Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Masked Rider ha scritto:

Hai ragione, sicuramente quel cambio è stato uno schifo allucinante però io non posso pensare che dei giocatori del calibro di quelli che abbiamo, giocatori come Ronaldo, Dybala, Mandzukic ecc si abbattano psicologicamente solo per quello.
Cioè, non ci voglio credere.

Eh, lo so. Ma non è possibile che da un momento all'altro questa squadra è cambiata da così a così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zidane è un gestore,come allegri,con una mentalità vincente ma pur sempre un gestore.dipende da cosa si vuole,per me può essere il momento giusto per rischiare una svolta,provare a cambiare una mentalità che chiellini ha piu volte messo in chiaro,quella del risultato senza considerare gioco e tutto il resto...se c'è una mezza possibilità di arrivare a guardiola si deve provare
Secondo me non c'è nessuna possibilità di arrivare a Guardiola.. e ahimè, nemmeno a Klopp.
I papabili sono Zidane e il ritorno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ci aspettano,  Napoli, Milan, Inter , Roma, Torino e Fiorentina, la maggior parte fuori casa 

Sarei un po preoccupato se avessimo +5... Con qs distacco dovrebbe succedere un disastro mai avvenuto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Scandaloso Sky: negli highlights ha fatto vedere solo le occasioni del Bologna,tagliando

tutte le nostre!!sefz

Secondo diretta.it abbiamo tirato 4 volte in porta

 

Ma quando? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Erano quelli di Davide Terruzzi.

Lui è sempre molto equilibrato e preparato.

Se è incavolato lui...vuol dire che la misura è veramente colma.

 

 

https://twitter.com/davideterruzzi/status/1099698160975396864

ha ragione, purtroppo è la fotografia della juve attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Il clima in questi giorni già non è dei più semplici, vedete di pensare quattro-cinque volte prima di scrivere perché si userà la mano pesante per tutti gli insulti sia verso i nostri tesserati che fra di voi. Siete avvisati.

Fondamentalmente hai ragione, però non è facile dopo prese in giro e provocazioni ad ogni intervista. 

Da parte mia ci sarà contegno nonostante la frustrazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Erano quelli di Davide Terruzzi.

Lui è sempre molto equilibrato e preparato.

Se è incavolato lui...vuol dire che la misura è veramente colma.

 

 

https://twitter.com/davideterruzzi/status/1099698160975396864

È stata una delle Juventus più brutte della stagione. Si guardi al processo con cui sono giunte le prestazioni degli ultimi 2-3 mesi: o si ritorna a giocare bene a calcio, assecondando le caratteristiche dei giocatori, mettendoli nei propri ruoli, o sarà un finale difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

zidane è un gestore,come allegri,con una mentalità vincente ma pur sempre un gestore.dipende da cosa si vuole,per me può essere il momento giusto per rischiare una svolta,provare a cambiare una mentalità che chiellini ha piu volte messo in chiaro,quella del risultato senza considerare gioco e tutto il resto...se c'è una mezza possibilità di arrivare a guardiola si deve provare

gestore?? Uno che ha messo fuori Bale e Rodriguez per mettere Isco e a cc mettere Casemiro davanti alla difesa con mezzali Modric e Kross. 
Non mi pare solo gestore ma mi sembra abbia anche delle qualità tattiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Allo stato attuale lo riaccetereste Conte al posto di Allegri, se fosse quella la scelta della società?

azz di corsa mettere soldi di tasca mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Mandzukic ma soprattutto Ronaldo non riposano ogni tanto? Non hanno 22 anni santo cielo. Ma Allegri cosa ha in mente? 

Adesso si inventa Cancelo esterno di centrocampo? Per far giocare ancora De Sciglio con l'Atletico? 

Vuole prendere due pappine anche a Torino? 

Partita di oggi al livello del nulla di Madrid. Cosa è cambiato allora visto che abbiamo vinto? Semplice, l'avversario, che oggi era scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, lo so. Ma non è possibile che da un momento all'altro questa squadra è cambiata da così a così.
Guarda, io fino a ieri dicevo che bisognava andare fuori con l'Atletico per cambiare tutto.. ma ora sai che ti dico? Io a sto punto spero nel miracolo il 12 marzo, perché un ribaltone del genere a questo punto porterebbe solo energie nuove, psicologicamente soprattutto... vedremo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo proprio che nell'anno di CR7 mi sarebbe passata la voglia di guardare le partite.
Ho sempre sostenuto Allegri, perché dopotutto portava risultati, ma ora è divenuto indifendibile.
Complice il centrocampo scandaloso (Matuidi in primis, Bentancur subito dopo), la squadra non ha gioco, non ha idee.
C'è bisogno di qualcuno che dia una scossa e cambi le carte in tavola. Nonostante i 13 punti (forse 16) di vantaggio in campionato io esonererei Allegri oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lancio di dybala per ronaldo sul finale fa capire la differenza fra un ottimo bernardeschi ed uno che ha il talento nei piedi, ottima partita di berna ma passaggi spesso e volentieri sempre troppo forti. per il resto primo tempo di 442 o 352 schifo del tutto casuale, si sapeva che allegri non ha la minima idea di come allenare i giocatori ai moduli e come se non bastasse la mossa di chiellini sul finale, barzargli è rotto senno toccava a lui, 5 difensori per difendersi con il real bologna, per poco non ci scappava un altra beffa, non capirà mai cai popri errori è limitato, questa mossa sta diventando ormai una barzelletta, agnelli deve intervenire prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

zidane è un gestore,come allegri,con una mentalità vincente ma pur sempre un gestore.dipende da cosa si vuole,per me può essere il momento giusto per rischiare una svolta,provare a cambiare una mentalità che chiellini ha piu volte messo in chiaro,quella del risultato senza considerare gioco e tutto il resto...se c'è una mezza possibilità di arrivare a guardiola si deve provare

 

Klopp sarebbe perfetto per provare a cambiare la mentalità di questa squadra, per dare un gioco finalmente europeo dopo 120 anni di storia italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventina84 said:

Erano quelli di Davide Terruzzi.

Lui è sempre molto equilibrato e preparato.

Se è incavolato lui...vuol dire che la misura è veramente colma.

 

 

https://twitter.com/davideterruzzi/status/1099698160975396864

Ha ragione, il problema è tecnico tattico, e i giocatori non credono in quello che fanno, e Allegri rideva. Paratici, Nedved e Agnelli i responsabili, Allegri si sta divertendo a prenderli in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Klopp sarebbe perfetto per provare a cambiare la mentalità di questa squadra, per dare un gioco finalmente europeo dopo 120 anni di storia italiana. 
Penso sia difficile strappare Klopp al Liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fotografia di Ronaldo da noi in questa stagione è lui sul filo di fuorigioco pronto ad andare in porta e Bentancur che non sa dare un filtrante di tre metri completamente solo. E Ronaldo che manco si incazza come a madrid. Lascia perdere completamente sconsolato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Si, ok, ma posso chiedermi una cosa...

 

Stracazzo di quella maiala, ma una idea nuova mai?

 

Via Benatià e Paratici ha come mossa migliore il ritorno di un finito come Cáceres

 

Mi sembra Sanremo condotto da Pippo Baudo

Ma tu ad esempio ce la vedi la Juve prendere un allenatore straniero? Uno che porti una mentalità tutta diversa nel nostro mondo? La realtà è che la Juventus non accetterebbe mai la visione calcistica di un Guardiola o di un Klopp. Le voci ci danno su Zidane solo perché, vista la crescita a livello di immagine, è quanto di più vicino al mondo Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.