Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita giocata da dio....poi gli ultimi dieci minuti il cambio scellerato di allegri,ma perché??perché togliere de sciglio che ha fatto la sua miglior partita da quando è con noi?poi nonno barzagli a sinistra dal lato di martial e rashford che sono velocississimi...e infatti gli ultimi minuti c'hanno massacrato da quel lato...

Poi è chiaro i gol clamorosi mangiati,la sfiga,tutto quello che volete...ma io quando ho visto barzagli a bordo campo ho detto a mio padre "adesso ci schiacciano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendersela con Allegri quando giochi benissimo, i giocatori sbagliano almeno 3 occasioni, colpisci 2 legni e perdi prendendo 2 gol su punizione è abbastanza ridicolo. Abbiamo perso una finale di Champions con Lippi, ma marcello è il re indiscusso degli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta ASSURDA. Questo però succede quando sprechi l'impossibile per poi ridurti a difendere l'unico gol di vantaggio. Mourinho fa entrare giocatori offensivo e Allegri risponde alzando le barricate (mi ricorda quando col Bayer tolse morata e diede il via all'inizio della fine...). Speriamo che questa sberla dia una svegliata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tifosi e giocatori capiranno che le partite non finiscono appena segna CR7, forse forse s'arriva da qualche parte. Pjanic e Cuadrado si so mangiati l'impossibile. L'IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United costretto a giocare sugli esterni per mancanza di una punta. Allegri ha l’idea di levare un terzino e mettere un difensore centrale. Ditemi voi che partita stava guardando, quando De Sciglio aveva cancellato Martial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno fatto matuidi e cuadrado ad arrivare a questi livelli io non lo capiró. Il colombiano si mangia il 2-0, il francese fa un fallp cretino al limite dell area.

Juve squadra favorita per la champions fa semplicemente ridere. Io continuo a dire che una squadra che si presenta con pjanic khedira e matuidi non ha speranze di vincere la champions. Poi se fosse stato un ottavo di finale saremmo stati buttati fuori, 1-0 all andata 2-1 al ritorno.mi raccomando matuidi fai altri falli stupidi al limite dell area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardissimo,purtroppo tra sfiga ed occasioni sprecate abbiamo lasciato i 3 punti a quella melma di Mourinho tse questa coppa continua a non amarci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta non ci sono scuse l ha persa allegri anzi l ha regalata allegri e con il suo solito errore , non impara mai bisogna metterlo ai lavori forzati a questo per capirlo , non ci si difende sul 1 a0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concretizziamo poco in rapporto a quanto creato, e stasera ne abbiamo pagato le conseguenze.

 

E Allegri cosa fa? Mette il solito Barzagli, facendoci abbassare a 90. Ce lo siamo meritati .ok

 

Complimenti a tutti, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Barzagli, ancora 3-5-2 da fare giusto a due minuti dalla fine sul 2-0. Squadra completamente persa dopo una partita di ottimo livello con tante assenze importanti.

 

Partita buttata da Allegri, un vero disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" tanto va bene il pareggio , sta partita non conta , siamo  qualificati , testa al milan" cit esperti

Complimenti!  ve lo avevo detto che contava vincere , non lo abbiamo fatto , e girone compromesso , altro che testa al milan , incolpate pure Allegri quando lui non ha colpe , se ci mangiamo i gol del raddoppio è colpa sua?? sveglia ragazzi! le partite vanno chiuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Detto tra noi... in confidenza... questa coppa è proprio una roba che non fa per noi. Ma non per altro... è risaputo che ci vuole anche fortuna negli episodi, e per l'ennesima volta, si è visto come da questo punto di vista, noi siamo più su un'altra galassia. Basta vedere l'Inter ieri e noi oggi. Per dirne una. 

partita che nn conta una *,meglio essere sfortunati ora che quando conterà,ovvero in finale,a me interessa oggi che siamo stati SUPERIORI IN MODO IMBARAZZANTE,sembravamo giocare contro una squadra di serie b,questo è ciò che conta e che mi fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cavolo si fa a buttare una partita in questa maniera. basta con questi cambi "conservativi" da pitocco,  Ma che ce li hai a fare tutti questi giocatori, se ogni volta fai il solito cambio con Barzagli (ex giocatore) !!!!! Maledetto braccino corto !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Barzagli per de sciglio è stata la mossa decisiva per perdere sta partita, sempre il solito canovaccio, in europa non puoi gestire il risultato, bisogna cercare di segnare fino all'ultimo. E bisogna essere più cinici davanti, ma se non cambia la mentalità sta coppa non si vincerà mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Cr7 fa

Allegri disfa

 

Poco da aggiungere in 80 minuti di dominio e poi ....tutti dietro

Se vabbè , due goal su 2 calci da fermo.. “colpa di allegri” 

😓

 

per quanto riguarda la partita per ora nn voglio dire nulla, voglio prima sbollire. 

Dico solo una cosa, abbiamo la tifoseria più scema è ridicola del mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É più stolto colui che si porta il nemico in casa o chi insulta un murigno qualsiasi invece che tifare per la propria squadra? 

 

Per me sono inadeguati allo stesso modo.

 

Meno male che è l'ultimo anno del *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un citofono in porta e lo stratega che mette un centrale X prenderlo sempre nel *, l’unica cosa in cui può fregarti lo United è il piazzato, il corner ecc... e lui fa schiacciare la squadra negli ultimi 20 metri, un genio con questo in panca ma manco la coppa del nonno quale Champions dobbiamo vincere con sta mentalità da cagasotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.