Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non si possono vincere tutte e dico tutte le parrite

Ok, ma con il Genoa in casa bisogna vincere. Senza storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gente che non ha mai vissuto il calcio, che scambia la propria fantasia per la realtà. Rimango basito tutti gli anni da un degrado simile.

Gente che PRETENDE che si vincano 38 partite su 38. Si, su marte .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

e quindi la colpa è solo di bonucci? o è colpa di tutta la squadra che DORMIVA?

E chi ha detto che la colpa è solo di Bonucci? Di sicuro le colpe maggiori le hanno i due centrali, poi anche gli altri che si sono fermati prima che il pallone uscisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -simon- ha scritto:

Oddio, Dybala, Berna quando è entrato, Bonucci, Cuadrado, Matuidi non mi sembra che abbiano giocato una gran partita eh

Gli unici che si sono sbattuti sono stati Ronaldo e Cancelo. 

"queste prestazioni" poi, forse è meglio se vai a riguardare qualche partita .ghgh 

Suvvia, ma Dybala e Berna entrati al 75/80esimo che possono fare? La squadra ormai giocava senza idee di gioco e in maniera del tutto casuale, il colpo del campione (aka sculata) non può arrivare sempre come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Da capire che giocare per non prendere mai gol è impossibile. Non si può fare proprio... è molto più semplice concentrarsi a segnare i propri gol.

La distrazione è una cosa che una grande squadra deve mettere sempre in conto, altrimenti è un problema. Poi se te ne esci con un clean sheet tanto meglio.

Mi spiace io penso l'esatto contrario, una grande squadra non può permettersi queste distrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Due sono i motivi

1)Mentalità 

2)oggettivamente tolto il psg e qualcun altra squadra per il resto il campionato Francese puo essere paragonato tranquillamente a una serie b italiana

Però c'è anche da dire, che se questo Genoa si presenta così rinunciatario al parco dei principi difficilmente resta in partita fino al 70'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Una delle Juventus più forti di sempre non può pareggiare, in quel modo, contro il Genoa!!!!!!!!!!!!

Lo dici tu?

Era quasi fisiologico pareggiassimo, tra condizione balbettante e testa non proprio connessa.

Quelli come te pretendono qualcosa che nessuna squadra può garantire, la perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Ovviamente prima o poi dovevamo pareggiare o perdere una partita.

 

Solo che fa rabbia aver perso 2 punti in modo così stupido.

Quotone. In questo tua opinione c'è tutto il mio pensiero! E mi fa rabbia che molti non capiscono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ok allora da una squadra come la nostra mi aspetto un risultato schiacciante contro il Genoa, ok??? 

Ricordiamoci comunque che tempo addietro, contro il genoa prendemmo pure l'imbarcata.

Hanno un buon allenatore che dimostra di saper preparare bene le partite contro Allegri.

Anche oggi, quando Allegri ha messo tutti gli attaccanti che aveva lui era pronto a inserire altri 3 freschi, Pandev compreso per tentare addirittura di vincerla in contropiede al nostro minimo errore.

Juric è un figlio di buona donna. Ma noi dobbiamo svegliarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Suvvia, ma Dybala e Berna entrati al 75/80esimo che possono fare? La squadra ormai giocava senza idee di gioco e in maniera del tutto casuale, il colpo del campione (aka sculata) non può arrivare sempre come l'anno scorso.

Dai su, questa partita l'hai pareggiata perchè la testa l'hai lasciata a Vinovo, mica per presunti problemi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma..... Marione in campo per 80 minuti quando mia nonna malata dava di piu'.. E il Federico per soli 10 minuti... No va beh mi arrendo alzando le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Una delle Juventus più forti di sempre non può pareggiare, in quel modo, contro il Genoa!!!!!!!!!!!!

Quindi il real, che ha vinto 3 coppe di fila, non dovrebbe mai vincere meno di 3-0? Ma da quanto segui il calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

un capitolo su dybala purtroppo ci sarebbe da aprirlo...è entrato malissimo nella partita, impacciato perfino negli stop che sono il suo pane, sembra quasi involuto...da uno con le sue caratteristiche mi aspetto che qualche spunto nel breve me lo crei

Ormai è chiaro a tutti che nn diventerà mai un fuoriclasse, sarà sempre un incompiuto...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Nessuno degli altri fa tutti quegli errori gravi in marcatura, ogni tanto può capitare ma con Bonucci capita almeno 2-3 volte a partita, prima del goal del Genoa aveva commesso un altro errore grave, su un calcio d'angolo si era perso completamente l'uomo, li ci è andata bene perchè ha sbagliato il colpo di testa.

Poteva fare il regista in carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Mi spiace io penso l'esatto contrario, una grande squadra non può permettersi queste distrazioni.

Non hai mai giocato a calcio. E i giocatori non sono dei robot. Gli 1-0 sono pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Tu puoi fare battute e io devo stare calmo? A me sembrava una sorta di scherno. Se conosci la chiave di volta per vincere tutte le partite di una stagione non vedo perche perdi tempo a leggere i miei commenti. Per prima cosa ci sono in campo anche gli avversari e poi durante una stagione i cali di concentrazione esistono. Abbiamo preso un palo. Martedi abbiamo una partita da vincere. Poi mica sto a dire che sono felice per il pareggio interno col genoa

Alt,io non ho mai detto che bisogna vincerle tutte ne niente ma pretendo almeno l'impegno e la testa nel proprio lavoro,qualunque sia ..... oggi abbiamo giocato senza voglia e quindi è giusto dire che se entriamo in campo in questo modo ne perdiamo di partite .....

 

Non si può giustificare tutto,io un mesetto fa ho appoggiato il cellulare vicino ad una tanica di miscela che con il vento li si è svuotata sopra ..... ci ho provato a giustificarmi dicendo che ero cotto dal lavoro e che non potevo essere perfetto con mille cose da fare ma la verità è che sono stato un *

 

Mica mi sono ammazzato o ho detto ai nostri che si devono ritirare,semplicemente spero di vedere il massimo impegno già dalla prossima e sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Broke. ha scritto:

abbiamo il solo ronaldo che vede la porta. mandzukic e cuadrado sono due atleti imbarazzanti

Non sto qui a disquisire su chi è meno atleta di chi, dico solo che i gol sbagliati non li sbaglia Allegri.

 

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi quando vanno fatti e bacchettarli quando fanno male come oggi.

 

Io detesto Allegri peraltro, è notorio, ma in campo non ci va lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio ci sta dopo 8 vittorie consecutive, quello che non ci sta è come è arrivato questo pareggio. 

Una partita semplicissima, l'avversario che non ne azzecca mezza, si passa subito in vantaggio....e cosa succede? Entra in campo la "halma". Ovvio che prima o poi ti infinocchiano.

Io ormai lo dico dall'inizio della stagione. Quest'anno non vedo grosse corazzate, il nostro avversario sarà la "halma". L'allenatore se ne lava sempre le mani dicendo che non è quello che vuole lui...boh, mai visto un top club con una mentalità simile. 

 

Ah comunque (ennesima) super prestazione dello spostore di equilibri. Se non ha accanto Chiellini o Barzagli, diventa un Ranocchia qualsiasi. Come saranno pensionati questi due, è meglio spedire Bonnibauer in Cina o negli USA. Altro che fascia da capitano .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Lo dici tu?

Era quasi fisiologico pareggiassimo, tra condizione balbettante e testa non proprio connessa.

Quelli come te pretendono qualcosa che nessuna squadra può garantire, la perfezione.

Io credo che di perfetto non c'è nulla. Ma questa Juventus, allenatore a parte, ci va molto vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vingro ha scritto:

Premesso che abbiamo commesso una grande ingenuità, che una grande squadra non dovrebbe commettere ( Benatia e Bonucci dov' erano?), abbiamo soltanto pareggiato una  partita, pertanto niente pianti e drammi ed avanti con la Champions...

Forza ragazzi!!

Ma uno non sindaca il pareggio c'è un po di amaro in bocca per carita ma gia sta passando il problema e il non gioco e non venirmi a dire che in quasi 5 anni di Allegri hai visto una Juve avere un gioco le partite belle che mi sono capitate di vedere e solo perchè avevamo piu campioni nella loro giornata si e avere magari contro avversari che se la giocavano a viso aperto 

E in partite come quella di stasera al di la del risultato ti accorgi della mancanza di un impronta di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.