Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davide981 ha scritto:

Ha sempre avuto passaggi facili. Appena in finale ha incontrato una squadra forte è stato asfaltato

Vabbè rega parla co voi e parla' con i terrapiattisti è la stessa cosa. 

 

Che te devo di? 

Si è così hai ragione te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lucavialli ha scritto:

Ma la scusa del "giochiamo male perché due settimane fa siamo andati a gedda" per quanto durerà ancora?

No tanto per saperlo

Poi neanche ci fossimo andati a piedi a gedda oh.....

anche il milan dei meravigliosi è andato a gedda poi a fatto fare un punto su 6 all'altrettanto meraviglioso napoli dei fantastici,

c'è a chi l'aria di gedda fa bene e a chi fa male evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mark92 said:

Vabbè rega parla co voi e parla' con i terrapiattisti è la stessa cosa. 

 

Cioè ti posso rispondere? 

Secondo te ha senso che io ti risponda? 

Per me vale lo stesso... È inutile parlare con chi ancora non capisce dopo 156 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma non è per la coppa Italia....

È per come si esprime la squadra 

Ma ti rendi conto che era una tragedia annunciata?

Con la Lazio l'abbiamo sculata 

E ieri patatrac 

Ma è da novembre che giochiamo di meeerda 

Mica ti va sempre bene eh.

 

E Schick davanti al portiere se lo mangia. Gomez da centrocampo tira a porta vuota e prende palo. Immobile sbaglia clamorosamente il 2-0. La fortuna non può sempre dirti sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E la Coppa Italia fino a due giorni fa era una coppetta che non valeva niente, ora che l'abbiamo persa si chiedono le dimissioni di massa.

Hai perso senza fare un tiro in porta . Con la squadra che avevi in campo . Se per te va tutto bene ok .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Se dopo 150 pagine ancora non hai capito allora è un problema tuo

Dopo quello che hai scritto sopra credo che sia difficile parlare con te.

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma non è per la coppa Italia....

È per come si esprime la squadra 

Ma ti rendi conto che era una tragedia annunciata?

Con la Lazio l'abbiamo sculata 

E ieri patatrac 

Ma è da novembre che giochiamo di meeerda 

Ci sono varie fasi in una stagione, fino a Novembre abbiamo espresso un calcio molto bello e piacevole. Ieri e con la Lazio abbiamo giocato le due partite peggiori della stagione quando guarda caso ti mancano i migliori. Io non sono miniamente preoccupato perché so che nelle partite che contano questa squadra tira fuori il meglio di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, .FinoallaFine. ha scritto:

io non voglio Zidan 

Per me va bene pure Gasperini, abbiamo vinto e giocato bene con Conte possiamo farlo pure con lui... 

Allegri è al capolinea

Mah per me è l’ultimo anno di Allegri in tutti i casi. Poi si vedrà

 

Beh dire che Conte giocavamo bene.....giusto il primo anno. E nelle coppe non era esattamente il massimo in realtà. Comunque a prescindere da uno o l’altro per me in estate si cambia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Hai perso senza fare un tiro in porta . Con la squadra che avevi in campo . Se per te va tutto bene ok .

Ieri abbiamo perso e abbiamo fatto una brutta partita, cose che capitano a tutte le big. Avevamo diverse assenze e una formazione rimaneggiata, ciò ovviamente non vuol dire che la sconfitta è automatica, ma sono cose che possono capitare in circostanze come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ieri abbiamo perso e abbiamo fatto una brutta partita, cose che capitano a tutte le big. Avevamo diverse assenze e una formazione rimaneggiata, ciò ovviamente non vuol dire che la sconfitta è automatica, ma sono cose che possono capitare in circostanze come queste.

Per come la vedo io , perdere 3-0 contro l’Atalanta senza manco fare un tiro in porta è inammissibile.

 

avessero mostrato un po’ di orgoglio , un po’ di palle avrei digerito di più questa legnata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Ieri abbiamo perso e abbiamo fatto una brutta partita, cose che capitano a tutte le big. Avevamo diverse assenze e una formazione rimaneggiata, ciò ovviamente non vuol dire che la sconfitta è automatica, ma sono cose che possono capitare in circostanze come queste.

Con la lazio anche può capitare di non fare un tiro in 75 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mark92 said:

Senti chiedi ai moderatori se te aprono una sezione "alcolizzati" 

Io nn te posso aiuta' me dispiace 

Quanto fai ridere ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta di queste ultime settimane cmq è una macchina da guerra, almeno quando gioca in casa, pressing asfissiante e gioco di prima con gente che corre come se non ci fosse un domani.

Ora come ora metterebbe in difficoltà chiunque, anche in Europa.

Davvero complimenti a Gasperini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Per come la vedo io , perdere 3-0 contro l’Atalanta senza manco fare un tiro in porta è inammissibile.

 

avessero mostrato un po’ di orgoglio , un po’ di palle avrei digerito di più questa legnata .

Non fai un tiro in porta contro De Roon, Freuler, Palomino, Djimsiti, Toloi e Hateboer. Chissà contro Godin, Gimenez, Lucas Hernandez, Juanfran, Koke, Saul, Thomas cosa farai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

so che nelle partite che contano questa squadra tira fuori il meglio di sé.

La partita di ieri non contava?  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Non fai un tiro in porta contro De Roon, Freuler, Palomino, Djimsiti, Toloi e Hateboer. Chissà contro Godin, Gimenez, Lucas Hernandez, Juanfran, Koke, Saul, Thomas cosa farai...

Saranno 180 minuti di cristoni conoscendo il non gioco di Simeone . Quasi peggio del nostro .

 

riallacciandomi all’utente di prima , anche con la Lazio hai fatto pena , se non era per scezny eri sotto 3-0 al primo tempo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sbaglia in champions, quest'anno salta. Ha per le mani una delle rose più competitive di sempre. Gli hanno portato pure Ronaldo. Non scherziamo. Se sbaglia, salta al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Per come la vedo io , perdere 3-0 contro l’Atalanta senza manco fare un tiro in porta è inammissibile.

 

avessero mostrato un po’ di orgoglio , un po’ di palle avrei digerito di più questa legnata .

Si anche io, però sono cose che, vedendo anche cosa succede alle altre big estere, possono capitare.

19 minuti fa, davide981 ha scritto:

Con la lazio anche può capitare di non fare un tiro in 75 minuti

Ieri e con la Lazio abbiamo faticato, già detto.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita di ieri non contava?  

 

 

E' la prima volta in cinque anni che capita questo in coppa Italia, e nelle partite che contano(mi riferivo alla champions) do per scontato che scenderà in campo la formazione migliore e che ci arriveranno in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mos maiorum ha scritto:

Se sbaglia in champions, quest'anno salta. Ha per le mani una delle rose più competitive di sempre. Gli hanno portato pure Ronaldo. Non scherziamo. Se sbaglia, salta al 100%.

Io credo che comunque resterà fino a fine stagione e poi andrà via che si vinca o no la Champions. Non è nello stile della Juve cambiare allenatore in corso d'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventofila69 said:

Io credo che comunque resterà fino a fine stagione e poi andrà via che si vinca o no la Champions. Non è nello stile della Juve cambiare allenatore in corso d'opera.

Il problema è che gli diamo anche 8 milioni l'anno.... Non sono bruscolini. Io lo caccerei subito almeno avrebbe il tempo di trovarsi un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davide981 ha scritto:

Il monaco e Boris sia grandi squadroni.... Impossibili da battere

E il real. E l’anno di Cardiff il Barcellona. Ora, va bene tutto, va bene esprimere perplessità sull’allenatore ma almeno cerchiamo di attenerci alla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a Bergamo:

 

Stagione 2014/15: 0-3

Stagione 2015/16: 0-2

Stagione 2016/17 - Arriva Gasperini: 2-2

Stagione 2017/18: 2-2; 0-1

Stagione 2018/19: 2-2; 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.