Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Grandi Manzo, Chiellini, De Sciglio e Allegri. Chapeau.

 

Se solo Dybala giocasse con un altro modulo e più vicino alla porta... Ronaldo deve riposare una partita, la prossima a mio avviso.

 

Matuidi e Bonucci non mi sono piaciuti, confusionari, ormai da un pò quest'anno.

 

Massa sei un figlio della *. La VAR è la cosa più inutile e schifosa mai introdotta nel calcio, soprattutto se usata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Sono stati capaci di piangere sul rigore inesistente non dato a Zaza. Sarebbe bello che ci mostrassero alcuni interventi in area della Roma su Ronaldo, allo stesso modo in cui abbiamo visto i due episodi per cui il Torino ha painto e con lui tutti gli antijuventini. Ovviamente passerà tutto in cavalleria, come al solito.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita vinta va bene, super mario e un'ottimo dybala, ma da sottolineare è l'arbitraggio scandaloso, una cosa schifosa e vergognosa.

falli inventati e invertiti, nzonzi doveva prendere dodici gialli, gol regolari annullati. 

Una fortuna che la roma è quasi scarsa sto periodo, perchè il mandato per l'arbitro era farci capitolare. 

Camoranesi sul secondo gol annullato non le manda a dire: "ridicolo" il suo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

come descrivere questa juventus? 

la squadra dopo la quale ogni avversaria esce rincuorata perchè pensava di fare peggio, grazie mister .allah 

terza partita vinta 1 a 0 nelle ultime 4, l'altra l'abbiamo persa però non è importante, il fortino regge e sono commosso.. 

4 gol segnati nelle ultime 4 partite, siamo una macchina inarrestabile, real stiamo arrivando .cartel1

Ne abbiamo segnati altri 2 regolari. E non voglio neanche iniziare a contare i gol mangiati nel primo tempo.

Ma qui è più importante fare le battutine su Allegri per prendersi i like che fanno figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza doveva essere 3 a 1, ma due decisioni RIDICOLE dell arbitro han fatto finire 1 a 0. inoltre c è quel mezzo rigore su spinta su ronaldo, ma è passato in cavalleria quindi chissa se mai lo rivedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Giacomelli avevano ragione i laziali, arbitri del genere devono essere allontanati immediatamente... sbagliare è umano ma perseverare no.

 

Mai visto uno schifo simile.

 

P.S. I riommers non riescono a vincere nemmeno con arbitraggi come questo... e poi parlano "de Turone" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa vergognosa in campo : i giocatori della roma che accerchiano l'arbitro alla fine della partita.... ci vuole la faccia come il kulo.   
No, basta la loro faccia normale, che è peggio del soggetto a cui fai riferimento tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Io continuo a non capire perchè non sfruttare la panchina che abbiamo a partita in corso in partite come queste con il risultato in bilico dove nel 2T abbiamo anche sofferto...

 Solo 2 cambi, di cui il secondo a 10 minuti dalla fine... bho...

Capisco quando in panchina hai lemina,sturaro,matri... ma se hai gente come bernardeschi,costa,can...

Mi sa che non gli piace stravolgere troppo gli """schemi""" e rischiare di rovinare il giocattolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

camoranesi molto chiaro, goal annullato a costa: RIDICOLO, fa 3 passi prima di passare palla. se lo dice uno equilibrato come il cama.

Infatti. Pensa te se fosse stato annullato il gol del pareggio della Roma in quel modo. Starebbero tutti urlandoci dei ladri in tv,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è bene che riposi, è chiaramente poco lucido, non è da lui sbagliare ciò che ha sbagliato oggi. Credo lo farà a Bergamo per entrare eventualmente in caso di bisogno, ma spero non serva ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente adesso su radio sportiva sto sentendo che l'arbitro è stato perfetto fino all'ammonizione di Zaniolo che non c'era .ghgh

ahahahahhahahha vabbè Camoranesi definisce ridicolo il secondo gol annullato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minor threat said:

Te non vedi le partite, ormai è ufficiale .ghgh

Io l'ho visto tutta..tu vedi televideo guru follower

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è andato in scena un furto in piena regola, abbiamo vinto lo stesso ma questa non me la dimentico.

 

Peggio di questa solo il fallo di mano del Cagliari, anche lì vinto 3-1 ma soffrendo. Quest'anno mi stanno facendo incazzare, e nonostante tutto non riescono a farci perdere punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Allora dybala  al limite della area viene steso ,cr7 tira regola del vantaggio non si torna indietro per dare fallo,poi zaniolo palla al piede viene probabilmente toccato ma lui continua e calcia il pallone ,chiellini anticipa perotti regola del vantaggio non si concretizza. E l arbitro torna indietro e da fallo...cosa cambia? Sapete la differenza mitra noi e gli altri?che noi vinciamo uguale e nessuno si ricorderà dell errore.ps anche quello di chiellini e regolare

Tutto giusto, ti sei dimenticato il fallo di OSSERVAZIONE di Chiellini e Bonucci su Olsen....ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che mi descrivi un po’ meglio i gol annullati dalla mia posizione dallo stadio non ho visto benissimo

Sul primo, Chiellini salta in verticale, Olsen liscia la palla nel tentativo di respingerla col pugno. Massa annulla per carica sul portiere.

 

Sul secondo, Zaniolo viene toccato da Matuidi. Il centrocampista della Roma comunque prosegue la corsa, fa tre passi e sbaglia il passaggio. La Juve riparte e segna, richiamo del VAR e gol annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.