Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, -simon- ha scritto:

Prestazioni che si sono viste in tutta la prima parte di stagione

È  vero. Fino alla sconfitta in casa con il M. U. ancorché immeritata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ci tocca tifare Inter che ovviamente è obbligata a vincere perchè altrimenti andrebbe a -11 dal Napoli e con la Lazio a ridosso a soli 2 punti di distanza. Diciamo che anche un pareggio andrebbe bene...conservare 8 punti di vantaggio ad una sola giornata dalla fine del girone e con le prossime 2 in casa e con il Napoli che dovrà giocare in casa con la Lazio e in trasferta con il Milan...loro saranno costretti a giocare sempre a mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

dannoso perché non difende??..fa ridere quello che scrivi 

 

dannoso perché oggi ha sbagliato quasi tutte le scelte di gioco, specialmente quelle in fase offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Stasera speriamo nell'Inter ma sarà molto dura. Due punti buttati, Bonucci ormai non è una sorpresa ma a quanto pare deve giocare sempre. 

Speriamo in Icardi e soci, il gol nel Napoli al 92 nemmeno quotato.

Con la Sampdoria sarà molto difficile fare punti, quindi sarebbe essenziale se l'Inter fermasse il Napoli o rischiamo di buttare il vantaggio in due sole partite.

La Samp è un'altra squadra che corre e pressa... Bonucci con Quagliarella la vedo male.

 

 

 

Moriremo tutti.... Per il campionato non c'è storia. 

 

Il problema è la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

dannoso perché non difende??..fa ridere quello che scrivi 

 

fa ridere il fatto che voi, onestamente, i  calciatori proprio non sapete valutarli.

stravedere per d.costa significa proprio essere a digiuno di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JoaoMeravillao ha scritto:

Vediamo cosa vi inventerete quando usciremo dalla champions.

Perché usciremo. Chi crede che questa squadra possa vincere in Europa è un troll.

Che dici ci salveremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Bentancur venga panchinato presto da Emre Can, la non vittoria di oggi è al 90% sua e al 10% della conduzione oscena della gara da parte di Banti che ha deciso si apparecchiare per l'amico ADL dopo le parole di ieri... 

 

Senza l'uruguaiano avremmo vinto nonostante fossimo già uno in meno visto che Costa di fatto non è sceso in campo. 

 

Qui si critica Pjanic perchè non ha la garra charrua ma appena è entrato lui si è visto un po' di ordine in campo, non a caso l'abbiamo pareggiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dybala 3.0 ha scritto:

1 gol, un quasi assist.. e un paio di scatti che se solo avessimo Pirlo sarebbero sempre gol.

Abbiamo Pjanic che ha la velocità di pensiero di un cadavere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al tifoso medio...il calcio moderno ha fatto davvero male.

si meriterebbe i campionati vinti con 15 vittorie 14 pareggi e 1 sconfitta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Giusto, ho dimenticato anche il giallo a Chiellini che, sempre in confronto a quelli risparmiati agli atalantini, era poca cosa.

Forse non ha influenzato il risultato, però la gestione è stata veramente pessima. Ma è stato abbastanza scandaloso che l'arbitro si sia fatto intimorire dalle proteste e dal pubblico. Infatti il giallo a Bentancur è arrivato con un po' di ritardo dopo le veementi proteste dell'Atalanta (che se l'avessimo fatto noi ci avrebbero già crocifisso).

ma tutto l'ambiente è stato irritante, sia in campo che sugli spagli che rumoreggiavano e  fischiavano a ogni nostro respiro. Sembro Leonardo col flauto in questo momento .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh .Secondo me il risultato è giusto perché sul piano fisico ci hanno sovrastato e hanno avuto occasioni migliori, mentre di noi ho apprezzato la reazione allo svantaggio con l'uomo in meno conseguente purtroppo al viziaccio di rilassarsi dopo il vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto di quanto fate ridere? 

È vero che tutti possono parlare di calcio. Ma ho anche il diritto di dire che molti di calcio ne capiscono no 0 malo zero assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Mah..Non credo che la rosa sia sopravvalutata. Certo è  che sicuramente potremmo giocare meglio.

ah boh, io penso che si allenino poco con la palla e ciò non favorisca il miglioramento tecnico

 

però se continuo a vedere brutti lanci, brutti passaggi, brutti stop ecc inizio a chiedermi se non siano sopravvalutati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

con banti non condizionato dalle parole di delaurentis (a proposito una vergogna le sue dichiarazioni atte a condizionare gli arbitri... e lo fa impunemente...da sempre)

Mi potresti, gentilmente, dire cosa ha dichiarato?

E anche Preziosi?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

peccato che li abbia vinti...peccato per te e per i milanisti, interisti, napolicchi e tutti gli anti del creato!

Non avevo visto la foto dell'avatar, Ok capisco.

 

Colpa mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -jolly- ha scritto:

8 gol su 10 subiti portano la sua firma ed ancora lo si difende,

ma basta per favore

10 gol subiti in 18 gare (l'anno scorso con la coppia chiellini-benatia alla 18 ma ne avevamo presi 14) con alcuni di sua competenza....mentre altri no! Non prendevamo gol da 6 gare (Dove abbiamo affrontato roma-derby-inter-fiorentina-milan).....onestamente dare ancora addosso a bonucci alla fine di un grande girone d'andata come questo fa ridere. Ma ridere davvero. Non vi capisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

abbiamo mostrato il cazzzo duro anche in 10 contro 11

 

Sì questo l'ho notato pure io (il poco che ho visto nei minuti finali..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Conte è di gran lunga migliore di Allegri... Se non fosse per il carattere di * che si ritrova.. Ma come allenatore, sia sotto il profilo della preparazione atletica sia sotto il profilo dell'organizzazione di squadra, Allegri gli può pulire le scarpe a Conte..

E non aveva la rosa che ha Allegri oggi..

Questa è una mia opinione..

Ma siccome è indubbio che i  migliori talenti li abbiamo in attacco io sceglierei qualcuno portato ad attaccare piuttosto che a difendere i risultati.. Ovviamente Zeman escluso..

Abbiamo problemi a centrocampo, questo si..Soprattutto due elementi: Khedira, totalmente bollito e pachidermico, e Pjanic giocatore inutile per il ruolo che svolge..

Ed inoltre Bonucci come difensore non vale nulla. Scellerata la mossa di riprenderselo..

Ogni opinione è rispettabile ma poi ci sono i fatti che dicono che Allegri non è solo "migliore" di Conte, è proprio un allenatore di una dimensione differente: da grande squadra.

Conte è un underdog, è bravo coi giocatori che necessitano di essere rilanciati, è un gran motivatore. Ma non sa gestire una rosa e più competizioni, non sa gestire determinate personalità (vedere Diego Costa).

I risultati parlano chiaro: Allegri ha preso la Juve con cui Conte ha vinto tre campionati e rimediato alcune brutte figure in Europa e l'ha portata a 4 double e fare grandi stagioni anche in Europa. A distanza di pochi mesi eh, la Juve che arrivava a Berlino era praticamente la stessa buttata fuori da Galatasaray e Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Marotta che rinnova a Khedira mi ricorda le vandalizzazioni degli immobili occupati da parte degli sfrattati quando vengono mandati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Paulo Dybala.

 

2 goal in Serie A.

 

Due goal.

 

Due goal.

 

DUE.

gioca a centrocampo.

che pretendi

e ne ha fatti 5 in champions..dove contano di piu se per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Turellone78 ha scritto:

dei gialli dati a noi c'era solo il primo dato a bentancur..il resto tutti inventati di sana pianta 

Secondo me i due gialli a Bentancur ci possono stare, dopo è vero che l'arbitro ha letto male alcuni falli/non falli di gioco, però non è stato nulla di eclatante, ha commesso degli errori tutto qui. Invece come ha lasciato intendere il mister ho trovato molto peggiore la direzione di gara dello scorso turno, al limite del disastro. In Juve roma la lettura dei falli/non falli di gioco è stata penosa e sempre penalizzante nei nostri confronti, quella direzione ha condizionato il ritmo della partita, è stato un arbitraggio gravemente insufficiente e lo è stato in modo continuo per tutti i 90 minuti. Poi è sempre quello il discorso, siccome c'è di mezzo la Juve e soprattutto siccome la Juve vince nonostante tutto e tutti, sui media il trattamento di questi episodi è diametralmente opposto a quello riservato alla concorrenza in occasioni simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.