Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Non vedo altre alternative sinceramente, Guardiola è al City, Klopp al Liverpool.

Conte è libero ma non lo vorrei mai. Il nostro problema è l'Europa e lui ci ha fatto perdere una EL per fare 102 punti.

Quindi non è adatto.

Chi prendiamo? Inzaghi o Gasperini che la champions l'hanno vista in Tv?

Serve uno che non ha timore, che trasmette grinta, che pensa a darle più che a riceverle.

Serve uno come Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Islander ha scritto:

Zidane è libero da giugno. Agnelli, paratici e Nedved non hanno scuse.

Zidane e' la stessa tipologia di tecnico di allegri solo con più appeal sui giocatori data la carriera , a noi serve un maestro di calcio , serve guardiola e serve tenerlo almeno 10 anni per levare la centenaria mentalità sparagnina che ci contraddistingue.La nostra storia e' grande ma non immensa come dovrebbe essere , e' arrivato il momento di cambiarla sta storia , via chiellini via bonucci portatori malsani della mentalità italiota e con loro mandzukic khedira Matuidi , da lì si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri puoi comprare pure Mbappè..Messi e Neymar.....

 

ma il suo mantra rimarrà sempre 

 

calma

equilibrio

non prendiamo gol

poi vediamo davanti che succede

 

questo è Allegri..

 

in Italia per la manifesta superiorità dei singoli vinceremo anche i prossimi 10 scudetti con lui.......in Europa quando non ti aiuta la fortuna nei cambi..o qualche giocata individuale....faremo sempre queste figure....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Ridatemi il parrucchino, se proprio dobbiamo uscire, almeno lo facciamo con il sangue agli occhi.

 

 

Come contro il Benfica in EL .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Sì, poteva finire molto peggio.

Solo che averlo preso nel coolo l'ultimo quarto d'ora ti ammazza psicologicamente.

Ringraziamo, che ieri ci è andata anche di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche il psg lo scorso anno con Mbappe e Neymar fuori agli ottavi non ha scherzato.

Eh ma sai... alla fine eliminato dai campioni. Il Real quell'anno uscì con il Lione... noi più che altro per il modo, perchè abbiamo preso Ronaldo e gli abbiamo fatto segnare un solo gol e per il fatto che con lo Young Boys non era affatto un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Non vedo altre alternative sinceramente, Guardiola è al City, Klopp al Liverpool.

Conte è libero ma non lo vorrei mai. Il nostro problema è l'Europa e lui ci ha fatto perdere una EL per fare 102 punti.

Quindi non è adatto.

Chi prendiamo? Inzaghi o Gasperini che la champions l'hanno vista in Tv?

Serve uno che non ha timore, che trasmette grinta, che pensa a darle più che a riceverle.

chi sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..m quando dopo la Lazio ho definito Allegri per quello che è (cit. Tevez) mi sono beccato il solito ban dai solerti admin.

 

Ma si.. buttiamo una stagione con Cr7 tifiamo tutti uniti per un nuovo miracolo italiano (cit. 2)

 

Che allenatore scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Quando a dicembre dissi che avevamo passato il girone più per demeriti del Manchester che per meriti nostri fui subissato da chi ostinatamente difendeva la presunta grandeur europea di Allegri (tutte chiacchiere ma zero fatti). Ora dove sono queste persone? Lo continuano a difendere?

 

Massimiliano Allegri Il Mediocre. Ecco chi è, mi fa piacere che finalmente un po' tutti se ne siano accorti a tal punto che pure Eurosport ha scritto "crolla il castello di Allegri".

 

Non è crollato nulla in realtà, Allegri ha giocato come sempre in Champions: terrorizzato, chiuso in sé stesso e sperando nella botta di hulo.

 

Okay, la difesa è pessima, il centrocampo evanescente. Ma hai Cancelo, Costa, Bernardeschi e Ronaldo. Hai il modo di fare male. Ma se Bernardeschi e Cancelo stanno a riposo e Ronaldo gioca a 35 chilometri dalla porta 2-0 è pure troppo poco.

 

Non mi stupisce minimamente questa sconfitta, la Juventus di Allegri non è mai stata una squadra europea. Ha sempre avuto paura e ha sempre giocato come un Frosinone qualsiasi. Se a questo ci aggiungiamo gli errori dell'allenatore (Cancelo in panca e Ronaldo sempre lontano) più i disastri societari (Bonucci che ci faccia lo sanno solo Paratici e Marotta) esci dalla Champions.

 

L'avevo già detto a dicembre che non avevamo futuro, non eravamo abbastanza aggressivi a tal punto che vincemmo il girone più per le mancanze di Mourinho che per nostri effettivi meriti. Mi venne dato del pazzo. Chissà che oggi magari ci si sveglia e ci si accorge che sta squadretta di provincia può portare a casa lo scudetto e le inutili coppette nazionali.

 

Ma in Europa saremo sempre gli eterni secondi.

 

Allegri Il Mediocre è stato esonerato? Paratici si è dimesso? Agnelli ha chiesto la testa di qualcuno? Zero assoluto. Ma tanta speranza di ribaltare.

 

Chi vive sperando muore cagando. Tra qualche settimana ne prenderemo altri 3 e andremo a casa. Milioni per Cristiano Ronaldo uscendo agli ottavi di Champions.

 

E intanto Zidane si avvicina a Londra.

 

23 anni dall'ultima Champions. Io andavo alle medie, oggi ho moglie e figli. E' una gigantesca vergogna

Ti quoto col sangue! Sei '85 come me, io facevo la quinta elementare (tu avrai fatto la primina), ora anch'io ho moglie e figli! Ti capisco benissimo! Tutta la * che abbiamo ingurgitato in questi anni non ce la meritiamo, ci meritiamo una squadra feroce, orgogliosa, che giochi sempre per vincere, che non si fermi dopo l'1-0, che non si faccia umiliare da due cialtroni come Mourinho o Simeone. Ci meritiamo un tecnico che si assuma, almeno una volta in 5 anni, le sue responsabilità, perché invece "la Champions la vince chi ha Messi o Ronaldo", mentre ora le sue groupies ci vengono a dire che la Champions la vince chi ha Koke e Rodrigo e che la colpa è del nostro centrocampo. Sono schifato, e Agnelli che perde Conte perché non gli poteva comprare Cuadrado e invece a questo leccachiulo compra Ronaldo e gli consente di far giocare la squadra da schifo solo perché da cinque anni vince scudetti contro Marainsigne ha la sua parte di responsabilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Se Agnelli fa veramente il Capo, allora gli ha già telefonato da un po' per dirgli di tenersi libero fino a giugno.

Per tornare a casa @@ 

Io lo spero. Ma le parole di Paratici mi hanno fatto cadere in depressione, come dicevo ieri temo che la mentalità timorosa di Allegri si sia impossessata della società e che quindi preferiscano l'usato sicuro Allegri che comunque in Italia dà risultati che il nuovo. Come del resto è stato dimostrato l'anno scorso, dopo quella sconfitta doveva essere mandato via e loro l'hanno rinnovato.

E sarebbe la fine definitiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bad seed ha scritto:

Incedibile come ancora non si aprano gli occhi sui reali problemi della squadra. Ancora a parlare della rosa...Ronaldo sta rendendo come Higuain in Europa, rendiamoci conto.

Purtroppo credo che sia proprio questo il punto. Se fai pena con Higuain puoi sempre sostenere che la colpa sia sua perchè in champions non è decisivo e si smarrisce... se però Ronaldo in una stagione fa solo un gol in CL (dopo che per anni ne ha fatti piu di 10) non si puo' pensare anche sia sua la colpa. Evidentemente è il gioco che manca

Il "flop" di Ronaldo in CL credo abbia definitivamente scoperto l'altarino: Non perdiamo perchè non abbiamo i giocatori giusti... perdiamo perchè sono messi male in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tieni anche conto che ognuno dice una cosa diversa.

Dopo aver sentito la campana di tutti sembra che si debba cambiare, oltre all'allenatore, il 90% dei giocatori, Ronaldo incluso  😄

Non credere a costoro. Tolto l'allenatore hai risolto il 90% per cento dei problemi. Con una mezzala tecnica il restante 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Hanno tirato due volte in porta eh.

 

Diego Costa a tu per tu con Szczesny spara fuori

Griezmann su punizione

Griezmann pallonetto, miracolo di Szczesny

Goal annullato Morata

Goal

Goal

 

2 volte.

Non scherzare dai. L'Atletico con tutti i suoi limiti ha provato a vincerla fino alla fine, entrando spesso in area e costruendo occasioni pulite, noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non vedo altre alternative sinceramente, Guardiola è al City, Klopp al Liverpool.

Conte è libero ma non lo vorrei mai. Il nostro problema è l'Europa e lui ci ha fatto perdere una EL per fare 102 punti.

Quindi non è adatto.

Chi prendiamo? Inzaghi o Gasperini che la champions l'hanno vista in Tv?

Serve uno che non ha timore, che trasmette grinta, che pensa a darle più che a riceverle.

Zidane è qualcosa che tocca il cuore di ogni juventino.... ma, a mente fredda, non ha mai costruito una squadra e un'identità di gioco...

 

Ho i conati di vomito mentre lo scrivo... ma se il Chelsea si libera di Sarri, potrebbe essere proprio il benzinaio la persona giusta per noi... Tralasciando l'uomo e tutto quanto rappresenta, lui si potrebbe portare aria nuova a livello di gioco... 

 

E lo scrivo, ripeto, coi conati di vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Non diciamo cavolate. Matuidi è titolare nella nazionale campione del mondo ed è l'unico che fa un po' di pressing. 

Possiamo discutere se ci siano centrocampisti migliori ma i nostri non fanno pena

irruento e tecnicamente modesto, è stato preso lui perché non potevamo arrivare ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreonee ha scritto:

Sante parole. Chiamatemi anti- sportivo, chiamatemi come vi pare che, ma in un modo o nell'altro questi trogloditi devono uscire dallo Stadium o sconfitti, o menomati o con 8 squalificati, meglio con tutte e tre le cose. Se non ne sono capaci, chiamino Montero a tenere una conferenza. Simeone quel gesto dovrà rivolgerlo al proprio posteriore.

è pazzesco, e in piccolo è andata così anche a Bergamo, uno stadio che si inalberava per caazzate, giocatori ad accerchiare arbitri, botte... e noi a finire le partite con 3 falli fatti..

 

Se proprio stai facendo schifo almeno battaglia, macchè ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Esatto.

Ad esempio Conte ha mille milioni di difetti ed io sono tutti tranne che un contiano ma non si può negare che Antonio qualcosa a questa squadra abbia lasciato.

E dei frutti del suo lavoro ne ha goduto anche Allegri.

Lui non costruisce niente.

Sa solo speculare e sperare che i campioni la risolvano.

Il prossimo allenatore avrà un compito durissimo.

Cambiare la mentalità e dare un gioco ad una squadra di calciatori completamente disabituati a schemi e movimenti corali.

Ti dico solo che conte faceva sembrare decenti anche pepe e de Ceglie.. Chiedeva cuadrado quando negli ultimi anni non è mai stato titolare fisso tanto alta è la qualità di esterni e attaccanti... Poi se max non fosse tornato di corsa al 3 5 2 non avrebbe mangiato il panettone nel 2015.. Quindi si Antonio almeno ti ha lasciato la bbc, ha fatto esplodere vidal e Pogba.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che lo spogliatoio abbia bisogno di una scossa.

Quindi ben vengano i Conte i Simeone e simili.

Niente "gestori di campioni" nè maestri in età avanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non scherzare dai. L'Atletico con tutti i suoi limiti ha provato a vincerla fino alla fine, entrando spesso in area e costruendo occasioni pulite, noi no

Dobbiamo ringraziare che non sia finita 4 a 0. Ieri veramente abbiamo toccato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il nostro problema emerso da Cardiff è che con un centrocampo indegno le prendi e ieri sera sapendo che è una partita rognosa scendi in campo con Pjanic con la febbre, Matuidi che farebbe schifo anche alla Samp e Bentancur unico valido...  quelli buoni li tieni in panca e allora hanno ragione quelli che dicono che forse è meglio uscire almeno lo cacciano...

MI SEMBRA CHIARO CHE MARCHISIO VIDAL POGBA E PIRLO NON CI SONO +...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Non diciamo cavolate. Matuidi è titolare nella nazionale campione del mondo ed è l'unico che fa un po' di pressing. 

Possiamo discutere se ci siano centrocampisti migliori ma i nostri non fanno pena

Matuidi è scandaloso. Magari ti fa recuperare 2 palloni con il pressing, ne perde poi 15 quando attacchiamo rovinando ogni azione. Il centrocampo della Francia non è il nostro.

Quello forte lo abbiamo venduto al Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.