Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spero di vedere presto il trio Costa- Ronaldo- Dybala.

Mandzukic sinceramente pure ieri sera ha fatto il palo della luce. L'unica cosa decente che ha fatto è essere nel posto giusto in occasione del secondo gol. Per il resto avrebbe meritato 4 in pagella.

8 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

per i cori pare arriverà una punizione esemplare, speriamo bene.

Prevedo squalifica Stadium.

Io proporrei per l'anno prossimo il blocco degli abbonamenti a tutta la curva. Altri tifosi al loro posto li troviamo facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubito della salute mentale di chi preferirebbe le goleade in singole partite a sfavore dei risultati sul lungo periodo.
Io di dubbi ormai non né ho più.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

si e' saputo poi perche' ci e' stato annullato il goal?
I colori della nostra maglia [emoji38]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Premesso che Allegri e gli altri di calcio ne capiscono molto più di tutti noi,anche a me questa storia del golletto di scarto dà fastidio.Bisogna dire però che con noi giocano quasi tutti con 10 giocatori dietro la linea della palla. Inoltre il gioco non fluisce ancora fluido come dovrebbe.Vedremo al girone di ritorno…..

É ovvio che giochiamo a ritmi bassi ...credo sia sempre legato alla gestione dell' intera stagione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dany-aq ha scritto:

Squalificheranno la curva per la partita contro l'Inter. 

mi sembra evidente che questi delinquenti manovrati da sappiamo bene chi, vogliano danneggiare la società. basterebbe che la Juventus consegnasse nomi e cognomi dei responsabili dei gruppi a Polizia e Carabinieri in modo da non farli entrare più allo stadio. Anzi, per dirla tutta, al posto di Agnelli andrei a denunciarli per danno provocato, e ci metterei il carico da 11 fornendo le immagini riprese a circuito chiuso. Così poi voglio vedere se chiudono la curva. Questi pezzi di melma vanno chiusi al gabbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

mi sembra evidente che questi delinquenti manovrati da sappiamo bene chi, vogliano danneggiare la società. basterebbe che la Juventus consegnasse nomi e cognomi dei responsabili dei gruppi a Polizia e Carabinieri in modo da non farli entrare più allo stadio. Anzi, per dirla tutta, al posto di Agnelli andrei a denunciarli per danno provocato, e ci metterei il carico da 11 fornendo le immagini riprese a circuito chiuso. Così poi voglio vedere se chiudono la curva. Questi pezzi di melma vanno chiusi al gabbio.

Certo che chiudono la curva. La chiuderanno sempre finché esisterà la responsabilità oggettiva. Tra l'altro lì vai a denunciare per cosa? La deacriminazione territoriale esiste solo nel magico mondo della Figc .ghgh

Ma continuassero pure così, prima o poi riusciranno anche a farci prendere qualche punto di penalizzazione, ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 21zidane ha scritto:

Noi siamo la squadra che vince più spesso in Europa, quindi c’è poco da parlare di polli. Sono più polli quelli che ne fanno 5 e poi pareggiano o perdono quella dopo.. scusa ma bisogna smetterla di parlare del giardino degli altri e guardare in casa nostra: 12 su 13 e 3 su 4 in champions..

Il problema è che molta gente di calcio ne capisce poco. Ne capisce poco di gestione Delle gare, ne capisce poco di tattica ne capisce poco di calcio in generale. Ieri partita stradominata dall'inizio alla fine. La Spal non ha fatto un tiro, pur disputando una buona partita. La Juve vince e convince, dominando gli avversari. Se si entrava sul live, cosa che faccio pochissime volte, era una continua critica e lamento. Ripeto per me molti utenti non hanno mai sentito il rumore di un pallone che rotola in un campo di calcio, nemmeno quelli dell'oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LucaBN ha scritto:

Partita da depressione, bene i 3 punti. Aspettiamo la CL sperando di divertirsi un po' di più. 

Io veramente mi chiede che volete di più 13 partite 12 vittorie  un solo pareggio ... ieri si rientrava dopo la sosta delle nazionali e martedì c'è il Valencia.. le grandi squadre si risparmiano con le squadrette dove basta il minimo sforzo per vincere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma io mi chiedo perché si avverta la necessità di fare questi cori.

Che senso hanno? Non si può sostenere la Juve e basta?

Adesso che ci massacreranno cosa otteniamo?

Una multa salatissima per la società e di sicuro una squalifica pesante per la curva.

A che serve? 

A niente.  Non so quanti anni tu abbia, ma da quando vado allo stadio e seguo il calcio è sempre stato così, una volta li chiamavano sfottò giustificati dalla storia che l'italia è il paese dei 100 campanili... poi da qualche anno sono diventati cori discriminatori, ma solo quelli verso napoli e i napoletani meglio se vengono fatti allo Stadium dove gli ispettori sentono tutto anche un refolo di vento...... se invece insulti i morti dell'Heysel invece va bene è non rischi mai nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Birkermaier ha scritto:

Ma con tutto questo bendiddio che abbiamo in attacco perchè non facciamo mai 4-5 gol nemmeno in casa contro la Spal? Questa cosa mi manda ai matti. 1-0, gestiamo, se per caso troviamo il 2-0 bene altrimenti dobbiamo soffrire con qualsiasi avversiario fino al 95'. È sempre così. E se ci pareggiano allora "siamo stati polli, ci serva da lezione". A me sembra invece che questa lezione non la non imparino mai. Lo sanno che si può vincere anche con 3-4 gol di scarto? Anche di più volendo. Il Barcellona spesso e volentieri vince in goleada, il City anche, il Psg, il Bayern, il Liverpool, solo noi mai

Trova tu gli stimoli dopo 7 scudetti di fila, ma credi sia facile scendere in campo per i nostri? Dio Santo ma quando la smetterete con i lamenti.. 7 scudetti, 4 coppe italia l'unico obbiettivo stimolante è la CL, dove si è giocato sempre bene tenendo la partita e creando tantissimo e martedì sarà ancora così. Vincere 7 a 0 non serve a nessuno se non a chi fa il fantacalcio un 2 a 0 giocato dominando l'avversario col freno a ano tirato è più che sufficiente se il martedì hai una partita importantissima e il venerdì vai a firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

si e' saputo poi perche' ci e' stato annullato il goal?

La gazzetta ha usato la frase " probabilmente era da annullare" 

Indi per cui era regolare sicuro 

19 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il problema è che molta gente di calcio ne capisce poco. Ne capisce poco di gestione Delle gare, ne capisce poco di tattica ne capisce poco di calcio in generale. Ieri partita stradominata dall'inizio alla fine. La Spal non ha fatto un tiro, pur disputando una buona partita. La Juve vince e convince, dominando gli avversari. Se si entrava sul live, cosa che faccio pochissime volte, era una continua critica e lamento. Ripeto per me molti utenti non hanno mai sentito il rumore di un pallone che rotola in un campo di calcio, nemmeno quelli dell'oratorio.

Io live è da evitare come la peste 

Frustrati in ogni dove 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

dalla telecronaca di sky si sentiva distintamente, proprio 2 persone non credo che fossero. mi auguro che facciano finta di niente a questo giro perchè sennò continuano a fare il gioco degli ultrà facendo le multe alla juventus e chiudendo la curva

Sky piazza i microfoni davanti alle curve per creare l'ambiente, ti assicuro che allo Stadium in nord si è sentito poco o niente e soprattutto sarà durato 20 secondi e sto esagerando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Spero di vedere presto il trio Costa- Ronaldo- Dybala.

Mandzukic sinceramente pure ieri sera ha fatto il palo della luce. L'unica cosa decente che ha fatto è essere nel posto giusto in occasione del secondo gol. Per il resto avrebbe meritato 4 in pagella.

.doh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

La gazzetta ha usato la frase " probabilmente era da annullare" 

Indi per cui era regolare sicuro 

Io live è da evitare come la peste 

Frustrati in ogni dove 

 

arbitro di ieri sera ridicolo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il cambio folle con lo united allegri ha deciso di rinunciare al terzo cambio

 

 

Far entrare kean o spinazzola.....pareva brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo come al solito anche dopo una partita come quella di ieri i soliti commenti negativi, ho seguito invece la partita con telecronaca inglese e i due ci è mancato poco si spippettassero in diretta, parole testuali o quasi dopo quell'intervento di Cuadrado all'80esimo circa in scivolata vicino al fallo laterale per bloccare la ripartenza "ecco perché la Juve è la migliore squadra tra le migliori squadre" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria netta e mai veramente in discussione. Bene cosí.

 

Peró nella prima mezz´ora, e direi piú in generale nel primo tempo, la Juve non mi é piaciuta troppo. Ritmi troppo blandi, poca incisivitá ed ha lasciato troppo possesso palla agli ospiti. Molto meglio nella ripresa, dove potevamo anche fare qualche altro gol. Nel complesso buona partita e vittoria strameritata, ma ripeto che il primo tempo non mi ha convinto.

 

Peró é possibile che Allegri abbia voluto risparmiare energie in vista della Champions e perció ha lasciato molto il pallone agli avversari. Ma contro una squadra come lo Spal in casa mi aspetterei un dominio piú netto, almeno come possesso palla dove invece siamo stati piú o meno pari (mi pare che lo Spal abbia addirittura vinto questa statistica 51-49).

 

Il 4-4-2 non mi ha convinto. Si puó fare, ma non con Bentancur e Pjanic insieme. Troppo leggerini in fase difensiva, anche se hanno comunque tenuto bene le loro posizioni. Lo Spal ha tirato troppe volte, mi pare 8-9 volte in tutta la partita (anche se solo una volta nello specchio). Contro una squadra piú forte avremmo probabilmente subito gol ieri.

 

Comunque, considerando che giocavamo senza cinque titolari, va anche bene cosí. Forse sto cercando il pelo nell´uovo. Peró contro il Valencia servirá piú intensitá e corsa….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.