Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Poco male Arture'...se vinciamo te magni tutta la carne...se perdiamo dal nervoso te magni pure il barbecue... :d 

o lo lancio addosso al cugino prescritto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

o lo lancio addosso al cugino prescritto .sisi 

A patto che prima ti sia mangiato tutto...ci manca solo sprecare tutto quel ben di Dio per un cugino cartonato... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Panita mazzala. Interessante.

 

Sulle scritte fuori dallo stadio non mi esprimo. Non mi abbasso a questo livello. E dovremmo farlo tutti 

e no invece dobbiamo parlarne, e ne devono parlare anche i media invece di rompere il caxxo ad ogni minimo coro contro i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

C'è la probabilità di precipitazioni del 23,76% / 76,34%

Come a dire "potrebbe piovere ma anche no" sefz

 

 

Partita difficile, perché loro ovviamente daranno il 200% e noi siamo un po' stanchi e veniamo dalla Champions. Secondo me non andiamo oltre il pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che la perderemo, ho visto molto stanchi i ragazzi martedì. Berna rientra ma non sarà al top quindi non ci punterei molto non ha i 90 minuti sulle gambe. Comunque l'importante sarebbe non subire gol altrimenti poi diventa difficile ribaltarla. Non si parte sconfitti, ma la forma fisica è differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere oggi darebbe un segnale enorme con rischio strappo totale del campionato

 

inoltre renderebbe fallimentare la stagione di questi pezzenti che vivono solo per questa partita, che già per se la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

vincere oggi darebbe un segnale enorme con rischio strappo totale del campionato

 

inoltre renderebbe fallimentare la stagione di questi pezzenti che vivono solo per questa partita, che già per se la dice lunga

ci lascerebbe un po' più tranquilli per il prossimo sabato

attenti a pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

ci lascerebbe un po' più tranquilli per il prossimo sabato

attenti a pjaca

Personalmente ho più paura di sti inutili che della merdese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà la classica partita con i viola. 30 minuti di bolgia con loro che corrono senza mai fermarsi per poi arrivare cotti nel secondo tempo. Mi aspetto un gol loro e 2/3 nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.