Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Video] Nedved: "Juve squadra di supereroi. Dybala? Ce lo teniamo stretto. Paulo ha segnato meno, ma ha giocato meglio. Sono molto contento di lui"

Post in rilievo

6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se scrivi quella roba che ormai qui dentro si ripete fino allo sfinimento significhi che disapprovi Nedved che dice "DYBALA STA GIOCANDO MEGLIO".

La versione di Nedved e' come quella di Allegri la cosa non mi stupisce...Pavel non alimenterebbe mai un "caso" posto che un caso ci sia, eppure questo continuo supportare Dybala significa che comunque ci si rende conto che Paulo si sta sacrificando, che in fin dei conti sappiamo tutti che non e' il suo ruolo......non fosse cosi' non ci sarebbe bisogno di cacciare questa storia ad ogni pie' sospinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E anche chi Paulo lo odia, pur non essendo (almeno credo) antijuventino. 

Mah...chi è juventino, può, semmai, non ritenerlo un campione di prima fascia ma avere in squadra uno come lui, è sempre un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manamanah ha scritto:

La versione di Nedved e' come quella di Allegri la cosa non mi stupisce...Pavel non alimenterebbe mai un "caso" posto che un caso ci sia, eppure questo supportare Dybala significa che comunque ci si rende conto che Paulo si sta sacrificando...non fosse cosi' non ce ne sarebbe bisogno ad ogni pie' sospinto...

Pavel supporta Paulo perché sa che è un periodaccio per lui e che deve resistere fino a Giugno. Ovvio è che non monti un caso con Allegri al centro, ma ripeto: se a lui SINCERAMENTE sta bene Paulo così, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manamanah ha scritto:

La versione di Nedved e' come quella di Allegri la cosa non mi stupisce...Pavel non alimenterebbe mai un "caso" posto che un caso ci sia, eppure questo supportare Dybala significa che comunque ci si rende conto che Paulo si sta sacrificando...non fosse cosi' non ce ne sarebbe bisogno ad ogni pie' sospinto...

Seee vabbè ciao ragazzi. Sareste disposti a tutto pur di piegare la realtà ai vostri desideri.

 

Mettetevi l'anima in pace.

Nedved è d'accordo con Allegri.

Pirlo è d'accordo con Allegri.

 

Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pavel supporta Paulo perché sa che è un periodaccio per lui e che deve resistere fino a Giugno. Ovvio è che non monti un caso con Allegri al centro, ma ripeto: se a lui SINCERAMENTE sta bene Paulo così, alzo le mani.

Se hai un po' idea di chi sia Nedved e come intenda il calcio piu' o meno lo sai,..considera che lui da dirigente elogia Paulo...quindi si Paulo gli va bene quello che fa e come gioca,( perche' anche a mio avviso seppur castrato gioca divinamente anche dove gli tocca con Allegri) ma non parla di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Opinione che rispetto ma non condivido. Il fatto che sia arretrato e non segni per me non significa svalutazione. Anche perché ragiono in un'ottica di squadra e non del singolo. E, per la squadra, Dybala sta facendo tanto. I gol li sta facendo qualcun altro... 

Dybala non si sta svalutano, anzi! Sta maturando come uomo squadra... 

Ovviamente è solo il mio punto di vista, che vale zero .ok

Un conto è fare come Mandzukic o Benzema, che non fanno troppi gol, fanno segnare il compagno ma restano attaccanti.

Un altro conto è abbassarsi a fare il mediano o simile, per me è qualità sprecata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Liam ma che stai dì?

Guarda che io non ho scritto che Nedved la pensa diversamente da Allegri!

Ma che dici?

cercherò di essere più chiaro perchè vedo che non hai colto la finezza.... se per mezzo forum Allegri non capisce un * perchè fa giocare l'argentino da tuttocampista.... basta che lo dica  Nedved che sta bene lì in quel ruolo....  i detrattori di Allegri (noti a tutti e qui già intervenuti), gli mettono le emoticon di compiacimento/approvazione!  uaua

Mi son "capito" ora? .fuma

 

E questo al netto che, per me, Pavel ha venduto tanto di quel fumo che metà basta.... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Pavel ha alte aspettative su Dybala come d'altronde tutta la dirigenza, Paulo è un campione e il futuro della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, manamanah ha scritto:

La versione di Nedved e' come quella di Allegri la cosa non mi stupisce...Pavel non alimenterebbe mai un "caso" posto che un caso ci sia, eppure questo continuo supportare Dybala significa che comunque ci si rende conto che Paulo si sta sacrificando, che in fin dei conti sappiamo tutti che non e' il suo ruolo......non fosse cosi' non ci sarebbe bisogno di cacciare questa storia ad ogni pie' sospinto...

Si, ma Paulo sta giocando bene, pur non essendo il suo ruolo naturale. Si sta sacrificando per la squadra, anche se non segna per ovvi motivi. Ma tornerà quanto prima a fare quello che ha sempre fatto. Tempo al tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Non pensiamo assolutamente alla Champions, siamo concentrati sul campionato e adesso lavoriamo per quello

Eh no Pavel, non dire cosí😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cercherò di essere più chiaro perchè vedo che non hai colto la finezza.... se per mezzo forum Allegri non capisce un * perchè fa giocare l'argentino da tuttocampista.... basta che lo dica  Nedved che sta bene lì in quel ruolo....  i detrattori di Allegri (noti a tutti e qui già intervenuti), gli mettono le emoticon di compiacimento/approvazione!  uaua

Mi son "capito" ora? .fuma

 

E questo al netto che, per me, Pavel ha venduto tanto di quel fumo che metà basta.... .sisi 

Continui a distorcere la realtà... interpretando a modo tuo quello che più ti conviene. In ogni cosa buona che si dice di Paulo, ci trovi la versione negativa che giri come ti pare. Nedved ha detto sta giocando bene, NON che è il suo ruolo quello che sta facendo e non ha citato Allegri... quindi non puoi conoscere il suo pensiero... che sicuramente non collima con il tuo. Visto che Nedved a Dybala l'ha sempre osannato e stimato, e non mi sembra che per te sia la stessa cosa, visto lo scambieresti volentieri con Isco... e lui sicuramente no. 

 

P.S  Pavel non è un ciarlatano, e non vende fumo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cercherò di essere più chiaro perchè vedo che non hai colto la finezza.... se per mezzo forum Allegri non capisce un * perchè fa giocare l'argentino da tuttocampista.... basta che lo dica  Nedved che sta bene lì in quel ruolo....  i detrattori di Allegri (noti a tutti e qui già intervenuti), gli mettono le emoticon di compiacimento/approvazione!  uaua

Mi son "capito" ora? .fuma

Infatti nessuno di questi è presente guardacaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma Paulo sta giocando bene

In base a quali dati? I 104 palloni recuperati o i 102 tocchi contro il Chievo? È palese che ci sia un malessere da parte di Dybala. Chi ha giocato a calcio e ha fatto l'attaccante sa che la mancanza di goal pesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Non ci sono validi motivi per pensare che la Juventus voglia privarsi di Dybala

2- Dybala necessariamente (è obbligato e si adegui) non deve più ripetere reazioni da dilettante (per la quale ha chiesto scusa, dunque era davvero una reazione non si capisce bene per cosa) e ricordarsi che è un professionista e gioca in uno dei club più importanti nel mondo

3- Nedved fa bene a sostenerlo e a pungolarlo in modo lieve quando è il caso, in perfetto stile Juve

4- Anche se davvero la Juve volesse privarsene, qualcuno crede che lo direbbero pubblicamente? Nessuno ha commercianti in famiglia?

5- La policy della Juve finora è stata sempre: non vendiamo i giocatori importanti se non sono loro a volersene andare. Dybala non mi sembra voglia andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidos ha scritto:

L'avesse dette allegri ste parole su dybala veniva messo alla gogna

Ma siccome è Nedved.. 

Veramente ha detto cose giuste e sacrosante. E soprattutto sensate, al momento. Dette tra le righe anche da Allegri la scorsa settimana, giustamente.

È che tra il dire e il fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

In base a quali dati? I 104 palloni recuperati o i 102 tocchi contro il Chievo? È palese che sia malessere di Dybala. Chi ha giocato a calcio e ha fatto l'attaccante sa che la mancanza di goal pesa.

Sicuramente la mancanza di gol gli pesa, ci mancherebbe... è un attaccante. Quello che voglio dire, nonostante non sia il suo ruolo naturale... quello che gli viene chiesto di fare, non è che lo fa male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manamanah ha scritto:

Porta pazienza Paulo prima o poi Allegri si leva dalle scatole

E certo con un altro allenatore farà mille mila gol. Allegri ha fatto la squadra apposta per non fare segnare Paulo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sicuramente la mancanza di gol gli pesa, ci mancherebbe... è un attaccante. Quello che voglio dire, nonostante non sia il suo ruolo naturale... quello che gli viene chiesto di fare, non è che lo fa male. 

Ma non lo fa nemmeno bene, è quello il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Continui a distorcere la realtà... interpretando a modo tuo quello che più ti conviene. In ogni cosa buona che si dice di Paulo, ci trovi la versione negativa che giri come ti pare. Nedved ha detto sta giocando bene, NON che è il suo ruolo quello che sta facendo e non ha citato Allegri... quindi non puoi conoscere il suo pensiero... che sicuramente non collima con il tuo. Visto che Nedved a Dybala l'ha sempre osannato e stimato, e non mi sembra che per te sia la stessa cosa, visto lo scambieresti volentieri con Isco... e lui sicuramente no. 

Io? uaua

tu come al solito distorci e/o interpreti a modo tuo. Cosa già successa con Pirlo al Club di Sky.  .sisi Eppure, anche se è di nazionalità ceca, si esprime bene in italiano, eh? 

Quando Nedved a precisa domanda sul perchè Dybala non segna, lui risponde....segna meno ma sta giocando bene. ....a casa mia, questo significa che la società è contenta di lui  nel nuovo ruolo ove lo sta impiegando Allegri.

 

Precisatoti questo, ora le cose son due. O tutti e due (lui e allegri) non capiscono un *, oppure tutti e due son bravi. Non si scappa! 

 

In conclusione. Da domani il primo che affermerà che Allegri va esonerato perchè non capisce un * facendo giocare Dybala tuttocampista, gli faremo presente, che il ruolo è gradito alla Società, copia-incollando l'intervista del nostro vice-presidente. Così poi vedremo, se anche a Nedved, diranno che non capisce un *! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.