Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Eppur lo fai

 

Un genio .uah

Però non è supportata dai fatti questa tua opinione 

Qui sono 4 anni e rotti che si sta riscrivendo la storia in Italia e finalmente in Europa siamo temuti

Io penso che tu abbia un conto aperto con allegri

O non ti piace a prescindere la persona allegri, o no ti piace che grazie a questo uomo, siamo tornati più vincenti che mai

Scrivere che solo halma si prepara la partita è nn superficiale ma letteralmente fuori da ogni logica comprensibile

Ma ti rileggi?

Che davvero......nn ha logica in questo mondo

tutto è opinabile ma ci sono indizi che fanno capire che Allegri interpreti il calcio pensando al prima NON PRENDERLE.

Le migliori partite europee sono state fatte fuori casa o con qualificazione in bilico( 2-1 in casa con il Borussia)  o addirittura compromessa (2-2 in casa con il Bayern, 0-3 in casa con il Real),(2-2 in casa con il Totthenam).Questa mia teoria è ancora piu avvalorata dal fatto che questo atteggiamento si è verificato anche a partita in corso (Totthenam fuori,Olimpiakos a Torino) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Bene, non mi permetto di negare o contestare che il tu sia assolutamente imparziale e scevro da ogni pregiudizio dettato dal tifo.

Ma mi continua a sfuggire il senso (ma colgo l' effetto già evidenziato nel mio precedente post) dei tuoi interventi sul rigore di ieri.

Mio limite, naturalmente.

 

 

Il senso è questo: quando reciti un ruolo ad un certo punto non ce la fai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Allegri passa da genio e viene salvato, come sempre, dalla giocata di un campione...Dev'essere proprio difficile il lavoro di Allegri....🤣

Mai quanto il tuo che sparisci e riappari a seconda delle partite e come vanno

Siete palesemente pagati oltre che dei vigliacchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

è semplice da capire. E' dal 14 luglio del 2014 che ho sempre considerato Allegri sulla nostra panchina una scelta scellerata. preso solo perchè era l' unico a spasso, a parte Mancini che era avversato da Tevez. Mia opinione personale, è che pochi allenatori non avrebbero fatto gli stessi risultati al posto di Allegri, al quale, giova riconoscerlo, non nego una solo dote: un enorme chiulo. Per me lui è l' anticalcio.

Almeno sei stato onesto. Devo rinoscertelo

Ma.....questa tua ammissione nn fa altro che avvalorare la mia tesi, ossia che il tuo pensiero è macchiato dalla considerazione sulla persona

In parole povere, nn sei lucido nel commentare la Juve, nn attendibile x il vizio di nascita: l odio incommensurabile x allegro

Credo che a sto punto le vittorie della squadra di cui tifi, nn te le possa godere appieno, x via di " quello la"

Sono rammaricato x te se fosse cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Bene, non mi permetto di negare o contestare che il tu sia assolutamente imparziale e scevro da ogni pregiudizio dettato dal tifo.

Ma mi continua a sfuggire il senso (ma colgo l' effetto già evidenziato nel mio precedente post) dei tuoi interventi sul rigore di ieri.

Mio limite, naturalmente.

I primi erano dettati dalla voglia di parlare di calcio, tra cui rientra anche il commento dei casi da moviola (il relativo topic non era ancora stato aperto). Le insistenze nel tornare sull’argomento, dal fatto che alcuni si sentono forti nel ribattere andando sul personale o tirando fuori la simulazione di Callejon dell’anno scorso (..?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giove20 ha scritto:

E' un rigore che ci può stare, sono d'accordo con la tua analisi, però ripeto dybala qui se l'è creato dla nulla il rigore, anche il contato stesso, appena lo sfiora cade a terra come se fosse stato colpito da un cecchino. Se mi avessero dato contro un rigore così mi sarei incavolato, sono sincero. 

Eh ma appunto, è molto astuto Dybala a capire la situazione e quindi andarsi a creare una situazione di vantaggio win-win (o rigore o possesso palla). Ovviamente “accentua”, o meglio, appena sente il contatto sa già che Bennacer gli franerà addosso e ovviamente non fa nulla per defilarsi (anche perché stiamo parlando di una situazione che si è creata in meno di un secondo). Molto ingenuo Bennacer, molto astuto Dybala. Ma lì l’arbitro deve fischiare e non può fare altrimenti. Io mi sarei incavolato se non me l’avessero dato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Già che parli di Ronaldo "quello vero", credo ci sia poco margine di confronto sul tema.

Il fenomeno era un grande, vinceva le partite da solo. Come uomo una schifezza, ma come giocatore, unico. Anche da Juventino vero, mi è sempre piaciuto vederlo giocare. Già al Barcellona faceva la differenza, guardavo il campionato spagnolo solo per lui. Il calcio è emozioni, Cr7 non mi procura le stesse emozioni di Zidane, Platini, Messi, Ronaldo, Baggio, Del Piero, ecc. Capisco che per te possa essere differente, questo è il bello del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

è semplice da capire. E' dal 14 luglio del 2014 che ho sempre considerato Allegri sulla nostra panchina una scelta scellerata. preso solo perchè era l' unico a spasso, a parte Mancini che era avversato da Tevez. Mia opinione personale, è che pochi allenatori non avrebbero fatto gli stessi risultati al posto di Allegri, al quale, giova riconoscerlo, non nego una solo dote: un enorme chiulo. Per me lui è l' anticalcio.

Certo Allegri è solo fortunato:risata3:una fortuna che dura per 5 anni,ma fammi il piacere fammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa ed Empoli , due prestazioni largamente insufficienti ( di " buono " solo il risultato finale )

 

..... tra le due partite di cui sopra, con merito e qualità , abbiamo incastonato una pregevole " perla " 

sul terreno di gioco del MAN  UTD (  squadra che , al momento , va riconosciuto , non sembra essere

all'altezza dei fasti passati ) 

 

..... sul penalty di Dybala , in estrema sintesi , questo è il mio pensiero

ci poteva stare , così come non avrei gridato allo scandalo se non ci fosse stato assegnato , anche perchè , 

il match , visto e considerato l'enorme divario tecnico tra le due squadre , avrebbe dovuto essere nelle nostre

mani fin dal primo tempo ..... rinunciare alle pregevoli doti balistiche di Douglas Costa mi sembra una incomprensibile

forma di autolesionismo

 

.... ciò che assolutamente non ci sta sono le solite sterili e puerili polemiche mediatiche riguardo il presunto diverso trattamento

messo in atto dal Direttore di Gara ... alias ... Arbitro ... nei confronti delle due compagini

il tutto , ca va sans dire , propedeutico a mettere ulteriore " benzina sul fuoco " che , da sempre , alimenta ed offusca la mente di 

chi ci ha in perenne ed acclamata avversione ...... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Certo Allegri è solo fortunato,una fortuna che dura per 5 anni,ma fammi il piacere fammi.

La fortuna è cosi..dura 6,7 anni e poi...

Anzi x fortuna da un po hanno smesso con la benzina di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma appunto, è molto astuto Dybala a capire la situazione e quindi andarsi a creare una situazione di vantaggio win-win (o rigore o possesso palla). Ovviamente “accentua”, o meglio, appena sente il contatto sa già che Bennacer gli franerà addosso e ovviamente non fa nulla per defilarsi (anche perché stiamo parlando di una situazione che si è creata in meno di un secondo). Molto ingenuo Bennacer, molto astuto Dybala. Ma lì l’arbitro deve fischiare e non può fare altrimenti. Io mi sarei incavolato se non me l’avessero dato sefz 

guarda, sto rivedendo di nuovo l'episodio bene alla moviola, questo rigore non solo non è generoso ma è proprio inesistente. Facci caso, guarda dybala quando prende posizione sul difensore, lo spinge, gli da una gomitata al difensore, lo sbilancia, non permette al difensore di arrivare sulla palla, il fallo c'è ma è di dybala, questo è fallo in attacco, è un rigore inventato!! Ripeto dybala ha fatto bene a provarci, ma da regolamento secondo me il fallo è di dybala, guardate attentamente il movimento di dybala quando prende possesso della posizione, la prende in modo irregolare la posizione, sbilancia l'avversario, sono convinto della mia intepretazione, per me questo era fallo in attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

guarda, sto rivedendo di nuovo l'episodio bene alla moviola, questo rigore non solo non è generoso ma è proprio inesistente. Facci caso, guarda dybala quando prende posizione sul difensore, lo spinge, gli da una gomitata al difensore, lo sbilancia, non permette al difensore di arrivare sulla palla, il fallo c'è ma è di dybala, questo è fallo in attacco, è un rigore inventato!! Ripeto dybala ha fatto bene a provarci, ma da regolamento secondo me il fallo è di dybala, guardate attentamente il movimento di dybala quando prende possesso della posizione, la prende in modo irregolare la posizione, sbilancia l'avversario, sono convinto della mia intepretazione. 

:risata3:oh mamma mia...più lo rivedi e più peggiora la situazione...

 

Avevo dei sospetti su di te.

Ora è chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

I primi erano dettati dalla voglia di parlare di calcio, tra cui rientra anche il commento dei casi da moviola (il relativo topic non era ancora stato aperto). Le insistenze nel tornare sull’argomento, dal fatto che alcuni si sentono forti nel ribattere andando sul personale o tirando fuori la simulazione di Callejon dell’anno scorso.

Il personale a me non interessa e non lo tocco: ho una certa età e le cose "personali", secondo me, si dicono in faccia o si tace, evitando di sbragare o con l'usbergo di una tastiera.

Per quanto riguarda, poi, l'episodio, ripeto: o è rigore o non è rigore (inesistente).

Le vie di mezzo da azzeccagarbugli (non ti offendere, non sto andando sul personale, io l'azzeccagarbugli  lo faccio per professione)  creano solo polemiche sterili o, peggio, dannose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Giove20 said:

mmhh, diciamo che se l'è cercato il rigore, prende posizione sul difensore però poi cade appena viene sfiorato, io più lo vedo quell'episodio e più mi convinco che è simulazione. .ghgh  Ma non è un processo a dybala e nemmeno un tentativo di screditare la vittoria della juve, di episodi dubbi  ce ne sono sempre, è solo una mia interpretazione all'episodio. 

Anche per me Dybala se l'e' cercato, il contatto, e ne ha approfittato.  Nulla di strano pero', di situazioni cosi' se ne vedono almeno 3-4 a partita ogni giorno, solo che falli del genere capitano a centrocampo, non in area.  Diciamo che nella situazione il pollo e' stato il difensore dell'Empoli: se anche Dybala l'aveva anticipato sulla palla prendendo meglio la posizione, non serviva a nulla entrare in contatto, poteva fermarsi e contenerlo e Dybala molto probabilmente avrebbe scaricato la palla fuori area dove avremmo dovuto ricominciare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché polemizzare su questo episodio. Il rigore ci sta, l'arbitro ha fischiato. Le polemiche fanno parte di una società malata. Questo vale per la Juve, Napoli, Milan, ecc. Stanno rovinando il calcio, ormai rovinato da tempo, per vendere visibilità. Noi siamo solo il mezzo. Capito questo, il resto è noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è un tifoso.

E non capisco perché gente del genere scriva in piena libertà in questo posto.

 

ma infatti il suo profilo originale è bannato, s'è riscritto e continua a partorire messaggi del genere. Purtroppo sbaglio io a quotarlo e rispondere, perché sta gente non merita visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma infatti il suo profilo originale è bannato, s'è riscritto e continua a partorire messaggi del genere. Purtroppo sbaglio io a quotarlo e rispondere, perché sta gente non merita visibilità.

Io non capisco il senso di tutto ciò.

E poi devo leggere di uno che scrive che Dybala ha dato una GOMITATA a Bennacer, lo ha spinto e quindi ha fatto fallo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di stare su un forum di antijuventini. Ci sono più fegati scoppiati in questo Topic che in redazione alla gazzetta. sefz

Poverini non deve essere facile vivere così, sbucare solo ogni tanto quando fa comodo, provare un odio profondo per l allenatore della propria squadra o per alcuni giocatori, rosicare quando si vince, interpretare ogni cosa a proprio piacimento, vedere solo cosa fa comodo, essere continuamente sconfitti dai fatti... mi dispiace davvero.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non capisco il senso di tutto ciò.

E poi devo leggere di uno che scrive che Dybala ha dato una GOMITATA a Bennacer, lo ha spinto e quindi ha fatto fallo.

 

quell'episodio possono ritenerlo non rigore due categorie di persone, gli anti Juve o chi a calcio non ha mai giocato. Scegli tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN tutta obiettività tutto sto rigore per me non c'è...Il movimento con la gamba destra di Dybala è  innaturale atto a farsi travolgere.

L'argentino è  molto furbo...il loro difendente un po' pollo...ma se mi fischiano un rigore contro così  no  lo accetto al 100%.

Non sto dicendo che é  inesistente..ma ha una dinamica non del tutto chiara...io personalmente non lo avrei fischiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

tutto è opinabile ma ci sono indizi che fanno capire che Allegri interpreti il calcio pensando al prima NON PRENDERLE.

Le migliori partite europee sono state fatte fuori casa o con qualificazione in bilico( 2-1 in casa con il Borussia)  o addirittura compromessa (2-2 in casa con il Bayern, 0-3 in casa con il Real),(2-2 in casa con il Totthenam).Questa mia teoria è ancora piu avvalorata dal fatto che questo atteggiamento si è verificato anche a partita in corso (Totthenam fuori,Olimpiakos a Torino) .

n vedo cmq cosa ci sia di sbagliato se si pensasse a nn prenderle

Vogliamo andare alla garibaldina?

Ci sono fior di allenatori in giro. Purtroppo però da quel che vedo, nn vincono campionati, ma manco le Champions

Se ci vogliamo limitare all Europa,  ad oggi, l unico garibaldino che ha portato un certo risultato,  è stato Klopp( tra l altro l unuca volta che si sono confrontati, le ha prese di sanTa ragione)......ma trofei nemmeno uno alzato 

Ormai da quanti anni c è la dittatura spagnola? 5

E solo 2 squadre hanno provato a togliere loro lo scettro: allegri 2 volte e Klopp 1 volta

L altro è Simeone che oddio.....Il concetto del nn prenderle è alla massima potenza

Onestamente penso che al mister interessi veramente una sola concezione d idea, rappresentata da questa parola: equilibrio

Parla di fasi della partita

Parla di: ci sono partite nelle partite

Parla di 14 giocatori nn di 11

Parla che si deve giocare di testa

Ecc ecc

Ma è così insensato?  Io lo trovo corretto,x un semplice motivo: c è anche l avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

quell'episodio possono ritenerlo non rigore due categorie di persone, gli anti Juve o chi a calcio non ha mai giocato. Scegli tu...

Chiaro.

Però se uno non ha mai giocato a calcio dovrebbe avere la decenza di riconsiderare le sue interpretazioni.

E poi inventare fatti è pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che dybala non tocca mai il pallone durante e dopo il contrasto conta o no? Cioè il regolamento che dice?

 

Un po' mi sono stancato di questa situazione, ogni volta di sentire sempre le solite lamentele, quando di situazioni del genere se ne vedono per tutti e non solo la juve. Già mi devo sopportare alcuni interisti in famiglia, che sono di una pesantezza unica, ora mi devo sorbire pure questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.