Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

eh però siamo li perchè qui sono tutti a dire che moriremo tutti se non si vince la CL e che a vincere in italia con la juventus son capaci tutti.... mah

io credo che in linea generale il mio commento sia stato travisato, io non ho mai parlato di vincenti o meno, di buon allenatore o no, io ho solo fatto notare quello che è un dato di fatto, ovvero che per quanto possano cambiare i moduli e gli uomini in campo, l'atteggiamento della Juventus di allegri ha sempre avuto lo stesso identico atteggiamento, vai in vantaggio e poi tutti indietro a difendere. giusto o sbagliato che sia. 

solo a questo si riferiva il mio commento. Non ho, volutamente, inserito nel commento valutazioni di altro genere ne tratto altri tipi di conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32allori ha scritto:

Chi propone di cambiare allenatore prima della fine della stagione è fuori come un balcone.

Sarebbe una roba da società di peracottari e per fortuna i nostri non appartengono a questa categoria.

Giusto.. come se mettere di Matteo e Zidane ad esempio non avesse dimostrato che è una scelta folle togliere un allenatore allo sbando 😄

 

Sia mai che poi sfruttiamo la nostra rosa !

7 minuti fa, bardockssj ha scritto:

io credo che in linea generale il mio commento sia stato travisato, io non ho mai parlato di vincenti o meno, di buon allenatore o no, io ho solo fatto notare quello che è un dato di fatto, ovvero che per quanto possano cambiare i moduli e gli uomini in campo, l'atteggiamento della Juventus di allegri ha sempre avuto lo stesso identico atteggiamento, vai in vantaggio e poi tutti indietro a difendere. giusto o sbagliato che sia. 

solo a questo si riferiva il mio commento. Non ho, volutamente, inserito nel commento valutazioni di altro genere ne tratto altri tipi di conclusioni.

Ma magari... Quello era prima

Adesso difendiamo lo 0-0 e aspettiamo che si stanchi l'avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 32allori ha scritto:

Chi propone di cambiare allenatore prima della fine della stagione è fuori come un balcone.

Sarebbe una roba da società di peracottari e per fortuna i nostri non appartengono a questa categoria.

Ma poi cambiare perché è uscito dalla Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile recriminare. È stata una serata pessima, condita da gravi errori individuali, poca fortuna, scelte poco azzeccate di max. Spiace ma non è morto nessuno, il vero obiettivo è tornare in forma per la Champions. Io resto ottimista perché max ti fa venire l'itterizia per la bruttezza del gioco, ma partite di Champions ne ha sbagliate pochine, quindi sono sicuro che il 20 febbraio vedremo una bella Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi ha seccato molto vedere la Juve perdere così male, però se proprio devo scegliere un trofeo da fallire quest'anno è la coppa Italia. Quindi male ma niente tragedie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E la Coppa Italia fino a due giorni fa era una coppetta che non valeva niente, ora che l'abbiamo persa si chiedono le dimissioni di massa.

Normale. 

Io lo dico sempre, il giorno dopo in cui dovessimo vincere la Champions, questa sarà considerata in fondo non poi così importante. 

 

Oppure avremo giocato male la finale 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davide981 ha scritto:

Non ho detto che la Juve è una squadra di *. Ma per un professionista che non è un tifoso giocare come piace ad Allegri non piace e va a trovare qualcosa di più divertente. D'altronde anche tevez disse le stesse cose su allegri

mentre ronaldo ha scelto la juventus... quindi?

1 ora fa, bardockssj ha scritto:

io credo che in linea generale il mio commento sia stato travisato, io non ho mai parlato di vincenti o meno, di buon allenatore o no, io ho solo fatto notare quello che è un dato di fatto, ovvero che per quanto possano cambiare i moduli e gli uomini in campo, l'atteggiamento della Juventus di allegri ha sempre avuto lo stesso identico atteggiamento, vai in vantaggio e poi tutti indietro a difendere. giusto o sbagliato che sia. 

solo a questo si riferiva il mio commento. Non ho, volutamente, inserito nel commento valutazioni di altro genere ne tratto altri tipi di conclusioni.

resta il fatto che li mister da sempre sottolinea il fatto che le partite vanno chiuso cosa che non sempre alla juventus riesce, quindi chiedo anche a te è bipolare o ci prende in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davide981 ha scritto:

La realtà è che la tifoseria juventina è mediocre. Non si cambia per paura che le cose possono peggiorare preferendo la mediocrità alla possibilita di sbagliare o di fare meglio. Il real licenzia Ancelotti vincitore di una coppa. Mourinho vince campionato ma gioca male e i tifosi chiedono l'allontanamento. Il risultato? A breve arriva Zidane e 3 Coppe. Si cambia per migliorare passando anche attraverso fallimenti. Ma a noi piace la mediocrità di  avere 50 scudetti e solo 2 Coppe come un Nottingham Forrest qualsiasi. La vita è anche rischio per cercare qualcosa di meglio. Detto questo buona notte a tutti

Concordo sulla frase in grassetto, anche se parlerei di "una parte".

Si cambia quando si pensa di poter migliorare.

La Juve per migliorare dovrebbe cambiare alcuni giocatori, senza dubbio. Il gap con i top club europei c'è nell'11 titolare. Dei nostri 11, soltanto 2/3 giocherebbero titolari anche in Real-Barca-City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxx78 ha scritto:

 

Fa schifo al c***o il suo gioco ecco perché ci sta sulle p***e e sono sicuro che se non fosse per i 7 mln che gli da Agnelli lo avrebbe sbolognato già da qualche partita perché non posso credere che sia soddisfatto dello spettacolo indecoroso che stiamo assistendo da alcune settimane a questa parte. 

Tutto ci dice il contrario, la Juventus ha rinnovato Allegri dopo 3 anni aumentandogli lo stipendio. Stai dunque affermando che Allegri ha costretto Agnelli con la forza a rinnovarlo?

O che Agnelli è intelligente in tutto mentre è stupido nella valutazione dell'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il cambio in corsa credo sia un qualcosa da escludere al 100%...non è un qualcosa da juve e francamente siamo primi in campionato a +11 e negli ottavi di champions...Non mi sembra francamente una situazione che ti permette di scaricare un allenatore.

Probabilmente le riflessioni ci saranno a fine stagione,guardando soprattutto i risultati della champions....a me personalmente il ciclo allegriano sembra finito,ormai andiamo avanti per inerzia e mi sembra che lui non stia aggiungendo più niente (anzi forse sta togliendo visti alcuni giocatori messi fuori ruolo e sfruttati male)...ma questo è solo un mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io non capisco questa storia che il gioco di Allegri è vincente e quindi va benissimo mentre - esempio a caso che leggo spesso - il Napoli di Sarri giocava bene e non ha vinto niente. Guardate che le due cose possono coesistere, non è un reato quando si tifa una squadra fatta di tanti giocatori forti, pretendere di vincere e convincere. E tornando al paragone con Sarri, forse ci si dimentica che squadra allenava lui e che squadra allena Allegri. Vincere giocando male è la prima cosa che può funzionare in Italia e farti fallire in europa. Se a voi sta bene così e pensare sempre che l'anno dopo sarà quello buono...

Fammi capire, se perde il Napoli contro la Juve non può essere colpa del gioco ma di una manifesta inferiorità, se invece la Juve non vince in Champions contro Real e Barca è colpa di Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Fammi capire, se perde il Napoli contro la Juve non può essere colpa del gioco ma di una manifesta inferiorità, se invece la Juve non vince in Champions contro Real e Barca è colpa di Allegri? 

Non è questo il punto, si ha come l'impressione che la Juve, a differenza del Napoli, non sfrutti in pieno il suo potenziale, e il potenziale della Juve è altissimo, compreso l'allenatore che ha dimostrato, quando "vuole", di saper tirare fuori prestazioni eccellenti, vedi ritorno con Real e Bayern dove sfiorammo due imprese, ma anche le due di quest'anno con il Mancester United.  Tre di queste gare hanno in comune che alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche in mano per la maniacale ossessione del mister di voler "gestire" il risultato. Siamo riusciti ad arrivare secondi in un girone di quattro squadre avendo battuto due volte la prima (Manchester City l'anno scorso se non erro), a dimostrazione del fatto che si vuole sempre "gestire". Poi si può vincere e si può perdere ci mancherebbe e penso e spero che la scoppola dell'altro ieri servirà a qualcosa, ma visti i precedenti, ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Fammi capire, se perde il Napoli contro la Juve non può essere colpa del gioco ma di una manifesta inferiorità, se invece la Juve non vince in Champions contro Real e Barca è colpa di Allegri? 

si il concetto dei capiscer è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davidov ha scritto:

Normale. 

Io lo dico sempre, il giorno dopo in cui dovessimo vincere la Champions, questa sarà considerata in fondo non poi così importante. 

 

Oppure avremo giocato male la finale 😂

Diranno "eh ma con quella squadra l'avrei vinta anche io". Ormai è diventata una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Diranno "eh ma con quella squadra l'avrei vinta anche io". Ormai è diventata una barzelletta.

Veramente è Allegri che ha detto che la champions si vince con Ronaldo o Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2019 Alle 01:49, nostalgico del trio ha scritto:

Si lo avevo sentito pure io,ma tornerebbe comunque a pochi giorni da una trasferta fondamentale,ovviamente fa fatto giocare pure senza polpaccio .ghgh dopo tante critiche fatte ad allegri voglio riconoscergli una cosa,faceva bene a non concedere troppa fiducia a Rugani,lo ritenevo un potenziale top assoluto dopo la stagione ad Empoli con Sarri,purtroppo fisicamente non può circolare in un top club

Can é stato allenato da Klopp,era una sorta di Bender che aveva al Bvb,Bentancur non è statico,così come non lo é Matuidi,Pjanic potrebbe benissimo essere il suo Gundogan o Sahin sempre di quel Bvb,tornando a Dybala,nasce esattamente punta come Firmino,e lo dimostrano i gol di Paulo negli anni scorsi,e in un campionato dove Quagliarella segna da 11 partite consecutive,fa abbastanza ridere vederlo fare il rifinitore,poi Klopp a me manco piace,anzi,ai tempi del Bvb lo chiamavo Flopp perché lo ritenevo un esaltato,oggi un po' mi sono ricreduto,avendo portato una squadraccia come il Liverpool in finale di Champions ed in vetta alla Premier,in un campionato dove sulla carta ci sono almeno 3 squadre superiori

 

Poi possiamo discutere di gusti,di giocatori e di allenatori,ma finché Matuidi farà l'esterno di centrocampo con Costa o Berna in panchina sefz

 

Anche per me non è da Juve...almeno per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

Veramente è Allegri che ha detto che la champions si vince con Ronaldo o Messi

Vai a vedere chi c'era a supporto di Ronaldo e Messi. Comunque possiamo vincerla la Champions, e se ciò accadrà sarà un qualcosa di straordinario e non potrà certamente essere considerata come una cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo abituati bene, e giustamente vorremmo continuare ad esserlo ma una bella svegliata a tutti ci vuole, anche a noi. Certo che abbiamo scelto il momento sbagliato per perdere la prima partita in Italia. Che sia di monito per il futuro ma le nubi all'orizzonte non sono dovute al mancato gioco, ma alla sfiga che in concomitanza della partenza di un centrale forte come benatia ha voluto che si rompessero anche i 2 titolari, se non è sfortuna questa...

Speriamo cambi il vento e porti via la burrasca in fretta, l'Atletico è alle porte e sono dei marpioni.

Io farei giocare cancelo molto più avanzato, dietro sta facendo disastri, e certamente de sciglio centrale è un rischio grosso ma chi ci mettiamo? Caceres grosso punto interrogativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Vai a vedere chi c'era a supporto di Ronaldo e Messi. Comunque possiamo vincerla la Champions, e se ciò accadrà sarà un qualcosa di straordinario e non potrà certamente essere considerata come una cosa normale.

io posso anche andare a vedere chi c'era dietro a Ronaldo e Messi, ma quelle restano le parole di Allegri, non le mie, comunque si, dovessimo vincerla, sarà qualcosa di straordinario, come lo è del resto per tutte quelle che la vincono, dato che vincere non è mai scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

mentre ronaldo ha scelto la juventus... quindi?

resta il fatto che li mister da sempre sottolinea il fatto che le partite vanno chiuso cosa che non sempre alla juventus riesce, quindi chiedo anche a te è bipolare o ci prende in giro?

come ti ho già risposto, allegri è una persona intelligente e dice quello che la gente vuole sentirsi dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sfonda ha scritto:

Col Chievo sarà durissima, impossibile direi :)

Se ti degnassi di leggere, ti saresti accorto che mi sono corretto. 

24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Dipende dal punto di vista...per alcuni viene considerato un grande e difficilissimo trofeo che se vinto per 4 volte filate ti porterebbe all’autoerotismo per poi, magicamente, trasformarsi in torneo parrocchiale quando si esce ai 1/4 contro l’atalanta. .ghgh 

Ben detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bardockssj ha scritto:

come ti ho già risposto, allegri è una persona intelligente e dice quello che la gente vuole sentirsi dire.

certo invece i giocatori sono stupidi e si lasciano prendere in giro.... sentendosi dire una cosa nello spogliatoio e un altra in conferenza... si nn fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Io credo che comunque resterà fino a fine stagione e poi andrà via che si vinca o no la Champions. Non è nello stile della Juve cambiare allenatore in corso d'opera.

A fine stagione arriverà sicuramente. In caso di vittoria (improbabile per me) non sono affatto convinto che se ne andrebbe, anzi punterebbe agli altri trofei internazionali. Cmq, dopo l'addio improvviso di Marotta, è più facile pensare ad un Allegri fuori dalla Juve in caso di fallimento champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma poi cambiare perché è uscito dalla Coppa Italia?

Non dirlo a me, fino all'anno scorso non contava niente.

Oggi magicamente è diventato un trofeo fondamentale.

E detto per inciso a me girano ancora per non poter vincere un'altra Coppa Italia, ma non per questo mi metto a scrivere che fa tutto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.