Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Samp: "Sono favorevole al VAR. Questa squadra mi piace, stiamo facendo una grande annata e bisogna continuare così"

Post in rilievo

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Gli mancano i gol in CL ma se continui a fare una fagiolata in campo non ce la farà mai.

Pure in Champions nell'anno di Cardiff fece 2 gol nel girone per poi spararne 11 in 5 partite tra quarti e finale...

E quel periodo lo.avrà se.continua a prendere lo specchio ogni.volta che tira (è la.sua caratteristica e quella di.messi).

Ad oggi gli mancano i gol che faceva con benzema dialogando nello.stretto e arrivando davanti alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un pò di sfiga in meno in certe conclusioni e sopratutto qualche miracolo in meno dei vari Yashin di giornata (talvolta mi sembra che aspettino tutti Ronaldo per esaltarsi con parate assurde), avrebbe 3-4 gol in più.Mostruoso.
3-4 a partita intendi? :)

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Una domanda che mi pongo dopo il girone di andata ma Cristiano Ronaldo è veramente nostro? ancora stento a crederci

Io mi chiedo come saremmo messi oggi se non avessimo preso Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

Io mi chiedo come saremmo messi oggi se non avessimo preso Ronaldo

Come abbiamo fatto gli altri anni senza Ronaldo?

Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinochierese ha scritto:

la seria a non ti merita cristiano, mi dispiace

Anche lui non merita Allegri....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva già stare come minimo a 20 gol è incredibile tra miracoli pali e traverse quanti non sono entrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisivo anche oggi.

Che ridere vedere anche qui dentro dei piccoli varriale che criticano CR7 .@@

53 punti nel girone d'andata in un campionato in cui militano l'armata schiacciatutto di suning ed il nuovo barcellona con influssi dell'olanda del '70...cosa puoi dire ad una squadra così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che con lui in squadra avremmo finalmente vinto più facilmente certe partite, invece purtroppo fatichiamo ancora.

Doveva essere IL valore aggiunto ASSOLUTO ed invece per ora e' il nostro Salvatore. Speriamo nella seconda parte della stagione cambi qualcosa in ottica CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre detestato CR7, e anche ora che è da noi non è che mi stia simpaticissimo, ma detto questo, ne ho sempre riconosciuto il grande valore, anche nel periodo in cui i palloni d'oro li vinceva messi, io a malincuore sostenevo convinto che ronaldo era il vero fenomeno che cambia qualsiasi squadra sotto qualunque aspetto: fisico, tecnico, mentale, realizzativo ecc. ecc. mentre su messi sostenevo che era bellissimo da vedere, ma che era mancante sotto alcuni aspetti, primo su tutti quello mentale.

devo ammettere che a distanza di anni , quando cominciò lui a vincere palloni d'oro dietro fila, mi sono preso belle rivincite verso chi anni prima mi irrideva per le mie teorie strampalate ( a loro dire).......anche se purtroppo è stata una rivincita amarissima , dato che negli ultimi 2 palloni d'oro vinti ci ha eliminati dalla champions e sconfitti a cardiff.

detto tutto ciò, concludo dicendo : SONO CONTENTO E ORGOGLIOSO  CHE UN FENOMENO DEL GENERE VESTA LA NOSTRA MAGLIA E LA ONORI CON PRESTAZIONI DOVE DA SEMPRE TUTTO E CI DELIZIA CON LE SUE MAGIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero 1 . Il var ha rotto il * sinceramente . Se fosse per me andrebbe utilizzato solo due volte a partita e basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sta almeno 1 tempo di gioco avanti a tutti!

Dobbiamo imparare a servirlo meglio e soprattutto nel momento giusto (cioè 1 secondo prima di quello che facciamo!). Così ogni traguardo diventerebbe possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.