Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Lo striscione di Superga: ecco il verbale integrale con foto del reo-confesso che Report mette in dubbio

Post in rilievo

Io da anni ormai faccio solo una cosa, mi disinteresso totalmente delle vicende extra campo e guardo solo al calcio giocato. Se tutti facessero così, queste vicenducole cadrebbero nel silenzio dopo 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pensate che in questo momento tutti quelli di Report ci stanno leggendo avidamente, più pagine scriviamo più loro godono😁😁 un inchiesta assolutamente ridicola su fatti irrilevanti che è stata fatta solo per ricevere consensi e noi vogliamo dargli soddisfazione?

Ci leggono? Bene... Leggete questo

 

https://youtu.be/PLuuSF_Hs8k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caccia78 ha scritto:

Ma scusate,i -39 in giro per tutta italia non contano un *!?!su andrea fatti sentire..il silenzio spesso é solo sintomo di debolezza

E le bandiere inglesi, e lo striscione contro Fortunato ecc. ecc. ecc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la prima puntata, sponsorizzata per  DUE mesi in tutte le radio romaniste e napoletane, il giorno dopo sui social si parlava solo di loro, la sera della messa in onda erano entrati nelle tendenze di twitter.

questa volta il giorno dopo non ne parla nessuno, la sera della messa in onda non se li è filati nessuno.

 

il 22 hanno fatto l'8% di share, ieri sono calati del 2% fermandosi a 6%, un flop clamoroso.

lasciateli leggere e parlare che la prossima faranno il 4%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Video che loro non hanno mai visto.

peró “confermano”

ah beh .asd 

E tutto un "presunto" per manipolare....vai tranquillo che se esistesse un video del genere sarebbe stato trasmesso a reti unificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo da ignorare.....la cosa triste è che li paghiamo noi...e queste sono le inchieste verità...I problemi italiani sono 2 striscioni dentro uno stadio...prendiamoci 2 minuti e inondiamo di proteste la redazione di questi vagabondi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto attendibile una trasmissione dove

-il conduttore va sulla Rai a dire che la Juve ruba 

- dove Ruotolo dichiarò a suo tempo “Non so se questo sia un Calcipoli 2.0 ma questo campionato è stato falsato. Anche alcuni tifosi juventini, come Travaglio, hanno riconosciuto questa cosa”

- dicono che è tutto il Sistema calcio che non funziona ma parlano solo di una squadra e non menzionano MAI, dicasi MAI, nessun’altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop di report:

 

soltanto 1,501 mln spettatori stimati secondo i dati auditel, terzo programma di rai 3 battuto nettamente dal grandefratello vip e da i * di pizzofalcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

dopo la prima puntata, sponsorizzata per  DUE mesi in tutte le radio romaniste e napoletane, il giorno dopo sui social si parlava solo di loro, la sera della messa in onda erano entrati nelle tendenze di twitter.

questa volta il giorno dopo non ne parla nessuno, la sera della messa in onda non se li è filati nessuno.

 

il 22 hanno fatto l'8% di share, ieri sono calati del 2% fermandosi a 6%, un flop clamoroso.

lasciateli leggere e parlare che la prossima faranno il 4%.

Mi pare ovvio.

Il 22 il mondo voleva vedere le nuove terribili malefatte.

Il 23 sapevano che si parlava di striscioni e multe.

Ieri finita la festa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Gli ho fatto questa domanda.

E mi ha detto che la prova della mancata visione del video sta nella sentenza della procura federale.

Mi ha detto di cercare nella sezione sentenze e motivazioni procura federale sul sito figc.

Io non sono brava con queste cose e non sono riuscita a trovare il documento...comunque ho seri dubbi.

Sì, ho letto. Ed infatti per questo che dico che non siamo noi a dover andarci a cercare la sentenza e a cercare le righe dove sta scritto ciò che lui ha affermato.

Ma deve essere lui a fare uno screenshot di quelle righe e a postarle per chiunque volesse prenderne atto. Ma non lo fa...

 

(Comunque se e quando ne avrò voglia proverò a cercare le motivazioni della procura federale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Sì, ho letto. Ed infatti per questo che dico che non siamo noi a dover andarci a cercare la sentenza e a cercare le righe dove sta scritto ciò che lui ha affermato.

Ma deve essere lui a fare uno screenshot di quelle righe e a postarle per chiunque volesse prenderne atto. Ma non lo fa...

 

(Comunque se e quando ne avrò voglia proverò a cercare le motivazioni della procura federale)...

A me sta venendo un dubbio.

Ho provato a fare una ricerca e mi dà errore (sul sito figc non esiste la pagina).

Ora o ho sbagliato io a cercare (e può essere) o quello per liberarsi di me mi ha scritto quella roba.

E ti assicuro che può averlo fatto. D'altronde uno che mi scrive che non so scrivere in corretto italiano perché ho scritto "Lei" con la maiuscola dopo la virgola come può definirsi?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Anche alcuni tifosi juventini, come Travaglio

Travaglio è tifoso della Juve? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto visto che il resto era fuffa hanno speso la maggior parte delle 2 puntate a parlare di uno striscione, x cui i responsabili erano stati puniti e daspati e la Juve condannata x responsabilità oggettiva!

 

Strano contro di noi ne fanno a centinaia in tutti gli stadi D'Italia e nessuno si è mai posto il problema di come passano con gli autori che non vengono mai beccati però nessuno si pone il problema! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Rendiamoci conto visto che il resto era fuffa hanno speso la maggior parte delle 2 puntate a parlare di uno striscione, x cui i responsabili erano stati puniti e daspati e la Juve condannata x responsabilità oggettiva!

 

Strano contro di noi ne fanno a centinaia in tutti gli stadi D'Italia e nessuno si è mai posto il problema di come passano chissà come mai! :siciao:

Non credere che abbiano finito.

Insisteranno ancora con il bagarinaggio costruendo testimonianza ad hoc.

Il gioco è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

twitter

letto, stai perdendo tempo.

Forse ti sta tacchinando, mah!

Hai visto quell'altro idiota che posta meme su laghetto ed Heysel?

 

https://twitter.com/search?q=federico ruffo&src=typd

  1. In risposta a @ArjanHalili1, @SandroSca ealtri 2

    quanto è bello Vinovo , specialmente il laghetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Molto attendibile una trasmissione dove

-il conduttore va sulla Rai a dire che la Juve ruba 

- dove Ruotolo dichiarò a suo tempo “Non so se questo sia un Calcipoli 2.0 ma questo campionato è stato falsato. Anche alcuni tifosi juventini, come Travaglio, hanno riconosciuto questa cosa”

- dicono che è tutto il Sistema calcio che non funziona ma parlano solo di una squadra e non menzionano MAI, dicasi MAI, nessun’altra squadra 

"alcuni tifosi juventini come Travaglio" è come dire "alcuni militanti comunisti come quelli di Casapound"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A me sta venendo un dubbio.

Ho provato a fare una ricerca e mi dà errore (sul sito figc non esiste la pagina).

Ora o ho sbagliato io a cercare (e può essere) o quello per liberarsi di me mi ha scritto quella roba.

E ti assicuro che può averlo fatto. D'altronde uno che mi scrive che non so scrivere in corretto italiano perché ho scritto "Lei" con la maiuscola dopo la virgola come può definirsi?.ghgh

Mi sono appena accorta che hanno cambiato il sito della Figc e non ci sto capendo niente.

Non riesco a trovare la sezione dei comunicati/sentenze... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

letto, stai perdendo tempo.

Forse ti sta tacchinando, mah!

 

Ce ne sono moltissimi di idioti purtroppo. Vanno ignorati.

 

Cosa vuol dire "ti sta tacchinando"?

Che significa questa espressione?.uhm

Adesso, LadyJay ha scritto:

Mi sono appena accorta che hanno cambiato il sito della Figc e non ci sto capendo niente.

Non riesco a trovare la sezione dei comunicati/sentenze... bah

 

Esatto. Bingo.

E guarda caso il nostro simpatico amico mi dice di andare lì.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

 

Cosa vuol dire "ti sta tacchinando"?

Che significa questa espressione?.uhm

 

a Torino si usa dire quando ad una persona interessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

letto, stai perdendo tempo.

Forse ti sta tacchinando, mah!

Hai visto quell'altro idiota che posta meme su laghetto ed Heysel?

 

https://twitter.com/search?q=federico ruffo&src=typd

  1. In risposta a @ArjanHalili1, @SandroSca ealtri 2

    quanto è bello Vinovo , specialmente il laghetto

E chi sarebbe questo figlio di un cane?

Perché bisogna cominciare a dare delle paternità a questa feccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.