Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una squadra che chiaramente non sta bene. Ha inciso sicuramente la botta psicologica di mercoledi’, ma sembra esserci un problema fisico abbastanza difficile da capire anche considerando lo sforzo psicofisico di Madrid. Se non per Ronaldo che non si regge in piedi. Ma questo era prevedibile, visto il troppo utilizzo. La vittoria e’ una di quelle tipiche di questa serie A quando si affrontano le piccole, un regalo del Bologna che potrebbe ma non ha la forza per farci male. A parte il tiro di Sansone nel finale con una parata stupenda di Perin. Ora prego, andate avanti con gli ‘Allegri incapace’, ‘Allegri vattene’. Utilissimo e maturo contributo critico in un momento di chiara difficoltà dei ragazzi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che mi aspettavo dopo mercoledì... Prendiamoci i tre punti, oggi contava solo quello... Un altro passo falso sarebbe stato troppo pesante per l'ambiente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:

Per me questa squadra è un enigma. Ribadisco, Allegri può avere tutte le responsabilità che volete, ma gli errori aberranti di quelli in campo non possono dipendere da lui.

In parte è vero, ma forse arrivano a sbagliare perché non hanno le idee molto chiare, non hanno punti di riferimento, non hanno meccanismi che permettano fluidità... Quindi allegri qualche responsabilità sicuramente ce l'ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona!!! 

Partita preparata benissimo dal mister e fondamentale l'ingresso di Dybala che ci ha permesso di vincere. 

Vittoria tutto merito di Max! 

Se dopo la partita di Madrid pensavo di poter rimontare oggi ne sono ancora di più convinto. @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Spero in un cambio tecnico a fine stagione.

 

Ma visto quanto non sopporto i miei compagni di tifo, chiedo ad Allegri di farne impazzire il più possibile 😄

 

 

Conte subito, e sto giro vinciamo la champions........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

Che schifo ,no comment 

La squadra sta proprio giocando male...

 Mandzukic  gioca da fermo e vedo anche CR7 in calo di condizione.

Poi l'esperimento De Sciglio / Cancelo non ha proprio senso...

Cambi quasi azzeccati anche se il cambio più corretto non viene mai effettuato...

Da salvare solo il risultato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo i tre punti. Nel campionato italiano, questa Juve sa come ottenere il massimo con il minimo sforzo, la maggior parte delle volte.

 

Come gioco, facciamo schifo come neanche una neopromossa. Zero idee in avanti, dove non si capisce in che modo si pensi di arrivare al tiro se non da giocate occasionali.

 

Centrocampo cosi' cosi', non si sa imporre neanche con il Bologna, non sa tenere palla e gestire il ritmo. Matuidi e Bentancur in involuzione. 

 

La difesa... bho, riesce a ballare anche contro Sansone e i suoi... imbarazzante. Per non dire dell'atteggiamento tattico con Chiellini necessario gli ultimi 10 minuti per fare bunker contro i temibili emiliani. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:

Per me questa squadra è un enigma. Ribadisco, Allegri può avere tutte le responsabilità che volete, ma gli errori aberranti di quelli in campo non possono dipendere da lui.

Tanti errori nascono dal fatto che i giocatori in campo non hanno uno spartito da seguire, non sanno subito a chi dare la palla, quindi perdono i tempi di gioco e gli avversari non sono lì che aspettano, se rallenti ti aggrediscono ed è facile poi incappare in errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo proprio la paura nel DNA purtroppo

 

E siamo cotti, boh, mi piacerebbe vedere il piano dei preparatori atletici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Io capisco tutto,le critiche(sono anche le mie)essere sconfortati ecc... ma non capirò mai e poi mai l'augurarsi la sconfitta della propria squadra,rabbrividisco a leggere certi commenti

Se avessimo perso lo scudetto lo scorso anno adesso allegri allenerebbe il real è avremmo Zidane da noi. E non avremmo buttato via il primo anno con Ronaldo. Ecco perché ci si auspica una sconfitta. Almeno lo esonerano e iniziamo subito a prepararci per il prossimo anno anziché mandare vanti sto strazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottore dottore mi dicono che sono troppo felice, che faccio?

Ti prescrivo 50 partite della Juve da prendere prima e dopo i pasti, vedrai che ti passerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che alex Sandro non ci sarà al ritorno, giocatore IMPRESENTABILE, e c'è chi lo preferisce a marcelo, eh ma ha 2 anni di più, che scherzi è troppo vecchio...

Bernandeschi molto impreciso nei passaggi, un po' di delicatezza in più non guasterebbe.

Rugani ancora mi chiedo come possa giocare in serie a, quello secondo me avrebbe paura a marcare anche la sua ombra....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Io capisco tutto,le critiche(sono anche le mie)essere sconfortati ecc... ma non capirò mai e poi mai l'augurarsi la sconfitta della propria squadra,rabbrividisco a leggere certi commenti

Non mi auguro di perdere 

Ma vincere così non mi da niente, mi svuota l'anima proprio 

Se perdere allora può servire a smuovere qualcosa, forse ben venga 

Servono i morti per la rivoluzione 

Ora abbiam vinto, diranno che va tutto bene e l'incubo continuerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Io capisco tutto,le critiche(sono anche le mie)essere sconfortati ecc... ma non capirò mai e poi mai l'augurarsi la sconfitta della propria squadra,rabbrividisco a leggere certi commenti

Logica conseguenza di quando s'antepongono le proprie idee alla Juve ..criticare OK, benissimo, in maniera costruttiva..ma augurarsi sempre la vittoria della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bel match ricco di... ma anche di.... 

Ma soprattutto giocato a ritmi di... 

Post atletico dovevamo risollevare il nostro morale. 

Gran match per chi ha problemi di stitichezza.

Arrivederci alla nuova puntata di "In cura da uno bravo".

 

Se vabbè non puoi tralasciare lì...il coso...e poi hai visto che bella cosa lì...

Dai sii onesto...anche quell'altro là...hai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Io avrei messo anche Barzagli per blindare il vantaggio di un gol contro il temibile Bologna di Santander, Soriano, Sansone e Orsolini. .doh.doh 

Che allenatore mediocre.

È stato solo un caso se non abbiamo preso la pera nel finale. Solita storia, non cambierà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un escalation verso il basso inarrestabile.

Il passaggio al centrocampo a 2 con l ingresso di Dybala ci ha permesso di prendere campo e fare gol...poi Chiellini dentro per Bernardeschi, caos tattico e pareggio sfiorato.

 

Allegri si sta cagando sotto sempre più...squadra debole perché l' allenatore è debole.

 

Mi pare chiaro. Situazion emotiva fragile come il cristallo...situazione atletica disastrosa ma speriamo in miglioramento per il ritorno.

 

Fotografia attuale della Juve pessima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.