Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

Ufficiale: Ramsey è bianconero

Recommended Posts

Personalmente lo reputo un ottimo acquisto e che ci sarebbe servito più adesso, anche se non ci vedo niente di fenomenale.

Tuttavia, se si pensa che con lui si siano risolti tutti i problemi del centrocampo per i prossimi anni, siamo completamente fuori strada!

Rimango fiducioso della società.

Benarrivato alla Juve!

.juve 

• Mi Piace 2

Io onestamente lo conosco pochissimo, per cui non mi permetto di esprimere nessun giudizio positivo o negativo sul giocatore... Comunque se ci hanno puntato da tempo vuol dire che credono abbia delle qualità importanti, quindi mi fido della società.

Poi sulle cifre che girano sull'ingaggio sono un po' perplesso, ma di certo non credo che in società vogliano fallire, quindi anche qua mi fido...

Per cui mi limito a un BENVENUTO, Aaron!

1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Personalmente lo reputo un ottimo acquisto e che ci sarebbe servito più adesso, anche se non ci vedo niente di fenomenale.

Tuttavia, se si pensa che con lui si siano risolti tutti i problemi del centrocampo per i prossimi anni, siamo completamente fuoristrada!

Non penso sarà l’unico colpo del mercato, anche perché penso che Matuidi e Sami partiranno :) 

• Mi Piace 1

Ottimo giocatore di qualità e quantità, speriamo non abbia troppi intoppi fisici. Adesso ne serve un altro di centrocampista di livello e finalmente si avrà un reparto all'altezza degli altri.

Normale giocatore che verra' spacciato per fenomeno.

Poi non ha 20 anni e si sa quello che puo' dare e pure i mille infortuni.

Poi se alla gente va bene passare da pogba pirlo vidal a chiunque .buonanotte

Poi i britannici da noi hanno quasi sempre fatto pena....ultimo gallese rush

Ps non lamentatevi quando a cc manchera' semore qualcosa

• Mi Piace 4
  • Haha 15

Che giocatore... Classe assoluta... di quelli che ne abbiamo visti pochi così in serie a negli ultimi anni

Si sbanana come se non ci fosse un domani

.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana

• Mi Piace 2
  • Haha 4

4 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Tuttavia, se si pensa che con lui si siano risolti tutti i problemi del centrocampo per i prossimi anni, siamo completamente fuoristrada!

Concordo.ma sappiamo che non ci saranno altri top a cc e il buco lasciato dai 3 fenomeni, restera'.

Poi gente che manco lo conosce e va per i 30,  menomale che sarebbe un fenomeno😅

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Normale giocatore che verra' spacciato per fenomeno.

Poi non ha 20 anni e si sa quello che puo' dare e pure i mille infortuni.

Poi se alla gente va bene passare da pogba pirlo vidal a chiunque .buonanotte

Poi i britannici da noi hanno quasi sempre fatto pena....ultimo gallese rush

Ps non lamentatevi quando a cc manchera' semore qualcosa

Ovviamente non deve essere l'unico rinforzo a centrocampo, e non sará neanche un campione, ma va riconosciuto che a parametro zero é un colpo veramente eccezionale