Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MrB ha scritto:

Ho visto adesso la sintesi...mamma mia roba da dilettanti allo sbaraglio!! Che errori! 

Anche Perin un po’ responsabile sul 2-3gol. Peccato i due legni.

 

Serve resettare la testa adesso. Madrid fondamentale. Speriamo bene.

 

Tu come la vedi?

Madrid è ancora lontana e so che verrà approcciata in maniera diversa, ovviamente.

Però quanto conta Chiellini in questa squadra ragazzi, quanto vale. Con lui oggi si sarebbe vinto 4-0, ma lisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Quello che presentava il pranzo è servito e buona domenica? 

DHk4W9FXkAAm75B.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va così per ora, a me brucia ancora di mercoledì , stasera pace(il divario è netto e ne abbiamo vinte 19 pareggiate 3).La difesa è un problema per gli anni a venire se vuoi continuare il dominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dave76 ha scritto:

No, mi dà sempre una sensazione di insicurezza.

Ma Perin gioca una volta ogni mille mai, e quando gioca, i nostri difensori lasciano entrare in porta ogni portatore palla, 1 tiro e un gol, non è colpa di Perin..

Scezni all'inizio pareva piu' traballante di Van Der Sar.. E' normale.

 

La colpa qua è della difesa. Non Perin. Che probabilmente non è un grandissimo fenomeno, non lo sappiamo ma puo' essere. Di certo se il Parma fa 2 azioni 2 gol, perculando i difensori marcatori, Perin è l'ultimo dei moicani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:


Oggi non ci siamo mai abbassati dài, l’azione finale è una follia di Mandzukic ma nemmeno in quel frangente eravamo bassi, era un fallo laterale in zona difensiva ma anche nei minuti di recupero siamo stati nella metá campo loro.

No, dopo il 3-1 eravamo bassi, non abbiamo preso contropiede sui gol ma eravamo a difesa schierata, mandzukic che ci fa lì ??? Nei minuti finali spinazzola da quella zona deve cercare L attaccante che è a centrocampo e si fa fare fallo , non ci si difende tutti in area di rigore , se vuoi gestire gli ultimi 10 minuti tieni palla e li tieni lontano dall area , non ti abbassi portandoli tutti in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PaToS ha scritto:

Comunque lo scudetto sarà ha rischio solo se si spacca del tutto lo spogliatoio... non credo ci si arrivi. Per il resto, anche qualche partita indegna, poi si torna a vincere perché i giocatori si ripigliano, senza che Allegri faccia nulla.

abbiamo tutti gli scontri diretti fuori casa, e ricordo anche di aver perso uno scudetto con 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, masbel ha scritto:

spiegaci come é possibile giocare con una coppia centrale come rugani-caceres

Te lo spiego io: aveva quelli disponibili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

La nostra è forte tanto che ha 60 punti su 66 disponibili.

Sommami tutti i punti e i.titoli vinti dalle squadre europee negli ultimi 8 anni e vedrai che nessuna squadra al mondo è come la nostra.

Poi vi giuro una cosa: se mai dovessimo vincere per solo * ovviamente la Champions di quest'anno, segnalerò di persona tutti quelli che esulteranno in questo forum dopo che vomitano veleno su allenatore e squadra per tutto l'anno.

Sembra che ormai godiate di più se la juve non.vince nello scrivere cattiverie e merdate inutili che quando vinciamo.

La maggior parte dei tifosi qui dentro avrà un'età tra i 15 e i 20 anni e avrà vissuti gli ultimi 8 anni come se vincere un campionato sia la cosa più semplice del mondo visto che ha visto solo quello. 

Il.dominio della mia juve ha creato un mondo parallelo nelle nuove leve nel quale la juve vince e le altre perdono.

 

6 gol 6 presi contro atalanta e parma e tu mi parli di CL???

ma non vi viene voglia di sputarvi in faccia da soli quando scrivete certe *????

non avete un minimo di rispetto per le vere bIg europee quando esprimete certe ipotesi fantascentifiche?????

se va di * vinciamo lo scudo, ma deve darci una mano il napoli, come l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E quindi per cosa dovrebbe esistere un forum della Juventus.

Per commenti intelligenti, costruttivi, o almeno frutto del buonsenso e non invece le boiate che si scrivono qui dentro ogni volta (raramente grazie al Cielo) c'è un mezzo passo falso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo pagato la fortuna avuta con Lazio.. Ovviamente la coppia caceres rugani è da oratorio. Detto questo.. Abbiamo 9 punti di vantaggio.. Può essere un pareggio salutare.. Troppa presunzione ogni volta che si passa in vantaggio. Sberle che faranno bene. 
Mi auguro. 
Guarda che abbiamo preso tre pere dall'atalanta e più salutare di quella batosta per svegliarsi non c'era ed invece .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Abbiamo pagato la fortuna avuta con Lazio.. Ovviamente la coppia caceres rugani è da oratorio. Detto questo.. Abbiamo 9 punti di vantaggio.. Può essere un pareggio salutare.. Troppa presunzione ogni volta che si passa in vantaggio. Sberle che faranno bene. 

Mi auguro. 

Anche questa é una *. La lezione contro la Lazio non è servita (pur vincendo siamo stati dominati). L'umiliazione contro l'Aralanta nemmeno. Contro il Sassuolo mi aspetto la solita brutta squadra e la solita sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dave76 ha scritto:

io però speravo di giocarmi il jolly un po' più in là, magari con lo stesso Napoli. 

Magari col Napoli si vince, invece. .ok

Altro che jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SGUB ha scritto:

attendo le dimissioni in serata

o l'esonero entro domani

 

7 milioni all'anno

 

da fargli causa per danni

Da cacciare subito. Ha rotto il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Senza Chiellini siamo nella melma .paceebeneparliamoci chiaro la Juve delle ultime uscite con l'Atletico non può farcela,speriamo di recuperare uomini e condizione .sisi

Ovvio che avere Chiellini al posto di Caceres o Rugani sarebbe stata un altra cosa.
Ma non nascondiamoci dietro un dito, se prendi 3 goal dal Parma significa che non ha  funzionato praticamente nulla, come al solito.

E' la squadra che non gioca, non pressa, non corre, e di conseguenza difende male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Lo spogliatoio potrebbe spaccarsi dopo un'eventuale eliminazione di CL. 

 

Oggi vedo solo un aumento di tensione in vista dell'atletico

Eh lì il rischio ci sarebbe... dipende da come usciremo, se usciremo (teniamocela sta piccola speranza va).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Appunto perché hai appena preso 3 pere non mi aspettavo di replicare il bottino. sefz Però appunto, come hai detto tu, il problema sembra mentale pure a me. Certo, se Mandzukic non si inventa quella roba là, se Spinazzola fa fallo sull'altro giocatore e Rugani non marca Inglese a 3 metri staremmo parlando della vittoria più convincente del 2019, nonostante i due goal presi, però vabbè, questa squadra non ci lascia mai tranquilli .ghgh  

Onestamente neanche io mi aspettavo 3 gol subiti in casa,anzi,dopo Bergamo mi aspettavo una partita accorta e sparagnina...e giocare a Reggio Emilia non mi lascia tranquillissimo...speriamo si riprendano mentalmente,perche è tutto li...tecnicamente l'unico appunto che faccio è sul centrocampo,che nonostante tutto mi sembra sempre inadeguato per i nostri obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Madrid è ancora lontana e so che verrà approcciata in maniera diversa, ovviamente.

Però quanto conta Chiellini in questa squadra ragazzi, quanto vale. Con lui oggi si sarebbe vinto 4-0, ma lisci.

come ho detto più volte, non è comunque normale affidarsi alla sanità del polpaccio del 34enne Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

abbiamo tutti gli scontri diretti fuori casa, e ricordo anche di aver perso uno scudetto con 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine

Si, ma c'era Ancelotti in pachina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io ho visto dei progressi rispetto a jedda Roma e Bergamo.. Oggi la sfiga ha bilanciato il * avuto a Roma 

Infatti è stata un'ottima partita, vanificata dall'omino di pan di zenzero che gioca in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Il terzo gol un portiere coi controcazzi non lo prende

Sento dire rigore in movimento ho capito ma gli ha tirato centrale addosso era dritto in piedi non è che si doveva muovere x me se va coi pugni e non con le mani aperte quel pallone non entra mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.