Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Allenatore disadattato che ovviamente adesso passerà per un genio perchè a un certo punto ha deciso che doveva giocare dybala, e si dirà che ha azzeccato i cambi.

Prima ce ne liberiamo prima sta juve torna a volare.

• Mi Piace 1

380 pagine di post Atletico con gente che ti bacchetta pure...e poi ritrovi la Juve che se possibile gioca anche peggio e con Allegri ancora più cagasotto di prima...

Una sciagura da estirpare il prima possibile!

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 1

Come fai a non definirlo Miracolato...

Chiaramente da salvare solo i 3 punti...peggio che imbarazzanti!!

Meno male che gli ultimi due minuti non si è capito niente;
e non si è proprio giocato.
Una sofferenza e una partita inguardabile sotto tutti i punti di vista.

Partita oscena, gli ha salvato il sedere forse il giocatore che più non lo sopporta, ha una fortuna clamorosa. Contento per Dybala, Ronaldo e gli altri.. meno perchè continuerò a vedere il livornese in panchina.

Il cambio Chiellini Bernardeschi ci stava per costare caro, aspetto che lo riproponga un mercoledì sera....

domanda ma si  sono imbrocchiti all'improvviso?ho visto giocatori spenti senza verve......non e che giocano contro il supermega Vate ?

• Mi Piace 1

Boh, oggi partita vergognosa anche nelle statistiche. La società deve capire subito se la squadra è ancora con l'allenatore o meno. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.