Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

pareggio slautare... cmq il 1° tmepo se finiva 3-0 nulla da dire...

stasera purtorppo i pulcinellosi vinceranno con un golletto... noi è vero tiriamo moltissimo ma non centriamo spesso la porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A parole é bravissimo. Ma le capacità si vedono sul campo. E la Juve quando va in vantaggio si metterebbe a gestire anche se davanti avesse scapoli o ammoiati. 

Oggi la squadra è stata arrogante, l'episodio in cui è arrivato il gol del Genoa è lo specchio di tutta la partita. Hanno staccato la spina.

 

Poi se volete usare Allegri come capro espiatorio ad ogni santa partita fate pure, ormai su VS è la prassi. Certo è che 114 punti non si possono fare, non so come si faccia a pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Detto da te che non becchi nemmeno le monete che hai in tasca. .ghgh

I commenti che leggo sono per una squadra che ha fatto già 5 sconfitte. Se uno che non segue il calcio leggesse i commenti questo penserebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lyla ha scritto:

Ma cosa * stai dicendo? ahahahah 

 

* mia che tifoseria ridicola, le abbiamo vinte tutte finora e al primo pareggio dovete scassare la *? Ma fatevi una vita, che tifoseria imbarazzante mamma mia 

Sei proprio un fantozziano spero per te che tu ti dedichi a un altro sport dato che di calcio non capisci proprio nulla ma zero zero assoluto e ci mancherebbe con questa rosa che hai con gli avversari che abbiamo affrontato non le vincevi tutte vediamo adesso quando il calendario si fa ostico se le vinciamo tutte ma sei serio? sul serio ma sai qualcosa di calcio? sai che la palla non è ovale ma rotonda? mi sa di no ma se devi sparare vongolate non e meglio stare zitti?  :patpat:

Ma veramente dici che con gli avversari che abbiamo affrontato con la rosa che abbiamo non dovevamo manco vincerle tutte? ripeto sei serio? no non credo non puoi esserlo burlone :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ceduto Higuain perché abbiamo preso Ronaldo, se non capite questo è inutile anche parlare.

higuain a madrid giocava con ronaldo. se non capisci questo, è inutile parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La cosa ridicola è che mentre la palla NON usciva i nostri difensori, tra cui Bonucci, erano girati di spalle a parlare tra di loro.

haha manco all'oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Il problema è la mentalità, non è questione di pausa o non pausa. Come hai detto tu il genoa non ha fatto nulla. Il.pari è solo colpa nostra e della mentalità "perdente" del.difendere l 1-0. Se non si cambia questo alla lunga ne pagheranno le conseguenze. Questa squadra per caratteristiche tecnico tattiche non si può più permettere di.difendere un 1-0 perché è facile che prenda gol. Il pareggio di oggi é solo colpa della mentalitalà, non di altro

Perdiamo colpi nella partite che consideriamo  facili.

Molto più raramente nelle partite di cartello.

 

Ecco perchè sono molto ma molto tranquillo.

Questo genere di prestazioni capitano alle grandi squadre che hanno una autostima alle stelle e che pensano di aver vinto ancor prima di giocare.
E sono molto utili per limare anche i dettagli e la mentalità.

Magari la prossima volta qualcuno andrà a chiudere su chi ha crossato quella palla che si pensava destinata al fondo.

 

Meglio oggi col Genoa che un domani contro lo squadrone in Champions.

 

La Juve oggi non ha difeso granchè..ha semplicemente abbassato i ritmi e pensato di portarla in porto sull'1-0.

Su mille volte novencentosettanta ti va bene.

Nelle altre trenta può capitare anche l'infortunio.

 

Poco male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Infatti i peggiori sono stati Mandzukic e costa che sono rimasti a Vinovo, l Italia l'ultima partita l'ha giocata domenica scorsa, dare le colpe alla nazionale per queste prestazioni è da stupidi, anche perché tolte Udinese e Napoli, le altre partite sono state tutte molto simili a questa 

Oddio, Dybala, Berna quando è entrato, Bonucci, Cuadrado, Matuidi non mi sembra che abbiano giocato una gran partita eh

Gli unici che si sono sbattuti sono stati Ronaldo e Cancelo. 

"queste prestazioni" poi, forse è meglio se vai a riguardare qualche partita .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensavate veramente di vincerle tutte?

Pareggio dovuto da un atteggiamento completamente sbagliato.

Dopo 10 minuti io avevo capito che non c'eravamo con la testa.

E non tirate in ballo Allegri

Nessuno si muoveva senza palla. 

Matuidi e mandzukic che di solito corrono erano fermi.

Cancelo e Cuadrado  insieme a Douglas Costa quando è entrato volevano andare a far gol sulla linea di porta.

Ci sta bene. Speriamo sia una sveglia.

Una giornata storta può starci.

E in Italia sappiamo che ogni partita è difficilissima se non si gioca al 101%.

Ma soprattutto se al 35' del primo tempo inizi a fare colpi di tacco e giocate da circo equestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

La colpa è di tutta la difesa portiere compreso.

Da capire che giocare per non prendere mai gol è impossibile. Non si può fare proprio... è molto più semplice concentrarsi a segnare i propri gol.

La distrazione è una cosa che una grande squadra deve mettere sempre in conto, altrimenti è un problema. Poi se te ne esci con un clean sheet tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non capirò mai perché il psg in campionato, a ste squadre tipo il Genoa o il Chievo, gli ammolla 5 o 6 gol divertendo e divertendosi. E i nazionali ce li hanno anche loro. Invece noi si deve soffrire con chiunque. Boo. 

...una parola: "HALMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

Pensavate di vincerle tutte? Non credo.

Se si gioca bene le si possono vincere tutte tranquillamente. Il problema non è questo. O meglio, è questo, perchè a me il pareggio avvenuto dopo questo secondo tempo, dopo una formazione iniziale scellerata ed aver visto Mandzukic in campo a fare nulla per 80 minuti, mi girano le palle. Ci sono pareggi e pareggi, e pareggi che arrivano in questo modo non mi stanno bene.

 

Spero almeno che serva a sollevare l'attenzione per la sfida di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere per occasioni create ma pareggio indolore.

Piu’ che altro toglie di mezzo questo discorso dei record che fa solo deconcentrare dagli obiettivi primari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Ho capito ma il calcio non è mica cosi banale,

se ti distrai pure la salernitana ti * che credi ? sefz 

 

Che poi il gol è arrivato su una palla strana che avevano battezzato tutti fuori e invece rientra con uno strano rimpallo,

mettici bonucci che si addormenta e hai fatto la frittata, dopo di che non è semplice segnare in 20 minuti a un genoa 

dopo che quasi tutti i giocatori si erano ormai rilassati.Costa non entrato in partita è stato un altro fattore in più.

 

Il Real che non vince da 5 partite allora come lo spiegate ?

Secondo le vostre semplici regoline è impossibile che uno squadrone simile faccia cosi male no sefz 

 

 

 

 

Amico mio di ciò che fa il Real non me ne frega una beata cippa. Io penso ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

era nell 'aria...il gol si prendeva in un modo o in un altro...

se giochi un tempo in pantofole diventa difficile portare i 3 punti a casa

Se poi hai Bonucci in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché il goal sarebbe colpa di bonucci? io vedo due cose: benatia si ferma e torna indietro senza motivo, con la palla ancora in campo. cancelo si perde l'uomo che va alle spalle di bonucci. che colpa ha leo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ottimi piedi...? 

a parte che il gol è partito proprio da un suo rinvio ciccato... e altre palle ha consegnato al Genoa... 

 

ma non lo vedete quanto è lento e impacciato... barzagli a 45 anni ha il doppio della sua energia e reattività 

I difensori che ti mettono la palla sui piedi in attacco se ne contano sulle dita di una mano.

 

Non è che se gioca sempre è perchè sono tutti impazziti...o pensi questo ?

Hanno semplicemente preferito avere una difesa meno rocciosa per poter impostare da Bonucci.

 

Forse quando giochi in serie A serve a poco ma in champions è fondamentale avere uno che ti può impostare dalla difesa,

sei molto più imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinochierese ha scritto:

forse aveva ragione marotta non avevamo bisogno di ronaldo, per quello ha litigato e fatto le valige.

Ora non esageriamo dai su'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo, essere ritornati con i piedi per terra. Cominciavano ad essere troppo leziosi, troppi elogi, troppo tutto facile, alla fine perdi quella cattiveria agonistica e queste sono le conseguenze...lezione di cui fare tesoro e così sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.