Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] Il caso extracalcistico di Cristiano Ronaldo: l'inchiesta riaperta a Las Vegas e i documenti pubblicati

Post in rilievo

1 ora fa, jbcool ha scritto:

Stanno cercando di distruggerlo, si era già visto alla prima di Champions con noi. E ora questa storia del 2009 che viene riproposta proprio ora... Il problema è che se si continua a parlarne gli sponsor scappano e il giocatore viene distrutto, e anche la società Juventus sarebbe danneggiata enormemente. Difesa e querele ad oltranza, mi aspetto ciò da Ronaldo e la Juve.

Ho l' impressione che è cominciato un periodo molto brutto  per la Juventus, non per le ripercussioni sportive, ma per i danni economici e di immagine... Certo non é una novità, ma stavolta sarà peggio.Da ora in poi ci attaccheranno in tutti i modi possibili, anche rispolverando , come in qs due casi, vicende remote o passate in giudicato... 

Che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Guarda io penso non ci sia "solo" lui. Per quanto influente possa essere, pure in America possiede tanto potere influente?

ma non ci vuole potere, basta mandare 2 cravattari dicendogli che se disponibile riaprono il processo a gratis per prendere altri soldi, sicuramente otterrà altri soldi, se va male qualche "amico" gli darà qualcosa. ci vuole poco, non è questionei dpotere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma guarda, non credo che Florentino arrivi a questo punto. Voglio anche credere che la cessione di CR7 ancora gli fa male, ma non per danneggiarlo.

Se un giorno sì e un giorno no in Spagna parla bene di lui e non fa altro che ripetere che il Real sarà sempre casa sua.

Io penso che è semplicemente quella che vuole viaggiare sulla cresto dell'onda perchè, come o detto precedentemente, è rimasta senza lavoro, divorziata da appena un anno, e le serve i soldi. E quel cavolo di movimenti #MeToo è arrivato al momento giusto.

Sto americani sono la vera rovina del mondo, uomini o donne che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha scelto l'avocato migliore per difendersi. Questo avocato Americano ha gia difeso Bruno Mars, Paris Hilton, Andre Agassi, Mike Tyson etc.

 

 

Accusa di stupro, Ronaldo assume l'avvocato delle star Usa

Dopo aver difeso Paris Hilton, Mike Tyson, Andre Agassi, Bruno Mars e altre celebrità, David Chesnoffsi prepara a lavorare al fianco di Cristiano Ronaldo. CR7 ha deciso infatti di rivolgersi all'avvocato delle star per difendersi in tribunale da Kathryn Mayorga, l'ex modella 34enne che accusa il portoghese di averla stuprata nel 2009 a Las Vegas e che in passato aveva già dichiarato di aver ricevuto 375mila dollari dall'attaccante per mettere a tacere la vicenda. Una scelta importante, che sottolinea la delicatezza del caso. 

Riportato alla luce dal settimanale tedesco "Der Spiegel" e alimentato dalla nuova causa presentata dalla Mayorga, il caso di stupro che coinvolge Ronaldo negli ultimi giorni è finito sui giornali di mezzo mondo e le le autorità americane hanno deciso di riaprire un'indagine. Una questione legale che CR7 sembra aver deciso di risolvere in maniera drastica, ingaggiando uno dei migliori avvocati in circolazione. Noto soprattutto negli Usa, David Chesnoff nella sua brillante carriera ha difeso anche Di Caprio e la famiglia di Michael Jackson. Un curriculum importante, che CR7 conta di poter sfruttare per dimostrare la sua innocenza e chiudere la questione una volta per tutte. Nel frattempo dallo staff del portoghese filtra grande ottimismo sul caso. "Aspetto l'esito dell'indagine e ho la coscienza pulita - ha scritto CR7 sui suoi profili social -. Lo stupro è un crimine abominevole". E anche la Juve si è già schiarata al suo fianco in attesa che la causa arrivi in tribunale.

 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevano i saggi, a pensar male spesso ci si azzecca

al Real Ronaldo era intoccabile, a Torino è diventato uno dei tanti

al Real mai espulso in europa, a Torino espulso alla prima partita e, fondamentale, espulsione letteralmente inventata

al Real tutti i riconoscimenti personali erano suoi, dal pallone d'oro a seguire

a Torino scopriamo che Modric è piu' forte di lui, e che il gol di Salah è piu bello della sua rovesciata

se non è persecuzione è qualcos'altro, ma qualcosa è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Si fionda l'Adidas appena la Nike vuole lasciare(sempre se lo fa) è già successo in passato con stelle dello sport, stenne certo.... Adesso solo bla bla e nessuno ha lasciato CR7 ma solo ipotesi del bla bla bla come i tanti sciacalli e moralisti dei minghioni di turno.

Innazitutto al momento non c'è nessuno processo in atto e bisogna sempre vedere se ci sarà, perchè poi dipende dalle indagini che ci sono in corso. Indagini preliminari da verificare e CR7 non è ancora stato notificato nulla, per la cronoca. L'avvocato che CR7 ha aggangiato e per tutelare da subito perchè è un atto dovuto. Non bisogna mai trascurare nulla che sia un personaggio pubblico, mediatico o un povero *.

Per me sto topic è di una nullità unica, perchè non c'è argomento costruttivo ma i soliti che fanno i copia e incolla verso Max e la società. Trattano qualsiasi argomento pari per un solo scopo ad minchiam.

io non discuto se vero o falso e se verrà tutto chiuso o tutto riaperto. 

 

discuto solo che il danno è ormai fatto... a prrscindere da come evolveranno le cose.... basta vedere il calo in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' reduce da un processo per evasione in Spagna, dubito che ciò possa destabilizzarlo più di tanto. Anche perchè se la vicenda fosse vera avrebbe comunque convissuto con questo peso sulla coscienza per tutti questi anni mentre in caso contrario la vedrebbe come una semplice scocciatura. 

Stiamo parlando di uno che ha avuto la testa di "raggiungere" tale Leo Messi

Forse il tweet da parte della società è stata solo una dimostrazione di vicinanza, vicinanza che invece non gli ha mostrato il Real durante la querelle col fisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh...il problema è che lei dice che doveva cambiarsi d'abito ed era andata in bagno e tac Ronaldo l'avrebbe assalita.

 

Io su questo ho parecchie perplessità...lei dice che doveva cambiarsi perché dovevano usare la piscina...ma mi chiedo: perché era da sola?

Era con la sua amica nella suite, perché non si sono cambiate insieme?

 

Guarda, io per una questione di rispetto verso la donna, nonché di sfiducia verso l'uomo, dubito di tutto. 

E se lei avesse detto che, dopo essere andati in camera assieme ed essersi spogliati, lui avesse preteso qualcosa di troppo... Beh, negarsi è una legittima facoltà della donna, in qualsiasi momento accada. 

 

Ma dire 10 anni dopo che lui l'ha assalita mentre si cambiava.. Mmh, mi sembra davvero poco credibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

Secondo i media Messi sarebbe dovuto andare in carcere almeno tre volte negli ultimi cinque anni.

 

Solita fuffa.

Vero. Però, per quanto sia odiosa, l’evasione fiscale è “leggermente” meno grave della violenza sessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, io chiudo dicendo che GRAZIE A DIO ormai sono sposato, tra l'altro con una donna bella ma sopratutto dolcissima e intelligente, e ormai non ho questi problemi.

Io voglio credere in CR7, ma non perchè sia nostro giocatore, ma perchè non credo affatto in queste accuse.

 

Fine dei miei argomenti a proposito...

e FORZA JUVE... SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

9 anni di silenzio. Lascia il real e BOOOM!!! 

sicuramente è una cosa molto ma molto strana...

l'unico punto grandemente debole della juve.. è l'area legale...intesa a piu ampio respiro...  tutta la * che ci hanno gettato addosso... e non hanno mai querelato nessuno o cmq nulla è trapelato e gli attacci della macchina del fango continuano...con la potenza exor fiat FCA...possibile che nn siamo capaci di difenderci adeguatamente?

E' IN ATTO UN ATTACCO ALLA JUVE... REPORT CR7 E PRIMA ANCORA LA COSA CONTRO AGNELLI...svegliamoci tutti... stanno cercando ancora di distruggerci...

questa volta con l'aiuto forte anche dall'estero... questa è una guerra..e  prima i nostri lo capiscono e prima riusciranno a difendersi e contrattaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rk73 ha scritto:

non è questo il problema, ma il danno di immagine e la perdita di soldi e sponsor...

 

nel peggiore degli scenari, con Ronaldo condannato, anche se evitasse la galera saresti praticamente costretto a licenziarlo... E gli sponsor se la sarebbero data a gambe nel frattempo.

 

questa è la peggiore (remota?!?) delle ipotesi, ma è comunque una possibilità, per quanto estrema 

 

 

Si ma gli sponsor di Ronaldo, non della Juve. Non mi risulta che abbiamo siglato chissà quali contratti in questi ultimi 2 mesi, a noi questa notizia fa danno per le potenzialità di crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi. 

Per "lavoro" fai la battona, prendi soldi per fare questo. 

Attiri clienti, magari facoltosi, magari pure Ronaldo, sali in stanza con loro chiaramente per fare la battona...prendi soldi e dopo 9 anni, forse perché a corto di moneta e ormai diventata probabilmente uno scaldabagno ripugnante, tiri fuori questa storia haha 

Non nel 2010, non nel 2011, non nel 2012, non nel 2013, non nel 2014, 2015, 2016 o 2017 

No. 

Nel 2018.

Nove anni dopo. 

Nove anni dopo.

Qui c'è un concorso tra l'avidità di questa meretrice e, temo, l'invidia o voglia di vendetta di qualcuno verso Ronaldo. 

Che schifo.

Rovinare la VITA alla gente per interesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Figuriamoci. L'ho già detto che mi sono fatta un'idea molto precisa ed è un'idea che non va a favore della signora.

Volevo solo dire che certe argomentazioni lasciano il tempo che trovano.

Il fatto che fosse una ragazza immagine e che si sia strusciata su Ronaldo non dimostra nulla. Tutto qui.

Era molto più di una ragazza-immagine, iniziamo a chiamare queste donne per quello che sono, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

io non discuto se vero o falso e se verrà tutto chiuso o tutto riaperto. 

 

discuto solo che il danno è ormai fatto... a prrscindere da come evolveranno le cose.... basta vedere il calo in borsa

Il calo in borsa è partito da 3 settimane ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jbcool ha scritto:

Stanno cercando di distruggerlo, si era già visto alla prima di Champions con noi. E ora questa storia del 2009 che viene riproposta proprio ora... Il problema è che se si continua a parlarne gli sponsor scappano e il giocatore viene distrutto, e anche la società Juventus sarebbe danneggiata enormemente. Difesa e querele ad oltranza, mi aspetto ciò da Ronaldo e la Juve.

La Juve non è coinvolta in maniera diretta, non può denunciare nè querelare nessuno, a meno che non venga tirata in ballo direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~Stank0~ ha scritto:

Immagino il disagio negli spogliatoi.. provate a pensare se un vostro collega fosse coinvolto in un'indagine di stupro

Il disagio è nella tua testa 

24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cena di ieri sera, disagio a palate in effetti... .ehm

Tieni d’occhio quel troll ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

sicuramente è una cosa molto ma molto strana...

l'unico punto grandemente debole della juve.. è l'area legale...intesa a piu ampio respiro...  tutta la * che ci hanno gettato addosso... e non hanno mai querelato nessuno o cmq nulla è trapelato e gli attacci della macchina del fango continuano...con la potenza exor fiat FCA...possibile che nn siamo capaci di difenderci adeguatamente?

E' IN ATTO UN ATTACCO ALLA JUVE... REPORT CR7 E PRIMA ANCORA LA COSA CONTRO AGNELLI...svegliamoci tutti... stanno cercando ancora di distruggerci...

questa volta con l'aiuto forte anche dall'estero... questa è una guerra..e  prima i nostri lo capiscono e prima riusciranno a difendersi e contrattaccare

Io lo dico da sempre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

come dicevano i saggi, a pensar male spesso ci si azzecca

al Real Ronaldo era intoccabile, a Torino è diventato uno dei tanti

al Real mai espulso in europa, a Torino espulso alla prima partita e, fondamentale, espulsione letteralmente inventata

al Real tutti i riconoscimenti personali erano suoi, dal pallone d'oro a seguire

a Torino scopriamo che Modric è piu' forte di lui, e che il gol di Salah è piu bello della sua rovesciata

se non è persecuzione è qualcos'altro, ma qualcosa è cambiato

ripeto siamo "in guerra" la juve è la potenza nascente e crescente...da fastidio e molto... io penso, anche se spero di sbalgiarmi, in un alleanza tra poteri ostili italici ed europei (spagnoli ed emiri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dino64 ha scritto:

io non discuto se vero o falso e se verrà tutto chiuso o tutto riaperto. 

 

discuto solo che il danno è ormai fatto... a prrscindere da come evolveranno le cose.... basta vedere il calo in borsa

Questo è come consiglio, lascia/lasciate perdere la borsa quando non è a conoscenza dell'argomento, prima in salita era speculazione, adesso in calo è colpa di CR7, ecc....

Davvero Bro, come amico virtuale, lascia perdere la borsa è dura da masticare e capire come funziona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.