Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventino!

[Video] Allegri post Parma: "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che però non paga se non spazzi quando devi spazzare. Non esiste prendere 3 gol in casa"

Post in rilievo

Periodo negativo, ci può stare. Nelle ultime gare la fase difensiva lascia alquanto a desiderare e non solo per la mancanza di Bonucci e Chiellini... Si gioca in modo confusionario e il centrocampo oltre a proporre poco in fase di costruzione è quasi inesistente in fase di contenimento.

Spero che Allegri trovi un rimedio al più presto, perchè se dovessimo arrivare alla partita con l' Atletico Madrid in queste condizioni la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Niente dai tempo perso , ti auguro di tifare allegri nella sua prossima avventura, sperando sia L inter, tanto li sono esperti di difesa a oltranza tutti in area di rigore 😉😉😉

Dove è che ho scritto che dovevamo difendere ad oltranza dentro l area di rigore? Se non capisci cosa significa gestire due gol di vantaggio a 20 minuti dalla fine,la colpa non è mia. Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'ho visto parecchio nervoso ultimamente 

L'ambiente è teso ed esigente, ma è il prezzo dell'essere vincenti 

A Madrid questi "mugugni" li senti dopo un mese se le cose non vanno come ci si aspetta 

si ma a Madrid alla fine si accontentano del cammino in Champions anche se non vincono la Liga sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Dove è che ho scritto che dovevamo difendere ad oltranza dentro l area di rigore? Se non capisci cosa significa gestire due gol di vantaggio a 20 minuti dalla fine,la colpa non è mia. Ti saluto.

Hai scritto che abbiamo preso i due gol perchè eravamo avanti a cercare il 4-1.... invece è il contrario, come al solito quando siamo in vantaggio negli ultimi minuti lasciamo L iniziativa agli avversari e spesso rischiamo di prendere gol nel finale ; stasera è successo ne più ne meno questo , se avessimo continuato ad attaccare avremmo preso due gol in contropiede ma non è successo questo ; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma l'ha preparata apposta così per poterci poi dire "ve l'avevo detto"?

Ma infatti....

Dalle sue dichiarazioni sembra volerci dire questo....Ormai sta fuori come un balcone.

A giugno va salutato di gran corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Hai scritto che abbiamo preso i due gol perchè eravamo avanti a cercare il 4-1.... invece è il contrario, come al solito quando siamo in vantaggio negli ultimi minuti lasciamo L iniziativa agli avversari e spesso rischiamo di prendere gol nel finale ; stasera è successo ne più ne meno questo , se avessimo continuato ad attaccare avremmo preso due gol in contropiede ma non è successo questo ; 

.doh ho detto che dopo il 3-1 la gara andava gestita. Non so se é chiaro cosa significa gestire. Poi se tu lo intendi tutto dentro l area a difendere, io non posso farci nulla. Hai continuato ad attaccare in 8 per cercare il 4-1 che non serviva a nulla in quel momento. Hai concesso troppo spazio al parma che ad ogni ripartenza o lancio si rendeva pericoloso. La gara andava addormentata dopo il 3-1. Non lo hai fatto e ti sei beccato il pari nel finale per un errore individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

.doh ho detto che dopo il 3-1 la gara andava gestita. Non so se é chiaro cosa significa gestire. Poi se tu lo intendi tutto dentro l area a difendere, io non posso farci nulla. Hai continuato ad attaccare in 8 per cercare il 4-1 che non serviva a nulla in quel momento. Hai concesso troppo spazio al parma che ad ogni ripartenza o lancio si rendeva pericoloso. La gara andava addormentata dopo il 3-1. Non lo hai fatto e ti sei beccato il pari nel finale per un errore individuale.

È sulla lettura degli ultimi minuti che non ci troviamo , tu dici che abbiamo continuato ad attaccare , io ( e Ronaldo ) dico che ci siamo solo difesi ; ma a parte l opinione personale , abbiamo preso i gol non in contropiede ma a difesa schierata , col Parma in possesso palla continuo negli ultimi minuti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

È sulla lettura degli ultimi minuti che non ci troviamo , tu dici che abbiamo continuato ad attaccare , io ( e Ronaldo ) dico che ci siamo solo difesi ; ma a parte l opinione personale , abbiamo preso i gol non in contropiede ma a difesa schierata , col Parma in possesso palla continuo negli ultimi minuti.... 

Negli ultimi minuti si gioca una gara diversa. Gli avversari fanno l ultimo sforzo per pareggiare e noi siamo più stanchi e abbiamo paura di sbagliare. Mettici che abbiamo un centrocampo che lascia a desiderare e il gioco è fatto. Rimane comunque il fatto che se gestisci bene la gare dopo il 3-1, la addormenti, rinunci a qualche verticalizzazione per abbasdare I ritmi, gli ultimi minuti diventano una formalitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Negli ultimi minuti si gioca una gara diversa. Gli avversari fanno l ultimo sforzo per pareggiare e noi siamo più stanchi e abbiamo paura di sbagliare. Mettici che abbiamo un centrocampo che lascia a desiderare e il gioco è fatto. Rimane comunque il fatto che se gestisci bene la gare dopo il 3-1, la addormenti, rinunci a qualche verticalizzazione per abbasdare I ritmi, gli ultimi minuti diventano una formalitá.

E su questo credo che tutti siamo d accordo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi al finale della stagione, perchè una cosa è certa, questo è arrivato tra gli insulti e se ne andrà tra gli insulti.

 

E' l'eterno ritorno, e non c'è scampo. Andrà cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocava contro il Parma...una squadra come la Juve anche con la difesa in emergenza dovrebbe giocare bene contro squadre di un livello basso.

Ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, pogba77 said:

quindi lui schiera la squadra cercando di far contento chi non e' contento.

a questo giro e' colpa ns😎

Ha ha, l'ho pensato anche io... ma che, si legge i commenti di Vecchiasignora e ha messo una formazione debole in difesa per farci un dispetto??? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Robo ha scritto:

Ma infatti....

Dalle sue dichiarazioni sembra volerci dire questo....Ormai sta fuori come un balcone.

A giugno va salutato di gran corsa...

Che se ne vada ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza fuorviante tutto quello che si dice. La squadra difende male: dal 26 dicembre Atalanta-Juve 2-2 sembra che in panchina ci sia Zeman, ma le avvisaglie si erano già viste prima; e spreca molte occasioni per errori tecnici banali: molti contropiedi in cui bisogna essere cinici finiscono con un errore che costa l'azione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

L'ho visto parecchio nervoso ultimamente 

L'ambiente è teso ed esigente, ma è il prezzo dell'essere vincenti 

A Madrid questi "mugugni" li senti dopo un mese se le cose non vanno come ci si aspetta 

A Madrid sono arrivati a fischiare CR7 quando non segnava per più di tre partite .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha perso completamente la bussola. Sembra uno di quei vecchietti deliranti al parco. 

Ciao Allegri, ci vediamo in l'anno prossimo, se ci stai ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Quella del bel gioco è una cazzatha, concordo ... Ma la juve schiacciata stasera l'ha vista solo chi è in malafede ... I tre goal sono arrivati in situazioni dove potevamo tranquillamente gestire la fase difensiva in modo diverso ... Diagonali nn chiuse, rinvii a cappella ... Ribadisco, io allegri in generale non lo amo e vorrei altro ... Ma dargli la colpa di stasera è malafede pura, è essere tifosi delle proprie idee

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Ma è stato lui per primo a tirare fuori il discorso del bel gioco di stasera. Lui per primo ha voluto che il mondo Juventus questi giorni parli di questo e lui si sta mettendo nella posizione arrogante di decidere per il calcio intero quello che è giusto e quello che è sbagliato. 

Perché che ne dicano gli amichetti suoi oggi il mondo ricorda con più piacere il Borussia di Klopp che la Juve di Allegri. 

E lo decide l'opinione pubblica non mister Allegri che deve cominciare prima di tutto a trattare i suoi giocatori come uomini e non come animali, Benatia docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le critiche fatte, anche da me, ad allegri in questa settimana, io sono contentissimo. Coraggio e sti cavoli se abbiamo preso tre gol, non ne abbiamo fatti 6 solo per sfiga. 

 

10, 100 partite di questo livello in campionato. Se a questo gioco aggiungi Chiellini e Bonucci, sono cazi per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.