Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

+13 sul Napoli.

 

Mancano 10 minuti.

 

Anziché cercare il 2-0 e chiudere il match, metti Chiellini.

 

Difesa a 5 e Dybala/Ronaldo nella nostra area di rigore.

 

 

Fu così anche a Monaco col Bayern, è così sempre. A volte va la palla sul palo come oggi, a volte no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Altra vittoria.

 

E le chiacchiere stanno a zero

sarei curioso di leggere il commento che hai scritto dopo la vittoria con l'atletico  mercoledi sera

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti morti fisicamente. Incredibile. Poi alcuni sono anche scarsi tecnicamente, come Rugani che porello ha i piedi di Chiellini senza nemmeno metà della sua capacità difensiva, Matuidì che incespica sul pallone, Benta e De Sciglio che hanno un piede normale, da Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

+13 sul Napoli.

 

Mancano 10 minuti.

 

Anziché cercare il 2-0 e chiudere il match, metti Chiellini.

 

Difesa a 5 e Dybala/Ronaldo nella nostra area di rigore.

 

 

Allegri è questo. Con l'Atletico 0% di possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Islander ha scritto:

Sto scudetto lo vinci pure se pascoli in campo tanto. Abbiamo 13 punti in più del Napoli che quest'anno fa ridere rispetto lo scorso. Che paura avete io veramente non capisco. 

Per ora sono 16, visto anche quello che scrivi sui ciucci e sul fatto che in trasferta non segnano nemmeno per sbaglio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma se siamo a terra.

Il Bologna ha giocato meglio,tirato di più, na alla fine vinciamo noi.

L' entrata di Chiellini alla fine non la commento nemmeno .

La condizione atletica quella si , quando questa squadra inizierà a fare vedere un po' di velocità? Quando arriveremo prima degli altri sul pallone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Stiamo non solo svalutando Dybala, Cancelo e altri elementi della nostra rosa.

 

Stiamo svalutando il brand CR7.

 

1 tiro in porta col Bologna, venuto per caso.

 

Non ne posso più.

Ti saluta il re giallo.dybala lo ha svalutato la società comprando Ronaldo che deve giocare con il centravanti grosso benzema,manzucca sennò piange gnegne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Scusa, ma io nella prestazione di Bonucci e Rugani non ci vedo niente di positivo.

Rugani non è riuscito in un anticipo senza fare fallo. I disimpegni quasi tutti sbagliati.

De Sciglio ha sbagliato tutti i passaggi e in fase propositiva non è riuscito a fare ne cross ne passaggi positivi.

Bentancur quando gioca a 2 è nella sua posizione e gioca sempre bene.

Solo Allegri non lo capisce che dobbiamo giocare a 2 e non a 3.

Bentancur non è una mezzala e non lo sarà mai, così come emre can.

Bentancur così non lo vedevo da mesi io

de aciglio ottima ripresa a mio avviso di lotta e di spinta e tut devi anche tener conto che il 4231 per i terzini e i due centrali di centrocampo è durissimo ,i 4 davanti nella ripresa a parte dybala nel gol e in un paio di dribbling non è che fossero pericolosi ergo cancelo e soprattutto de sciglio difendevano alti idem bonucci nella ripresa strepitoso a mio avviso con rugani a cancellare Santander che in generale le prende tutte di testa anche se poi non segna tanto ma oggi rugani è cresciuto a cancellarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace guardare il lato positivo ancge quando sembra non esserci. L Atletico non era poi così forte , siamo noi in bambola. Certi giocatori non possono essere così inadatti come sembrano in questo momento.  Abbiamo il tempo di riordinare le idee, superare questo momento E , forse, farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Io mi chiedo come Agnelli possa sopportare una visione così meschina e mediocre di quello che dovressere uno dei maggiori club mondiali.

 

per lui basta vincere, forse s'è perso la marea di commenti in lingue straniere che danno addosso alle prestazioni della squadra .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

Qui si ride e si scherza ma senza Mandzukic non è il solo Ronaldo ad andare in crisi ma l'intera Juventus e l'intero gioco del calcio.

Prima di Mandzukic non esisteva il calcio e non esisterà nemmeno dopo.

Oggi abbiamo praticamente giocato in dieci...ma non si può dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

ma cosa vuoi festeggiare!!!!!!non vedi che i giocatori hanno sbroccato di testa grazie a mister pannolone?non hai visto che matuidi ha fatto anche il centravanti?non hai visto che fisicamente siamo molli come il pisello di un 95enne e ammiamo perso fisicamente tutti i contrasti?non hai visto che il bologna nei primi 20 minuti ha tirato verso la porta di perin ben 13 volte?non hai visto che non riuscivamo a fare 2 passaggi consecutivi?

qui non c'e' niente da raddrizzare,qui c'c' da ricostruire

che dio ce la mandi buona per il ritorno con l'atletico,ma se questi non reagiscono nemmeno col bologna .....................li morte'

La mia squadra ha vinto e io festeggio! Quando fa male critico, anche aspramente, quando perde soffro e quando vince son felice! 

Voi altri fate un pò come vi pare..

Adesso uno non deve manco essere contento per le vittorie..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

però questo non ti impedisce di essere qua a * il caxxo dopo la partita . apprezzo la costanza

 


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

 

Esatto. Altrimenti come fai a sfogarti visto che sei rimasto tu e un altro paio di poveretti?

Non sei contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente non ci si poteva aspettare altro, anzi sinceramente mi aspettavo peggio.

La differenza della criticità dei giudizi è figlia della prestazione (non del risultato) di Madrid.

In realtà la Juve è questa e al momento non c’è bacchetta magica che tenga.

La squadra,l’atteggiamento tattico e il relativo gioco si preparano da agosto mica si possono rivoluzionare a fine febbraio.

La partita del 12 marzo sarà qualcosa di diverso, perché il risultato dell’andata impone un atteggiamento tattico e mentale diverso da quello “allenato” fino a oggi.

Io ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Islander ha scritto:

Sto scudetto lo vinci pure se pascoli in campo tanto. Abbiamo 13 punti in più del Napoli che quest'anno fa ridere rispetto lo scorso. Che paura avete io veramente non capisco. 

non lo esonerano tanto,io contro la ma signora mai tiferò,e non son frasi fatte per me,son persino esagerata,quando perde sto giorni con le scatole girate,(a casa mi prendono in giro per questo)figurati se vado ad augurarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexo148 ha scritto:

Cosa c'è da commentare? Eravamo in campo? Solita gara passata a difendersi alla bell'e meglio e a sperare accadesse qualcosa da avanti. A una certa ci hanno regalato un rigore in movimento e abbiamo segnato perché uno dei nostri passava di lì. Fine del commentabile.

Hai dimenticato di commentare i soliti minuti finali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione oscena e vittoria fortunosa, che, come molte altre arrivate in modo casuale dopo prestazioni altrettanto imbarazzanti, fa più male che bene. 

Certo che se questo è il modo con cui la dirigenza vuole fare nuovi proseliti nel mondo, mi sa che ha sbagliato qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

La reazione serve a Torino con l'Atletico. Di fare la voce grossa col Bologna ci deve fregare poco; anzi, è il miglior modo per arrivare spompi all'appuntamento.

Non faranno nessuna voce grossa perché non la sanno fare. Altrimenti al Bologna ne facevano 4 invece di rischiare il pari su due miracoli di Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max dice che per il 12 marzo la condizione migliorerà.

Ora, non so voi, ma io sono anni che sento per tutto l'anno che la condizione deve migliorare. Attualmente la condizione è una specie di traguardo utopico che non si raggiunge mai...E' come la tartaruga in "Achille e la tartaruga", potremmo battezzare un nuovo paradosso "Allegri e la condizione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Maremma se siamo a terra.

Il Bologna ha giocato meglio,tirato di più, na alla fine vinciamo noi.

L' entrata di Chiellini alla fine non la commento nemmeno .

La condizione atletica quella si , quando questa squadra inizierà a fare vedere un po' di velocità? Quando arriveremo prima degli altri sul pallone?

 

A marzo, vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

 

questo é proprio la sintesi del fatto che vivete in un mondo tutto vostro. 

al mister non frega un beato catzio delle vostre paturnie. 

rido. state diventando divertenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.