Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Io sono sincero non l avrei dato vincevamo 2 a 0 avrei evitato per eliminare polemiche lui ha avuto le palle di darlo 

Bravo, è proprio a questo che intendevo riferirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pielle said:

Scusa ma il city davanti a chi dovrebbe arrivare?

dico solo che per quello che vedo nel gioco delle due squadre il city ( ma anche liverpool e barca ) ci e' nettamente superiore  .. il passato e' passato.. io parlo di adesso e delle nostre possibilità' di vincere la cl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi sono vergognata per lui.

Si è inventato una realtà parallela.

Di rigori ce n'erano 4: Nel primo tempo il fallo di mano in caduta (a uno juventino lo avrebbero fischiato) e la trattenuta su Ronaldo con un braccio proteso all'indietro in maniera non congrua col movimento del difensore. Nel secondo tempo oltre a quello concesso c'era fallo su Ronaldo nell'azione del gol di Chiellini. Mi domando ancora adesso se l'arbitro lo avrebbe concesso nel caso la palla fosse uscita. Francamente ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

 

ho 26 anni, sono di roma e ho passato la mia adolescenza a concepire il tifo per la juve sotto questa chiave .... ovvero riscatto nei confronti dei vari subumani vomitevoli 

 

Pero' ti dico .... CR7 e Andrea Agnelli mi hanno fatto capire una cosa, ho capito che come tifoso merito di meglio. Ora seriamente

non sei stufo ?

pensi davvero che in questo contesto sociale possa cambiare qualcosa ? 

Non sei stufo anche tu di scritte tipo quelle di oggi? di Sindaci che fanno tweet? di ex terroristi dei NAR che gestiscono radio a roma? delle sbalorditive inchieste di ruffo degne di striscia la notizia degli anni d'oro ?... e in generale di tutto questo irritante FolKlOrEehHEhEH !11!!!  

che senso pensi possa avere sbattere in faccia le vittorie a questi subumani ?

pensi davvero possa cambiare qualcosa ?

cosa c'è da godere sportivamente parlando ? cosa ? parliamo di squadre che sono ALMENO 1 categoria inferiore alla nostra

Non reputi molto piu' irritante, ad esempio,anche solo il fatto che, macellai vomitevoli come Mario Rui calpestino il prato dello stadium ? Francamente questa è una cosa che a me manda ai matti ..... A me gente come mario rui FA SCHIFO !!! NON DEVE CALPESTARE IL PRATO DELLO STADIUM !!! MI VERGOGNO DI FARE IL SUO STESSO CAMPIONATO!!! 

non voglio lui

non voglio i tifosi del napoli, ne quelli della roma, ne quelli della fiorentina ecc.... mi fanno schifo !!!

 

Allora anzi che godere ancora per queste vittorie, non ha piu' senso ambire ad una realtà migliore come quella della superlega ? è chiaro che sarà un processo lento, è chiaro che sarà graduale, ma intanto iniziamo ad entrare in questa nuova dimensione. Lo so che sembra molto folle come discorso, ma sinceramente mi sembrava folle anche prendere CR7 eppure .... insomma abbiamo un presidente che ci permette di sognare, e allora sognamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Leggo di tifosi che considerano fasullo il rigore del 3-0... sefz 

Penso che la campagna mediatica in atto sugli arbitraggi stia dando risultati sensazionali: ora anche i nostri tifosi sono convinti che rigore per la Juve è soltanto in caso di aggressione violenta ai danni di un nostro giocatore...

I famosi indignati 

Quelli di juventino non hanno niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

ah ecco.. cambiamo discorso va .. perche' lo sai anche tu he se giochiamo come oggi il city ci asfalta .. il potenziale lo abbiamo.. vedo solo un * di gioco .. tutto qua 

Il City ha pareggiato con il Lione giusto qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona da parte nostra, anche se contro un avversario secondo me abbastanza modesto. 

Almeno per il livello di una squadra europea. 

Bentancur sta giocando benissimo, come detto qualche giorno fa, deve imparare a essere più coraggioso e puntare a rete. Ha già fatto due gol, secondo me può arrivare almeno a 7-8 gol. Secondo me hanno giocato bene entrambi i terzini. Matuidi buon secondo tempo. A me è piaciuto pure Cuadrado. 

Comunque c'è da dire che la Fiorentina ha bruciato almeno un paio di palle gol buone. Una paurosa con Victor Hugo (il quale genitore secondo me o è un genio o era un accanito appassionato de "Les Miséralbes"), e un'altra con Chiesa.

A proposito di Chiesa. Continuo a pensare che non è giocatore da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ho 26 anni, sono di roma e ho passato la mia adolescenza a concepire il tifo per la juve sotto questa chiave .... ovvero riscatto nei confronti dei vari subumani vomitevoli 

 

Pero' ti dico .... CR7 e Andrea Agnelli mi hanno fatto capire una cosa, ho capito che come tifoso merito di meglio. Ora seriamente

non sei stufo ?

pensi davvero che in questo contesto sociale possa cambiare qualcosa ? 

Non sei stufo anche tu di scritte tipo quelle di oggi? di Sindaci che fanno tweet? di ex terroristi dei NAR che gestiscono radio a roma? delle sbalorditive inchieste di ruffo degne di striscia la notizia degli anni d'oro ?... e in generale di tutto questo irritante FolKlOrEehHEhEH !11!!!  

che senso pensi possa avere sbattere in faccia le vittorie a questi subumani ?

pensi davvero possa cambiare qualcosa ?

cosa c'è da godere sportivamente parlando ? cosa ? parliamo di squadre che sono ALMENO 1 categoria inferiore alla nostra

Non reputi molto piu' irritante, ad esempio,anche solo il fatto che, macellai vomitevoli come Mario Rui calpestino il prato dello stadium ? Francamente questa è una cosa che a me manda ai matti ..... A me gente come mario rui FA SCHIFO !!! NON DEVE CALPESTARE IL PRATO DELLO STADIUM !!! MI VERGOGNO DI FARE IL SUO STESSO CAMPIONATO!!! 

non voglio lui

non voglio i tifosi del napoli, ne quelli della roma, ne quelli della fiorentina ecc.... mi fanno schifo !!!

 

Allora anzi che godere ancora per queste vittorie, non ha piu' senso ambire ad una realtà migliore come quella della superlega ? è chiaro che sarà un processo lento, è chiaro che sarà graduale, ma intanto iniziamo ad entrare in questa nuova dimensione. Lo so che sembra molto folle come discorso, ma sinceramente mi sembrava folle anche prendere CR7 eppure .... insomma abbiamo un presidente che ci permette di sognare, e allora sognamo !!!

Io invece preferisco vincere il campionato per i prossimi cent'anni

Godo troppo a vederli rosicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questa juve si appresta a diventare la più forte di sempre...squadra dominante,nettamente superiore a chiunque,nessuna differenza tra casa, trasferta,titolari, riserve,mix di fenomeni,campioni esperti e giovani talentuosi, c'è tutto... quest'anno meritiamo TUTTO

Purtroppo i tornei ad eliminazione diretta non sempre li vince il più forte. Seguo la Juve dal 1977, per me questa E' la Juve più forte di sempre.

Bisogna solo fare attenzione a non  sbagliare le partite decisive in champions.... altrimenti essere più forti di tutti non serve . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Di rigori ce n'erano 4: Nel primo tempo il fallo di mano in caduta (a uno juventino lo avrebbero fischiato) e la trattenuta su Ronaldo con un braccio proteso all'indietro in maniera non congrua col movimento del difensore. Nel secondo tempo oltre a quello concesso c'era fallo su Ronaldo nell'azione del gol di Chiellini. Mi domando ancora adesso se l'arbitro lo avrebbe concesso nel caso la palla fosse uscita. Francamente ne dubito.

.goodpost Esatto!  Quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questa vittoria è dedicata al sig. Riccardo Gentile telecronista di Sky, che oggi si è superato nelle vesti di Gufo 

Me lo sono perso sentivo Zambruno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romu said:

Il City ha pareggiato con il Lione giusto qualche giorno fa.

ok so la tua tesi e' che loro sono al nostro livello o sotto... vuoi scommettere con me che loro andranno piu' lontano di noi in cl?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ho 26 anni, sono di roma e ho passato la mia adolescenza a concepire il tifo per la juve sotto questa chiave .... ovvero riscatto nei confronti dei vari subumani vomitevoli 

 

Pero' ti dico .... CR7 e Andrea Agnelli mi hanno fatto capire una cosa, ho capito che come tifoso merito di meglio. Ora seriamente

non sei stufo ?

pensi davvero che in questo contesto sociale possa cambiare qualcosa ? 

Non sei stufo anche tu di scritte tipo quelle di oggi? di Sindaci che fanno tweet? di ex terroristi dei NAR che gestiscono radio a roma? delle sbalorditive inchieste di ruffo degne di striscia la notizia degli anni d'oro ?... e in generale di tutto questo irritante FolKlOrEehHEhEH !11!!!  

che senso pensi possa avere sbattere in faccia le vittorie a questi subumani ?

pensi davvero possa cambiare qualcosa ?

cosa c'è da godere sportivamente parlando ? cosa ? parliamo di squadre che sono ALMENO 1 categoria inferiore alla nostra

Non reputi molto piu' irritante, ad esempio,anche solo il fatto che, macellai vomitevoli come Mario Rui calpestino il prato dello stadium ? Francamente questa è una cosa che a me manda ai matti ..... A me gente come mario rui FA SCHIFO !!! NON DEVE CALPESTARE IL PRATO DELLO STADIUM !!! MI VERGOGNO DI FARE IL SUO STESSO CAMPIONATO!!! 

non voglio lui

non voglio i tifosi del napoli, ne quelli della roma, ne quelli della fiorentina ecc.... mi fanno schifo !!!

 

Allora anzi che godere ancora per queste vittorie, non ha piu' senso ambire ad una realtà migliore come quella della superlega ? è chiaro che sarà un processo lento, è chiaro che sarà graduale, ma intanto iniziamo ad entrare in questa nuova dimensione. Lo so che sembra molto folle come discorso, ma sinceramente mi sembrava folle anche prendere CR7 eppure .... insomma abbiamo un presidente che ci permette di sognare, e allora sognamo !!!

Il presidente ha appena annunciato qualche giorno fa che non ci sarà nessuna superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi aspettavo questo risultato. La squadra con il colore dei morti è davvero poca roba, ma questo si sapeva, comunque mi aspettavo qualcosa in più dal loro attacco. Simeone è una pippazza assurda sopravvalutato, ritenuto forte solo per il cognome che porta.

Noi siamo davvero di un'altra categoria, anche senza sfornare una prestazione straordinaria gli abbiamo annichiliti 3-0. Scudetto praticamente già in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tifoso_obbiettivo ha scritto:

ok so la tua tesi e' che loro sono al nostro livello o sotto... vuoi scommettere con me che loro andranno piu' lontano di noi in cl?  

Non me ne frega una ceppa di quello che pensi lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve adesso ha il calendario difficile"

Perché le altre che devono affrontarci?

40 punti su 42 disponibili, primi in Champions e già qualificati. Francamente in questo momento sembriamo imbattibili, non tanto da un punto di vista tecnico, ma proprio mentale. Regoliamo la velocità in base all'avversario, rallentiamo e acceleriamo quando vogliamo, con tutti i tipi di avversari, sia in Italia che in Europa. Però qui si discute del "non giuoco", di "casualità nelle azioni d'attacco", di questo o quel giocatore che "non giocherebbe mai in un top club a parte il nostro". Ma quando perderemo (perché prima o poi accadrà) cosa farete? Brucerete le macchine dei giocatori in stile Gilet Gialli? Godetevi sta squadra va, non capita spesso di vivere durante un simile ciclo di vittorie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come mai non era rigore il mano nel primo tempo 

Probabilmente ha considerato la cosa involontaria in quanto il difensore stava cadendo, ma se cadi il braccio dovresti tenerlo vicino al corpo per cercare di non farti male, non completamente allungato all'indietro, direi. Se uno simile non l'avessero fischiato contro di noi sarebbe venuto giù lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Leggo di tifosi che considerano fasullo il rigore del 3-0... sefz 

Penso che la campagna mediatica in atto sugli arbitraggi stia dando risultati sensazionali: ora anche i nostri tifosi sono convinti che rigore per la Juve è soltanto in caso di aggressione violenta ai danni di un nostro giocatore...

Distanza ravvicinata e tocco di coscia prima del braccio

Non è rigore mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.