Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Lo dico? Lo dico, salvo solo il risultato. :d

 

Prestazione pessima, squadra psicologicamente (e forse fisicamente a terra) e allenatore ancora un po' in confusione. Importante arrivare allo scontro diretto col Napoli con minimo 13 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Islander ha scritto:

Se avessimo perso lo scudetto lo scorso anno adesso allegri allenerebbe il real è avremmo Zidane da noi. E non avremmo buttato via il primo anno con Ronaldo. Ecco perché ci si auspica una sconfitta. Almeno lo esonerano e iniziamo subito a prepararci per il prossimo anno anziché mandare vanti sto strazio. 

Dare patenti di juventinita’ è molto stupido, ma nonostante la tua spiegazione io fatico a capire come si possa tifare contro la propria squadra.

 

Ah si, questo succede quando si tifano di più le proprie convinzioni che la squadra ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rob72 ha scritto:

Sia vabbè giocavano con 4 punte e cancelo ..doveva mettere kean per perin secondo te..

Cambiare Mandzukic con un vero esterno sinistro come Spinazzola era tanto difficile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di qs partita salverei soprattutto la prestazione di Dybala.  Spero sia di buon auspicio per il 12, la sola partita che conta a qs punto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

Logica conseguenza di quando s'antepongono le proprie idee alla Juve ..criticare OK, benissimo, in maniera costruttiva..ma augurarsi sempre la vittoria della squadra!

Ma quale proprie idee, è sotto gli occhi di tutti questo schifo. Non spero che la juve perda o esca dalla champions solo perché tanto ne agnelli ne brillantinatici avranno il coraggio di mandare a casa il livornese. Altrimenti dopo cardiff lo avrebbero gia fatto, ma loro interessano solo i soldi soldi soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dai co..... Sandro, Rugani, Bentancur e De Sciglio.

 

Non li voglio più vedere, non sono e non saranno mai da Juve.

Tralascio Matuidi e Bernardeschi se no cito mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma per favore 😄

 

Conte ancora lo aspetto in finale di Europa League...per me come ha gestito la doppia sfida col Benfica è una macchia che per me è impossibile da cancellare...

 

Finale in casa, ancora oggi mi innervosisco a pensarci (ci sono andato lo stesso a vederla...)

 

 

Anche io. Ma è l'unico che darebbe l'elettroshock che serve per fare l'impresa di fare 4 gol all'atletico. Tutto a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Bisogna dar merito al mister che ha una fortuna enorme, come a Roma. E come a Madrid dove doveva finire in manita e come con la samp x quel fuorigioco al 93' di 2 cm. Grande mister....

Forse è  l'unico "merito" che ha..anzi ne ha un altro l'essere arrivato dopo Conte in un campionato "di panda" guidando una "ferrari" già "sistemata" con cambio automatico ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

mah....francamente non capisco proprio tutti i commenti schifati....dopo una scoppola come quella di madrid ci stava di tornare in campo un po' provati

soprattutto in trasferta

1 settimana fa tutti il 90% del forum incensava la juve per un 3-0 al frosinone e poi s'è visto mercoledì che abbiamo combinato

oggi serviva solo vincere

dopo la scoppola di madrid una vera squadra doveva avere il sangue agli occhi ed avere una reazione, non la via crucis di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Meritavamo di perdere anche oggi, ma sono contento uguale perchè dobbiamo assolutamente alzare in faccia all'italia schifosa anti-juve questo scudetto...

Per questo non ho mai sofferto così tanto e non ce l ho fatta a vedere i 5 di recupero: ho chiuso occhi e audio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZioBosch said:

Inizio a pensare che non gli interessi nulla oltre al campionato ad Agnelli.

Ramo umbertiano (pragmatismo e grettezza), il primo a cui piace sta roba è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avessimo perso lo scudetto lo scorso anno adesso allegri allenerebbe il real è avremmo Zidane da noi. E non avremmo buttato via il primo anno con Ronaldo. Ecco perché ci si auspica una sconfitta. Almeno lo esonerano e iniziamo subito a prepararci per il prossimo anno anziché mandare vanti sto strazio. 
Infatti in 2 anni siamo in involuzione pazzesca. Depauperato un patrimonio tecnico in cui tutti i giocatori sono in fase calante a livello di prestazioni.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma per favore 😄

 

Conte ancora lo aspetto in finale di Europa League...per me come ha gestito la doppia sfida col Benfica è una macchia che per me è impossibile da cancellare...

 

Finale in casa, ancora oggi mi innervosisco a pensarci (ci sono andato lo stesso a vederla...)

 

 

Conte deve crescere, e poi forse può tornare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Sto iniziando a temere anche io che Cristiano Ronaldo faccia come Dani Alves... oggi svogliatissimo, svuotato, sembrava pensare ad altro... è la prima volta che lo vedo così in 15 anni forse, lui ha sempre avuto una passione famelica per il gol, in qualunque partita. Allegri è davvero un killer, gli auguro di non trovare mai più una panchina della nostra importanza perchè non si merita altro che i Sassuolo e i Cagliari

cr7 non è un pirloide come alves!!

e cr7 è innamorato della juve, mettitelo bene in testa!!!

può capitare anche a lui una partita cosi e capitava anche al real

ma a voi piace parlare alla caise de kan

con la solita sagra che i brasiliani se ne vanno dalla juve perchè sono "strani"

come alex sandro che è gia 4anni e mezzo da noi e non mi risulta che si trova male, anzi si trova benissimo da noi e lo ha detto lui stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

mah....francamente non capisco proprio tutti i commenti schifati....dopo una scoppola come quella di madrid ci stava di tornare in campo un po' provati

soprattutto in trasferta

1 settimana fa tutti il 90% del forum incensava la juve per un 3-0 al frosinone e poi s'è visto mercoledì che abbiamo combinato

oggi serviva solo vincere

.nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.