Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

1. No...il miglior possibile centrocampo sarebbe Bentancur, Can e Matuidi...

2. Ronaldo non ha bisogno di Mandzukic...anzi...ha bisogno di gente veloce, tecnica...il miglior Ronaldo ne lo ricordo con Costa e Dybala in campo...

3. Si, concordo

4. Beh, ieri aveva un lavoro semplice, eppure 2 volte abbiamo rischiato il gol di Simeone....

5. De Sciglio e un giocatore normale, discreto...come tra l'altro lo e anche Sandro...Sandro in avanti pero può dare di piu dell italiano...

6. Non mi sorprende...e stato sempre bravo...

7. La vedo come te...Cuadrado ha rallentato di molto il suo gioco...e per questo Allegri lo mette piu dietro...come alternativa pero va benissimo...ma quando Allegri lo preferisce a Costa (non ieri) non capisco piu niente...

Daccordo su tutto. Anche ieri l'unica pecca che ho notato è il vate in panchina che preferisce i suoi pupilli a gente meglio attrezzata. La gestione di Costa non la capisco proprio poi. Manzo anche ieri più figura che altro ma almeno ha fatto qualche movimento in più (not bad). Continuo a vedere in loro due panchinari di lusso eppure qui invece sono titolari. Bella l'ìintesa e lo sprone di Ronaldo a Dybala dopo il gol. Va bhe ora testa alla prossima e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo il gol di Rodrigo, ma bisogna sottolineare anche il grande taglio di CR7 che si porta via tutta la difesa...ancora una volta metà del gol è suo....per me quel movimento vale quanto un assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Grandissimo il gol di Rodrigo, ma bisogna sottolineare anche il grande taglio di CR7 che si porta via tutta la difesa...ancora una volta metà del gol è suo....per me quel movimento vale quanto un assist.

Anche di più di un assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Grandissimo il gol di Rodrigo, ma bisogna sottolineare anche il grande taglio di CR7 che si porta via tutta la difesa...ancora una volta metà del gol è suo....per me quel movimento vale quanto un assist.

Concordo in pieno,gli ha spalancato tutta l'area,sembra un movimento elementare ma in quel contesto è stato decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

sta giocando molto bene de sciglio 

se non si facesse male ogni 3 partite giocate sarebbe un buonissimo tassello in rosa 

De sciglio e' un onesto mestierante e nulla più , la differenza con cancelo e' a tratti imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, reuir ha scritto:

De sciglio e' un onesto mestierante e nulla più , la differenza con cancelo e' a tratti imbarazzante.

Non puoi fare un confronto, sono due tipologie di giocatore completamente diverse. Potresti confrontarlo con Alves.  De Sciglio è un esterno difensivo che nelle ultime uscite ha fatto più che bene! Poi è chiaro che non farà mai il gioco di Joao! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SatisfactionM ha scritto:

Non puoi fare un confronto, sono due tipologie di giocatore completamente diverse. Potresti confrontarlo con Alves.  De Sciglio è un esterno difensivo che nelle ultime uscite ha fatto più che bene! Poi è chiaro che non farà mai il gioco di Joao! 

Concordo. De Sciglio merita complimenti per come è cresciuto. Poi che non sia un fenomeno lo sappiamo, ma se gioca come ieri va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Julian Kaye ha scritto:

Cuadrado è stato il migliore in campo. 

Discutibile. Sicuramente in un ruolo non suo ha dato il massimo e fatto benino, entrando anche nell'azione del secondo gol, però come sempre ha sprecato qualche contropiede e ammazzato un piccione sopra la curva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Sciglio ieri  perfetto in fase difensiva, neutrlizzato Chiesa
De Sciglio a memoria da quando è da noi non ha sbagliato una partita,peccato i numerosi infortuni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, onekiddu said:

De Sciglio a memoria da quando è da noi non ha sbagliato una partita,peccato i numerosi infortuni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Juve lazio in supercoppa e Juve real a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Juve lazio in supercoppa e Juve real a Torino

Ora Juve Real è colpa sua, al ritorno ha annullato pure Ronaldo, se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Concordo. De Sciglio merita complimenti per come è cresciuto. Poi che non sia un fenomeno lo sappiamo, ma se gioca come ieri va bene 

Guoca sempre a sti livelli in pratica quando on infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

De Sciglio a memoria da quando è da noi non ha sbagliato una partita,peccato i numerosi infortuni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

così su due piedi mi viene in mente la finale di supercoppa con la Lazio dell'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Abejita said:

Ora Juve Real è colpa sua, al ritorno ha annullato pure Ronaldo, se è per questo

Al Ritorno era infortunato , Benatia e Chiellini avevano annullato Ronaldo , ma a Torino la colpa principale  era della difesa che dormiva e dell'attacco che si mangiava gol oltre che incompatibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, horus ha scritto:

eppure abbiamo il miglior attacco del campionato.

 

 

 

 

Forse ho espresso male il concetto, intendevo che la gente vuole giocare senza punta, ma non si può, ergo va bene come stiamo facendo ora

12 minuti fa, El Robo ha scritto:

Unica nota negativa  il fatto che si continui a non far giocare Costa a favore di giocatori più scarsi 

 

 

Che Dybala sia più scarso di Costa lo stai dicendo te.

Perchè nel ruolo di Costa sta giocando Dybala.

 

Se ti riferisci ad altri ruoli sono cose da Fifa, perchè Costa non è ne centravanti, ne mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, wmontero said:


 

 


Hai ragione da vendere
Sisi
Ora calmati e prendi una camomilla
Vincere 4 0 tutte le partite
Voi guardate domenica in la domenica
E c'è posta per te il sabato
Lasciate perdere il calcio non Fa per voi
Con stima ed affetto
Ti sono vicino

 

no grazie.. se proprio devi stare vicino a qualcuno fallo con i tuoi compatrioti... 

nessuno ha detto vincere tute le partite 4 a zero, io ho detto che squadre come il city liverpool barca e real delle passate stagioni vincevano un buon 40-50 % delle partite di campionato facendo 4 se non piu' gol a partita, e spesso 3 o 4 anche in CL ( ne sappiamo qualcosa eh..)

se a te da fastidio ammettere che la Juve ( si la mia juve ma io lo ammetto) non ne fa mai 4-5-6-7 neanche con l'ultima in classifica questo e' un problema tuo, della tua obbiettivita' ma soprattutto e' il vero problema della juve,  perche' vuol dire che c'e' qualcosa che non va, con la squadra che hai lo devi fare con meta' delle italiane in campionato, e tu la cl non la vincerai maaaaaaaaaaaaaaaaii facendo il solito golletto e poi gestendo

camomilla? no grazie, con ;a calma, gentilezza e umilta' non si arriva da nessuna parte nella vita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.