Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LIVE Sorteggio Champions League: la Juventus pesca l'Atletico Madrid. Andata in Spagna, ritorno a Torino

Post in rilievo

Per me é l'avversario migliore, permette di fare i cacasotto sul forum, ispira perché é di livello anche se non quello di 2 anni fa, permette di dover fare 2 grandi partite all'ambiente, e di sicuro non lo affronti in finale a casa sua, un po' di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Il mio discorso è slegato dalla Juve.. sulla carta non dobbiamo temere nessuno, è chiaro che c'è un po' la delusione di aver beccato quella più difficile.

E beh il Bayern chi ha preso scusa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

L'anno scorso gli ottavi tirati per i capelli, presi a pallate 60 minuti a Torino e 60 minuti a Londra 

Ai quarti che te lo dico a fare, giocata l'andata già sconfitti e al ritorno hai vinto per puro orgoglio e forza della disperazione 

Sarà stato infallibile nei primi 3 anni, ma da uno e mezzo sta abbastanza lasciando a desiderare...

Quello che intendevo dire io

L’unica cosa a soaventarmi è lui

per il resto abbiamo CR7 cazxo come possiamo cagarci in mano

e abbiamo una rosa forte, forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Lasciami dissentire sull'Atletico.
Sono, innanzitutto, bravi tatticamente e già questo è un problema, visto che il nostro mister punta molto sulla capacità ad adattarsi a varie situazioni di gioco e quindi a vari avversari, che recitano un unico spartito. Hai già citato tu la loro fase difensiva, insieme alla nostra, la migliore d'Europa. Hai detto che non hanno buoni attaccanti ,infatti Griezmann e Diego Costa sono due GRANDI attaccanti (forti sia fisicamente che tecnicamente). Aggiungerei anche l'ottimo centrocampo, singolarmente, al nostro livello , specialmente Koke e Saul , non sfigurerebbero in nessuna big d'Europa.
Oltre a tutto ciò, ti dico che sono anni che l'Atletico sembra attraversi l'anno sbagliato da Settembre a Dicembre, e poi cresce in modo esponenziale da Gennaio in poi. Ergo non mi lascerei abbindolare dal secondo posto nel girone e dai numerosi scivoloni in campionato.

Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che ho paura dei Colchoneros, anzi la Juve ha tutte le carte in regola per passare il turno, ma se dovessi scegliere di evitarne una, non avrei dubbi , eviterei loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La penso allo stesso modo. Era l'Unica che avrei voluto evitare. CE la giochiamo al 50/50. Forse un 55/45 per noi. Brutta bestia l'Atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha già emesso la sentenza che siamo fuori a prescindere senza neanche giocare ancora, un grande consiglio, prendeVi un bel riposo fino alla prossima stagione e dedicateVi solo alla Serie A, non guardate le prossime partite della Juve in Europa per la stagione 2018/2019. Lasciate guardare ai soli sfigati e incompetenti, la visione e tifare la propria squadra #FinoAllaFine.  Grazie.

 

Infine per l'occasione lasciate respirare il forum da copia e incola quotidiani fino al prossimo incontro Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non vedo perchè dovreste perdere contro l'Atletico

 

anche se era una dlle mie favorite

Avete avuto un * incredibile sia nel sorteggio ai gironi che agli ottavi, è inutile che ora vieni qui a fare il moralista, dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra organizzata per eccellenza che affronta la squadra che improvvisa per eccelenza.
La cosa che dá preoccupazione è proprio questa, il non sapere cosa aspettarsi da noi. È come se la prestazione venisse decisa dal lancio di una monetina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sembra insormontabile perche’ ormai anche i talebani si sono accorti che con i giocatori che abbiamo giochiamo da schifo e fatichiamo con tutti

E perché, l'Atletico fa il calcio champagne? 

Diciamo la verità: che l'ambiente soffre la competizione e ha paura di sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Io non ho scritto che ci caghiamo addosso, ho scritto che è il peggiore possibile. Per vincere sta maledetta coppa bisogna avere pure gli abbinamenti giusti e per caratteristiche delle due squadre è proprio il peggiore. La Juventus di questa stagione è ancora un cantiere aperto e a febbraio devi essere al top altrimenti vai a casa. 

Infatti non capisco proprio perchè, quando si manifesta delusione per un accoppiamento del genere, si debba essere tacciati di essere cagasotto...

 

La penso come te. Non ho paura, sto solo rosicando per quel che sarebbe potuto essere a livello di alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che non volevo.

 

Confesso che è da un po' che non li seguo e quindi, alla luce anche dei loro piazzamenti attuali in europa e campionato, posso sbagliarmi...ma se sono come in passato e noi non saremo brillanti, prepariamoci a due partite bloccatissime piene di mazzate ed in cui tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Il passaggio delle italiane avrebbe significato un sorteggio morbido al 75% (Shalke-Ajax-Shacktar vs Atletico)

Oggi era al 50% considerando spagnola e 2 inglesi (che inoltre hanno "facilitato" la pescata dello Shalke per il City)

 

Diciamo che chi ha goduto per l'eliminazione delle italiane è tifoso del City, perchè è al City che è andata bene in modo inversamente proporzionale a noi (2 inglesi anzichè 2 italiane).

 

Il problema non è l'aver pescato l'Atletico in se per se ma una squadra di livello. Col passaggio delle italiane avremmo avuto 3 su 4 possibilità di prendere una squadra morbida, ora erano 3 su 6.

Questo è il calcolo delle probabilità. Ciao.

Senti FENOMENO

 

Parli senza cognizione di causa, e lo ripeto per l'ultima volta:

 

Passando le italiane ti rimanevano da pescare solo: Atletico (SI, ATLETICO), Schalke, Lione e Ajax. Dunque già qui 25% di possibilità di prendere l'Atletico

L'Atletico non può prendere Real e Barcellona, la possiblità di prendere noi si alza fino quasi al 30%

 

Passando le 2 inglesi lo stesso discorso si fa con il CIty. Quindi oggi era il City che aveva il 30% di possibilità di prendere l'Atletico

 

E' proprio inutile che insisti ricopiando il compitino, le regole matematiche si applicano ai casi, non si studiano a memoria e si ripetono per dimostarare tesi che poi si rivelano errate. 

Avremmo preso ancora più probabilmente l'Atletico con le 2 italiane di mezzo, per quanto rigiri la frittata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Lasciami dissentire sull'Atletico.
Sono, innanzitutto, bravi tatticamente e già questo è un problema, visto che il nostro mister punta molto sulla capacità ad adattarsi a varie situazioni di gioco e quindi a vari avversari, che recitano un unico spartito. Hai già citato tu la loro fase difensiva, insieme alla nostra, la migliore d'Europa. Hai detto che non hanno buoni attaccanti ,infatti Griezmann e Diego Costa sono due GRANDI attaccanti (forti sia fisicamente che tecnicamente). Aggiungerei anche l'ottimo centrocampo, singolarmente, al nostro livello , specialmente Koke e Saul , non sfigurerebbero in nessuna big d'Europa.
Oltre a tutto ciò, ti dico che sono anni che l'Atletico sembra attraversi l'anno sbagliato da Settembre a Dicembre, e poi cresce in modo esponenziale da Gennaio in poi. Ergo non mi lascerei abbindolare dal secondo posto nel girone e dai numerosi scivoloni in campionato.

Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che ho paura dei Colchoneros, anzi la Juve ha tutte le carte in regola per passare il turno, ma se dovessi scegliere di evitarne una, non avrei dubbi , eviterei loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Taaaaaaac!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badman ha scritto:

Peccato che contro lo Young boys avrebbe potuto farne 4...

Ma non li ha fatti. E non voglio sminuire CR7 con questo. Semplicemente noi contro squadre chiuse facciamo una difficoltà inaudita a segnare e l’Atletico è la migliore in quest’ambIto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Esattamente come la Juve con mostri in difesa fino a quando non incontrano Ronaldo 😄

Costa non è sicuro per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Sorteggio tosto,va detto che l’atletico non è quello degli scorsi anni ma rimane una squadra molto rognosa,comunque sono fiducioso sul passaggio.

A me sembra come quello degli anni scorsi, in Liga è a soli 3 punti dal Barca e davanti al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se la prepara come col Tottenham, quelli ci macinano in casa e fuori 

Però c'è tempo per crescere, voglio avere fiducia

Mamma mia, con il Tottenham l'anno scorso è stato un pianto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hoolk ha scritto:

questo è latteggiamento giusto.

ora capisco perche la juve non vince un * in europa

i tifosi hanno paura della proprian ombra...pure di una squadra come l'atletico..mah

No, i tifosi, quelli intelligenti, hanno capito che questa coppa non la vinci solo se sei forte, ma per tanti fattori, compreso avere ogni tanto sorteggi favorevoli perché è difficile dal punto di vista tecnico e mentale poter portare a casa la coppa eliminando un top team dietro l'altro. Poi ci sono quelli come te che forse sognano ancora dopo che vedono la propria squadra in Champions perdere 2-1 con lo UTD non si sa come. Sono felice per il tuo ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.