Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Scusami ma e' una proposta ridicola. Tu sei libero di non festeggiare ma le vittorie sono sempre vittorie e vanno festeggiate. A giugno poi si vedra' per l'allenatore. Il campionato e' una cosa, la Champions un'altra

A GIUGNO???? Questo va cacciato stanotte!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Pirlo è quasi più incazzato di noi per come abbiamo giocato senza palle 

perchè quello in panca è l’antitesi del suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho a centrocampo hai uno che ha appena vinto il mondiale da titolare. Uno che secondo molti é uno dei 3 migliori registi al mondo. Emre Can che é arrivato in finale di Champions lo scorso anno e due come Khedira e betancur che qualcosa sono. 

Il problema é che nessuno sa cosa fare. Sono anni che ci si affida al caso è alle giocate dei singoli. A parità di giocatori vince chi ha un gioco. 

Abbiamo una buona squadra, non una squadra di marziani. I marziani ti garantiscono le vittorie, i buoni giocatori no. E ogni anno i boccaloni abboccano alla storia della juve "super favorita per la Champions", non siamo superfavoriti per nulla, siamo una outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fredp ha scritto:

Quando tieni in panchina Cancelo per far giocare De Sciglio, hai già detto tutto.

Che poi non è colpa di Mattia, non ha fatto certo peggio di altri.

E' che sei un cag0n, per dirla alla Tevez. E il messaggio la squadra lo coglie, anche solo inconsciamente.

 

Ma se hai contro la difesa dell'atletico, come speri di segnare?

Alex Sandro non fa un dribbling da anni (colpa anche del mister che vede solo la fase difensiva), Matuidi ha i piedi al contrario, Benta è acerbo, Pjanic non fa praticamente nulla di interessante. 

Come pensavi di segnare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Magari non siamo questa  grande squadra che tutti dicevano. Non basta Ronaldo per trasformare un buon gruppo nel migliore d'Europa. E ciò senza togliere i limiti oggettivi del calcio di Allegri. Questo ciclo mi sembra chiaramente a fine corsa e la cosa che mi preoccupa maggiormente è la situazione economica che potrebbe paralizzare gli investimenti futuri. Molti dicono che la semestrale che uscirà a fine febbraio, è tremenda per i nostri conti, ed essere eliminati così rapidamente dalla CL, certo non aiuta.

Probabilmente investire 400 mln su 4 anni per un 34enne ancora forte ma forse non più al top, rinunciando così a sistemare centrocampo, trequarti e pure in parte la difesa è stato fare il passo più lungo della gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo molto male stasera. Purtroppo Khedira fuori e poi Pjanic con febbre. Ci siamo quindi presentati con una mezzala difensiva, un giocatore fuori forma e un giovane ancora molto incostante. Non dico che fosse una mediana improvvisata dalle emergenze ma è davvero troppo poco in termini di intelligenza calcistica e coesione per reggere una partita del genere. E infatti zero movimento, zero linee di passaggio, giocatori fermi che aspettavano la palla sui piedi. Spazi occupati davvero male e linee non compatte. Hai fatto 63% di possesso palla inutile con le uniche speranze le fasce, con terzini isolati senza giocatori d'appoggio e facilmente raddoppiati. Con un gioco così latitante sei sceso sul piano dell'Atletico Madrid: quello dei duelli fisici (persi tutti), delle palle sporche, dei lamenti e infatti hai perso, giustamente, su due palle inattive.
Individualmente malissimo Dybala, giocatore non all'altezza per i motivi già detti in precedenza (mentali, fisici, monopiede) e Bonucci indecente sul primo goal preso ma anche in precedenza (nell'occasione del goal mancato da Diego Costa). Sostituiti lui e Pjanic, sulla carta tra i nostri più forti, e purtroppo non casualmente. Ad Allegri puoi imputare i cambi in ritardo, non aver messo Cancelo e Bernardeschi prima ma, in partite come queste, non sono un terzino e un centrocampista così a svoltartela.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ai livelli del Cagliari come allenatore

 

il giorno che capiranno che in Italia anche con Del Neri vinci i campionati con questa rosa  è sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno via di 4 2 3 1 senza che faccia nuovamente il * predicando calma 

 

Tek 

Cancelo Bonucci chiellini de sciglio 

Pjanic matuidi 

Douglas dybala ronaldo

Mandzu

 

Preferisco perdere 0 5 attaccando a spron battuto dal 1 minuto che ripetere una prestazione come oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Stasera tutti colpevoli anche i giocatori. 

In primis Max, indifendibile, ma 

ce ne stanno 3-4 che quando conta scompaiono o se la fanno sotto.

 

il bosniaco in mezzo, il brasiliano a sinistra per citarne 2

scompaiono perchè sono allenati da un fantasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barzagli nuove rivelazioni ha scritto:

Al ritorno li asfaltiamo 4-1 e andiamo a prenderci la Champions. 

No. Lascia perdere. Meglio guardare l'isola dei famosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Sono sfigati che non hanno una vita e vivono degli insuccessi altrui. 

Ma allo stesso tempo non hanno torto. 

Più che altro Allegri ed i giocatori, dovrebbero vedere e ricordare queste cose prima di scendere in campo e fare prestazioni simili. Ogni anno, alla nostra eliminazione o anche ad una nostra sconfitta all'andata in champions, è sempre questo. Sommandolo ai continui insulti ed accuse che ci fanno, stasera dovevano scendere in campo con la voglia di distruggere tutto. Al solito, invece, o inventano i più forti, Ronaldo in primis, azioni dal nulla o si va di mille passaggi, mille palloni toccati da Szczesny e nella speranza di non beccare gol. Questa era una partita dove bisognava attaccare e meglio perdere 3-1 che 2-0. Detto questo, gli spagnoli erano anche più in forma. Io non capisco come puntualmente ogni anno si fa la preparazione per la champions per entrare in forma in Primavera ma rischiando seriamente di essere già fuori dalla coppa per quei giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoylentGreen ha scritto:

Tutto come da previsione. Che sia maledetto quel secondo posto nel loro girone. Atletico favorito per la vittoria finale, è nella top 4 europea da diversi anni, meritano di alzarla.

come sempre è sottovalutato. Tutto da previsione anche il facile caprio espiatorio dell’allenatore. Vomitare su allegri anni decenni di delusioni Europee. Bravi bravi. In campo ci vanno i giocatori, credete che sta squadra con zidane in panchina la vinca? Ahahah... io auspico l’arrivo di Zizou, perché è un grande allenatore e penso che il ciclo allegri sia terminato, e vediamo chi sarà capace di fare meglio di lui. Una squadra sopravvalutata, l’atletico è sullo stesso livello, ma si preferisce esaltarsi sempre nella ridicola serie A e contro il Frosinone. La champions è altra cosa, si corre e non si va a due all’ora. La champions con giocatori sopravvalutati come Dybala non la si tornerà a vincere mai, spero che in società dopo 4 anni di sto giocatore ci siano arrivati, oggi è sceso il campo il fantasma di Cardiff, giocatore che per queste trasferte è improponibile, partita persa ieri quando in conferenza lo ha messo in campo. Qualche possibilità in più la si aveva con un 4-3-3 classico con cancelo e bernardeschi in campo e l’evanescente argentino in panchina. 

Dybala è Ronaldo fuori! Più spazio a De Sciglio e Mandzukic per giove! Secondo me stai fuori come un balcone eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bonve ha scritto:

Secondo me prendersela con i giocatori non ha senso. Fanno quello che allagri gli ha inculcato nella testa. Quello che allegri gli fa fare in allenamento. Questa come rosa è una delle Juve più forti che ho visto. 

Infatti, non ha alcun senso pensare "cambiamo tutto". Quando la guida è incapace i giocatori non sono valutabili, pensare solo al "rifaccio tutto" è solo uno sforzo economico inutile e rischioso. Ci basta cambiare un uomo, e la cosa migliore in assoluto sarebbe farlo subito se possibile, così magari qualcuno può già a iniziare a lavorare per il prossimo anno e magari a giugno avremmo davvero qualche indizio su dove andare a sistemare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Ricetta per il ritorno:

- Diego Costa OUT (fatto)
- Oblak ha eaurito i miracoli (fatto)
- Cancelo IN
- Douglas Costa IN
- Ronaldo prima punta
- Lo Stadio dovra essere una bolgia, un BOLGIA da togliere il volume alla tv
- Lamentarsi per qualsiasi cosa, come hanno fatto loro, aiutati dagli spalti
- Punizioni tutte a Dybala/Pjanic
- Bisogna finire il primo tempo ALMENO 1 a 0
- Non bisogna temere di prendere goal, meglio uscire 2 a 1 che 0 a 0.

-Un qualsiasi juventino al posto di allegri in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, reuir ha scritto:

Con questa mentalità non vinciamo nulla da 23 anni e ne passeranno altri 50 , finché anche un solo tifoso juventino penserà così la champions sarà inutile giocarla , perché questa mentalità vomitevole a da sostrato ai * di turno in panca , siano conte e le sue astruse teorie o allegri e la sua halma.

A beh, mettiamo in campo il portiere e 10 attaccanti e vinceremo tutto, facile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Speriamo di non mollare anche in campionato. Con il Bologna sarà tosta a livello mentale.

Almeno un trofeo va vinto.

 

Inoltre spero che la calma, la pazienza, la paura di Allegri non sia ormai infiltrata definitivamente in società.

Credo siano molto spaventati dall'idea di cambiare allenatore e fallire, e preferiscono tenere lui perché sanno che in Italia vince.

A giugno c'è molto da fare, nuovo allenatore, via Matuidi, Mandzukic, Khedira, e dentro due centrocampi seri ed una prima punta.

Invece Paratici parla come uno che vuole tenere Allegri e fare cambiamenti minimi. C'è MOLTO DA PREOCCUPARSI.

Guarda che il prossimo anno c'è il rischio serio di non avere i soldi per fare grandi cambiamenti...secondo me Allegri resta proprio per questa ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Squadra senza personalità, poca voglia di proporre gioco, di inventare qualcosa
Sembrava una squadra attendista. "Facciamo passare l'orologio, prima o poi il gol lo facciamo"

 

Andrea Pirlo

Andrea "The Capiscer" Pirlo Vs  Allegri boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxono ha scritto:

Abbiamo preso 2 gol dallo Young Boys, 3 gol dall'Atalanta, 3 gol dal Parma e ci stupiamo dei 2 gol presi dall'Atletico?

Giocando a questi ritmi contro questo Atletico non avremmo segnato neanche giocando 10 ore.

Senza dimenticare che l'Atletico ha avuto una traversa un goal annullato un mezzo rigore e due occasioni clamorose fallite quindi anche in caso di 3_0 4-0 nessuno di noi poteva dire nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri ci crede, la ribalterà a Torino, ora su Sky 

Ne prende altri 2 a Torino, su contropiede stavolta.

Vedrai.

 

Per sicurezza schiererà Dybala terzino e Ronaldo Stopper.

Cosi siamo sicuri che i due giocatori più prolifici sono eliminati.

 

Punte: Matuidi De Sciglio. Due che parlano con il pallone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoylentGreen ha scritto:

Qualcosa di osceno, in ste partite si gioca constantemente in 10 con lui in campo. Con la champions non ci azzecca nulla 

si, ma Allegri che lo schiera é colpevole quanto lui. 

non ha le palle di dire a questi geni del forum che stravedono per un comprimario. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxono ha scritto:

Abbiamo preso 2 gol dallo Young Boys, 3 gol dall'Atalanta, 3 gol dal Parma e ci stupiamo dei 2 gol presi dall'Atletico?

Giocando a questi ritmi contro questo Atletico non avremmo segnato neanche giocando 10 ore.

ottima osservazione. Ma se lo dici agli allegriani quelli ti dicono sempre "una partita si può perdere". Sempre una, non contano mai nemmeno fino a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.