Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] Il caso extracalcistico di Cristiano Ronaldo: l'inchiesta riaperta a Las Vegas e i documenti pubblicati

Post in rilievo

11 minuti fa, robyyu ha scritto:

ma su caso ronaldo  la juve ha perso in borsa 9% un bella botta

Con tutta la simpatia possibile. Se non capite nulla di certi argomenti, evitate di parlarne.

per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mettiamola come caspita vogliamo, siamo palesemente di fronte a una che vuole far soldi e notorietà ed è forse stata incentivata da qualcuno a uscire allo scoperto ora. Del tipo “oh ma una decina d anni fa mica hai avuto a che fare con cr7??? E se tirassimo in ballo la storia ora??? Ti fa schifo un po di notorietà?”

 

e la gonza ci si è tuffata! 

la cosa è che lei comunque vada a finire, nel verso positivo o negativo, abbia danneggiato la figura di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

E prima che saliva in modo spropositato cosa era? Anche senza CR7 da inizio anno?  sefz

 

Ci vuole troppo tempo per capire certi giochetti in borsa di denaro "virtuale". sefz

 

te lho gia detto ho fatto 4 anni di speculazione in borsa .... so come funzionano certi meccanisimi... per esempio la prima cosa che ho imparato è stata quella che quando un titolo è sulla bocca di tutti e la massa dei piccoli investitori investe su quel titolo in forte ascesa.. quello è il momento buono per scommettere al ribasso sefz... 

perché la bolla si sta esaurendo... i piccoli arrivano sempre all'ultimo.. a cose già fatte... dai grossi squali sefz

 

ricordi la bolla del nuovo mercato? 

quello dei titoli tecnologici? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinochierese ha scritto:

stessa csoa dell'argento, perchè ha dato 300mila a quel ragazzo?

per chiuderla li con la promessa di non continuare a rompere e non denunciare inventando chissà cosa. un modo veloce per sbrigarsela anche se innocente.

Quindi secondo te:

- CR7 tromba la tizia che è consenziente

- Post rapporto la tizia dice "surprise! Se non mi paghi dico che mi hai costretta con la forza"

- CR7 paga e finita lì?

 

Può anche essere, a sto punto aspettiamo di vedere che c'è scritto nella scrittura privata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa pensare a complotti o cose del genere...ma spero non vi servissero le vicende di questi primi mesi di Cristiano alla Juve per conoscere quale sia il peso specifico a tutti i livelli di Perez e del Real Madrid... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

il kit stupro è una raccolta di materiale. quindi le "prove" potrebbero anche essere comprensive di violenze fisiche che associate al rapporto sessuale ovviamente darebbero valenza all'accusa di strupro.

questo in teoria, perchè a prescindere da ciò che penso di ronaldo, mi rifiuto di pensare che una ragazza possa andare in ambulatorio pestata e piena di lividi, con una prova di rapporto sessuale consumato da poco tempo, e che le possano dire "ok non è niente, vada a casa e lasci stare. medici o poliziotti che siano.

probabile che quel referto medico si riferisca appunto ad un'attestazione che c'è stato un rapporto sessuale. 

E' questo che voglio dire.

C'è differenza tra una violenza e un rapporto anale "evidente".

Com'è possibile che lei non avesse lividi o altro se si è opposta al rapporto?

Dice di essere stata assalita. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Aridaje..doh

non e capisco so che ha perso pero mi dicono che il caso ronaldo non centra ninete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Marotta se ne è andato perché era consapevole di quali rischi comportava l'operazione Ronaldo

qui ci giochiamo tutto

se va bene diventiamo la nuova potenza del calcio mondiale

se va male il prezzo da pagare in termini economici sarà un bagno di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

la cosa è che lei comunque vada a finire, nel verso positivo o negativo, abbia danneggiato la figura di cr7

Su questo non ci piove e in ogni caso ci ha provato. È chiaro che lei da perdere non aveva nemmeno un par de mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che adesso ci sono esperti di Borsa del FTSE MIB da app sul telefonino. sefz

 

Solo il Zazzoroni di turno in un sito di sport poteva mettere in prima pagina il titolo della Juve , mica ha scritto quanto hanno perso altri? Siccome la borsa Italiana ha chiuso la giornata con

20.345,96 -1,30

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

è un ritacciamento, ossia quando chi specula vende perchè ha ottenuto i guadagni che voleva, è una cosa normale, anzi diciamo che dovrebbe essere più marcato, mi immagino già i titoli del giornali a riguardo

cio significa che in borsa salira di nuovo non e capisco molto mi sa che non centra niente il caso ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat Dìaz ha scritto:

E cosa è venuto fuori? Positivo o negativo?

riporto da ilpost che riporta dai documenti ufficiali della tipa

 

"Mayorga chiamò la polizia e si sottopose in ospedale a un test per verificare che fosse stata stuprata. Le furono diagnosticate delle ferite – una tumefazione anale con abrasioni e lacerazioni – e le furono somministrati due antibiotici; l’infermiera scrisse che il suo retto era stato penetrato e che l’eiaculazione era avvenuta nelle mani della persona che l’aveva aggredita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

per me Marotta se ne è andato perché era consapevole di quali rischi comportava l'operazione Ronaldo

qui ci giochiamo tutto

se va bene diventiamo la nuova potenza del calcio mondiale

se va male il prezzo da pagare in termini economici sarà un bagno di sangue

Ma non credo. Ronaldo ha firmato per 4 anni la Champions la Si dovrà vincere in questi anni. Allo stesso tempo in base al piazzamento Champions entra cmq molto denaro ed in più si aggiungeranno sempre giocatori forti...bagno di sangue non direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

te lho gia detto ho fatto 4 anni di speculazione in borsa .... so come funzionano certi meccanisimi... per esempio la prima cosa che ho imparato è stata quella che quando un titolo è sulla bocca di tutti e la massa dei piccoli investitori investe su quel titolo in forte ascesa.. quello è il momento buono per scommettere al ribasso sefz... 

perché la bolla si sta esaurendo... i piccoli arrivano sempre all'ultimo.. a cose già fatte... dai grossi squali sefz

 

ricordi la bolla del nuovo mercato? 

 

 

Se hai qualche spicciolo, aspetta che si abbassa ancora e compra le azioni della Juve, appena si rialza vendi e prendi i tuoi spiccioli + oneri utili sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

da quel che risulta dal rape kit, ci sarebbero state delle tumefazioni anali oltre che escoriazioni

Il punto è che quello che dici tu è per "sentito dire".
Non sappiamo cosa ci sia scritto nel referto medico poiché, secondo altre fonti, sembra che la ragazza sia andata sì al pronto soccorso il giorno dopo ma pare che non le sia stata riscontrata nessuna violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

E' un caso civile, niente prigione. E' tornata per soldi.

Come caso civile, si parla di stupro, in Nevada sono minimo 15 anni ed in certi casi si può arrivare all' ergastolo. Ah lì non c' è prescrizione per lo stupro, quindi possono essre passati anche 20 anni, si può essere incrimanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sta situazione non ci sfugga di mano.

Per quanto si possa dire che CR7 sia tranquillo, un po' questa situazione, a livello mentale, di serenita' e concentrazione influisce senz'altro.

E via via le cose potrebbero peggiorare....

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

il kit stupro è una raccolta di materiale. quindi le "prove" potrebbero anche essere comprensive di violenze fisiche che associate al rapporto sessuale ovviamente darebbero valenza all'accusa di strupro.

questo in teoria, perchè a prescindere da ciò che penso di ronaldo, mi rifiuto di pensare che una ragazza possa andare in ambulatorio pestata e piena di lividi, con una prova di rapporto sessuale consumato da poco tempo, e che le possano dire "ok non è niente, vada a casa e lasci stare". medici o poliziotti che siano.

probabile che quel referto medico si riferisca appunto ad un'attestazione che c'è stato un rapporto sessuale. 

poi in USA dove se rispondi non con educazione ad un poliziotto ti arrestano.. e non sto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

riporto da ilpost che riporta dai documenti ufficiali della tipa

 

"Mayorga chiamò la polizia e si sottopose in ospedale a un test per verificare che fosse stata stuprata. Le furono diagnosticate delle ferite – una tumefazione anale con abrasioni e lacerazioni – e le furono somministrati due antibiotici; l’infermiera scrisse che il suo retto era stato penetrato e che l’eiaculazione era avvenuta nelle mani della persona che l’aveva aggredita"

E come può essere questo prova di stupro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa. Nessuno può dare giudizi perché in queste storie non si sa dove stia la verità.. Però è Ridicolo dire cr7 non può aver stuprato una donna perché è milionario.. È pieno di milionari che hanno stuprato donne.. Anche sportivi famosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Con tutta la simpatia possibile. Se non capite nulla di certi argomenti, evitate di parlarne.

per favore.

si hai perfettamente ragione

fa parlare la preoccupazione non altro grazie per la tua risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E come può essere questo prova di stupro?

eh, appunto. la questione è tutta lì. lei dice di essere stata assalita, ronaldo dice che la tipa "gli teneva già il pene per mano nel bagno". son due versioni totalmente differenti. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state preoccupando per una * .ghgh

Nelle peggiori delle ipotesi ronaldo perderà qualche milione, ma proprio nelle peggiori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.