Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

La partita è finita con l’uscita di chiellini, l’ingresso di cancelo (ha messo in porta non so quante volte gli avversari) e lo spostamento di de sciglio al centro.

resta il fatto che è inconcepibile non riuscir a fare 3 passaggi di fila.

partita oscena, allegri ti toglie la voglia di vedere i match della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ora sarà contento quel rosicone frustrato di Gasperini: è riuscito a battere sonoramente la Juventus estromettendola dalla Coppa Italia.

Ha, finalmente, consumato la sua personale vendetta.

Adesso, mi piacerebbe che, nella partita di ritorno, gli facessimo un umiliante set a 0. Ma so già che non accadrà: Chiellini ha dichiarato che le goleade non sono nelle corde di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tristano ha scritto:

Per avere una grande squadra. ..serve anche un grande allenatore 

Era opportuno salutarlo un anno fa.

sta distruggendo dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente credo che con ieri si sia certificato l'addio di Allegri a fine stagione.

Non fraintendetemi non sto facendo il catastrofista ma è nell'aria da giugno che questa sia la sua ultima stagione e secondo il mio modesto parere si è commesso un errore a proseguire l'avventura anche per questa stagione cercando di rincorrere la maledetta per l'ultima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa disfatta procuri con un cambio di ATTEGGIAMENTO. 

A mio parere parte tutto da questo: la voglia, la fame e la determinazione. Nel primo tempo abbiamo sbagliato valanghe di passaggi. 

 

Il primo gol è stato un erroraccio difensivo Cancelo-Rugani. 

Il secondo gol è puramente accidentale/fortunoso. 

Il terzo deprimente a partita conclusa. 

 

Non ne farei un dramma. Tra l altro molti qua dentro hanno ammesso "la coppa Italia è solo un fastidio" quindi ora non fate la predica per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente non reggiamo ma a marzo...

 

khedira ex e Marchisio via,  can al momento inguardabile, Matuidi cotto anche nel suo ruolo,

recuperare palloni e pressare mentre fa mille inserimenti ma non ha le qualità 

per finalizzare, Benta involuto, Pjanic a corrente alternata diciamo,

risultato: cc inguardabile o assente?

 

centrali di difesa ora col solo rugani che sino a poco fa Allegri non vedeva.

 

pensare di fare un normale 442 e sfruttare anche spinazzola, non sconvolgere 

i ruoli con Matuidi e Khedira in attacco e Dybala da mediano perché questo vediamo,

dovrebbe garantire un min di normalità.

 

ieri poi Cancelo ci ha regalato il peggio del peggio, de sciglio superficiale ...

 

è andata.

 

oggi non prendono nessuno dal mercato? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa e' di chi ritiene la Juve la squadra piu' forte d'Europa, cosi' quando gioca male o perde non se ne capacita. La Juve e' una squadra forte ma con tanti problemi, centrocampo in primis, fin quando non ve ne renderete conto starete sempre qua a disperarvi perche' non vinciamo tutte le partite. La colpa e' di Allegri se fai prestazioni indegne come quelle di ieri ma una corazzata imbattibile posso allenarla pure io e noi non lo siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo scritto un post prima di questa partita...... Che della Coppa Italia (in funzione del risparmio delle energie e degli infortuni) non me ne fregava un razzo palazzo!

 

Risultato?

- infortunio di Chiellini

- sconfitta pesante

- prestazione oscena

 

l'Atalanta è l'unica squadra che in serie A gioca come fanno le squadre in europa: a viso aperto, in velocità e con pressing continuo.

Il risultato è che abbiamo fatto schifo... quindi? NON SIAMO DA CHAMPIONS... 

1) Perché la società continua a non comprare gente a cc (il reparto fondamentale in una squadra di calcio)

2) lasciare buchi in altre zone 

3) abbiamo un allenatore che da quando è arrivato ha vinto quello che aveva fatto conte, capello, herrera, parola...(e parlo di coppe nazionali) senza apportare NULLA calcisticamente parlando (oltretutto se uscissimo dalla Champions farebbe anche un danno economico/sportivo alla squadra non indifferente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la mia personale opinione su Allegri, e visto che qui dentro senza il patentino a Coverciano non si può esprimere un' opinione critica mi allineo al pensiero di Sacchi, Che il patentino lo ha.

Piuttosto vorrei sottolineare una cosa: ma quanto è triste avere Ronaldo e servirlo come se fosse Peter Crouch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dino64 ha scritto:

dopo 11 punti di vantaggio. la squadra  ha mollato....se nelle altre partite giocate male aveva avuto almeno un salto di orgoglio... stavolta anche complici gli errori di Cancelo e de sciglio.. si sono accasciato... ci sta... speriamo sia solo un fatto temporaneo... e non la fine di un ciclo

Il ciclo è finito 2 anni fa! Bisogna essere dannatamente ciechi per non vederlo o duri di capocchia per non comprenderlo!

 

La società non può comprare IL PIÙ FORTE GIOCATORE DEL MONDO lasciando buchi nella squadra e continuare con un allenatore che sta facendo passeggiare questa squadra da 4 anni.... Mettendo PALESEMENTE giocatore fuori ruolo e che NON stanno apportando nulla alla squadra.

 

Io NON voglio diventare la barzelletta d'italia quando cominceranno a dire "avete comprato Ronaldo e neanche così avete vinto la Champions"(e lo penserei anche io!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

l'Atalanta è l'unica squadra che in serie A gioca come fanno le squadre in europa: a viso aperto, in velocità e con pressing continuo.

mi domando come fa a stare quasi sempre ed in tutte le partite a palla

perchè per pressare continuamente devi essere fisicamente al top.

questo aspetto è fondamentale e noi non lo abbiamo praticamente mai

e siamo costretti a gestire pur avendo attaccanti di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Se dovessi dire, sinceramente, tutto quello che penso mi farei espellere dal forum.

Mi limito, dunque, a dire solo due cose: a fine anno ringiovaniamo decisamente la squadra e prendiamo De Zerbi.

Però che nessuno si lamenti se non vinciamo nulla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 pagine per la prima sconfitta, brutta per carità, dopo 4 double... Prima della partita era pieno di snob che sputavano sulla Coppa Italia ora giù a scrivere di disgusto e a fare profezie che neanche Cassandra. Siamo arrivati fin qui con questi giocatori e questo allenatore ed ora si fa a gara a vomitargli contro di tutto.. Capisco le critiche e l'arrabbiatura ma i vari asterischi contro i nostri giocatori no.. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo zero gioco, zero schemi, superficialità, condizione fisica approssimativa giocatori da pescara che fanno i titolari de sciglio, rugani....

Rosa assemblata malissimo e gestita peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero.

Si è meritato di uscire e si è meritato il 3-0

Ora il famoso "bagno di umiltà" per certi maestri di calcio e di vita dall'accento toscano, non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto la partita a casa assieme a due cartoni,nemici d'infanzia.

All'inizio lo volevano loro Allegri,alla fine non si sono più pronunciati e se ne sono andati "allegri" e contenti.

E' bello ogni tanto far felice il prossimo.:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutto questo filotto di vittorie finirà ,e finirà perché tutto al mondo finisce ,bisognerà fare un monumento a questi ragazzi perchè è pur vero che la Dea ci ha fatti neri ma domenica loro son capaci di perdere contro una squadretta. Noi siamo al vertice da 7 anni e di norma in Italia,da 7 anni battiamo tutti quasi ogni domenica ,con le buone o con le cattive .Ciò premesso bisogna dire che la squadra è stata assemblata male ed ha troppi giocatori ormai logori indipendentemente dall'età.Serve una punta di peso  tipo Piantek che la butti dentro in attacco.Dove oltretutto abbiamo tanti doppioni. In mezzo uno che recuperi i palloni  tipo Barella ed in difesa sono tutti vecchi e logori. Inutile comprare difensori  e lasciarli in giro .Gli ultimi due l'Atalanta ce li ha restituiti strarotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

mi domando come fa a stare quasi sempre ed in tutte le partite a palla

perchè per pressare continuamente devi essere fisicamente al top.

questo aspetto è fondamentale e noi non lo abbiamo praticamente mai

e siamo costretti a gestire pur avendo attaccanti di lusso.

È molto semplice. Non bisogna avere campioni per correre (e la loro rosa rispetto alla nostra è 10 volte inferiore). Basta avere 11 giocatori che sono organizzati per correre. Ovvero che sanno dove andare e muoversi sia quando devi attaccare, sia quando devi pressare, sia quando devi difendere.

 

E questa organizzazione non se la fanno da soli. 

 

Preparatori e tecnico sono FONDAMENTALI prima di scendere in campo. Noi non siamo organizzati da quando è andato via Conte (e cito solo l'ultimo prima di allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Era opportuno salutarlo un anno fa.

sta distruggendo dybala

Continuo a pensare che l'unica cosa sensata che disse Berlusconi sia vera. ...quel li a capiss un cass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Come ho detto prima, bel gioco o meno, un dato che fa senso è che fino a 15 giorni fa eravamo la squadra con il maggior numeri di tiri in porta.

Tra lazio e atalanta abbiamo fatto 3 tiri in porta.

Qualcosa che non va c'è, Allegri deve capire cosa. 

Non va più l'allenatore, è già scarso di suo e ora la squadra non lo segue più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi rendete conto di una cosa: è stata identica a tutte le prestazioni dallo united in poi con la differenza che ci sono stati due goal regalati agli avversari ed è mancato il guizzo/ botta di sedere delle altre partite.

Però fa piacere sapere che ora tutti i tifosi (anche quelli che vedevano solo i risultati finali chiamando troll chi si lamentava ) si siano resi conto della situazione alla quale è sottoposto chi guarda tutte le partite della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.