Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com da 12 anni con tutti voi. Buon compleanno al VoStro forum!

Post in rilievo

Buon compleanno.

 

 

Come regalo auguro un bel server che regga un pochetto di più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio punto di riferimento da 9anni a questa parte, fiero di avervi iniziato a seguire negli anni più bui della nostra storia.

Buon compleanno V.S.!!!! ❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel titolo ci sta scritto ''vostro forum''

se è anche mio, allora voglio indire una raccolta fondi a cui possano partecipare tutti gli utenti del forum, dato che è NOSTRO.

così diamo un po di brio al server! ormai questo server va come la juve di allegri....

io 10 euro li metto per primo....

detto questo: AUGURONI A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forum fantastico che ti da l'opportunità di riflettere su tanti aspetti del calcio, l'unica cosa se potreste fare una cortesia a tutti quanti, risolvete il problema dei server perchè non è possibile che vada in tilt molto spesso, specialmente durante e post match, la trovo una grave mancanza di chi gestisce il forum, ripeto se non siete capaci statevene a casa e fate gestire le cose a chi se ne intende (scherzo però fino ad un certo punto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che faccio quando mi alzo la mattina è entrare su VS dal mobile. Un sentito grazie per il servizio che offrite. Buon compleanno Vecchia Signora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ragazzi, auguri VS .juve .ufo

 

Mi tocca però aggregarmi alla richiesta di un server più performante sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Compleanno compagno di infinite discussioni, gioe ed arrabbiature.....difficile stare un solo giorno senza una sbirciatina per vedere cosa racconti della mia più grande passione!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrata nel 2008 a 29 e adesso sono a 36 😄 e non mi voglio di certo fermare.

Auguri a tutti noi e grazie a voi che vivete e fate vivere questo meraviglioso spazio bianconero.

 

Consentitemi un ricordo a chi ha creato tutto questo e ci ha lasciati troppo presto: Daniele LordShinva @@ 

e infine .ufo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qui da (quasi) dieci anni?!

Il tempo passa (tanto per non dire una banalità...).

Tanti auguri a " vecchia signora" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Area che fa parte della mia, nostra, quotidianità da tanto ormai.

Area molto preziosa perchè consente di estranearsi da tutto il resto che è davvero una roba vomitevole.

E di questo c'è da ringraziare un po' tutti, dagli utenti a, soprattutto, chi gestisce e modera.

 

Auguri di altri 120 anni così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto fin quasi dall'inizio. 

Però un appello allo staff, fate qualcosa per il server che va fuori uso quando la partita va male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i partecipanti alla vita di questa pizza virtuale bianconera e un plauso particolare va a chi lo gestisce con dedizione e passione, ogni giorno.

Avanti così e FINO ALLA FINE

FORZA JUVE.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.