Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Samp: "Sono favorevole al VAR. Questa squadra mi piace, stiamo facendo una grande annata e bisogna continuare così"

Post in rilievo

21 minuti fa, giulini ha scritto:

Mah, hanno perso con l'Inter una partita rocambolesca, poi le hanno vinte quasi tutte giocando alla grande. 

ultimamente alla grande non hanno vinto nemmeno la partitella del giovedì 

dallo 0-0 col chievo tutte partite sofferte contro squadrette di basso livello la maggior parte vinte nel recupero o giù di lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Cristiano è stata la botta d'adrenalina che ci ha svegliato dal brutto torpore che aveva preso la squadra dallo scorso Febbraio 

Senza Ronaldo rischiavi un inizio alla 2015-2016

Io credo che avremmo comunque vinto in scioltezza o quasi. Almeno ancora quest'anno e il prossimo secondo me facciamo corsa contro noi stessi. Solo l'Inter, col tempo, se inizierà ad azzeccare il mister e 3-4 giocatori chiave potrà seriamente impensierirci. Il Napoli non lo vedo avversaria credibile, men che meno con Ancelotti che non è mai stato "animale da campionato" se non quando aveva la squadra più o meno nettamente più forte delle altre.

 

A meno di crolli psichici (comunque "umani", non si può vincere per sempre) o cambio di allenatore infausto, secondo me rischiamo seriamente di arrivare a 10 di fila quasi in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente..il ragazzo fomenta in via del tutto naturale .smoke.primo1

Che sia una intervista, che sia un allenamento in cui lo vedi a lavoro, che sia la partita...cosa vedi vedi...vedi un marziano con grande umiltà, senso di squadra, fiducia in sè stesso ma anche nei compagni.

Credo che non potesse lui e non potessimo noi aspettarci di meglio.

Manco nei sogni migliori un approccio di questo genere.

 

E magari siamo solo a metà del "bello"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nibbler ha scritto:

Guardate gli stop e i passaggi di prima che fa.. dai tempi del primo Alex non vedevo tanta roba

A me pare non sbagli un pallone 

38 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

E niente..il ragazzo fomenta in via del tutto naturale .smoke.primo1

Che sia una intervista, che sia un allenamento in cui lo vedi a lavoro, che sia la partita...cosa vedi vedi...vedi un marziano con grande umiltà, senso di squadra, fiducia in sè stesso ma anche nei compagni.

Credo che non potesse lui e non potessimo noi aspettarci di meglio.

Manco nei sogni migliori un approccio di questo genere.

 

E magari siamo solo a metà del "bello"...

 

 

Stiamo parlando del pensionato venuto a svernare ahahahahahahag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

E niente..il ragazzo fomenta in via del tutto naturale .smoke.primo1

Che sia una intervista, che sia un allenamento in cui lo vedi a lavoro, che sia la partita...cosa vedi vedi...vedi un marziano con grande umiltà, senso di squadra, fiducia in sè stesso ma anche nei compagni.

Credo che non potesse lui e non potessimo noi aspettarci di meglio.

Manco nei sogni migliori un approccio di questo genere.

 

E magari siamo solo a metà del "bello"...

 

 

Lui è... lui. Mi sembra ancora un sogno vederlo con la nostra maglia.

 

Peccato non averlo potuto prendere a 23 invece che a 33 come ha detto AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Io direi un 5-10%.

 

pensa, quando saremo al 100% vinceremo tutte le partite 10-0. .doh

E ma 10-0 senza spettacolo alla Zeman ancora stai sotto il 70%. Non ti allargare. Ma poi la parte di intervista in cui Cristiano dice che deve fare tutto lui perché non ci sono schemi e che Allegri ne capisce poco, l'hanno tagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giulini ha scritto:

CR7 gioca nella Juve, sembra un sogno.

Davvero, quando lo vedo entrare con quella Maglia, “LA” Maglia, mi vengono ancora i brividi !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Per la prima volta dopo non so quanto tempo è sceso sotto i 50gol nell'anno solare, l'effetto acciuga ha avuto effetti anche sul marziano. .allah

Non a caso sul forum madridista dicono che da noi Cristiano è sprecato, non siamo realmente forti per valorizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Per la prima volta dopo non so quanto tempo è sceso sotto i 50gol nell'anno solare, l'effetto acciuga ha avuto effetti anche sul marziano. .allah

Siamo in Italia, non in Spagna dove anche uno come Zaza farebbe 30 gol stagionali con le difese ridicole che si ritrovano in quel campionato. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giulini ha scritto:

Non a casa sul forum madridista dicono che da noi Cristiano è sprecato, non siamo realmente forti per valorizzarlo.

Beh, 14 gol in 19 presenze in campionato non mi sembra uno schifo, per essere il suo primo anno in Italia. Al suo primo anno al Real ne fece 26 in 29 presenze, è tutta questione di ambientarsi.. ma vedremo a fine anno, sono fiducioso. I tifosi del Real possono continuare a rosicare in silenzio, che quest'anno senza Ronaldo stanno facendo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, 14 gol in 19 presenze in campionato non mi sembra uno schifo, per essere il suo primo anno in Italia. Al suo primo anno al Real ne fece 26 in 29 presenze, è tutta questione di ambientarsi.. ma vedremo a fine anno, sono fiducioso. I tifosi del Real possono continuare a rosicare in silenzio, che quest'anno senza Ronaldo stanno facendo pena.

Infatti, in Italia è un gran rendimento però bisogna dare atto che Modric e Kroos li hanno loro e che il dominio del Real in Champions non è quello della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Per la prima volta dopo non so quanto tempo è sceso sotto i 50gol nell'anno solare, l'effetto acciuga ha avuto effetti anche sul marziano. .allah

La vera differenza la fatta sopratutto la Champions..

Dove di solito faceva 6-7 gol nei gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante l'affinità elettiva tra CR7 e la Juve.

 

... e mi sembra viaggiare al 70 %, come il resto della squadra .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giulini ha scritto:

Mah, hanno perso con l'Inter una partita rocambolesca, poi le hanno vinte quasi tutte giocando alla grande. 

Il Napoli? Ma se ha vinto quasi dieci partite facendo gol solo ed esclusivamente nell'ultimo quarto d'ora di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.