Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene per la corsa scudetto.

Chi capisce di calcio sa che questa non è squadra che possa vincere la coppa dei campioni. Non so di chi sia la colpa se dell allenatore o della sopravvalutazione delle qualità dei giocatori rispetto ai top internazionali ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Correggetemi se sbaglio, ma in occasione del goal annullato per "carica" sul portiere solo io vedo un semplice contrasto di gioco? Olsen non viene ostacolato o sbilanciato, ma solo costrastato in un duello aereo di gioco. Bah...

Infatti è una papera di Olsen e ha dato anche un calcione al Chiello per intervento sbagliato da paperona.. Gol super-regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro osceno 

Una carica al nulla e poi su costa è meglio sorvolare 

Quella * di zaniolo tra l'altro avrà fatto almeno 10 falli, e ma è giovane ed ha fisicità.......

Buffoni   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lo citato alla fine,ma forse il goal non era di chiellini.arbitro scarso ma noi non ci lamentiamo e vinciamo sul camo

 

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lo citato alla fine,ma forse il goal non era di chiellini.arbitro scarso ma noi non ci lamentiamo e vinciamo sul camo

Ci hanno pensato i giocatori della roma a protestare con l 'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

Quello della Leotta è un camel toe violento o sono stanco per la partita?

numero 1........è un Camel toe vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma scrivere sempre le stesse identiche cose ti da piacere??

Temo che sia diventato il suo hobby, 24 ore al giorno sul forum, 200 post quotidiani contro il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Vinto il mio derby personale e si sta una favola,ma se giochi così in Europa mmhhh

Ma quale Europa..prendiamo sto 8 scudetto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da applausi, secondo tempo da mani nei capelli...

Come al solito tantissime occasioni sprecate, al netto dei 2 gol annullati (almeno uno era regolare)

Con Atalanta e Samp devono riposare Ronaldo e Mandzukic.

Gestione di Douglas Costa alquanto misteriosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io visto dei voti alti a matuidi, nelle pagelle qualcuno ha pure dato 7, eppure per me ha fatto una partita insuff, gli ho dato 5. ha corso per carità ma ha sbagliato tantissimo in impostazione, veramente tanto, tiri sporchi, veticalizzazioni sbagliate, a volte troppo profonde, debole nei contrasti e nel riprendere palla, si è mangiato un occasione davanti al portiere ed in genere si è fatto ripendere parecchie volte, tanti errori tecnici, poi l' impegno ce l o mette sempre però mi sembra poco lucido, pare stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol annullati a parte....

 

nzonzoli'  gia' ammonito .... ha cominciato a prendere tutti per il collo ... roba che la pretesa ammonizione di pjanic contro le merdeke fatta passare alla storia ... fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 45 minuti con i giocatori nelle loro posizioni giuste,dominio assoluto,peccato che si poteva fare anche il secondo gol.

Secondi 45 minuti regalati alla Roma per il solito cambio tattico,Mandzukic sulle fasce,Dybala e Ronaldo ad alternarsi come centravanti,il cambio Costa/Dybala per passare dai lanci lunghi agli strappi in progressione.

 

Datemi un motivo valido per non giocarla anche nel secondo tempo come il primo. Vi prego datemene uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Bene per la corsa scudetto.

Chi capisce di calcio sa che questa non è squadra che possa vincere la coppa dei campioni. Non so di chi sia la colpa se dell allenatore o della sopravvalutazione delle qualità dei giocatori rispetto ai top internazionali ma è così

infatti nessuno dei migliori tecnici al mondo ha mai detto che la Juve è tra le pretendenti alla champions o che ha alcuni dei più forti calciatori al mondo 

grazie di illuminarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha appena detto Camoranesi, l'annullamento del gol di Douglas Costa è ridicolo. L'arbitro è stato il peggiore in campo, ha rischiato di far innervosire tutti. Sarebbe il caso di chiudere le partite quando si domina. Se penso che avremmo potuto vedere con noi nzonzi mi vengono i brividi. Il secondo tempo non è stato bello, in ogni caso, anche nel momento della loro massima pressione, non abbiamo subito un tiro in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rox91 ha scritto:

@Audemars @Ceedeemee @actarus7

 

MANDZUKIC vi saluta affettuosamente. A voi e al vostro fegato. .ghgh

Solo che con Costa e un tridente fatto meglio contro avversari comici si vincerebbe con 3 gol scarto e non con il solito golletto soffrendo.

 

Il problema non è Mandzukic, ma un tecnico che non capisce.

Oggi Ronaldo inguardabile andava sostituito, ma non ha il coraggio e la personalità per farlo.

 

Non ne becca mai una, un po' come te.

Ma non sei in grado di capirlo :statbuon: e scrivi ignaro post infantili. .ghgh

Contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Comodamente mica tanto, è stata una gran parata secondo me.

 

Ho esagerato un po'! sefz Però, sicuramente, è stata una parata relativamente meno impegnativa di quelle 4-5 fatte dal portiere romanista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Ma perché protestano?

perche zaniolo ha ucciso uno dei nostri e l'arbitro ha fischiato fallo invece di lasciargli fare l'ultima azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo dell'arbitro, perché non l'ho fatto neanche quando gli episodi sono stati a nostro favore.

il secondo tempo è stato penoso. Ronaldo doveva uscire dopo dieci minuti dea rispresa ma il * non se la sente. Anche stasera cento passaggi all'indietro. Mi è piaciuto Dybala, così come DeSciglio e naturalmente SuperMario.il paracarro col17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.