Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo la mezz'ora ho spento e non ho più visto nulla, siamo a dei livelli di gioco imbarazzanti... I casi sono 2 o la squadra rema contro oppure i preparatori atletici che cambino subito mestiere. 

Chi pensa che il 12 marzo rimonteremo è un illuso, se va bene finirà 0 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

+13 sul Napoli.

 

Mancano 10 minuti.

 

Anziché cercare il 2-0 e chiudere il match, metti Chiellini.

 

Difesa a 5 e Dybala/Ronaldo nella nostra area di rigore.

 

 

Ma se in 90 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta nei 10 minuti finali volevi l'arrembaggio e il 2-0? Ci è andata di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

lo sono,almeno di alcuni son sicura,amano però più le proprie idee che la Juve evidentemente

Il discorso è che molti sono diventati juventini a metà degli anni 90 , anni in cui essere giocatori della Juve significava morire in campo, essere perseveranti e scendere in campo con la cattiveria agonistica, provare e riprovare le azioni durante la partita finché veniva il gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il 12 faremo una grande partita... bla... bla... bla... Detto questo non è che abbiamo già vinto la Champions...”

Secondo voi ci è o ci fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vistosi passi indietro in ogni reparto:

 

-attacco praticamente inesistente oggi;

-centrocampo penoso con una quantità industriale di errori in condivisione con la difesa;

-difesa che ha concesso una enorme quantità di tiri in porta.

 

Si tratta di 3 punti che valgono oro, data la condizione psico-fisica della squadra, per i quali punti sentitamente ringrazio i piedi a banana dei calciatori del Bologna che hanno una mira orrenda e il regalo incartato per Dybala che, facile facile, l'ha messa in porta.

 

Inutile dire che, giocando in questo modo, non solo si farà il solletico all'Atletico, ma si prenderanno anche 3-4 pappine nella prossima gara di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

La reazione serve a Torino con l'Atletico. Di fare la voce grossa col Bologna ci deve fregare poco; anzi, è il miglior modo per arrivare spompi all'appuntamento.

e certo se ti prepari a quella partita con le oscenità viste oggi, non presentiamoci neppure,

la garra si crea con la garra e non con ste prestazioni .... non so neanche come definirla,

provare vergogna d'avanti alla televisione  a questo ci ha portato il pavido e la sua combriccola di preparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Oggi abbiamo praticamente giocato in dieci...ma non si può dire 

Marocchi e un altro tizio in studio si augurano una formazione senza Mandzukic contro l'Atletico. Probabilmente sono troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non lo esonerano tanto,io contro la ma signora mai tiferò,e non son frasi fatte per me,son persino esagerata,quando perde sto giorni con le scatole girate,(a casa mi prendono in giro per questo)figurati se vado ad augurarmelo

E secondo me gli rinnovano pure il contratto se passa con l'Atletico. Altrimenti va via a scadenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

Eh ma qui è un linciaggio imperterrito.. Ma non si stancano? Si può pure sospendere un pochino la critica e darsi al sano tifo..chi lo sente eh..poi io x natura sono positiva e mi piace guardare avanti, e lo devono fare tutti..mister, ragazzi e noi tifosi..

Io la partita purtroppo non l'ho potuta seguire, infatti ho chiesto info nel live.

E godo per la vittoria perché come dici tu reagire subito dopo la botta di Madrid con una squadra bisognosa di punta e che con noi sputa sangue,  non era facile. Bravi ragazzi quindi!

Si ma la maggior parte quei dentro sono mocciosettimoessimist pessimisti..per fortuna ci sono tanti immigrati che portano un po di positivismo,coi bambocci italiani mi sa che si fa poca strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridente come non mai,

il problema sono state solo le scorie mentali dei giocatori dopo l’Atletico,

neanche un accenno al mediano che porta i tre punti e la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè pure Marocchi è Bucciantini sono riusciti a fare una formazione sensata in vista della Champions..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Allegri non allena la Juve.

O meglio l'Allegri che si presenta in sala stampa a commentare la partita non può essere l'Allegri che in settimana allena e fa schemi.

Perchè la disamina è perfetta, soprattutto negli errori.

Ma se quegli errori li commetti sempre e costantemente significa che non sei in grado di rimediare e quindi non alleni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi potrebbe essere nata una mezzala che toglierà compiti a Dybala: Bernardeschi.

Chissà se faremo in tempo a inserirlo bene. Certo con un po' di continuità contro il Napoli e l'Udinese...

Di sicuro è il più fresco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

Amarcord: mi sembra di vedere la Juve di Del Neri

Secondo me la juve di del neri  aveva un'identità di gioco più precisa , a me sembra di vedere l'improvvisazione alla ferrara zaccheroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

Amarcord: mi sembra di vedere la Juve di Del Neri

del neri qualche minima giustificazione l'aveva,doveva giocare con motta,martinez,krasic e altri...con una rosa del genere le giustificazioni son poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Per ora sono 16, visto anche quello che scrivi sui ciucci e sul fatto che in trasferta non segnano nemmeno per sbaglio 😅

Appunto perdi un paio di partite, esci dalla Champions, lo esonerato e arriva Zidane che inizia a a mettere mano alla squadra. Il tutto in modo indolore (la Champions ormai è compromesse lo scudetto lo vinciamo in ogni caso) e prepariamo bene mercato e prossima stagione. Magari vediamo anche qualche sprazzo di partita piacevole entro fine stagione. 

 

Abbiamo solo da guadagnarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

E secondo me gli rinnovano pure il contratto se passa con l'Atletico. Altrimenti va via a scadenza... 

Se passa con l'Atletico il rinnovo è  sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.