Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'avevo registrata perchè mi son visto MUTD vs LIVERPOOL. Avendo letto le prime 2 pagine di commenti, mi sa che non vale la pena che io la veda. Giusto? .fuma

Magari stasera se soffri di insonnia o stitichezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra è sparito l'entusiasmo quella sera, al minuto 82, di Novembre contro lo United. Questo allenatore è riuscito nell'impresa di mandare a 0 l'entusiasmo portato da Ronaldo, per la sua smania ossessiva compulsiva della difesa e del non subire reti. Non abbiamo un gioco, non abbiamo costruito nulla con Ronaldo, non abbiamo rabbia agonistica, fisico, concentrazione. 11 giocatori messi lì che camminano e vivono di eventi a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'avevo registrata perchè mi son visto MUTD vs LIVERPOOL. Avendo letto le prime 2 pagine di commenti, mi sa che non vale la pena che io la veda. Giusto? .fuma

Mi sa che pure quella non è stata una partita fenomenale...cmq si, risparmia il tuo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Ma a marzo non dovevamo volare?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Ma han detto l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Broke. said:

+13 sul Napoli.

 

Mancano 10 minuti.

 

Anziché cercare il 2-0 e chiudere il match, metti Chiellini.

 

Difesa a 5 e Dybala/Ronaldo nella nostra area di rigore.

 

 

Ma infatti per un niente non hanno pareggiato, un altra botta di * di questo mister oramai alla frutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non lo esonerano tanto,io contro la ma signora mai tiferò,e non son frasi fatte per me,son persino esagerata,quando perde sto giorni con le scatole girate,(a casa mi prendono in giro per questo)figurati se vado ad augurarmelo

Io nemmeno non tiferò mai contro. Ci mancherebbe altro.

Se non mi piace lo spettacolo cambio canale e basta.

Concordo anche sull'esonero: anche se dovessimo perdere 4-0 a Napoli, non lo esonereranno mai ora. A stagione in corso (stagione nella quale vinciamo due titoli probabilmente).

Se succede qualcosa...SE...se ne riparla a fine Maggio/Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una della tante partite brutte giocate, e vinte, quest'anno. La batosta di mercoledì ne amplifica i difetti, ma anche altre volte, e in casa, ci siamo messi in balia di squadrette.

Ronaldo ai minimi termini.

Nessuna sorpresa visto che  nostro condottiero è un maestro nel ridimensionare i campioni.

Chi spera ancora nella rimonta immagino che creda ai miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

questione di razionalità, che non avete. 

 

Ehh che ti devo dire, sono tutti pazzi, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

La mia squadra ha vinto e io festeggio! Quando fa male critico, anche aspramente, quando perde soffro e quando vince son felice! 

Voi altri fate un pò come vi pare..

Adesso uno non deve manco essere contento per le vittorie..boh

Concordo con il tuo modo pure io quando vince qualsiasi sia il modo sono contento e quando perdo qualsiasi sia il modo sono triste però c'è anche un dopo le emozioni vengono prima ma dopo va fatta un analisi (che spesso serve in proiezione futura per chiarire eventuali lacune e come eliminarle o contenerle) detto ciò è evidente che la squadra da un po sembra non dico bollita non voglio usare termini estremi ma sembra quasi come una squadra che ha bisogno sia di essere rinnovata come uomini magari ringiovanita ma soprattutto si avverte di una squadra con poca fame che  a stento segue il nostro mister ed è qui che io dico a prescindere di come andrà questo finale di stagione che mi vedrà come te sostenere sempre la squadra è evidente che la parentesi Allegri sia finita (a onor del vero sarebbe gia dovuta finire dopo Cardiff) e che gia Adesso è compito della dirigenza trovare un allenatore big Klopp su tutti o chi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno in ordine sono stati accusati:

Khedira

Costa 

Bernardeschi 

Dybala 

Mandzukic 

Alex sandro

Pjanic

Emre can

 

Qualche giorno fa addirittura sul forum qualcuno ha detto che è stato un errore prendere un cr7 stanco e a fine carriera. 

 

Possibile che sono tutti scarsi? Possibile che di 6 giocatori offensivi nessuno riesca a giocare bene con continuità?

Possibile che questi giocatori che ho citato, tra cui un pluripallone d'oro, non riesca a fare bene 3 partite di seguito ?

 

Forse è il caso di smettere di accusare i calciatori e cercare le responsabilità altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slakkary ha scritto:

Mi sembra che Bonucci faccia troppi lanci e butti via troppi palloni, e che sia maz che Ronaldo corrono sempre verso la porta allungando una squadra che non riesce ad accorciare  andando sempre in apnea a rincorrere gli avversari, forse c'è da lavorare in settimana o forse sono cotti psicologicamente.... 

è il caos ordinato predicato dal fenomeno non lo sapevi tutto calcolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molta speranza per il 12 marzo. 

Ma la verità è  che ci vorrà una prestazione perfetta, una buona dose di c..o e un arbitro all'altezza. 

Se mancherà anche solo una di queste cose si va a casa.

Pensate che se prendiamo un gol bisogna farne 4.

E dare 4 gol all'atletico è quasi impossibile. 

È meglio neanche pensarci. Giocare le due gare che restano al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

secondo me Allegri non allena la Juve.

O meglio l'Allegri che si presenta in sala stampa a commentare la partita non può essere l'Allegri che in settimana allena e fa schemi.

Perchè la disamina è perfetta, soprattutto negli errori.

Ma se quegli errori li commetti sempre e costantemente significa che non sei in grado di rimediare e quindi non alleni

Ha perso la squadra, non riesce più a dare quello che vorrebbe. Capita, si doveva capire prima, ringraziare e salutare ma qualcuno ha fatto finta di niente pur di andare sul sicuro. Quando un allenatore si avvicina a fine ciclo o azzeri la squadra e riparti da zero o cambi allenatore. Noi abbiamo scelto, come al solito, la via di mezzo e questi sono i risultati. Ormai siamo in ballo e squadra e allenatore vanno sostenuti fino alla fine, a maggio qualcuno dovrà decidere che strada dovrà prendere la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Non so se fa più schifo il nostro "gioco" e la nostra "gestione" degli ultimi 20 minuti o dei * che nel live si mettono a tifare Bologna per poter vomitare la loro buona dose di odio e frustrazione anche oggi. Molta indecisione.

Gli ultimi che hai nominato, senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chi gioisce per questa vittoria non è un tifoso della Juventus.

Inviato dal mio
 

Invece chi non gioisce cosa é? .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Il discorso è che molti sono diventati juventini a metà degli anni 90 , anni in cui essere giocatori della Juve significava morire in campo, essere perseveranti e scendere in campo con la cattiveria agonistica, provare e riprovare le azioni durante la partita finché veniva il gol....

Eh ma quella passione per la maglia o cattiveria agonistica non c'è più da parte dei giocatori attuali, e su questo allegri c'entra relativamente, tu pensi che a questi ragazzi viziati e miliomari importi qualcosa se il tifoso sta depresso perché non si vince la Champions? Non gliene importa niente, da retta a me....

Una volta vedevi gente come ravanelli, che dava tutto se stesso, che l'avversario si chiamasse real madrid o che si chiamasse cremonese, adesso vedi alex Sandro che sembra ti stia facendo un favore a scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.