare le prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma se qualche giornale poi OSA far uscire qualcosa su un tesserato del Napoli(come accadde con Reina e Cannavaro)...parte subito l'indignazione social degli stessi che ora si indignano perchè Marotta s'è indignato...   

 

Che si sputtani chiunque...ma che nessuno tocchi Nabbule...

 

Quando torneranno in serie C sarà festa nazionale...

Se uno volesse.....sai quante trasmissioni di approfondimento sul calcio?

Primo: la cessione del milan

Secondo: anni 60, l inter del mago herrera e del suo caffe

Terzo: roma e fidejussioni e rolex

Quarto: lazio salvata grazie al governo

Cinque: napoli e i giocatori derubati. Cosa c e dietro?

Sei: genoa e quella valigetta

Sette: catania vendeva, chi comprava?

Otto: fallimenti di torino viola parma bari napoli cesena, le romane e le milanesi salvate, xche?

Nove: le milanesi e le plusvalenze coi primavera

Dieci: cambi di regole durante il csmpionato, xche?

Undici: juve costretta a giocarsi lo scudetto, fuori dalle regole a perugia

Dodici: le votazioni sull assegnazione al qatar x i mondiali del 2022

Tredici: i farmaci nella serie A, ecco cosa sappiamo

Quattordici: le morti misteriosi dei giocatori negli anni 60/70

Quindici: ecco come raggirano il fpf i club coi petroldollari

Sedici: ecco come faceva maradona a saltare l antidoping

Diciasette: napoli e gli scudetti col calcioscommesse

E ancora e ancora e ancora,ma.........nn lo facciamo xche c e la juve .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neppure per Twin Peacks all'epoca ci fu un crescendo mediatico al fine di creare massima aspettativa per la puntata del 22 ottobre. Siamo veramente sotto dittatura mediatica, tutto questa aspettativa per non dire nulla che non sia già stato detto, denunciato, scritto e giudicato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telelombardia Ravezzani impazzisce 😆

 

"Fanno ancora discutere le intercettazioni che vedono protagonista la Juventus e Beppe Marotta, ultime quelle che hanno visto il dg prendersela a muso duro contro la Gazzetta dello Sport (clicca qui). Dopo le polemiche, il giornalista de Telelombardia Fabio Ravezzani ha parlato cosi attraverso Twitter, provando a difendere proprio Marotta: "Provate voi a essere accostati in foto a 2 pregiudicati in odore di Ndrangheta quando siete innocenti (come da inchiesta) poi mi dite se non alzate un telefono e vi arrabbiate col giornale che lo ha fatto. Moralisti del *".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non prendetemi per un inguaribile romantico...ma ste cose ai tempi del'Avvocato non sarebbero mai successe.

 

Nel calcio, così come nell'industria e nella politica, non basta essre bravi "tecnicamente". Devi saperci fare anche a livello comunicativo.

 

Bravi Elkan e Agnelli a rimettere in sesto la squadra. Ma non basta...ci sono gravi carenze a livello comunicativo nei rapporti coi media

e con le strutture federali e con lega di A.

 

1) andrebbe cacciato seduta stante l' "esperto" di comunicazione che abbiamo (Albanese?)

2) andrebbe cacciato seduta stante questo cavolo di avvocato che ci "difende" (?)

3) Agnelli ed Elkan la smettessero di cercare di imitare all'Avvocato ...quando ne ne hanno nè carisma nè mezzi e nè capacità, specie per l'epoca che viviamo oggi, non basta il silenzio o lavorare solo nelle segrete stanze. Facendo così non fanno altro che rendersi antipatici, prepotenti e abbastanza sfigatelli.

4) i due dovrebbero inoltre smettere di farsi perculare da chiunque, facendosi avanti con proposte a Moratti, o cambiando idea su Tavecchio da un giorno all'altro.

Sarebbe anche ora che Agnelli ritornasse in argomento sulla storia scudetti e ricorso ...perchè tanto noi tifosi non dimenticheremo mai. E meritiamo la verità sul perchè questo buonismo.

 

qui mi pare stia accadendo una cosa di cui tanti di noi tifosi non ne stanno avendo la necessaria consapevolezza:

Non metto in dubbio l'amore per la juve che hanno i due rampolli...sicuramente anche spinti dalla FAMIGLIA di entrambi i rami.

Ma sembra che i due siano più interessati nel far capire quanto siano bravi managerialmente....

fregandosene un po troppo spesso della propria dignità e di quella dei loro tifosi.

Qui siamo arrivati al punto che chiunque al mondo ci può rovesciare melma addosso...a cominciare dalle offese di Lotito contro l'occhio di marotta...

senza che nessuno in società alzi un dito per difendere l'onore della gloriosa Juventus

e l'onore dei suoi tifosi che giornalmente sono costretti a sbattersi in proprio, e farsi il sangue amaro,  per difenderne se stessi e la loro società.

 

 

ora, per favore non venitemi a dire che non bisogna dare adito a quattro scalmanati...che è meglio non replicare e via discorrendo.

Ste cose, ripeto, le poteva fare l'avvocato....che aveva in mano l'Italia...a lui non serviva parlare....bastava la presenza per farsi rispettare.

Le cose al mondo d'oggi sono cambiate moltissimo...e forse neanche l'Avvocato stesso oggi sarebbe riuscito a a farsi rispettare come nei tempi passati.

Oggi è una guerra social/mediatica...una guerra totale su tutti i fronti, dove neanche l'Avvocato, senza le giuste contromisure, avrebbe potuto tener testa.

 

Qui stiamo facendo lo stesso errore che ha fatto il responsabile del marketing negli anni passati, facendoci perdere i treni dei social e delle conquiste mediatiche all'estero...

quando altre società più sveglie dilagavano sui mercati esteri noi stavano a guardare sottovaluntando la cosa..rinchiusi in un provincialismo deleterio.

Ora lo hanno capito...in ritardo...ma lo hanno capito..stiamo finalmente modernizzandoci.

 

Capiranno mai anche il resto ??? capiranno che i tempi sono davvero cambiati e non si vive di solo passato o di rendita?

quando dico ciò...non dico di querelare  il pistocchi di turno ...dico che le strategie comunicative sono molto carenti.

Provate a toccare il Real o altre squadre...vedete come piovono le smentite...i comunicati e le prese di posizione.

Da noi....silenzio...silenzio tombale....e se qualcuno twitta o fa un comunicato ogni morte di papa....scusate se lo dico...ma sono robe spesso puerili ed anche illogiche (tipo la presa di posizione (?) su ronaldo)....cose non da esperti di comunicazione globale... ma da dilettanti allo sbaraglio.

 

Spesso mi chiedo...ma ce l'abbiamo una spina dorsale...una dignità...un senso di appartenenza...un orgoglio.??

vi ricordate Marchionne quando azzittì Della Valle dicendo che la sua azienda di scarpe valeva quanto un paraurti delle fiat??

Questo si che si chiama orgoglio e dignità. Altro che buonismo ad oltranza.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma R(u)otolo di carta igienica dov’era quando il presidente della sua squadra in diretta tv dopo una partita di Champions commentando la notizia di un giornalista della Calzetta di Nanchino a cui era stata bruciata la macchina raccontava che se lo doveva aspettare visto che non osannava la grandezza del Napoli, e questo sarebbe un giornalista ma si vada a nascondere se quella non è istigazione a delinquere fate voi, l’avesse detto Marotta o Agnelli contro un pennivendolo di una testata borbonica avrebbero chiesto l’arresto e processo X direttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Il povero Bonucci sta subendo da un bel po di tempo degli sputt... niente male. Non.credo che uno come lui se ne starà tranquillo dopo qs congetture vergognose e prive di fondamento effettivo... Tutti fatti valutati ininfluenti dalla magistratura oltretutto... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

non prendetemi per un inguaribile romantico...ma ste cose ai tempi del'Avvocato non sarebbero mai successe.

 

Nel calcio, così come nell'industria e nella politica, non basta essre bravi "tecnicamente". Devi saperci fare anche a livello comunicativo.

 

Bravi Elkan e Agnelli a rimettere in sesto la squadra. Ma non basta...ci sono gravi carenze a livello comunicativo nei rapporti coi media

e con le strutture federali e con lega di A.

 

1) andrebbe cacciato seduta stante l' "esperto" di comunicazione che abbiamo (Albanese?)

2) andrebbe cacciato seduta stante questo cavolo di avvocato che ci "difende" (?)

3) Agnelli ed Elkan la smettessero di cercare di imitare all'Avvocato ...quando ne ne hanno nè carisma nè mezzi e nè capacità, specie per l'epoca che viviamo oggi, non basta il silenzio o lavorare solo nelle segrete stanze. Facendo così non fanno altro che rendersi antipatici, prepotenti e abbastanza sfigatelli.

4) i due dovrebbero inoltre smettere di farsi perculare da chiunque, facendosi avanti con proposte a Moratti, o cambiando idea su Tavecchio da un giorno all'altro.

Sarebbe anche ora che Agnelli ritornasse in argomento sulla storia scudetti e ricorso ...perchè tanto noi tifosi non dimenticheremo mai. E meritiamo la verità sul perchè questo buonismo.

 

qui mi pare stia accadendo una cosa di cui tanti di noi tifosi non ne stanno avendo la necessaria consapevolezza:

Non metto in dubbio l'amore per la juve che hanno i due rampolli...sicuramente anche spinti dalla FAMIGLIA di entrambi i rami.

Ma sembra che i due siano più interessati nel far capire quanto siano bravi managerialmente....

fregandosene un po troppo spesso della propria dignità e di quella dei loro tifosi.

Qui siamo arrivati al punto che chiunque al mondo ci può rovesciare melma addosso...a cominciare dalle offese di Lotito contro l'occhio di marotta...

senza che nessuno in società alzi un dito per difendere l'onore della gloriosa Juventus

e l'onore dei suoi tifosi che giornalmente sono costretti a sbattersi in proprio, e farsi il sangue amaro,  per difenderne se stessi e la loro società.

 

 

ora, per favore non venitemi a dire che non bisogna dare adito a quattro scalmanati...che è meglio non replicare e via discorrendo.

Ste cose, ripeto, le poteva fare l'avvocato....che aveva in mano l'Italia...a lui non serviva parlare....bastava la presenza per farsi rispettare.

Le cose al mondo d'oggi sono cambiate moltissimo...e forse neanche l'Avvocato stesso oggi sarebbe riuscito a a farsi rispettare come nei tempi passati.

Oggi è una guerra social/mediatica...una guerra totale su tutti i fronti, dove neanche l'Avvocato, senza le giuste contromisure, avrebbe potuto tener testa.

 

Qui stiamo facendo lo stesso errore che ha fatto il responsabile del marketing negli anni passati, facendoci perdere i treni dei social e delle conquiste mediatiche all'estero...

quando altre società più sveglie dilagavano sui mercati esteri noi stavano a guardare sottovaluntando la cosa..rinchiusi in un provincialismo deleterio.

Ora lo hanno capito...in ritardo...ma lo hanno capito..stiamo finalmente modernizzandoci.

 

Capiranno mai anche il resto ??? capiranno che i tempi sono davvero cambiati e non si vive di solo passato o di rendita?

 

 

 

Condivido ogni tua singola parola e anzi rincaro la dose. Temo, che la nostra società non abbia ben chiaro il potere del martellamento sui social e degli stessi su di un argomento specifico. Questa situazione la odio, ma non sono così sciocco di non capirne l'importanza. Mai è pagante tacere davanti ad attacchi mediatici, anzi è controproducente perchè l'opinione pubblica vuole la difesa ed il contrattacco, da sempre il tacere è da noi in Italia viene considerato come un'ammissione di colpa.

Spero che oltre al fatturato ed ai risultati sportivi, la società cresca anche come capacità comunicativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido ogni tua singola parola e anzi rincaro la dose. Temo, che la nostra società non abbia ben chiaro il potere del martellamento sui social e degli stessi su di un argomento specifico. Questa situazione la odio, ma non sono così sciocco di non capirne l'importanza. Mai è pagante tacere davanti ad attacchi mediatici, anzi è controproducente perchè l'opinione pubblica vuole la difesa ed il contrattacco, da sempre il tacere è da noi in Italia viene considerato come un'ammissione di colpa.

Spero che oltre al fatturato ed ai risultati sportivi, la società cresca anche come capacità comunicativa.

Il mondo è cambiato. L'italia è un granello per il progetto della Juventus. Fuori dall'Italia è uscita la prima ondata, ma al contrario dei sedicenti giornalisti si fidano delle magistrature. 

La Juventus non deve più essere solo una squadra italiana. La parte italiana deve essere minoritaria. E per questo cosa dicono in Italia conta zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...MAI nella mia vita da 35 anni mi era capitato di vedere un giornale Nazionale come il CORRIERE DELLO SPORT "sponsorizzare" una trasmissione televisiva in questo modo......

 

quando REPORT ha indagato sui soldi fasulli cinesi del Milan e di come tutto fosse sotto indagine....avete visto voi titoli di giornali a 9 colonne che sponsorizzavano la tramissione?

 

e quando a report parleranno dello STADIO DELLA ROMA e delle indagini in corso....vedremo un titolo del CDS in cui si sponsorizza questa indagine???......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

Il mondo è cambiato. L'italia è un granello per il progetto della Juventus. Fuori dall'Italia è uscita la prima ondata, ma al contrario dei sedicenti giornalisti si fidano delle magistrature. 

La Juventus non deve più essere solo una squadra italiana. La parte italiana deve essere minoritaria. E per questo cosa dicono in Italia conta zero

Cerca di non restare nello specifico, il mio era un ragionamento a più ampio spettro. Se questa è la filosofia, questo resta il comportamento in Cina, Australia e dove meglio preferisci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ah...MAI nella mia vita da 35 anni mi era capitato di vedere un giornale Nazionale come il CORRIERE DELLO SPORT "sponsorizzare" una trasmissione televisiva in questo modo......

 

quando REPORT ha indagati dei soldi fasulli cinesi del Milan e di come tutto fosse sotto indagine....avete visto voi titoli di giornali a 9 colonne che sponsorizzavano la tramissione?

 

e quando a report parleranno dello STADIO DELLA ROMA e delle indagini in corso....vedremo un titolo del CDS in cui si sponsorizza questa indagine???......

zazzaroni per vendere qualche copia in più si venderebbe madre, sorella e forse anche un rene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Cerca di non restare nello specifico, il mio era un ragionamento a più ampio spettro. Se questa è la filosofia, questo resta il comportamento in Cina, Australia e dove meglio preferisci tu.

Ma un cinese non si metterà mai a parlare di cose al di fuori del campo, al massimo di mercato. All'estero interessa il campo. 

Semplicemente all'estero non sono come in Italia. Non ci vedono scandali o cose varie. Siamo noi in Italia che sbagliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah...MAI nella mia vita da 35 anni mi era capitato di vedere un giornale Nazionale come il CORRIERE DELLO SPORT "sponsorizzare" una trasmissione televisiva in questo modo......  

quando REPORT ha indagato sui soldi fasulli cinesi del Milan e di come tutto fosse sotto indagine....avete visto voi titoli di giornali a 9 colonne che sponsorizzavano la tramissione?

 

e quando a report parleranno dello STADIO DELLA ROMA e delle indagini in corso....vedremo un titolo del CDS in cui si sponsorizza questa indagine???......

 

Zazzaroni lo fa apposta, lo ammise anche in radio: scrive sul suo giornale, quello che il suo pubblico si riferimento, napoletano e romane, vuole leggere, e vuole leggere soprattutto roba antijuve 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ds4life ha scritto:

Il mondo è cambiato. L'italia è un granello per il progetto della Juventus. Fuori dall'Italia è uscita la prima ondata, ma al contrario dei sedicenti giornalisti si fidano delle magistrature. 

La Juventus non deve più essere solo una squadra italiana. La parte italiana deve essere minoritaria. E per questo cosa dicono in Italia conta zero

Dimenticavo, peccato che siamo quotati a Milano e non nel resto del mondo a cui ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CDS da un po' di tempo sta cercando di rubare lo scettro alla GDS  come "giornale" che più si fa odiare dagli juventini.

Vedo che anche altri hanno notato una certa deriva...

 

La strada è lunga ma vedo impegno...riusciranno a farsi odiare tanto quanto quegli altri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ah...MAI nella mia vita da 35 anni mi era capitato di vedere un giornale Nazionale come il CORRIERE DELLO SPORT "sponsorizzare" una trasmissione televisiva in questo modo......

 

quando REPORT ha indagati dei soldi fasulli cinesi del Milan e di come tutto fosse sotto indagine....avete visto voi titoli di giornali a 9 colonne che sponsorizzavano la tramissione?

 

e quando a report parleranno dello STADIO DELLA ROMA e delle indagini in corso....vedremo un titolo del CDS in cui si sponsorizza questa indagine???......

le altre società si sanno difendere...noi no.

 

persino al ridicolo Fassone..pur  in palese e acclarata difficoltà sulla gestione societaria...la Damico e  Pallotta..

furono costretti a chiedergli scusa....dopo qualche illazione sui soldi cinesi.

 

noi concediamo di tutto...permettendo di affondare i colpi sempre più in profondità.

e più andiamo avanti di questo passo...e più tutti si sentono autorizzati a spalarci melma addosso senza neanche rifletterci un minimo.

Ormai anche i neonati nascono "sapendo" che siamo dei ladri e truffatori....tanta è la melma che ci viene giornalmente sparata addosso.

Stiamo arrivando al punto che tanti semplici tifosi della juventus...si devono quasi vergognare nel dire che tifano juve...e molti, soprattuto tra i vip....già lo fanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

le altre società si sanno difendere...noi no.

 

persino al ridicolo Fassone..pur  in palese e acclarata difficoltà sulla gestione societaria...la Damico e  Pallotta..

furono costretti a chiedergli scusa....dopo qualche illazione sui soldi cinesi.

 

noi concediamo di tutto...permettendo di affondare i colpi sempre più in profondità.

e più andiamo avanti di questo passo...e più tutti si sentono autorizzati a spalarci melma addosso senza neanche rifletterci un minimo.

Ormai anche i neonati nascono "sapendo" che siamo dei ladri e truffatori....tanta è la melma che ci viene giornalmente sparata addosso.

Stiamo arrivando al punto che tanti semplici tifosi della juventus...si devono quasi vergognare nel dire che tifano juve...e molti, soprattuto tra i vip....già lo fanno.

 

Chi si vergogna non è un vero tifoso.

Io non mi vergogno proprio di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Neppure per Twin Peacks all'epoca ci fu un crescendo mediatico al fine di creare massima aspettativa per la puntata del 22 ottobre. Siamo veramente sotto dittatura mediatica, tutto questa aspettativa per non dire nulla che non sia già stato detto, denunciato, scritto e giudicato.  

e questo lo dobbiamo dire noi tifosi ...o è la società che deve farsi sentire coi comunicati e sminuire tutta la vicenda??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

le altre società si sanno difendere...noi no.

 

persino al ridicolo Fassone..pur  in palese e acclarata difficoltà sulla gestione societaria...la Damico e  Pallotta..

furono costretti a chiedergli scusa....dopo qualche illazione sui soldi cinesi.

 

noi concediamo di tutto...permettendo di affondare i colpi sempre più in profondità.

e più andiamo avanti di questo passo...e più tutti si sentono autorizzati a spalarci melma addosso senza neanche rifletterci un minimo.

Ormai anche i neonati nascono "sapendo" che siamo dei ladri e truffatori....tanta è la melma che ci viene giornalmente sparata addosso.

Stiamo arrivando al punto che tanti semplici tifosi della juventus...si devono quasi vergognare nel dire che tifano juve...e molti, soprattuto tra i vip....già lo fanno.

 

Ma difendere da cosa. Dall'ignoranza? Nel mondo di oggi i giornalisti contano come il primo fesso sui social. Ed è colpa dei primi. 

Poi oggi? Sono quaranta anni che è così. Il potere logora chi non ce l'ha. Se la Juve ha vinto li scudetti di Inter e Milan sommati che vuoi che succeda. L'italia è sempre stato il paese dell'equilibrio. Dopo il fascismo non si è mai voluto che qualcuno avesse troppo potere in politica. E questo è successo anche nel calcio. Se uno vince sempre è perché bara. Mentalità retrograda esclusivamente italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Chi si vergogna non è un vero tifoso.

Io non mi vergogno proprio di nulla.

non è assolutamente vero....ormai chi va in TV da tifoso juventino vip...fa di tutto per non prendere posizione in nostro favore...

semplicemente perchè sa che è la stessa società che non si sa o non si vuole difendere...perchè mai dovrebbe sputtanarsi lui...inficiando la sua carriera ?

Un conto è potersi appoggiare su un qualche comunicato...un conto è partire allo sbaraglio...con gli altri liberi di assediarti rinfacciandoti questo e quell'altro.

Il poverino di turno semplicemente non ha i mezzi su cui poggiare le nostre difese.

 

anche io, sapendo di non essere tutelato... e sapendo che la società accosente a tutto non prendendo mai posizione ufficile...farei lo stesso alo loro posto.

 

e comunque...per farti un esempio terra terra...io a Napoli o a Roma....con indosso una maglietta della juve non ci andrei mai....

è vergogna?? chiamala come vuoi....per me è semplice tutela della mia persona.

 

E quello che volevo dire è proprio questo...non ancora...ma più passa il tempo e più sarà sempre peggio....se la società in primis non si difende...

anche i tifosi smetteranno prima o poi di farlo....almeno pubblicamente e apertamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'è nulla da creare.

Il processo si è già svolto.

ti rendi conto che c'e' gente convinta, e te lo posso garantire , che dopo il servizio la polizia andra' ad arrestare marotta e agnelli e la juve verra' radiata ? Basta farsi un giro su facebook per leggere robe del tipo "il 22 ottobre si avvicina, poi vi porteremo le arance in carcere" o "dai che finalmente il 23 ottobre, senza i ladri, potra' iniziare il campionato"

 

minus habens senza speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.