Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Roba da matti, solo contro la Juve usano il Var in questo modo dopo 30 secondi dal gol, Juve favorita certo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Primi 45 minuti con i giocatori nelle loro posizioni giuste,dominio assoluto,peccato che si poteva fare anche il secondo gol.

Secondi 45 minuti regalati alla Roma per il solito cambio tattico,Mandzukic sulle fasce,Dybala e Ronaldo ad alternarsi come centravanti,il cambio Costa/Dybala per passare dai lanci lunghi agli strappi in progressione.

 

Datemi un motivo valido per non giocarla anche nel secondo tempo come il primo. Vi prego datemene uno.

Credo che sia l’idea e la paura di prendere goal e di non avere la condizione e la concentrazione per tutta la partita.

Cioè ...fregnacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Provando a capire cosa abbia fischiato ho recuperato due frame dal replay "laterale":

34quyqc.png

credo possa aver fischiato quel braccio di Bonucci che va a sfiorare poi Olsen:

a9weic.png

 

Però Bonucci come si può notare dalla prima immagine sta guardando il pallone e poi si allontana (e non salta) quando vede Olsen provare la presa.


Quindi boh .ghgh 

Quello che stupisce è il NON intervento del VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa intendete quando chiamate a gran voce il bel gioco??? Migliore della serata Olsen, senza di lui e senza errori arbitrali finiva 7 a 0... Vi lamentate per i 3 mezzi tiri della Roma o perché per 10 minuti hanni fatto possesso sterile senza creare pericoli?? Ma cosa volete di più??? 

Tutti migliori di Allegri siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

anche qui dentro quindi di cosa ti meravigli ?

 

Effettivamente c'hai ragione anche tu... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non scrivere un post da 6 mesi. E non penso mai all'arbitro come un fattore decisivo. Ma l'arbitraggio di Massa di stasera fa schifo, non riesco a pensare che uno che arbitra in serie A sia così incredibilmente scarso da fare le due cose che ha fatto stasera. Non riesco a non credere che fosse voluto. Non si può, non si può, non si può...

Inviato dal mio DUK-AL20 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Solo il campionato lo vinci difendendo!

La C.L. non la vincerai mai così!

Lo vuoi capire?????

Basta dire che vince chi difende bene!

Vince chi segna di più!

Ennesimo 1-0 , sai qual'e' l'ultima finale di Champions finita 1-0 ? Real Juve 1-0 1997/98 21 anni fa, allegri non lo capirà mai , ma a fine stagione non sarà l'ennesimo scudetto a salvarlo , di champions non ne parliamo per nulla , centrocampo ridicolo per poter vincere la champions , bentancur mezz'ala improponibile a livelli assoluti , non segna mai non ha tempo di inserimento , Matudi tecnicamente OSCENO e chi dice matudi corre per due etc etc non ha capito che le champions  le vinci se hai i Matuidi contro che corrono appresso ai tuoi che fanno correre la palla , ma il tifoso medio juventino è innamorato storicamente di onesti pedalatori come furino Bonino di Livio e  Matuidi va bene in questa scia , purtroppo non è bastato uno zidane per cambiare la storia perché circondato da 5/6 scarpari, ora per completare l'opera bisogna prendere due mezz'ali di qualità.  Tipo POGBA e eriksen e un allenatore capace di cambiare  la nostra storia europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Il secondo tempo è stato il solito calcio allegriano tutti dietro la palla e giochiamo di rimessa. Il perchè non lo so, spero che sia perchè pensa che la squadra si stanchi troppo con il pressing. Peggiore sarebbe se vuole fare "prove" da Champions perchè vuole vincerla con la porta inviolata. 

invece il primo tempo allenava guardiola ma è stato cacciato?:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

a gennaio serve un centrocampista di technica e intensita come il pane, senza scusi e storie che la squadra non e migliorabile (marotta) e scuse che non puo giocare la CL (perche puo uscire subito)

Guarda che Marotta parlava dèll'inda 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di allegri a sky che dice molte cose su questa squadra. La differenza la fa difendere, la finale con il real è stata persa perchè a differenza del real nel primo tempo che lo aveva fatto bene, spazzando via il pallone, noi nel secondo tempo abbiamo difeso male. E per difendere ci vuole concentrazione e cuore. Sta tutta li la differenza. E adesso andiamo a prenderci sta maledetta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Forse perchè volevano perdere 3-0 e per colpa di Massa, è finita solo 1-0.

Si ma se ti annullano 2 gol e te ne mangi altri 2 è normale che poi arriva la stanchezza e ti abbassi. Anche con l'ingresso di Costa non riuscivamo più a ripartire. Se Massa non avesse voluto fare il fenomeno o se Ronaldo non avesse dimenticato come si segna staremmo parlando di un 3-0 minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Correggetemi se sbaglio, ma in occasione del goal annullato per "carica" sul portiere solo io vedo un semplice contrasto di gioco? Olsen non viene ostacolato o sbilanciato, ma solo costrastato in un duello aereo di gioco. Bah...

no, non sbagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che gli ultimi 15 minuti di TeleRadioStereo dovrebbero registrarli e farli riascoltare in qualche convegno psichiatrico... hahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

invece il primo tempo allenava guardiola ma è stato cacciato?:o

Ora ti risponde che Allegri, non contento del primo, ha detto alla squadra di abbassarsi e non pressare più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Nella telecronaca inglese stanno ancora cercando di capire per cosa è stato invalidato.
 

Anche in quella russa, e io di russo non capisco nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Io vorrei solo chiedere se siete soddisfatti dei pochi gol che segniamo, considerando che un parco attaccanti come il nostro non ce l'ha nessuno in Europa 

Penso che migliorare questo aspetto sarà decisivo per la Champions (in campionato non ci son problemi)
Se non miglioriamo in questo aspetto..vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un arbitro vero finiva almeno 4 a 0. Abbiamo vinto ugualmente anche se massa ha svolto alla perfezione il lavoro per cui è stato messo ad arbitrare questa partita. Var in malafede e mi chiedo perché non abbiano rivisto il gol del chiello, regolarissimo, che non ha neppure sfiorato il portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

te davvero sei senza speranza .ghgh

ps: che a Cardiff abbiamo difeso male, specie sul primo e terzo gol, e' la verita

In tanti sono senza speranza e anche con quest'ultima vittoria noto alcuni tifosi di questo forum molto ma molto tristi verso Max, verso alcuni ns giocatori, ecc... Che vitaccia neanche a Natale si godono un bel attimo.. Capisco che bisogna essere democratici e va scritto il proprio pensiero ma che cavolo c'è anche un momento piacevole nel godere, a prescindere di tutto per questa ns meravigliosa squadra, team e società..

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve ma troppi gol sbagliati e qualche errore di supponenza di troppo.
I gol annullati gridano vendetta.
Ho temuto per il pareggio perché quando non la chiudi mai poi vieni beffato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Ma cosa intendete quando chiamate a gran voce il bel gioco??? Migliore della serata Olsen, senza di lui e senza errori arbitrali finiva 7 a 0... Vi lamentate per i 3 mezzi tiri della Roma o perché per 10 minuti hanni fatto possesso sterile senza creare pericoli?? Ma cosa volete di più??? 

Tutti migliori di Allegri siete

City-Palace 2-3

io dico solo questo ai fenomeni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Si ma se ti annullano 2 gol e te ne mangi altri 2 è normale che poi arriva la stanchezza e ti abbassi. Anche con l'ingresso di Costa non riuscivamo più a ripartire. Se Massa non avesse voluto fare il fenomeno o se Ronaldo non avesse dimenticato come si segna staremmo parlando di un 3-0 minimo

Sì. Oggi abbiamo creato e sciupato ma è abbastanza una costante questa. Comunque, meno male che poi sono arrivati i 3 punti. Ora c'è la seconda contro la terza, alla prossima gara, dunque battiamo l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.