Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma: "Mandzukic rientra, giocano anche Perin, Caceres, Pjanic e uno fra Spinazzola e Alex Sandro. Per Chiellini ci vorranno 10-15 giorni"

Post in rilievo

1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

La parte su Cancelo vomitevole,

 

A me non sembra proprio:

 

Anche lì, stamattina a Joao ho parlato di questo. Lui ha le qualità per diventare il numero uno al mondo in quel ruolo. La fase difensiva l'ha migliorata, ma deve migliorare la gestione della palla perché il campo non è tutto uguale. Poi ci è andata male perché lì abbiamo preso gol, però poi si va a Jeddah, vinciamo la partita e Joao viene esaltato per la bella prestazione, ma in quella prova Joao fa tre errori uguali a quelli di Bergamo. Il problema è che a Jeddah non sono stati messi in evidenza. Ecco perché lui deve migliorare in quelle robe lì, come tutti noi, come me, dobbiamo migliorare quello fatto tutti i giorni. Magari qui ho detto qualche cavolata, la prossima volta ci ripenserò e migliorerò. Lui deve migliorare le cose negative, come per tutti noi. Lui a Bergamo ha fatto lo stesso errore fatto a Jeddah, ma deve stare sereno. Come De Sciglio. Ha fatto una bella partita da centrale, poi all'ultimo la palla gli rimbalza male e diventa una brutta partita. La prestazione giustamente voi la valutate sulla base del risultato, ma ci sono errori  che sono gli stessi, solo che a volte va male e va in porta, altre volte invece va bene e sei il migliore in campo. Cancelo a Jeddah e a Bergamo ha fatto la stessa prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco nemmeno perche se si va xontro Allegri arrivano tutti quelli che odiano Conte sefz 

Io non sono un “Contese” comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

a centrocampo si

ma in difesa e attacco non è inferiore 

mio parere 

Beh, la difesa è la stessa, con 4 anni in più; in attacco abbiamo un Ronaldo in più e un Tevez in meno; ma il primo senza giocatori con cui dialogare, l'altro con Pirlo dietro e Pogba+Vidal a fianco. Vedi un po tu...

E l'allenatore era lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

È uguale al "ricordiamoci dei settimi posti". È talmente alla frutta che ha bisogno di tirare fuori cose di 4 anni fa. Questo significa che anche lui sa benissimo che la crisi è molto più grave di quello che si pensa.

È ufficialmente diventato il peggior conte. E come per il salentino, sarebbe dovuta giungere l'ora di lasciarsi la scorsa estate.

.quoto Maniavantismo e nervosismo, mi pare il modo giusto di approcciare la fase cruciale della stagione. Ciclo finito, next, auf wiedersehen, evaporare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 2 finali negli ultimi 4 anni sono diventate un trofeo, quasi un'alibi per Allegri. Mai parlare di gioco, mai osare a criticare... abbiamo fatto le finali, eh. Sembriamo i tifosi dell'Inter con quella storia del triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Il rientro di Mandžukić è un sollievo.

Queste ultime partite senza di lui sono state un'agonia,

Veramente quasi tutte le partite della Juve sono un'agonia con o senza Mandzukic.
Quando capiremo che il problema e la soluzione non è Mandzukic sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Non ti porta trofei andare in finale e perderla

che poi Conte ha sbagliato è evidente 

non lo difendo perche non mi interessa

ma oggi attaccarsi a cose successe 5 anni fa è mettere scuse .

non ho detto che andare in finale e perdere equivale ad un trofeo; ho detto che arrivare in finale fa si che ci siano più ritorni economici che fermarsi sempre ai gironi o agli ottavi.

 

Oltre al fatto che ci sono più possibilità di vincere se arrivi in finale che uscire subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

fallo anche tu anzi il giorno che va via tifa allegrese dai

e comunque io parlavo senza battutine ma come finisci di segomentare queste sono le risposte .ghgh 

.bye 

non sono battute, se ti piace lo spettacolo vai al circo.

la juve vince e arriva in fondo più o meno sempre con allegri, sportivamente dovresti essere contentissimo.

non lo sei.

quindi c'è qualcosa che non va in TE.

non in allegri o nella juve.

se pensi di avere una corazzata che deve vincere la CL, ti sto scrivendo che non è vero e non ha senso pensarlo. è uno sport con mille variabili.

se pensi che il problema sia sempre stato allegri e che non ci ha dato nulla, ti sto scrivendo che sbagli e che esprimi un'opinione arrogante e ingenerosa.

la esprimi per incompetenza o malafede? chi lo sa. ma non interessa a nessuno.

adios.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Vidal, Pirlo, Pogba, Pereyra, Marchisio valgono almeno 50 volte il nostro centrocampo. Per me, in valore assoluto, quella Juventus è di gran lunga superiore a questa.

E quindi non ha senso rimproverare Allegri dicendo che è rimasto fermo ad anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jinxbianconero ha scritto:

Beh, la difesa è la stessa, con 4 anni in più; in attacco abbiamo un Ronaldo in più e un Tevez in meno; ma il primo senza giocatori con cui dialogare, l'altro con Pirlo dietro e Pogba+Vidal a fianco. Vedi un po tu...

E l'allenatore era lo stesso

Hai comunque Cancelo e Sandro 

e la difesa regge, basta guardare Chiellini 

Poi Barzagli e stato un errore rinnovare il contratto e si sa

Allenatore lo stesso, ma ogni anno peggiora il rendimento in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo andti fuori dalla coppa italia del cavolo....ma chissene....capita una serata storta, con tanti infortuni....ancora la stagione è tutta da giocare....

 

Io non farei un dramma.....avanti con Max fino alla fine...poi a fine anno vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

[...] Poi che la Juve giochi per vincere la Champions è dal primo anno che sono arrivato, poi a vincerla ci vuole bravura e fortuna. Poi non è che arriva Ronaldo e vinci la Champions. Non è facile, non è la playstation. Ci sono miriadi di variabili, noi bisogna lavorare, organizzarci e arrivare in fondo a tutti gli obiettivi per cui siamo partiti. Poi quello che è stato fatto rimane, noi ora bisogna fare il più possibile. Se abbiamo perso a Bergamo ci scusiamo con tuttti perché non dovevamo perdere nemmeno lì. A parte che è una legge di numeri, però capisco che la gente pensi che la Juve debba vincere sempre. Neanche il Real che ha vinto quattro Champions vince sempre, ha vinto una Liga negli ultimi sei anni. Non è che non capisco niente, sono numeri. Noi abbiamo vinto, i primi anni con Conte, poi con me, sette scudetti, poi due finali. Poi speriamo quest'anno di vincerla, io più di questo non posso dire. Lavoriamo per questo, ma pensare che la Juventus abbia già vinto mi sembra fuori dal normale. Ora chiedo all'UEFA perché ci fanno giocare se noi siamo già in finale. Poi il calcio è opinabile, si può dire tutto e il contrario di tutto, ma ci sono numeri e dati oggettivi. Quindi ci vuole rispetto per il lavoro, perché noi lavoriamo per arrivare in fondo, poi però ci sono anche gli altri. Ecco perché vincere è una cosa straordinaria e non è normale.

Beh, almeno su questo non gli si può dare torto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Le 2 finali negli ultimi 4 anni sono diventate un trofeo, quasi un'alibi per Allegri. Mai parlare di gioco, mai osare a criticare... abbiamo fatto le finali, eh. Sembriamo i tifosi dell'Inter con quella storia del triplete.

oppure lo scusetto perso in albergo ma vale quello morale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Il migliorare è un atto ma a cosa ha portato? a vincere nulla

Ok, non vado oltre a leggere. Questa le batte tutte. Oltre, non credo si raggiungano livelli del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Non ti porta trofei andare in finale e perderla

 

Non porta trofei ma sicuramente dà più visibilità, più soldi...

E soprattutto, se fossimo usciti ai gironi, invece di arrivare in finale, pensi che oggi Ronaldo sarebbe con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

E quindi non ha senso rimproverare Allegri dicendo che è rimasto fermo ad anni fa.

Ma che centra? Parlo -e parlavi- del valore della rosa, mica giustifico il non-gioco con la Juve in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Anche Ronaldo, da quel che leggo su Tuttojuve (che considero sempre molto più completo, per la trascrizione della conferenza, rispetto ai tweet)...

 

Edit: ha detto anche "buone possibilità per Spinazzola e sicuramente giocherà Perin".

Sì vero. I tweet giocoforza sono più sintetici. Poi la cosa migliore è sempre guardare il video (lo fanno in pochi da quanto ho capito)

16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lo ha detto davvero?

Io quella frase non l'ho sentita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Il rientro di Mandžukić è un sollievo.

Queste ultime partite senza di lui sono state un'agonia, se mancano sia lui che Chiellini questa squadra è di una inconsistenza unica dal punto di vista caratteriale, tattico, fisico.

Amen! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugo De Nana ha scritto:

Ragazzi siamo andti fuori dalla coppa italia del cavolo....ma chissene....capita una serata storta, con tanti infortuni....ancora la stagione è tutta da giocare....

 

Io non farei un dramma.....avanti con Max fino alla fine...poi a fine anno vediamo...

Ci sta.

Pero' avrei preferito perdere con una formazione schierata per far riposare quelli piu' a rischio (Chiellini) o piu' stanchi (Ronaldo) e senza quei giocatori chiaramente non adatti per affrontare l'Atalanta.

Avremmo perso lo stesso..ma almeno avremmo preservato qualcuno dei titolari.

Invece ormai anche Allegri, con questa diatriba risultato/spettacolo, è diventato schiavo del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non ho detto che andare in finale e perdere equivale ad un trofeo; ho detto che arrivare in finale fa si che ci siano più ritorni economici che fermarsi sempre ai gironi o agli ottavi.

 

Oltre al fatto che ci sono più possibilità di vincere se arrivi in finale che uscire subito.

sui ricavi si questo è fuori dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

non sono battute, se ti piace lo spettacolo vai al circo.

la juve vince e arriva in fondo più o meno sempre con allegri, sportivamente dovresti essere contentissimo.

non lo sei.

quindi c'è qualcosa che non va in TE.

non in allegri o nella juve.

se pensi di avere una corazzata che deve vincere la CL, ti sto scrivendo che non è vero e non ha senso pensarlo. è uno sport con mille variabili.

se pensi che il problema sia sempre stato allegri e che non ci ha dato nulla, ti sto scrivendo che sbagli e che esprimi un'opinione arrogante e ingenerosa.

la esprimi per incompetenza o malafede? chi lo sa. ma non interessa a nessuno.

adios.

 

Mi mancava sta frase @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.