Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post inter: "Loro pericolosi su nostri errori, poi più compatti e la qualità è venuta fuori. Mandzukic è un giocatore pesante, molto importante nel gioco calcio"

Post in rilievo

34 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Quando cambi qualcosa c'è sempre un rischio da affrontare. Ma è per la stessa ragione che il medioman marotta è stato cacciato. Era uno che sapeva solo andare sul sicuro. Si chiamano rami secchi. Se vuoi crescere qualcosa devi rischiare.
E noi per far crescere il nostro brand abbiamo bisogno di un calcio di qualità che attragga nuovi tifosi

Finalmente qualcuno che la pensa come me e riesce a spiegarla semplicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera meno brillanti del solito ma molti dei nostri vengono da un bel tour de force. bene il rientro di emre, devono tirare il fiato a cc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Cancelo faceva l'attaccante aggiunto(anche De Sciglio saliva molto) e Matudi andava sempre a sovrapporsi. Se poi tu vuoi gli inserimenti continui da Bentancur(che comunque nel primo tempo è andato vicino al gol) e Pjanic mi sa che non conosci le caratteristiche dei giocatori che abbiamo.

Ma tanto si è capito il tuo giochino, scrivi sempre queste cose nella prima pagina dei topic delle interviste e delle conferenze di Allegri, ti diverti così?

No, al contrario, soffro nel vedere un potenziale enorme sfruttato forse al 50% con poco equilibrio.

Che qualcosa non funzioni mi sembra francamente oggettivo.

Negare l evidenza anche dopo la deludente e fortunata gara di stasera non ha alcun senso, non sempre sarai salvato da un palo e da un cross di Cancelo con dormita di Asamoah.

Prima o poi limiti e idee confuse si pagano.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta su Mandzukic, anche se già ci pensa Mario sul campo a smentire gli haters. Ogni gol è uno schiaffo morale a questi intenditori. Che personaggi buffi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Finalmente qualcuno che la pensa come me e riesce a spiegarla semplicemente 

Il tuo pensiero è certamente corretto.
Molti non sanno nemmeno che stiamo per entrare nella superlega. C'era un tifoso del real tempo fa che in realtà era un giornalista che voleva conoscere il mondo Juventino e sapeva TUTTO con spaventosa precisione.
Non sanno che saremo azionisti della società che gestirà questa superlega (azionista principale il Real) fuori dai vampiri uefa e compagnia. Non sanno che li conta lo spettacolo, i campioni e le folle adoranti. Non abbiamo preso Cristiano Ronaldo per vincere soltanto, ma per ELEVARCI.
Non sanno molte cose purtroppo e ragionano ancora al vittorie/sconfitte me ne infischio se belle o brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera Mandzukic non segna, la sua gara è da 5 in pagella. 

 

E Ronaldo, con lui accanto, sta giocando sempre peggio.

 

Ma non si può dire. L’importante è che si critichi Dybala, costretto a farsi un mazzo ciclopico per tutto il campo, in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Bella risposta su Mandzukic, anche se già ci pensa Mario sul campo a smentire gli haters. Ogni gol è uno schiaffo morale a questi intenditori. Che personaggi buffi. 

Ha segnato più di Icardi se non calcoliamo i rigori (due).

 

Napoli, Milan, Inter. Nei big match SEMPRE decisivo.

 

43 punti su 45. Miglior attacco e miglior difesa. Una media di due goals a partita.

 

E però dovremmo vincere tutte le partite 5 a 0 e risolvere il problema della fame nel mondo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

No, al contrario, soffro nel vedere un potenziale enorme sfruttato forse al 50% con poco equilibrio.

Che qualcosa non funzioni mi sembra francamente oggettivo.

Negare l evidenza anche dopo la deludente e fortunata gara di stasera non ha alcun senso, non sempre sarai salvato da un palo e da un cross di Cancelo con dormita di Asamoah.

Prima o poi limiti e idee confuse si pagano.

 

 

 

Non c è nessuna dormita di asamoah. Mario è 3 volte più alto ed è un arma tattica nel calcio reale proprio x questo: crea un missmatch aereo e fisico col terzino classico che spesso è la chiave tattica vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Non c è nessuna dormita di asamoah. Mario è 3 volte più alto ed è un arma tattica nel calcio reale proprio x questo: crea un missmatch aereo e fisico col terzino classico che spesso è la chiave tattica vincente

Per altro mossa studiata da Allegri, come lui ha spiegato nel post partita, durante la gara quando ha spostato Mario esterno per sfruttare esattamente la situazione da te descritta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita per una squadra con alcune emergenze e giocatori un po' usurati da un ciclo duro e senza cambi in mezzo.

 

Sembra che gli utenti del forum  seguano il calcio da 4anni: sia con il trap che Lippi partite come queste, in un campionato erano, sono e saranno sempre la normalità.

 

Campionato dominato, probabilmente primi nel girone, perfetto, tranne 10minuti.

 

Mah. A me di Allegri non interessa, ma sembra sia "colpa" sua per l'astinenza da Champions(non è qui da 20anni), quando invece in Europa siamo migliorati con lui e fatto doppiette in fila dominando.

 

 

Ripeto:mah.

 

 O avete 6anni o siete in malafede.

 

Ci sono i no VAX, i terrapiattisti, i respiriani ed i flamer faziosi perennemente insoddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

probabilmente avrà ragione lui e torto io, ma non capisco perchè non sfruttare il vantaggio di avere una panchina di lusso e ridursi a fare il primo cambio dopo 70 minuti in una partita bloccata dove diversi giocatori non hanno brillato.

il real madrid in questi anni ha vinto in europa spesso grazie ai campioni che entravano dalla panchina che poi ribaltavano le gare...

il sacrosanto cambio dybala-costa andava fatto al 50' non al 70'... 

 

La panchina di lusso, per me, si vede nel lungo periodo, non nella singola partita. Oggi non ho visto l'urgenza di fare cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera Mandzukic non segna, la sua gara è da 5 in pagella. 

 

E Ronaldo, con lui accanto, sta giocando sempre peggio.

 

Ma non si può dire. L’importante è che si critichi Dybala, costretto a farsi un mazzo ciclopico per tutto il campo, in un ruolo non suo.

Pura verita.cr7 stasera impalpabile e pare vietati dire che manzo ha fatto pena.....un gol a 2 cm non trasforma una gara da 4 in gara del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wallaby said:

Pura verita.cr7 stasera impalpabile e pare vietati dire che manzo ha fatto pena.....un gol a 2 cm non trasforma una gara da 4 in gara del secolo

Io credo che CR7 soffre il nostro modo di giocare. Stasera la sua peggiore partita, ma credo che ci sono giocatori in questa rosa che non sono alla sua altezza tecnicamente... senza offesa a nessuno. Non parlo solo di oggi, ma anche altre partite quando vorrebbe dialogare con i compagni, ma gli scambi non vengono... quando trova gli spazi e avrebbe bisogna che qualcuno gli dia il passaggio smarcante, e non arriva... credo che Dybala, per esempio, sarebbe capace di dialogare con lui, ma questo quasi mai avviene... e continuo a incacchiarmi con Douglas Costa quando prende palla e non vede nessuno... testa bassa come un toro, quando tante volte dovrebbe passarla al compagno libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Io credo che CR7 soffre il nostro modo di giocare. Stasera la sua peggiore partita, ma credo che ci sono giocatori in questa rosa che non sono alla sua altezza tecnicamente... senza offesa a nessuno. Non parlo solo di oggi, ma anche altre partite quando vorrebbe dialogare con i compagni, ma gli scambi non vengono... quando trova gli spazi e avrebbe bisogna che qualcuno gli dia il passaggio smarcante, e non arriva... credo che Dybala, per esempio, sarebbe capace di dialogare con lui, ma questo quasi mai avviene... e continuo a incacchiarmi con Douglas Costa quando prende palla e non vede nessuno... testa bassa come un toro, quando tante volte dovrebbe passarla al compagno libero.

Ma pure il berna ha dimostrato di saper dialogare alla grande con cr7, ma ormai e' stato messo in naftalina.

Cr7 puo' fare molto di piu', ma deve avere un supporto che ora non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, geniotre ha scritto:

Se stasera l'Inter pareggiava la partita sarebbe stato da prendere a sberle allegri. 

Ha lasciato in campo pijanic che non ne imboccava una. 

E tra l'altro era ammonito. 

Per il resto ha schierato la solita Juve. 

Però a volte pecca in certi momenti nel capire la partita. 

Le finali di Champions perse, sebbene con due squadre più forti di noi, sono anche un pochino demerito suo. 

È un buon allenatore, non ce ne sono tantissimi migliori di lui, ma spesso ricade in alcuni errori. 

Che allenatori come Ancelotti, mourinho non fanno. 

Tu dimostri di averla vista la partita infatti. Pjanic l'ha cambiato per Emre Can e per giunta da quando è uscito siamo vistosamente peggiorati .sisi 

Se, pi, po blablabla... I fatti dicono 18 vittorie su 20. Allegri è inattaccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Io credo che CR7 soffre il nostro modo di giocare. Stasera la sua peggiore partita, ma credo che ci sono giocatori in questa rosa che non sono alla sua altezza tecnicamente... senza offesa a nessuno. Non parlo solo di oggi, ma anche altre partite quando vorrebbe dialogare con i compagni, ma gli scambi non vengono... quando trova gli spazi e avrebbe bisogna che qualcuno gli dia il passaggio smarcante, e non arriva... credo che Dybala, per esempio, sarebbe capace di dialogare con lui, ma questo quasi mai avviene... e continuo a incacchiarmi con Douglas Costa quando prende palla e non vede nessuno... testa bassa come un toro, quando tante volte dovrebbe passarla al compagno libero.

Dovrebbe farsi i cross e passaggi da solo. Anche stasera ha messo due palle perfette

I suoi compagni invece crossano mozzarelle o sui polpacci degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera Mandzukic non segna, la sua gara è da 5 in pagella. 

 

E Ronaldo, con lui accanto, sta giocando sempre peggio.

 

Ma non si può dire. L’importante è che si critichi Dybala, costretto a farsi un mazzo ciclopico per tutto il campo, in un ruolo non suo.

Condivido tutto, la solita partita giocata a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Finalmente qualcuno che la pensa come me e riesce a spiegarla semplicemente 

E anche come me.. Io non sono affatto esaltato dalla risicata vittoria contro la squadretta chiamata Inter, che tra l'altro non meritava manco di perdere. Tanto che Spalletti, decidendo di togliere Politano per * Valerio, ci ha dato anche una mano ( eh la bravura dei tecnici toscani....grandissime teste di *). Ma come cavolo si fa ad avere in rosa giocatori fenomenali ed a proporre sempre un calcio noioso e lento? Allegri è un fenomeno al contrario. Si sta involvendo pure CR7 con lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Condivido tutto, la solita partita giocata a caso.

Eh l'altro genio toscano, il mago sponda inda, ci ha dato una mano togliendo Politano..Eh la bravura dei tecnici toscani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister....

Però se.devo essere.sincero .sulla panchina vorrei qualche utente di vs...loro si che sanno come si vince ogni partita 5-0 e dando spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Grande mister....

Però se.devo essere.sincero .sulla panchina vorrei qualche utente di vs...loro si che sanno come si vince ogni partita 5-0 e dando spettacolo

No io vorrei in panchina un allenatore che dia uno schema ad una squadra di calcio..

In fondo nel calcio è sempre stato così..

Se c'è qualcuno che mi spiega gli schemi di Allegri ben venga, io non ne vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. Bluff said:

No io vorrei in panchina un allenatore che dia uno schema ad una squadra di calcio..

In fondo nel calcio è sempre stato così..

Se c'è qualcuno che mi spiega gli schemi di Allegri ben venga, io non ne vedo..

Se.dopo tanti anni non conosci gli schemi che adottiamo ,non ė.colpa di Allegri.

Se.invece.di criticare sempre ti concentrarsi più sulla gara forse riusciresti a.vederli..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.