Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Lazio: "Cáceres fortemente voluto, può dare tanto alla Juve. Domani partita tosta. Cancelo può essere cambio importante. Mandzukic e Khedira tornano col Parma"

Post in rilievo

Adesso, gaetano56 ha scritto:

ormai conosco i miei polli qua  dentro ... per cui rispondo a tema ... chi cerca solo problematiche e conosce tutto beh .. che je devo di ??sefz

Potremmo rispondere con un "miao miao".

D'ora in poi farò così.

Tanto pure se argomenti sempre loro hanno ragione:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

lo sai che in cuor tuo ho ragione, quanto ha giocato rugani finora? veniva dopo benatia nelle gerarchie? fossi rugani mi sentirei poco poco preso in giro, ma tanto conoscendo allegri è capace di schierare titolare caceres se si fa male un centrale, vedrai, conosco i miei polli. 

no in cuor mio so solo che sei un critico cronico ... e ti arroghi di sapere cosa succede quotidianamente in campo ....

oggi max ha spiegato molto bene sia per rugani che per kean .. ma e' piu facile dire che tu conosci tutto realmente

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Potremmo rispondere con un "miao miao".

D'ora in poi farò così.

Tanto pure se argomenti sempre loro hanno ragione:d

loro hanno ragione !!! ma sai di chi e' la ragione ??? e' un detto antico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho capito, ma davanti siamo coperti e Kean ha già fatto un anno di serie A, non arriva dal nulla. Dietro, con Barzagli infortunato, uno pronto da buttare nella mischia serviva. 

Evidentemente ti sei perso le ultime apparizioni di Caceres, che sembra un ex giocatore. Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

no in cuor mio so solo che sei un critico cronico ... e ti arroghi di sapere cosa succede quotidianamente in campo ....

oggi max ha spiegato molto bene sia per rugani che per kean .. ma e' piu facile dire che tu conosci tutto realmente

critico quando c'è da criticare, in questo caso mi sembra legittimo, non è arrivato un giocatore di alto livello ed è stato ceduto un ottimo difensore. Quando la juve deve essere elogiata lo faccio, in questo caso non sono d'accordo con la scelta della società, si poteva tranquillamente risolvere prima o aspettare qualche mese, non sarebbe cambiato nulla, così invece ci siamo indeboliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

critico quando c'è da criticare, in questo caso mi sembra legittimo, non è arrivato un giocatore di alto livello ed è stato ceduto un ottimo difensore. Quando la juve deve essere elogiata lo faccio, in questo caso non sono d'accordo con la scelta della società, si poteva tranquillamente risolvere prima o aspettare qualche mese, non sarebbe cambiato nulla. così invece ci siamo indeboliti. 

insisti e non hai capito nulla di cio che e' successo ... va bene cosi ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Evidentemente ti sei perso le ultime apparizioni di Caceres, che sembra un ex giocatore. Punti di vista.

Le ultime effettivamente non le ho viste. Ma al mondiale, che era pochi mesi fa, non mi pare abbia fatto la figura dell'ex giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Le ultime effettivamente non le ho viste. Ma al mondiale, che era pochi mesi fa, non mi pare abbia fatto la figura dell'ex giocatore. 

Lascia perdere le ultime partite, dove giocava controvoglia e dopo aver avuto problemi con Inzaghi .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Questa è la frase che dice tutto.

Ne accennavo anche ieri. Non vorrei che i ripetuti infortuni - ricordiamoci che Benatia spesso non ha giocato anche per questo - abbiano convinto il giocatore a strappare l'ìngaggione di fine carrier.a prima di quanto non fosse lecito aspettarsi. Benatia va per i 32 anni, così come Caceres. Speriamo che almeno Martin si sia rimesso per bene, perché pure lui si rompeva spesso. 

Comunque, vedo che la botta di sonno, sul goal di Koulibaly dell'anno scorso, è rimasta impressa nella memoria. Non vedo molti commenti disperati per l'addio di Benatia... .ghgh

Mah,  mi pare palese che tutti preferissero avere in rosa un Benatia piuttosto che un carceres, ma credo che la società abbia agito come sempre nella maniera più opportuna .. 

3 minuti fa, Aleclamar ha scritto:

Lascia perdere le ultime partite, dove giocava controvoglia e dopo aver avuto problemi con Inzaghi .doh 

 Io non so come stia messo Cáceres oggi, ma vi assicuro che Wallace è una  sciagura, di gran lunga il difensore più scarso della serie A… Peggio di lui davvero non poteva fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zen64 ha scritto:

"Può essere un cambio importante", alla D. Costa, insomma. Ho l'impressione, che spero sia assolutamente campata in aria, che Allegri al momento preferisca De Sciglio a Cancelo. Per quanto mi riguarda, una bestemmia.

Non siate sciocchi, su, Cancelo è stato sempre titolare ed ha un minutaggio da paura. Diminuito dopo un infortunio serio.

 

Al 100% sarà il titolare ogni volta starà bene.

 

Dc11 è diverso, davanti abbiamo tante soluzioni di pari livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Cancelo alla dani alves... Vedrete... Se i risultati saranno quelli o superiori, per me va bene 🤪

"Alla Dani Alves" nel senso che il prossimo anno andrà via? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mente sapendo di mentire, Benatia ha fatto una bastardata e Caceres è stato preso in fretta e furia. Speriamo non faccia danni.

19 minuti fa, Aleclamar ha scritto:

Lascia perdere le ultime partite, dove giocava controvoglia e dopo aver avuto problemi con Inzaghi .doh 

Ma perché, prima cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A giugno sostituiremo Barzagli e saremo a posto. 

Dici? Io adoro Caceres, ma ha giocato 34 partite da quando ci ha lasciati ed il contratto è fino a giugno 2019. Quindi vedremo se si meriterà la conferma, io ci spero ma non è scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

Max mente sapendo di mentire, Benatia ha fatto una bastardata e Caceres è stato preso in fretta e furia. Speriamo non faccia danni.

Ma perché, prima cosa ha fatto?

Partite senza infamia e senza lode. Ma in generale un'esperienza negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Dici? Io adoro Caceres, ma ha giocato 34 partite da quando ci ha lasciati ed il contratto è fino a giugno 2019. Quindi vedremo se si meriterà la conferma, io ci spero ma non è scontato 

Ma non è neppure detto che serva. 4 difensori centrali e 4 terzini affidabili bastano e avanzano. In questo momento, con Barzagli fermo e Spinazzola che ancora deve dimostrare di essere a posto al 100% (e mettici pure Cancelo al rientro), avere uno in più non fa male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altri casi di riacquisto per la terza volta di un giocatore o é un altro nostro record...? 

Non capisco comunque perché trattare come un pacco un giocatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma non è neppure detto che serva. 4 difensori centrali e 4 terzini affidabili bastano e avanzano. In questo momento, con Barzagli fermo e Spinazzola che ancora deve dimostrare di essere a posto al 100% (e mettici pure Cancelo al rientro), avere uno in più non fa male... 

Secondo me no, non bastano: Chiello è propenso agli infortuni e va gestito, e 5 uomini sono il minimo.

Altrimenti basta un infortunio e una squalifica per trovarti con Barza o Caceres come unica alternativa... E per ora non abbiamo manco Barzagli! 

Cmq ormai siamo in ballo e balliamo, per me l'errore è stato non cedere lo scassacaz... ehm, Benatia a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres sarà il prossimo giocatore che andrà a fare compagnia a Khedira in infermieria....acquisto inutile ...se non hai un sostituto all'altezza Benatia non lo fai partire prima di giugno e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione di contorno, togli dal gruppo una persona ormai deleteria ed antiproduttiva e lo sostituisci con un tappabuchi che conosce l'ambiente e non sporca. Oltretutto finalmente si responsabilizza un po' Rugani e gli si da la giusta considerazione.
Ovviamente perchè acquisti senso tutto ciò, a Giugno va fatto un acquisto in quel reparto. Spero fortemente in De Ligt, ma per vari motivi mi andrebbe bene anche un Manolas o un Romagna. So che non sono giocatori dello stesso livello ma tutti e tre secondo me avrebbero senso (soprattutto il primo).
Ne riparliamo comunque al momento opportuno, a Giugno bisognerà sfolitre un po' di rami secchi (a partire da Khedira e Barzagli).

p.s. comunque nessuno mi toglie dalla testa che avremmo potuto far benissimo a meno di Khedira e tenere Marchisio, anche in ottica lista Uefa, a livello fisico non sono così convinto che fossi così messo peggio Claudio, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Kean del calcio deve imparare tutto (e qualcuno lo vorrebbe titolare .ehm).

 

Da come ne parla, giustamente, non ne poteva più di Benatia. Una liberazione la sua cessione .ghgh. Ha grande stima di Caceres. Fiducia a Rugani, era ora.

 

Per me è un fattoe di testa. Sanno che se lo mandano via diventa stupido come Balotelli. 

Allora provano a non perderlo anche se nell’immediato far marcire in panca un 19enne non é una grande cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Cancelo alla dani alves... Vedrete... Se i risultati saranno quelli o superiori, per me va bene 🤪

Ipotesi che credo Allegri stia quantomeno valutando....

troppo sospetti i rumors prima su Darmian e poi l'acquisto di Caceres...

Per adesso diciamo che vista la cessione di Benatia sono andati su uno che può ricoprire sia il ruolo di centrale che il terzino...

non mi stupirei affatto che in champions possa stare di nuovo fuori lista Spinazzola, e che già con l'atletico sia viva l'idea di un 4-4-2 con Cancelo alto, Matuidi a sinistra, Caceres o De Sciglio terzino destro, davanti Mandzukic-Cr7 con Dybala in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Ipotesi che credo Allegri stia quantomeno valutando....

troppo sospetti i rumors prima su Darmian e poi l'acquisto di Caceres...

Per adesso diciamo che vista la cessione di Benatia sono andati su uno che può ricoprire sia il ruolo di centrale che il terzino...

non mi stupirei affatto che in champions possa stare di nuovo fuori lista Spinazzola, e che già con l'atletico sia viva l'idea di un 4-4-2 con Cancelo alto, Matuidi a sinistra, Caceres o De Sciglio terzino destro, davanti Mandzukic-Cr7 con Dybala in panca.

una soluzione del genere meriterebbe di essere bastonata dal primo atletico che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'è molto da ridere.

Allegri ha semplicemente detto che OGGI Caceres può rendere meglio da difensore centrale che da terzino.

I motivi sono sin troppo evidenti.

Rido quanto mi pare. :)

Come sempre il campo dirà la verità, mi auguro ovviamente di sbagliare.

1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Inizia il '"cambiamento" di ruolo... è più forte di lui

Cambiamento no perché lo ha fatto il centrale, ma da qui a dire "meglio centrale"  ne passa di acqua sotto i ponti. Ha sempre una visione dei ruoli tutta sua..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Rido quanto mi pare. :)

Come sempre il campo dirà la verità, mi auguro ovviamente di sbagliare.

Cambiamento no perché lo ha fatto il centrale, ma da qui a dire "meglio centrale"  ne passa di acqua sotto i ponti. Ha sempre una visione dei ruoli tutta sua..doh

Meglio lui del milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.