Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera ho avuto 4 conferme, rugani, perin e bernardeschi per me non sono da juve, pjanic quest'anno è disastroso, ha la testa altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, reuir ha scritto:

Anche can e bentancur sono due mezzi giocatori , lontani anni luce da vidal e pogba , l'unico in mezzo presentabile e' Pjanic ma non può certo cantare e portare la croce , il centrocampo e' assolutamente inadeguato , ma l'ho scritto a settembre , chi pensa di vincere la champions con 2 tra can Kheidra Matuidi bentancur come titolàri e' un inguaribile ottimista , a fine anno il primo acquisto dovrà essere una mezz'ala di altissimo livello.

due mezzi giocatori che hanno un margine di miglioramento, se un tecnico li prende e ci lavora. con i due ultratrentenni non ci fai nulla, quelli sono e quelli rimangono.

certo, serve un pogba, su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che con parte dei 7 milioni, il guru dia dei soldi a una decina di forumisti qui. Lo voglio sperare perché sarebbe l'unica spiegazione che non contempli ragioni cerebrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luxor ha scritto:

li voglio vedere recuperarci 10 punti in 15 giornate...e nel caso accada c'è solo da fare i complimenti

Ma proprio per niente, nel caso c'è da incolpare questi che stanno giocando ora visto che stanno facendo delle prestazioni vergognose.

Vediamo domenica, a Sassuolo sarà durissima e la squadra è nel pallone.

Perdessimo punti anche lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh facciamo una cosa, cediamo Cancelo e teniamo De Sciglio e non cacate più il càzzo.

 

Poi il primo che si lamenta del fatto chr non riusciamo a fare tre passaggi di fila o che usciamo male palla al piede vado a prenderlo a bastonate sui denti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Concordo si, ma questa non può essere una giustificazione in questa partita. Cioè, ci ha fatto goal Barillà. Contro questo Parma tutto Gervinho-Inglese abbiamo il DOVERE di vincere anche se gioco titolare io.

Forse sbaglio io(anzi sicuramente) ma ho l'impressione che Allegri non abbia le redini della squadra e che l'anarchia, non solo tattica come piace a lui, abbia preso il sopravvento.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

le tensioni sono evidenti sia dalla faccia di agnelli che dall'uscita di dybala oltre che dall'isterismo aggressivo di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

so ciecati

agnelli se entro domani non lo caccia volano bestemmioni a tutto spiano

effettivamente nedved è cieco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

Il problema non è adesso,sarà la prossima estate.

 

Salutate il Signore con il numero 7..Non ce lo possiamo permettere e non credo lui vorrà continuare a fare ste figure

La speranza è che alla possibilità di perderlo si sveglino e caccino lo scarsone in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

9 punti come siam messi sono nulla. Ne ho visti perdere in situazioni addirittura migliori. Spero tu abbia ragione ma anche la fortuna ci ha abbandonati

 

Non è la fortuna. E' che abbiamo dei preparatori atletici incapaci e un allenatore che quest'anno non riesce a trovare la quadratura. Per me rischiamo di non vincere nulla e con CR7 sarebbe veramente da vergognarsi ad uscire di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo comunque a livello di numeri è pari pari alla stagione 2016/2017

 

una ventina di gol a gennaio, con 2 gol nei gironi di Champions, ne fece 10 nelle ultime 5 partite, dai quarti in poi

 

il problema è arrivarci ai quarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

siamo in un treno senza freni 

che qualcuno ci salvi

Bravo, bella metafora. Hai centrato in pieno la situazione attuale. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Real aveva una squadra di fenomeni, questa non lo è.

Una sqaudra di fenomeni che Benitez non seppe ottimizzare come esattamente Allegri non sa ottimizzare la rosa che abbiamo noi vogliamo ricordare un Dybala involuto un Ronaldo si bravo ma anni luce dal ricordare di essere un alieno pluri pallone d'oro vogliamo dire la flessione di goal che ha avuto Higuain venendo dal Napoli io di Allegri ricordo che quasi se non nessun giocatore con lui sia cresciuto anzi se prima vali 7 con Allegri sta sicuro che dopo qualche mese varrai meno di 7 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

probabilmente gli han fatto un cazziatone in settimana e ora reagisce come un bimbo di 2a elementare. In ogni caso ha capito che ha finito da noi, almeno tra qualche mese ce lo leviamo dalle *

La cosa non mi sorprende,sul levarcelo continuo a dubitare,questo personaggio non lo vorrebbe manco la Nazionale Vietnamita,l'unica consolazione è quella di leggere persino stasera,gli elogi nei suoi confronti,domani mi aspetto un titolo del il giornale o della gazzetta del tipo  ALLEGRI A VITA ALLA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dave76 ha scritto:

La Champions anche io non la considero nemmeno. Avremmo qualche chance di passare il turno solo se fossero tutti al meglio e invece sono tutti rotti. Il campionato è la nostra dimensione e non è per niente scontato vincerlo nonostante i 9 punti di vantaggio. 

Di questo passo non è scontato neanche con 11 punti... siamo alla frutta fisicamente e con una rosa ricca di attaccanti ma carente di difensori di spessore. Il centrocampo poi rimane la nostra palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho rivisto ora gli ultimi due gol e mettiamoci anche una bella dose di coolo. Cioè, dopo il colpo di tacco di gervinho la palla sbatte sullo stinco di rugani e poi casualmente va dentro la porta. Invece nel terzo paperissima di Perin. Ma come si fa a prendere un gol così, su un pallone che gli hanno tirato addosso. Ma qui si parla di Allegri e del gioco (che per inciso oggi è stato spumeggiante) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

effettivamente nedved è cieco .ghgh

non so se metterti un laik o chiamare la polizia postale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

parlare di champions, per quanto il gioco del calcio sia imprevedibile, non mi pare il caso. Plausibile lo scudetto. se i senatori ci mettono una pezza in difesa. 

Ma sono d'accordo con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ma proprio per niente, nel caso c'è da incolpare questi che stanno giocando ora visto che stanno facendo delle prestazioni vergognose.

Vediamo domenica, a Sassuolo sarà durissima e la squadra è nel pallone.

Perdessimo punti anche lì...

Perdessimo sto scudetto almeno cambierà qualcosa si spera... basta che si cambi con questa roba a cui tocca assistere da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adrianick ha scritto:

* santa come state avvelenati. 

Ma davvero avete qualche timore riguardo il campionato? Mha... 

 

E poi il cag0n è Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è comunque vinto. I centrali non hanno colpa. Paratici nemmeno. La colpa è sempre nel manico. È sempre il solito discorso. Anche quando si è vinto ma facevate finta di nulla. Questi isterismi dopo questo 3-3 sono anche stucchevoli direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

scusa cosa c'entra il MU?

io dicevo che dopo l'impresa di perdere uno scudo con Ibra in squadra ( unico in Italia), potrebbe riuscire anche a perderne un altro con il giocatore più pagato della storia del nostro campionato

Tu hai scritto che è l'unico ad aver perso un campionato con Ibra in squadra e ti ripeto che non è stato l'unico. 

Tutto qui. 

In ogni caso se temi di perdere questo scudetto, meglio lasciar perdere il calcio per preservare la tua salute. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.